Jump to content
GTA-Series.com Forums
[Logan]

Ni no Kuni

Recommended Posts

JRPG titolato Shikkoku no Madoushi nella versione DS attesa per il 9 dicembre di quest'anno e Shiroki Seihai no Joou in quella PS3 attesa per l'anno prossimo, entrambe frutto della collaborazione fra i Level 5 (credo una mezza garanzia) e lo studio Ghibli purtroppo recentemente afflitto da problemi economici.

PS3

DS

"Trama" da wikipedia:

Il tredicenne Oliver perde la madre, la quale gli lascia una bambola. Questa prende improvvisamente vita, e offre ad Oliver la possibilità di rincontrare il genitore, a patto che affronti un viaggio in un mondo parellelo.

Sembra molto bello, con i disegni e le animazioni che si ritrova mi ricorda l'atmosfera magica dei film di Miyazaki, peccato sia abbastanza inutile sperare in una localizzazione italiana, se ho ben capito.

Ah farebbe piacere se qualcuno mi traducesse i titoli perchè non ho la più pallida idea di cosa significhino

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

JRPG titolato Shikkoku no Madoushi nella versione DS attesa per il 9 dicembre di quest'anno e Shiroki Seihai no Joou in quella PS3 attesa per l'anno prossimo, entrambe frutto della collaborazione fra i Level 5 (credo una mezza garanzia) e lo studio Ghibli purtroppo recentemente afflitto da problemi economici.

PS3

DS

"Trama" da wikipedia:

Il tredicenne Oliver perde la madre, la quale gli lascia una bambola. Questa prende improvvisamente vita, e offre ad Oliver la possibilità di rincontrare il genitore, a patto che affronti un viaggio in un mondo parellelo.

Sembra molto bello, con i disegni e le animazioni che si ritrova mi ricorda l'atmosfera magica dei film di Miyazaki, peccato sia abbastanza inutile sperare in una localizzazione italiana, se ho ben capito.

Ah farebbe piacere se qualcuno mi traducesse i titoli perchè non ho la più pallida idea di cosa significhino

Veramente molto bello lo stile adottato da questo gioco , c'è solo da sperare che vada avanti in questa direzione . Ne vedremo delle belle . Comunque riguardo ai titolo so solo che ni no kuni significa " L' altro mondo" per il resto non ne ho idea :stralol:

Condividi su altri siti

Mi ha davvero colpito, peccato per il protagonista che mi sta sulle palle. Troppo nutelloso.

Comunque i Level-5 lavorano benissimo, quindi sarà sicuro un bel gioco. :)

Condividi su altri siti

E' uno spettacolo sto gioco, resto dell'idea che il protagonista sia mezzo frocio, ma quando hanno dichiarato che uscità in America, sono saltato sulla sedia. Import is the way!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina