Jump to content
GTA-Series.com Forums
luis

Curiosità, trucchetti, bug e stranezze

Recommended Posts

Questo topic serve per postare tutte le curiosità, trucchetti, bug e stranezze su GTA: San Andreas che avete scoperto giocandoci.

Vorremmo che questo topic fosse il più utile, interessante e scorrevole possibile, anche per i visitatori del Forum, quindi evitate di postare inutilità, di quotare i post dicendo "ah non lo sapevo"... ecc., anche perché i tali post verranno eliminati o editati.

Topic numero 5.

Link vecchio topic.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Avrà sicuramente colpito il serbatoio :sisi:

Comunque, qualcuno mi spiega perchè l'Hydra esplode con il C4? Voi direte "niente di strano", già. Il punto è che il C4 non lo faccio esplodere :Oo:

Modificato da CJmt

Condividi su altri siti

Vallo subito a scrivere prima che qualcuno ti copi e lo faccia prima di te!!!!!!!!!

lo ha scoperto lui quindi il merito lo prende lui basta leggere quando e a che ora è stato inviato il primo post e si sà chi lo ha scoperto per primo :lol:

Condividi su altri siti

C'è un topic dedicato agli Easter Eggs, oppure invia un PM a qualche Owner. In ogni modo non credo che sia un Easter Egg. Il mondo è pieno di Brian Johnson.

ptrebbe essere solo una coincidenza, ma proverò comunque a inviare un Pm a qualche Owner..

Condividi su altri siti
Guest

Se il personaggio del gioco e il cantante si assomigliano è un EE...ma il primo dei due non l'ho mai visto...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina