Jump to content
GTA-Series.com Forums
luis

Curiosità, trucchetti, bug e stranezze

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto qui, non ho trovato sezioni in cui presentarsi o cose del genere, per cui se dovessero esserci e mi sono sfuggite vi chiedo di segnalarmele, così mi presento lì :)

Seguo da moltissimo il vostro sito, dal lontano 2004 quando feci SA per la prima volta, adesso l'ho comprato per la PS3 dal PSN e mi sono imbattuto nel bug della palestra che, in qualunque momento vada, mi dice "Ti sei allenato abbastanza per oggi, torna domani", quando in realtà sono mesi che non ci vado. Ho provato a salvare tantissime volte di seguito, cambiare i vestiti, tatuaggi, capigliatura, anche collane e orologi, ma niente. Ho provato tutte le palestre del gioco, comprese quelle nella casa di Madd Dogg e quella all'aperto sulla spiaggia. Nada.

Il fatto è che sono al 99.47% del gioco, e mi mancano solo le mosse di una delle 3 palestre per raggiungere quel beneamato 100%!

Ho letto, tra le soluzioni possibili, quella di salvare sulla memory card e spostare il salvataggio su una seconda o qualcosa del genere, ma avendo la PS3 non posso provarlo.

Sapete aiutarmi?

Vi prego, arrivato a mancarmi lo 0.53% del gioco non voglio ricominciarlo :cry::help::help:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest

Mi dispiace Kimi, non credo ci sia nulla da fare. Su pc bene o male questi tipi di bug si possono risolvere, ma su console è sempre stato un problema.

Cmq questo topic sta diventando di assistenza xD rientrando in tema, mi ritrovavo nei pressi del monte Chiliad, vicino a quei due ponti di legno sospesi dal fiume, quando dalla parte opposta vedo...un camioncino rosso (tipo il Bobcat, per intenderci).

Dalla strada asfaltata mi butto subito a capofitto sul ponte con il mio bulldozer per accorrere sul posto, ma al mio arrivo il veicolo si è dileguato...

Condividi su altri siti

Stranezza incontrata oggi a LV.Premettendo che non ho usato alcun trucco per fare comparire il mezzo...ma da dove diavolo è spuntato questo aereo qui?!?Era parcheggiato..non è caduto dal cielo,altrimenti sarebbe andato distrutto.

nwiq10.jpg

In pratica è la casa dell'inventore di questo aereo ( Un Douglas se non sbaglio ) e la rockstar gli ha fatto un omaggio piazzandogli un aereo fra l'altro incastrato nella palizzata

Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho un problema con una missione. Sono arrivato all'ultima missione di woozie, chiamata "the da nang thang", quella in cui bisogna attaccare una nave con un aereo e poi liberare 4 profughi dalla nave. Bene dopo aver passato la missione nessun altra missione è apparsa, sono passati quasi 10 giorni nel gioco ma niente. Sapete quale possa essere il problema?

P.S. non ho mai usato un trucco quindi non può essere che si sia bloccato per questo motivo?

Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non so se è mai successo a qualcuno ma ieri mentre stavo portando fuori Helena vado per baciarla e lei si abbassa per fare un po***no a Carl...sono l'unico a cui è successo?

Se riesco faccio un video

Modificato da olac7

Condividi su altri siti

Salve ho un problema a gta sant andreas, ho fatto la scuola guida a san fierro e comprato l'auto concessionaria. Cosa fare per incominciare le missioni di cesar a san fierro? Quelle di rubare macchine. Qualcuno sa aiutarmi?

Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Non saprei, è da tanto che non tocco GTA:SA. La butto lì. Hai terminato le missioni della campagna e di LS?

Ad ogni modo questo thread si riferisce alle "curiosità" nel gioco. Se hai un dubbio o un problema riguardo il gioco, dovresti aprire un nuova discussione. ;)

Condividi su altri siti

Salve ho un problema a gta sant andreas, ho fatto la scuola guida a san fierro e comprato l'auto concessionaria. Cosa fare per incominciare le missioni di cesar a san fierro? Quelle di rubare macchine. Qualcuno sa aiutarmi?

Se non ricordo male devi finire l'ultima missione di San Fierro, ovvero yaka- boom

PS: fammi un favore non chiamarlo "sant andreas"

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina