Jump to content
GTA-Series.com Forums
luis

Curiosità, trucchetti, bug e stranezze

Recommended Posts

Scusate, ma se appena avviamo il gioco compare una scritta tipo "Ogni personaggio, luogo (ecc) è puramente casuale", come si spiegano gli EE?

lo scrivono solo per fare la parte :stralol:

e poi i nomi delle città fanno riferimento alle originali (San Francisco, Las Vegas e Los Angeles), e somigliano anche tanto!! non credo che tutti i riferimenti alla realtà siano "casuali".. :nono:

Sono identici :stralol: . A parte gli scherzi, sono completamenti diversi.

ah, perchè Brian appare nel gioco??? :huh:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ah, perchè Brian appare nel gioco??? :huh:

No, certo che non appare perchè è morto. In ogni modo, se non sbaglio, c'era una sua immagine nella casa di CJ a Grove Street. Comunque ti posso assicurare al 110% che Brian, il carissimo fratello defunto di Carl, non potrebbe essere per niente uguale a Brian Johnson degli AC DC. Uno è un gangster afroamericano, l'altro è una rockstar. Lo stile non li accumuna per niente, hanno solo lo stesso nome, che inoltre, è molto diffuso in tutto il mondo. Io ho detto la mia opinione, questo non è per niente un nuovo Easter Egg e non lo sarà mai. Al massimo fai come ti ho detto prima. Scrivi nel topic dedicato agli EE oppure mandi un PM a qualche Owner.

Condividi su altri siti

Scusate, ma se appena avviamo il gioco compare una scritta tipo "Ogni personaggio, luogo (ecc) è puramente casuale", come si spiegano gli EE?

Scusa ma dov'è questa scritta?? io non l'ho mai vista..

E non credo ce ne sia una perchè sarebbe impossibile con tutti i riferimenti e EE vari che contiene San Andreas, e tutti gli altri GTA.

Io quella scritta non l'ho mai vista su nessun videogioco,credo. Solo nei film e telefilm..

Condividi su altri siti
Guest

Quella scritta di cui parla Cj mt deve venir fuori per forza.

Ma anche in tantissimi giochi c'è la stessa cosa, dopo aver fatto vedere i loghi degli sviluppatori.

Condividi su altri siti

Forse ho capito dopo il filmato con la musichetta,dopo i loghi dei presentatori,c'è l'immagine del gioco,e sotto ci sono

le scritte che ne so,tutti i diritti riservati et simili e la scritta è li,poi dopo c'è il caricamento,giusto?????? :boh:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina