Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Primi screenshots di Undead Nightmare

Recommended Posts

OT:Non ho mai visto un admin online. :ehm: Nel senso della "spia verde" accesa. :stralol:

IT:

Comunque mi interessa questo DLC. Quando avrò abbastanza soldi prenderò gli altri vari DLC più questo. :stralol:

Curiosità:questa "storia aggiuntiva" è giocabile tipo una missione o è proprio una storyline a sè stante? :fear:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

OT:Non ho mai visto un admin online. :ehm: Nel senso della "spia verde" accesa. :stralol:

IT:

Comunque mi interessa questo DLC. Quando avrò abbastanza soldi prenderò gli altri vari DLC più questo. :stralol:

Curiosità:questa "storia aggiuntiva" è giocabile tipo una missione o è proprio una storyline a sè stante? :fear:

Dovrebbe essere una storyline composta da poche missioni. Da quel che ho capito l'aspetto più importante è il mondo di Red Dead Redemption che cambia. Nel senso che anche finite le missioni, il mondo sarà sempre invaso dagli zombie o creature mistiche. Vedremo dal trailer tra 20 minuti.

Condividi su altri siti

Dovrebbe essere una storyline composta da poche missioni. Da quel che ho capito l'aspetto più importante è il mondo di Red Dead Redemption che cambia. Nel senso che anche finite le missioni, il mondo sarà sempre invaso dagli zombie o creature mistiche. Vedremo dal trailer tra 20 minuti.

O mai god. :sisi:

Cioè è come se fosse una "missione secondaria" che ricalca e segue la storyline? :omg:

Mi immagino già John che va a caccia fuori Blackwater e quando rientra lo devono "ispezionare" per evitare di essere contagiati. :ehm:

Naturalmente ancora non si sa nulla.

-10 minuti.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina