Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
LanceVancedDance

Mary-Beth 2008

Recommended Posts

Episodio 31:Jhon Gravelli è morto

20 Settembre 2008 ore 10.00 Attico dei Gambetti Algonquin Liberty City

Erano passate più di 3 ore dalla morte di Jhon Gravelli e il figlio Jhon Jr Gravelli era già in piena attivitò per mandare avanti tutto aveva chiamato anche Mary-Beth per aiutarla e intaanto il novello Boss era al telfono con il capo dei Lupisella per negoziare l'astio che c'era fra le due famiglie

Jhon Jr:Si beh se vogliamo dirla tutta la guerra fra le nostre famiglie deve finire

Capo Lupisella:Si questo pare ovvio il denaro è meglio del sangue

Jhon Jr:La pensa a modo mio

Capo Lupisella:Già

Jhon Jr:Allora per la pace incontriamoci a casa sua

Capo Lupisella:Si può fare

Allora Jhon Jr mise giù

Jhon Jr:Mary-Beth

Mary:Cosa?

Jhon Jr:Resta sveglia

Mary:Sono sveglia

Jhon Jr:Senti dobbiamo essere intoccabili

Mary:Lo sarai tuo padre sarebbe fiero di te

Jhon Jr:Certo ma dobbiamo pensare a come eliminare anche Pavano

Mary:Ho sentito che su uno Yacht ci sarà la vendità del Buzzard di Ahmed Abdulair

Jhon Jr:Quando?

Mary:Fra tre gironi

Jhon Jr:Bene lo elimineremo

Mary:Andiamo al incontro?

Jhon Jr:OK

Mary:Una domanda

Jhon Jr:Quale?

Mary:Ma i loro figli o predecessori li eliminiamo?

Jhon Jr:No io elimino i nemici che erano di mio padre

Mary:Allora adiamo a quest' incontro

Allora i due uscirono e si prtarono dieci trenta scagnozzi ed andarono alla villa Lupisella e furono li in 10 minuti

Jhon Jr.Ehy Lupisella

Capo Lupisella:Eccoti

Jhon Jr:E' ora di morire

Capo Lupisella:Ragazzi!!

All improvviso sbucarono fuori una ventina di persone che fecero fuoco e uccisero 5 Gambetti che però Jhon Jr e MB uccisero 10 Lupisella però sbucarono fuori altri 30 Lupisella che però ne morirono 10 grazie hai Gambetti però da dietro sbucarono fuori i Lupisella che uccisero 5 Gambetti ed erano rimasti in 10 contro 15 però un Gambetti lanciò una granata e uccise tutti i presenti

Jhon Jr:Allora perchè secondo te devi morire?

Capo Lupisella:Bah vediamo nel 1988 con la famiglia Dal Rosco abbiamo tentao di dstruggere la tua famiglia?

Jhon Jr:Ebbene si

Mary:Ehy ma?

Jhon jr:Non ti preoccupare tua madre non c'entrava

All improvviso Lupisella si mise a correre ma fu fermato da un colpo fatale al cuore

Mary:Questo nessuno me l'aveva detto

Jhon Jr:Ovvio avevi 4 anni

Tre giorni dopo

Mary-Beth e Jhon Jr avevano passato una notte di fuoco insieme erano andati al Maisonette 9 e poi fecero sesso

Jhon Jr:Allora?

Mary:Se devo dirlo sei un leone

Jhon Jr:Lo so

Mary:Chi si loda si imbroda

Jhon Jr:Che?

Mary:Lascia stare

Il cellulare di Mary-Beth squillò

Mary:Chi è?

UL Paper:C'è un lavoro da fare?

Mary:Che palle non ho voglia

UL Paper:Eliminare Ahmed Abdulair

Mary:Quando?

Ul Paper:Ora c'è un motoscafo che ti aspetta e quando hai fatto prendi il Buzzard

Mary:Va bene

Mary-Beth mise giù

Jhon Jr:Chi era?

Mary:E' ora di eliminare Pavano

Jhon Jr:Ok

Allora i due si vestirono e presero la Turismo di Jhon Jr e partirono verso il motoscafo e ci salirono sopra poi si diressero verso lo Yacht e ci saltarono su e si diressero nel salottino

Jhon Jr:Buongiorno

Ahmed:Salve lei è qui per?

Jhon jr:Per il Buzzard

Ahmed:Aspetti deve arrivare anche il signor Pavano

Passarono una ventina di minuti e poi arrivò Pavano ma fu subito ucciso

Ahmed:Ma che?

Mary:Muori str***o!!!

Allora Mary-Beth sparò ad Ahmed però all' improvviso si sentì un esplosione

Jhon jr:Che succede?

Mary-Beth guardò fuori dalla finestra e vide il Buzzard sparare addosso allo Yacht

Mary:Via di qui!!!!

Allora i due saltarono sull' motoscafo e inziarono a fuggire ma dei motoscafi di Ahmed inziarono a insegurli

Mary:Uccidili tutti!!!

Allora Jhon Jr prese un fucile a Pompa e uccise i due sul motoscafo poi però ne sbucarono fuori degli altri che spararono ma colpirono solo dei piccioni li vicino poi però Jhon Jr riprese a sparare e uccise i due che li stavano inseguendo però arivò un altro colpo da un barca della Guardia Costiera che li inseguiva però gli sparò sopra e riusci a fermarli poi però arrivo un altra barca comparve e allora con il fucile beccò la barca e esplose e non ne vennero più

Mary:Aspetta faccio una chiamata

Jhon Jr:Va bene

Allora Mary-Beth compose il numero della Ul Paper

Ul Paper:Si?

Mary:Ahmed è morto

Ul Paper:E il buzzard?

Mary:L'hanno rubato

Continua....

Quando lo Yacht viene attaccato è la missione di Gta TBOGT Sexy Time

Cronologicamente Gravelli padre è morto dopo la fine di GTA IV quindi sia Peg che Boccino dovrebbero essere già morti.Conto che Mary lo venga a sapere molto presto :) .Interessante anche la nuova relazioni della Vercetti,non mi è ben chiaro invece perchè l' UL Paper abbiano voluto la morte di Ahmed,ma bhè saranno affari loro....

Edited by NJL

Cronologicamente Gravelli padre è morto dopo la fine di GTA IV quindi sia Peg che Boccino dovrebbero essere già morti.Conto che Mary lo venga a sapere molto presto :) .Interessante anche la nuova relazioni della Vercetti,non mi è ben chiaro invece perchè l' UL Paper abbiano voluto la morte di Ahmed,ma bhè saranno affari loro....

terrorismo?

Episodio 31:Diamanti e arresto

21 settembre 2008 ore 15.00 nascondiglio di Bohan,Bohan Liberty City

Mary-Beth era nel suo nascondiglio e stava parlando al telefono con Jhon Jr Gravelli

Mary:Ehy Jhonny come stai?

Jhon Jr:Non mi chiamo Jhonny

Mary:Quel che sia è uguale

Jhon Jr:Non è uguale

Mary:Comunque che fai stasera?

Jhon Jr:Niente perchè?

Mary:Andiamo al Maisonette stasera?

Jhon Jr:Si può fare

Mary:Cristo che giorno è oggi?

Jhon Jr:Domenica perchè?

Mary:Ho un lavoro da fare ci sentiamo

Jhon Jr:Ok

Mary mise giù è prese la Comet e si diresse al porto di Broker dove c'era la Platypus e c'èra il cuoco dei diamanti e allora scese

Mary:I diamanti?

Cuoco:Dovevi essere qui qui una settimana fa

Mary:Cose che capitano ma hai i diamanti?

Cuoco:Vediamo due gay e un nero sono venuti per prenderseli ma un gruppo di motociclisti sono arrivati ma non so chi c'è li ha

Mary:m***a!! e ora?

All improvviso arrivò una macchina nera da dove scese Bulgarin

Ray:Tu e tu avete i miei diamanti

Mary:Non è vero

Ray:Uccideteli

All improvviso sbucarono fuori 5 russi che iniziarono a sparare ma furono uccisi 3 da MB però da un vicolo vennerò fuori daltri 10 russi e allora Mary-Beth si lanciò dietro una cassa e uccise altri 5 russi però dal nave sbucarono altri 3 però furono uccisi subito

Mary:Bulgarin io non ho i suoi diamanti

Ray:A si e chi c'è li ha?

Mary:Tony Prince e Luis Lopez

Ray:Quei due ahahahah

Mary:Si il cuoco gli e li ha venduti

Ray:Senti prenderemo noi il cuoco e tu vattebe

Mary:Va bene

Allora Mary-Beth ritornò in macchina e partì ma verso l'offico Brucie Executive sbucarono fuori 6 macchine del FBI e allora Mary-Beth accelerò e sfondò il blocco e riusci a superarlo e partì verso Bohan con all iseguimento L'FBI ma all imporivvso un FBI buffalo sbatte contro la Comet che si schiantò contro un muro

FBI:Lei è in arresto per l'omicidio di Lupisella e Pavano e per aver finaziato i terroiristi

Mary:Si certo

Mary-Beth fu arresta e butta nel macchina e portata verso il penitenziario di Alderny

Continua....

Episodio 33:Evasione23 Ottobre 2008 ore 00.00 penitenziario di Alderny Liberty City

Mary-Beth era già da più di un mese in carcere e si era fatta una amica Elizabeta Torres che gli avevano dato 300 anni di carcere mentre a MB 10 anni ma Jhon Jr Gravelli si era fatto senitre una sola volta per vedere i dettagli del carcere per provare un evasione in tanto le due amiche facevano un partita a monopoli

Mary:Andiamo avanti

Elizabeta:Si si momento

Mary:6!!!

Elizabeta:Ma cosa dici?

Mary:Ma non lo vedi che è 6?

Elizabeta:Allora vai avanti

Mary-Beth andò di sei passi avanti e arrivo a Star Junction

Mary:5000 compro!!

Elizabeta:Ma cosa urli

Mary:E' l'unica cosa che ci rimane da fare

Elizabeta:Ne sei sicura

Mary:Vediamo ho 10 anni da stare qui e tu 300 cosa dobbiamo fare?

Elizabeta:Uscire di qui?

Mary:E come?

All improvviso scoppiò un parte del muro e dalle macerie venirono fuori 20 uomini della famiglia Gambetti e venne fuori anche Jhon Jr Gravelli e Mary-Beth lo vide lo abbracciò

Mary:C'è l'hai fatta

Jhon Jr:Si è ora di uscire

Elizabeta:Si come dicevo io

Jhon Jr:Pegorino e la sua famiglia sono morti

Mary:Complimenti

Jhon Jr:Non siamo stati noi

Mary:Chi?

Jhon Jr:Un serbo

All improvviso arrivarono 10 guardie della sicurezza e allora Jhon Jr lanciò due AK 47 a Mary-Beth e e Elizabeta che uccise subito due guardie

Elizabeta:AHAHAH prendete bastardi

Le guardie rimanenti si nascosero dietro un muro per furonoo uccisi da una granata di un Gambetti e allora il gruppo usci dalle celle e si diresse fuori però all imprvviso arrivarono 30 uomini della NOOSE che erano stati chiamati per evitare la fuga e allora il gruppo si nascose dietro un muro

Mary:Come facciamo?

Jhon Jr:Jimmy fai quello che devi fare

Uno scagnozzo aveva un RPG e sparò 3 razzi che uccisero i NOOSE poi venne sparato un altro razzo che portava alle fogne e ci scesero dentro però sbucarono fuori altri 40 NOOSE e li gurppo sin nascose dietro dei tubi

NOOSE:Uccidiamo gli evasi

Il gruppo di NOOSE tirarono furoi gli M60 e spararono addosso e riuscirono a uccidere 5 Gambetti però il gruppo di evasi sparò a delle tubazione che si ruppero e fece arrivare adosso ai NOOSE che certi vennero trasportati via dalla corrente mentre gli altri furono uccisi e allora avanzarono finche non ritrovarono un porta e non l'aprirono e si ritrovarono nella metropolitana però arrivaro altri 20 NOOSE e allora il gruppo dovette indietreggiare per le rotaie e allora due Gambetti dovettero far saltare due granate che fecero venire giù il soffito però all improvviso arrivò un treno

Mary:Via!!!!

Allora il gruppo si lanciò dietro dei muri quando il treno si schiantò conto il muro caduto e ci fu un grande esplosione che fece saltare tutto

Mary:Fiu siamo salvi

Elizabeta:Già

Jhon Jr:Dobbiamo andarcene fra poco sarà pieno di polizia

Mary:Senti ora che sono fuori voglio riprendere tutto ciò che ho perso

Jhon Jr:Vuoi la vendetta?

Mary:Si

Elizabeta:E io rivoglio il mio impero più florido di prima

Mary:Una cosa per volta

Continua.....

Episodio 34:Vendetta parte I

24 Ottobre ore 19.00 2008 Attico dei Gambetti Algonquin Liberty City

Dopo l'evasione Mary-Beth e Elizabtea si erano nascosti nel attico di Jhon Jr e ora MB stava pianificando un attacco alla GetaLife per uccidere Jack e Jessica

Mary:Capisci?

Elizabeta:Si capisco moltissimo anche a me è successo

Mary:E come?

Elizabeta:Vedi il mio braccio destro Andreas mi ha venduta al FBI

Mary:E come fai a saperlo?

Elizabeta:Un mio amico Giamaicano mi ha detto di averlo visto entrare nel edifico del FBI prima del mio arresto

Mary:E ora che sei libera come farai?

Elizabeta:Eliminarlo prima che faccia altro

Entra Jhon Jr

Jhon:Allora qual'è il piano?

Mary:Allora un gurppo nadra nella cassaforte a prendere il dnerao che c'è e un altro andrà nel uffico a uccidere i due bastardi

Jhon Jr:Buon piano

Mary:Ma ci servirà una mano

Elizabeta:Io conosco qualcuno di capace

Allora Elizabeta prese il telefono e chiamò Little Jacob

Elizabeta:Ehy Jacob

LJ:Chi è?

Elizabeta:Sono Liz

LJ:Se fuori di prigione che ti serve?

Elizabeta:Dove vive Niko?

LJ:Un attico sulla Xenotime

Allora Elizabeta mise giù

Elizabeta:Andiamo

Mary:Dove?

Elizabeta:Sulla Xenotime

Allora Mary-Beth,Elizabeta e Jhon Jr si diresse all' EX-Attico di Playboy X e ci arrivarono in 10 minuti poi presero l'ascensore e salirono

Elizabeta:Niko!!!

Niko:Sul balcone nel idromassagio

Allora i tre si diressero sul balcone dove c'erano Mallorie e Niko che stavano parlando

Elizabtea:Ehy Niko a qualcuno serve un favore

Niko:Quale?

Mary:Vede abbiamo un piano che renderà ricchi lei se lavora con noi

Niko:Non mi interssa

Mallorie:Perché?

Niko:Ti ricordi al matrimonio

Mallorie:Ma abbiamo bisogno di soldi

Niko:Parli come Roman

Roman:Che c'è qualche problema

Sbucò fuori dal bango

Niko:Gente che vole pagarci per un lavoro che ci renderò ricchi

Roman:Quanto?

Mary:Il 5% di 200 milioni di $

Roman:Ma....

Niko:Sono 10 milioni di $

Mary:Volete?

Niko:Ovvio

Allora il gruppo era solido e il lavoro poteva essere fatto

Elizabtea:Io conosco qualcun altro che potrebbe aiutarci

Mary:Chi?

Elizabeta: Jhonny Klebitz Ex-Lost

Mary:Chiamalo

Allora Elizabeta chiamò Jhonny

Elizabtea:Ehy Jhonny sono Liz vuoi un lavoro?

Jhonny:Ma non eri in prigione

Elizabeta:Ma vuoi il lavoro?

Jhonny:Quanto?

Elizabeta:10 milioni di $

Jhony:Ovvio dove?

Elizabtea:Davanti alla GetaLife

Elizabeta mise giù

Mary:Senti mi è venuta un idea

Elizabeta:Quale?

Mary:Ci servirà un mano da parte di Tony Prince

Elizabeta:Dal Gay?

Mary:No dal braccio destro

Elizabeta:Fai pure

Allora Mary-Beth chiamò Tony Prince

Mary:Ehy Tony hai dei debiti da saldare?

Tony:Alcuni

Mary:Vuoi 10 milioni di $?

Tony:Come?

Mary:Manda Luis davanti alla GetaLife

Tony:OK

Allora Niko,Mary-Beth,Elizabeta e Jhon Jr partirono per la GetaLife e furono li in meno di 5 minuti e quando arrivarono li videro arrivare Luis poi arrivlò anche Jhonny

Luis:Ma tu sei quel Biker che voleva fottersi i diamanti

Jhonny:E allora?

Allora Luis puntò la pistola contro Jhonny

Mary:Insomma basta siamo qui per diventare ricchi

Niko:Già

Luis:Ma tu non eri il rapitore di Gracie Ancelloti

Niko:Ebbene si

Allora Luis puntò la pistola conto Niko e Jhonny contro Luis e Niko contro Luis

Jhonny:Liz cos'è questa storia?

Elizabeta:Questioni che volete risolvere da poveri o da ricchi?

Jhonny Luis e Niko:Da ricchi

Mary:Ecco il piano tu Niko andrai nella cassaforrte e prendi i 200 milioni di $ mentre Jhonny e Luis faranno venire giù il palazzo mentre io Elizabeta e Jhon Jr uccideremo i due obbiettivi

Tutti:Bene

Mary:Ricordate avete una radiolina per rimanere in contatto

Il gruppo entrò e inziò a sparare addosso alle guardie notturene che diedero l'allarme allora Niko si diresse verso la cassaforte e intanto Jhonny e Luis si diresse verso le canitne dove si trovaavano le fondamenta mentre Eliazbeta e Jhon Jr e MB sparavano addosso alle guardie notturne che erano armate solo di pistole però da un un ascensore uscirono fuori 5 guardie notturne che morirono sul colpo però un colpo sparato da MB colpì il pannello elletrico che disrtusse l'ascensore e quindi dovettero optare per le scale in tanto però dalla parte di Niko le cose si facevano più dure perchè le guardie notturne avevano mitragliette e giubotti antiproiettile allora Niko puntò sulle gambe di qualche guardia e caddero a terra e poi li uccise però ne arrivarono altri 10 armati di AK-47 e allora Niko gli lanciò un granate che uccise tutti e allora andò avanti in tanto dalla parte di Luis e Jhonny le cose erano in fase di avanzo dato che non avevano incontrato nessuno ma all improvviso sbucarono delle guardie della sicurezza che spararono dei colpi contro Luis che riuscì ad evitarlo mentre Jhonny con il suo fucile a Pompa sparò dei colpi che riusci a colpire tre guardie in un colpo solo

Jhonny:Alzati

Luis:Momento

All improvviso però sbucarono fuori delle guardie che stavano per colpire Klebitz ma Luis riusci ad ucciderli e allora i due si lanciarono dietro un muro e sbucarono altre due guardie armate di di mitragliette però Jhonny con il suo Fucile a Pompa riuscì a troncare le mani ai due che morirono sul colpo mentre da dietro Luis uccise quattro guardie che stavano arrivando in tanto dalla parte di MB ed Elizabeta e Jhon Jr che erano saliti al terzo piano erano bloccati perchè le guardie li avevano sopraffati ma ad MB li venne un idea e inziò a sparare contro le luci che c'erano nel soffitto che saltarono e calò il buio poi Mary-Beth uccise tutte le persone e allora avanzarono ma da un lato del corridoio uscirono fuori altre guardie però furono uccise da Jhon Jr e Elizabeta però all' improvviso da un altro parlante si sentì la voce di Jessica

Jessica:Non arriverete mai a me ahahaha

Mary:Muori stornza!!!

Mary sparò il colpo all' altoparlante però all' improvviso si aprì un ascensore da dove uscirono 5 guaride che sparavano al impazzata e allora i tre si nascosero dietro un muro per le guardie furono uccise e in tanto i tre entrarono e si diressero al ultimo piano dove si trovava Jessica in tanto nel Caveau Niko stava massacrando delle guardie quando all' improvviso sbucarono fuori dieci guardie ma furono massacrate in poco tempo e allora si diresse alla porta dove c'era un codice

Niko:Mary il codice?(Radio)

Mary:8423(Radio)

Allora Niko immise il codice e si aprì la porta del Caveu per ne cassaforte si nascondevano delle guardie che furono massacrate e allora si diresse dal denaro e se lo prese intanto nella parte dei bombaroli cioè Jhonny e Luis erano riusciti ad arrivare alle cantine dove non c'era nessuna guardia

Luis:Piazziamo gli esplosivi ed andiamocene

Jhonny:Sai usarli?

Luis:Ricordi l'affare dei diamanti al porto?

Jhonny:Si

Luis:Ho usato esplosivi al plastico per eliminare tutti

Allora Luis piazzò gli esplosivi però all' improvviso sbucarono fuori delle guardie ma furono ammazzati da Jhonny poi Luis piazziò il timer sugli esplosivi e gli diede venti minuti

Luis:Mary abbiamo fatto(Radio)

Mary:Bene dobbiamo fare solo un ultimo lavoro voi uscite(Radio)

Luis:I soldi?(Radio)

Mary:Non ti preoccupare(Radio)

Allora Luis,Jhonny uscrino in velocità dalle cantine mentre anche Niko si diede alla fuga intanto il gruppo di MB era arrivato al ultimo piano l'uffcio di Jessica ma dall' ufficio uscì Andreas

Elizabeta:Andreas perchè?

Andreas:Tu mi trattavi di m***a ho dovuto venderti al miglior offerente

Elizabeta:E cosi mi hai venduta ad un lesbica?Andreas:Beh si

Allora Andreas estrasse la pistola e iniziò a sparare addosso ad Elizabeta ma la Torres fu rapida e si nascose dietro al muro poi sparò un colpo che colpì direttamnte nel cuore Andreas poi il gurppo avanzò e si ritrovo nel ufficio di Jessica dove c'era una poltrona girata dove c'era una donna biona che guardava fuori

Jessica:Alla fine c'è l'hai fatta

Mary:Già è ora di morire

Jessica:AHAHAH noi ti possediamo

Mary:A si?

Jessica:Si in questo momento Jack ha il potere di Venuras e sta andando a Vice City per coprarsi la villa di tuo padre

Mary:Vedi sai cos'è il bello

Jessica:Cosa?

Mary:La villa non è in vendita

Jessica:AHAHAH hai sbagliato perchè è stata venduta

Mary:Come?

Jessica:Yusuf Amir è scomparso in Pakistan poche ore fa

Mary:Peccato

Jessica:Perchè?

Mary.Perchè ora moriarai

Jessica:Uccidimi e ne torneranno cento come me

Mary:Certo

Allora Jessica al improvviso estrasse la pistola e sparò addosso a John Jr e Elizabtea che però riuscì a ferirli ma Mary-Beth con scattò sparò un colpo contro Jessica che fini contro la vetrata e il suo corpo la ruppe la vetrata e fini per spiaccicarsi sul marciapiede dopo un salto da una 200 piani all improvviso si sentì un uomo imbavagliato in un armadio ed era Yusuf Amir

Yusuf:Mmph

Mary:Liberiamolo

Yusuf fu liberato in fretta e furia e il gruppo prese l'ascensore e abbandono il pallazzo che esplose e venne giù come un castello di carte poi il 5% dei 200 milioni venne dato a Luis, Jhonny e Niko

Continua.....

Bel capitolo, non proprio il massimo ma è ok, solo una cosa, i dialoghi potrebbero essere un pochino più.. sensati? Cioè, ad esempio

Entra Jhon Jr

E Basta?

Jhon Jr:Buon piano

Solo due parole... fine..

LJ:Se fuori di prigione che ti serve?

Anche qui non mi sembra completissimo

LJ:Un attico sulla Xenotime

Qui va bene, anche se mi da l'idea e sembrerebbe un po' corto

Mary:Vuoi 10 milioni di $?

Tony:Come?

Mary:Manda Luis davanti alla GetaLife

Tony:OK

Un po' troppo incompleto.

Poi questi sono esempi, ce ne sarebbe qualcun'altro, ma per il resto va bene ;)

Episodio 35:Vendetta parte II

28 ottobre 2008 ore 10.00 Hotel Ocean View Vice City

Mary-Beth,Jhon Jr e Elizabeta erano fuggiti da Liberty dopo l'attacco alla GetaLife e ora stavano al Hotel Ocean View a pianificare l'ultimo attacco per poi riprendersi la vita normale che ra stat tolta in tanto nella camera scorreva il telgiornale

Tg:Evasione ad Alderny nessun corpo trovato dopo l'incidente avvenuto nella metroplitana cosa ne pensi Ted?

Ted:Vedi secondo me i corpi si sono carbonizzati e si potrebbe dire che la famiglia Gmbetti abbia trovato un leader dopo la scomparsa di Jhon Jr Gravelli

Tg:Ma passiamo alle notizie del economia dopo l'esplosione che ha distrutto la GetaLife c'è stata un duro colpo al economia e dove sono finiti i 200 milioni di $?

Mary:AHAHAH ben gli sta

Jhon jr:Ma abbiamo mandato a p*****e l'economia

Mary:Non ti preoccupare tornerà tutto alla normalità

Jhon Jr:Già voglio proprio vedere

Elizabeta:Signori vogliamo pianificare?

Jhon jr:Momento siamo occupati

Elizabeta:A fare?

Jhon Jr:A litigare

Mary:Vabbè pianifichiamo

Elizabeta:Ole!!!

Mary:Perchè così ansiosa di pianificare?

Elizabeta:Perchè Vice City è la città della droga

Mary:Vuoi tornare in prigione?

Elizabeta:Non me ne frega la vita va vissuta

Mary:Ok allora vediamo il tuoi piano se ne hai uno

Elizabeta:Un bell attacco diretto alla villa e Jack morto

Mary:Mmmmh rischioso

Elizabeta:Perchè?

Mary:Vedi siamo in tre come facciamo a eliminare un gangster con un esercito di uomini?

Elizabeta:E se il tuo amico mafioso chiamasse i suoi uomini?

Mary:Ci vorranno ore o gironi che arrivino non abbiamo tutto questo tempo

Jhon Jr:Idea!!!

Mary:Quale?

Jhon:Chiama il tuo amico Robina

Allora Mary chiamò Umberto Robina

Mary:Umberto?

Josè:No non c'è

Mary:Dov'è?

Josè:E' morto

Mary:Quando e dove e come?

Josè:Due giorni fa alla stadio Hayman degli uomini che lavoravano per un certo Jack

Mary:Ti va di vendicare tuo padre?

Josè:E' natale?

Mary:Quasi ci siamo ci vediamo davanti al EX villa di Vercetti

Allora Mary-Beth mise giù il telfono

Mary:Andiamo

Allora il gruppo partì per la villa dove c'erano 60 cubani che li aspettavano

Mary:Che è mi bastavano pochi uomini

Josè::La vendetta va assaporata fino in fondo

Uno dei cubani fece saltare in aria il cancello della villa cosi poterono entrare ma ci fu un grande sorpresa c'erano gli scagnozzi di Jack già pronti per l'attaco allora tutti si nascosero dietro gli alberi del giardino poi però Jhon Jr sparò qualche colpe che uccise gli scagnozzi poi anche MB li uccise però ne sbucarono altri che uccisero una decina di cubani e allora Josè gli uccise a allora andarono avanti però dai labirinti uscirono altri scagnozzi che uccisero sul colpo Josè che era troppo esposto e così la dinastia cubana e Robina era finita? Non era così perchè i cubani uccisero gli scagnozzi e allora i cubani chiamarono altri rinforzi anche se no servivano però dal altra parte della strada sbucarono fuori altri scagnozzi che stavano arrivando in massa

Mary:Liz occupati tu di loro

Elizabeta:OK

Allora Elizabeta rimase con una parte dei cubano

Elizabeta:Vamanos

Allora Mary-Beth e Jhon Jr e altri cubani si diressero al ufficio della villa ma non c'era nessuno pero all improvviso un esplosione coinvolse l'ufficio e moriono i cubani però Mary-Beth vide che l'esplosione era stata fatta da un Hunter che aveva lanciato un missile contro la stanza e a pilotare l'Hunter era Jack

Jack:AHAHAHAH(Altoparlante

Mary:Jhon andiamo sul tetto

Jhon:Va bene

Allora i due andarono sul tetto dove la battaglia finale si stava aprendo allora Mb e Jhon Jr presero i M4 che si erano portati dietro e allora puntarono contro L'hunter e spararono ma riuscì a spostarsi allora l'Hunter sparò dei colpi col Vulcan con cui era incorporato ma non riuscì a colpire ma colpì solo un barile esplosivo allora i due risposero al colpo ma non riuscirono a colpirlo allora l'Hunter sparò due razzi che fece una grande voragine davanti l'entrata del tetto però all improvviso comparve Elizabeta con un RPG

Elizabeta:Ho un RPG voi tenetelo occupato!!!!

Mary:OK Liz!!!

Allora i due si misero dietro un muro e spararono addosso al Hunter ma Jack sparò altri razzi però Mb e Jhon Jr riuscirono ad evitarli e allora in quel momento Elizabeta riuscì a colpirlo con un colpo solo e l'Hunter andò fuori controllo e Jack saltò fuori e fini sul tetto mentre l'Hunter fini nel giardino e scoppiò

Mary:Jack!!!!

Mary sparò un colpo alla gambe di Jack che cadde a terra

Mary:Perchè tutto questo?

Jack:Per il potere

Mary:Ma c'è l'avevi

Jack:A si io ho dovuto lavorare sempre dietro le spalle di tuo padre e tu?

Mary:Io cosa?

Jack:Te lo sei guadagnato con un parola dovevi soffrire

Mary:Ho sofferto abbastanza

Allora Mary-Beth sparò alla spalla poi alla gambe e infine al cuore

Mary:Ecco cosa vuol dire soffrire

Jhon Jr:Basta smettila è morto

Elizabeta:Non sembri contenta

Jhon Jr:Devo farti una domanda

Mary:Dimmi

Jhon Jr:Mary-Beth Vercetti Cassidy-Williams vuoi sposarmi?

Allora Mary-Beth guardò Elizabeta e poi Jhon Jr

Mary:Si......

9 mesi dopo nasce Tommy Vercetti Gravelli Junior

3 Giugno 2009 viene fondata la Vercetti-Gravelli Entertaiment completamente legale

8 Giugno 2009 i Casinò di Las Venturas riaprono

10 Giugno 2009 il Malibù club viene comprato da Tony Prince

12 Giugno 2009 Elizabea Torres scompare misteriosamente in Venezuela

14 Giugno 2009 i Lost rimanenti aprono un centro commerciale sulle moto

15 Giugno 2009 I taxi Bellic si espandono dappertutto

15 Giugno 2009 viene fondata la fondazione Vercetti tutto legale

Fine