Jump to content
GTA-Series.com Forums
Guest

Levetta analogica o cosa???

Recommended Posts

Guest

Raga da qualche giorno Manhunt 2 è diventato un gioco semi-impossibile:

quando corro o cammino, il personaggio si ferma da solo e molte volte va all'indietro, nonostante la levetta analogica sia completamente spinta in avanti. Non riesco più a giustiziare qualcuno prima che questo si giri.

Help???

Modificato da GTA San Andreas' HOM

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Raga da qualche giorno Manhunt 2 è diventato un gioco semi-impossibile:

quando corro o cammino, il personaggio si ferma da solo e molte volte va all'indietro, nonostante la levetta analogica sia completamente spinta in avanti. Non riesco più a giustiziare qualcuno prima che questo si giri.

Help???

Io direi che si tratta sicuramente di un problema della levetta. Comunque, non hai controllato se ti succede la stessa cosa con altri giochi ???

Condividi su altri siti
Guest

In effetti si, ma MOLTO DI MENO.Manhunt è diventato ingiocabile.

Comunque, cosa potrebbe esser capitato alla levetta? A prima vista e anche al tatto non sembra presentare problemi.

Condividi su altri siti

In effetti si, ma MOLTO DI MENO.Manhunt è diventato ingiocabile.

Comunque, cosa potrebbe esser capitato alla levetta? A prima vista e anche al tatto non sembra presentare problemi.

A me era capitata la stessa cosa tempo fa, perchè il joypad era vecchio e la levetta mi si era rovinata con l'uso. A prima vista non si notava il problema, ma appena iniziavi a giocare era impossibile controllare il personaggio sullo schermo. Forse ti è successa la stessa cosa o almeno è quello che credo io.

Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di cambiare joystick. Se poi hai ancora (molto improbabile) la garanzia valida fattelo cambiare anche se non penso che ti cambino solo joystick.

Comunque se lo comprerai nuovo vai al GameStop e lo trovi a meno di 20 €. ;)

Condividi su altri siti

Ah. Beh se hai ancora la garanzia valida fatti cambiare la console dicendogli che hai problemi con il pad. Altrimenti non so che fare. Se vai a fartelo "riparare" spendi un botto di più mi pare. :ehm:

Condividi su altri siti
Guest

E cosa vuoi da me Vic?! Comunque ho riprovato tutti i miei giochi ed è confermato: il problema si manifesta solo con Manhunt 2 e Assassin's Creed.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina