Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Teaser Trailer di "Undead Nightmare" ora online

Recommended Posts

Dalle 18 in poi stavo continuamente aggiornando questa sezione per vedere il trailer. :stralol:

Semplicemente fantastico. La R*,a giudicare dal trailer,ha fatto un ottimo lavoro. Questo DLC merita davvero.

Sarebbe bello se tra gli zombie mettessero vecchi amici/nemici di John,magari Dutch e Bill. :stralol: O meglio ancora,la R* (cosa molto improbabile),svelasse la vera o ipotetica "identità" dello sconosciuto di "Io ti conosco". :ehm:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

domanda (SPOILER PER CHI NON HA FINITO LA STORIA)

ma se hai finito la storyline quando giochi con jack e alla fine scarichi il pacchetto ritorni indietro nel tempo quando john era vivo oppure giochi con Jack ? :mhm:

Credo si tratti di una storia parallela a quella originale del gioco. Quasi come se fosse un sogno, o meglio un incubo come dice il titolo, del protagonista. In ogni caso il protagonista è John Marston, quindi anche se hai completato Red Dead Redemption, scaricando il pacchetto giocherai sempre nei panni di John.

Condividi su altri siti

Stupendo, dal trailer si capisce subito che questo DLC merita davvero. L'idea di unire il genere western con quello horror è buona. Vorrei solo sapere per quale motivo sono tornati in vita questi morti. Forse centra qualcosa la pozione miracolosa di West Dickens ???

Condividi su altri siti

Stupendo, dal trailer si capisce subito che questo DLC merita davvero. L'idea di unire il genere western con quello horror è buona. Vorrei solo sapere per quale motivo sono tornati in vita questi morti. Forse centra qualcosa la pozione miracolosa di West Dickens ???

Come ha detto Daniel probabilmente questa è una storia parallela a quella del gioco originale. Magari gli eventi di Undead Nightmare sono proprio un sogno di John Marston.

Condividi su altri siti

Come ha detto Daniel probabilmente questa è una storia parallela a quella del gioco originale. Magari gli eventi di Undead Nightmare sono proprio un sogno di John Marston.

No, questo l'ho capito, ma forse in questo ipotetico sogno, Marston deve scoprire per quale motivo sono tornati in vita questi defunti. Magari è grazie alla pozione di West Dickens.

Condividi su altri siti

No aspettate, quella del sogno era solo una mia ipotesi, solo perché si chiama "Undead Nightmare" (l'incubo dei non-morti) non significa che debba essere necessariamente un sogno di Marston. Potrebbe non avere alcun nesso con la storyline originale di Red Dead Redemtion, magari Undead Nightmare è uno sviluppo diverso della vera storia, con Marston che conosce Bonnie e lo sceriffo Johnson, e poi l'epidemia degli zombie scatenata da Moses Forth e il suo solito disseppellire le tombe - un'altra mia ipotesi. Ciò che sappiamo è che per avviare Undead Nightmare dopo averlo scaricato ed installato bisognerà selezionarlo dal menu principale del gioco, quindi le due storie saranno due cose separate e diverse.

Ciò che mi piace del trailer è la scena in cui Marston viene attaccato dagli zombie ad Armadillo, se guardate bene nello sfondo ci sono alcuni cittadini sopravvissuti a cavallo che aiutano Marston a far fuori i non-morti.

Non si sa mai. Comunque mi piacerebbe che in futuro uscisse questo DLC e quello ipotetico su Landon Ricketts, in un solo CD, come Episodes From Liberty City. Lo vedo improbabile, ma mi piacerebbe molto.

Dopo aver visto Bonnie e Johnson nel trailer, mi viene da pensare che Ricketts sarà incluso in Undead Nightmare. Quindi quella del DLC tutto suo potrebbe rimanere solo un nostro desiderio.

Condividi su altri siti

Dopo aver visto Bonnie e Johnson nel trailer, mi viene da pensare che Ricketts sarà incluso in Undead Nightmare. Quindi quella del DLC tutto suo potrebbe rimanere solo un nostro desiderio.

Forse hai ragione, ma da quello che ha detto la Rockstar: "Diciamo solo che è stato piuttosto occupato in cose sorprendenti e fenomenali". Forse faranno un DLC dedicato alla sua storia. Sarebbe stupendo. In ogni modo, non è assolutamente da scartare la tua ipotesi.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina