Jump to content
GTA-Series.com Forums
luis

Curiosità, trucchetti, bug e stranezze

Recommended Posts

Non sò se sia un bug,da due giorni che faccio gare,vinte tutte,ma oggi facendone una a los santos,il quore di CJ jha cominciato a battere,e si sentiva forte,e allora ho detto lo faccio mangiare dato che era da un pò che lo faceva,me ne sono fregato e ho ripreso,ma facendo un altra garà il cuore smette di battere,vado in testa coda e compare scritto eliminato,forse andavo troppo veloce per CJ.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non sò se sia un bug,da due giorni che faccio gare,vinte tutte,ma oggi facendone una a los santos,il quore di CJ jha cominciato a battere,e si sentiva forte,e allora ho detto lo faccio mangiare dato che era da un pò che lo faceva,me ne sono fregato e ho ripreso,ma facendo un altra garà il cuore smette di battere,vado in testa coda e compare scritto eliminato,forse andavo troppo veloce per CJ.

Dovrebbe venire quando Cj è a rischio infarto. Per l'appunto è morto grazie all'alta velocità

Condividi su altri siti

asd ragazzi io e un mio amico abbiamo scoperto dove si trova il minigun in un altro posto:

si trova nel ponte rosso sopra quella specie di ponticello.se ho un video lo metto in mostra cosi capite dove si trova e forse c'è solo per ps2 e io ho il pc quindi se non lo trovo in quel punto capite che per il pc non c'è ma sapete che è in quel punto :D

Condividi su altri siti
Guest

asd ragazzi io e un mio amico abbiamo scoperto dove si trova il minigun in un altro posto:

si trova nel ponte rosso sopra quella specie di ponticello.se ho un video lo metto in mostra cosi capite dove si trova e forse c'è solo per ps2 e io ho il pc quindi se non lo trovo in quel punto capite che per il pc non c'è ma sapete che è in quel punto :D

Se parli del ponte ferroviario che collega LV a SF, devi sapere che è saputo e strarisaputo.

Condividi su altri siti

non so se è già stato segnalato, ma all'interno del deposito K.A.C.C. Military Fuels a Nord Est di Las Venturas vi sono due casse che stanno sospese in aria.

Ecco la foto: http://img560.imageshack.us/i/gallery383.jpg/

di che si tratta???

inoltre volevo mostrarvi come, a seguito di un mega incidente avvenuto lungo l'autostrada intorno a las venturas un auto abbia tamponato l'auto della polizia con talmente tanta violenza da penetrarla!

foto: http://img217.imageshack.us/img217/9509/gallery234.jpg

il 2° bug è successo anche a me su mta(e avevo un ottimo ping!) guardate

1° foto

2° foto

3° foto

PS gli insulti erano per i TK con il minigun :asd:

Condividi su altri siti

Riapro questa discussione qui come richiesto: All'interno dei Carrozzieri/Tuning Garage è possibile scegliere di che colore riverniciare la propria Auto tramite una tavolozza contenente le diverse colorazioni disponibili, però se si nota bene all'interno della tavolozza ci sono due quadrati con il colore Nero, uno situato all'inizio della tavolozza ed uno alla fine che apparentemente sembrerebbero due colori identici, a questo punto la mia domanda è, sono di fatto due tonalità di Nero diverse o è stata una svista aggiuntiva dei programmatori?

@Luis The Killer: voglio rammentare che del colore Nero ne esistono diverse tonalità, per esempio Nero Opaco, Nero Lucido, Nero Metallizzato e tante altre che al momento non mi vengono in mente ^_^

Condividi su altri siti

@Luis The Killer: voglio rammentare che del colore Nero ne esistono diverse tonalità, per esempio Nero Opaco, Nero Lucido, Nero Metallizzato e tante altre che al momento non mi vengono in mente ^_^

queste non sono le tonalità del nero me e solo la lucidità del colore. Infatti il nero, come il bianco, non è un colore e quindi non può avere diverse tonalità

Condividi su altri siti

Riapro questa discussione qui come richiesto: All'interno dei Carrozzieri/Tuning Garage è possibile scegliere di che colore riverniciare la propria Auto tramite una tavolozza contenente le diverse colorazioni disponibili, però se si nota bene all'interno della tavolozza ci sono due quadrati con il colore Nero, uno situato all'inizio della tavolozza ed uno alla fine che apparentemente sembrerebbero due colori identici, a questo punto la mia domanda è, sono di fatto due tonalità di Nero diverse o è stata una svista aggiuntiva dei programmatori?

Come diceva andreas97 il nero e il bianco non sono esattamente dei colori. Il bianco è tutti i colori e il nero nessuno.

Qui parla in maniera abbastanza esaustiva degli attributi del colore. :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina