Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
LanceVancedDance

Mary-Beth 2008

Recommended Posts

Episodio 16:San Valentino e mercenari14 Febbraio 2008 ore 10.00 Attico a Star Junction Algonquin Liberty City

Era San Valentino ed era la festa di tutti gli innamorati eccetto Mary-Beth che si godeva la sua vita da single nella sua vasca a idromassaggio sul balcone e guardava i grattaceli di Algonquin

Mary:(Che bella città che possego) Pensò

Poi arrivo Frank

Frank:Cosa guardi?

Mary:Indovina?

Frank:Penso che sita guardando il cielo per cercarti qualcuno che ti ami

Mary:Ma va******lo guardo la città che sta sotto di me e sopra che c'è la regina

Frank:Ma cercarti un uomo?

Mary:Ma dai va credi che se mi fossi trovata ora non sarei qui

Frank:Comunque perchè non pensi di trovare dei mercenari per porteggerti da quell' pazzo di J.F.?

Mary:Ci stavo pensando e portemmo mettere un occhio sui Lost di Alderny

Frank:E quando pensi di andarci?

Mary:Anche adesso

Allora Mary-Beth usci dalla vasca ed era in costume molto attillato però in quel momento squillò il cellulare e rispose una voce cambiata elettronicamente

Mary:So gia chi sei che vuoi?

J.F:Bello il tuo costume lo vedo perfino da 4 KM di distana potresti anche togliertelo cosi mi facio una sega a guardarti AHAHAHAH

Mary-Beth mise giù e si guardò in giro per tutta Algonquin è pieno di grattaceli da qui si può guardare ma poi non ci pensò e Frank e MB si diressero alla ClubHouse dei Lost e ci arrivarono li in 10 minuti e poi entrarono e davanti la porta c'era Jim Fitzgerlad che guardava la porta

Jim:Si?

Mary:Voglio parlare con Billy

Jim:Perchè?

Mary:Volete essere ricchi?

Poi arrivò Billy Grey

Billy:Che volete?

Mary:Mi servirebbero dei Mercenari e magari ho pensato a voi

Billy:Certo prezzo?

Mary:10 mila $ a lavoro

Billy:Va bene certo ma dovete fare un lavoro per noi e qualche ragazzo dei miei

Mary:Quale?

Billy:Dovete andare a Northwood con Jhonny Klebitz e dovete prendere una carico di cocaina appartente agli Angels of Death e poi chiamatemi e arriverò

Frank:Rischi?

Billy:Zero

Allora dal ClubHouse uscirono un paio di ragazzi dei Lost e Jhonny che presero le zobmie e la Hexer e MB e Frank presero la macchina e si diressero a Northwood e ci arrivarono li in 10 minuti e quando entrarono nel luogo di incontro gli AOD iniziarono a sparare e allora il gruppo usci o scsero dalla mote e si nascosero dal muro ma due Los caddero a terra e allora Jhonny ne uccise due e MB e Frank ne uccisero 5 ma poi nel vicolo arrivarono altri AOD con una borsa però furono uccisi e la borsa cadde a terra

Mary:Eccola

Allora Mary-Beth si sporse per prendere la borsa ma una raffica di proiettili arrivò e allora Frank prese per braccio e la rimandò dentro il muro e allora Jhonny uccise tutti gli AOD e poi si avvicnò ai suoi fratelli Lost e vide che erano morti

Mary:Lascia perdere

Jhonny:COSA!!! QUESTI LI CONSCEVO DA ANNI E ORA SONO MORTI!!!

Mary:Mi scuso

Jhonny:Non è colpa tua e colpa di Billy che vuole sterminarli

Mary chiamò Billye gli disse che aveva la roba e dopo dieci minuti e arrivò sul luogo e prese la borsa e e se ne andò a casa sua mentre Jhonny si diresse alla ClubHouse mentre gli altri due tornarono all attico e passarono dieci minuti e squillò il cellulare era Jhonny

Mary:Parla

Jhonny:Hanno arrestato Billy mentre sniffava la coca e ora probabilmente andrà in riabilitazione

Mary:Meglio

Continua.....

Episodio 17:Ricordando i vecchi tempi

3 marzo 2008 ore 10.00 spiaggia di Ocean Beach Vice City

Mary-Beth si era presa una vacanza di qualche settimana ed ora era sulla spiaggia di Ocean Beach in costume a prendere il sole e intanto Frank si diverta a provarci con le bagnanti

Frank:Singorina

Singorina:Si?

Frank:Si tolga il bikini che le metto la pomata

Singorina:Ma vada a fa***lo

Frank:Lesbica

Mary:Idiota vieni a spalmarmi la crema contro il sole

Frank:Subito

Frank si avvicinò e si mise spargere la crema su MB

Mary:Che bel posto non ci torno dal 2001

Frank:Perchè ci siamo trasferiti a LC?

Mary:Troppi ricordi

Frank:Già peccato che a LC non ci sia questo sole

Mary:A proposito di ricordi facciamo un giro per la città

Frank:Come vuoi ma mettiti su qualcosa

Mary:Perchè non sia che in questa città puoi girare anche in costume

Frank:Va bene

I due si diressero fuori dalla spiaggia e saltarono sul Infernus bianca stile anni 80'

Frank:E ora?

Mary:Andiamo a vedere Starfish Island per vedere come la villa di mio padre

I due partirono e si diressero alla villa e quando arrivarono li Mary-Beth vide che la villa ora era un hotel chiamato Rich Hotel ed era un hotel per ricchi

Mary:Guarda vendi la villa a Jusuf Amir e questo lo trasforma in un hotel

Frank:Lascia stare e ora dove andiamo?

Mary:Alla Kaufman Cabs se esiste ancora

I due si diressero a Little Haiti che era diventata un altro pezzo di Downtwon con palazzi altissimi e poi arrivarono a al Kaufman Cabs dove era diventato un grande palazzo ma sempre della Kaufman Cabs poi però vennero fermati da alcuni tizi

Tizi:Voi due giù dalla macchina

Frank:A si?

Allora Frank schiacciò il pedale e investi i due poi però all' inseguimento si piazzò una Sabre turbo marrone e allora Mary-Beth prese una pistola silenziata dal cruscotto del infenus e sparò al guidatore che fini contro un muro poi perda un vicolo sbucò un Walton con abbordo altri tre e allora Mary-Beth ne uccise 2 poi però da davanti sbucò un altro Walton che andò a finire contro

'infernus e andarono a sbandare contro un muro

Mary:Tutto bene?

Frank:Si

I tizi si avvincarono ma però furono uccisi da Frank poi arrivo arrivo una super drop diamond da dove scese Yusf che cantava

Yusuf:We getting arab Money Yeah

Mary:Chi si vide

Yusuf:Ehy sapevo che eravate a VC

Mary:Come?

Yusuf:Tutti sanno quando ci sono dei VIP a VC

Episodio 18:Le cimici parlano10 maggio 2008 ore 15.00 Casa di Donald Love Algonquin Liberty City

Era passati 2 mesi e le cimci non raccontavano niente di interssante ecceto forse qualche petegolezzo e ora Mary-Beth e Frank erano andati da Love per parlare

Mary:Love le nostre cimici non raccontano niente

Donald:E che ci posso fare io?

Mary:Non so pagare i debiti della tua società che hai portato dietro e che mio padre voleva la sua parte

Donald:E'? di cosa parli?

Frank:So io tu Leone, Paulie e Vercetti avevano un parte della tua società se non ricordo

Donald:Già ma con loro non ho debiti

Mary:Con loro che che sono morti si ma con me che sono viva si

Donald:E quanto ti dovrei?

Mary:2 milioni di dollari

Donald:E come faccio?

Mary:Problemi tuoi ma come pensavi di acquisire la GetaLife

Donlald:Assegni a vuoto

Mary:Volevi fregarmi?

Frank si alzò e puntò la pistola contro Donald Love e intanto entrò Tony Cipriani con un scatola

Tony:Ma che succede?

Mary:Il tuo amico voleva fregarci con degli assegni a vuoto

Tony:Donald perchè assegni a vuoto quando hai 500 milioni di $

Donald:E'?

Tony:La tua vecchia società e società acquisita e ora non hai più debiti

Mary:Molto bene e ora paga i tuoi debiti.....ma cosa c'è nella scatola?

Tony:La registrazione dei tuoi affari Las Venturas

Mary:Bene fammi sentire

Tony mise il CD audio nel DVD e partì l'audio

Mary:Bene silenzio ora

L'audio della cimice partì e si sentirono due voci una era di CJ l'altra di in uomo

Uomo:Che ne pensi dell' eliminazione di Cortez?

CJ:E' morto perchè sapeva troppe cose sul mio conto

Uomo:Si ma tutti gli attentati falliti contro MB?

CJ:Errori collaterali

Uomo:Già....

Mary-Beth spense il DVD

Mary:Bene sappiamo chi è il traditore

Mary-Beth prese il cellulare e chiamò CJ

Mary:Ehy CJ dove sei?

CJ:New Liberty City da un mio amico

Mary:Ok vediamoci in vicolo al The exchange ad Algonquin

CJ:Sarò li

Allora Mary-Beth mise giù chiamò i Lost e ne arruolo alcuni e anche Frank poi si diressero ad Exchange e ed entrarono nel vicolo

Mary:Ehy CJ

CJ:Perchè mi hai chiamato?

Mary:Perchè non senti questa audio?

Mary-Beth prese il DVD e fece partire l'audio e lo fece ascoltare a CJ

CJ:m***a mi hanno incastrato

Mary:Certo certo come no

CJ:Ragazzi all' attacco

Dall alto uscirono 20 OGF e intanto CJ fuggi per delle scale allora Mary-Beth,Frank e i Lost si nascosero dietro un muro e uccisero 10 OGF poi da dietro sbucarono altri 30 OGF che uccisero 3 Lost e allora i Lost ne uccisero 5 mentre dall' altra parte MB e Frank uccisero10 OGF però da una porta uscirono 10 OGF

Frank:Mary corri verso CJ intanto noi uccidiamo questi tizi

Mary:Ok

Allora Mary-Beth corse su per le scale e intanto gli altri uccisero gli OGF ma da Mary-Beth si pararono davanti 5 OGF che uccise poi si avvicinò a CJ che era su un balcone dove non portava da nessuna parte

Mary:Perchè l'hai fatto avevi tutto

CJ:Ma non sono stato io

Mary:Dillo a mio padre quando sarai con lui nell' aldilà

Mary-Beth si girò per guardare da un altra parte e sparò in faccia a CJ che finì giù per il balcone

Mary:Mi dispiace non dovevi farlo

Il telefono squillò ed era J.F. Con la voce cambiata

J.F.:Brava hai uccsio un pilastro di San Andreas

Mary:Ma tu ti ho appena ucciso

J.F.:Sai come non è difficile combinare le registrazioni

Mary:Quando saprò chi sei...

J.F.:Quando lo saprai io avrò fatto la grande mossa

Mary-Beth mise giù e arrivò Frank

Frank:Allora?

Mary:Non era lui

Continua....

10/10.Sbaglio o siamo in continuity GTA EPfLC?
Segue tutti e tre

Rimane il dubbio su CJ dato che ha negato fino alla fine il tradimento comunque anche se nel contesto è stata una cosa inaspettata non è sconvolgente di per sè.Sembrava strano infatti che Carl avesse perdonato veramente a Tommy lo sterminio della sua famiglia.15/10.

EDIT:Adesso ho capito :-O !JF aveva modificato la sua voce con quella di CJ per farlo uccidere a Mary.Diabolico!Nuovo voto:20/10.

Edited by NJL

Episodio 19:La platypus è in città1 luglio 2008 ore 23.00 Attico a Star Junction Algonquin Liberty City

Mary-Beth era a casa sua sul letto a riposarsi e pensava alla mossa che avrebbe fabbo J.F. E intanto Frank girava per la casa

Frank:Allora stai dormendo?

Mary:No perchè?

Frank:Cosi chiedevo

Mary:Chissa cosa fai mentre mi addormento

Frank:Guarda ti spoglio e mi faccio seghe davanti a te contenta?

Mary:No ma che oro sono?

Frank:Le 23.00 ma perchè chiedi?

Mary:Perchè domani dovrebbero arrivare i diamanti

Frank:Bene

Il cellulare di Mary-Beth squillò

Mary:Chi è?

Tony:Cipriani

Mary:Ma sai che ore sono?

Tony:Dormivi?

Mary:No ma cosa vuoi?

Tony:Giù a Broker è arrivata una nave chiamata Platypus potresti andare a vedere cosa c'è di interessante

Mary mise giù

Frank:Chi era?

Mary:I diamanti sono in città

Frank:Ma non dovevano essere domani in città?

Mary:Evabbè

Allora i due uscirono e presero il patriot nero poi si diressero ai moli e mentre arrivarono sulla Mohanet Avenue vide una macchina nera con abbordo Roman ubriaco ma non rusci a distinguere l'altro guidatore poi arrivarono al molo dove vide il cuoco scendere dalla barca e poi MB scese dalla macchina

Mary:Ehy tu

Cuoco:Si?

Mary:Hai i miei diamanti?

Cuoco:Si ma devi aspettare un mese perchè c'è troppa gente tra cui un gangster russo che vogliono le pietre

Mary:Devo aspettare che le acque si calmino?

Cuoco:Si

Allora Mary-Beth risalì in macchina e si diresse a casa ma arrivati sul Broker Bridge vide un blocco di macchina con abbordo dei russi

Russi:Tu sei quella che ci vuole fregare gli affari a Broker

Mary:Io?

Russi:informatori ci dicono che tu voglia acuisire il perestroika

Mary:Frank mi sa che questi si sono fusi il cervello

Allora i due scesero e uccisero tre russi poi però arrivarono altre macchine cariche di russi e ne scsero venti e allora MB e Frank si nascosero dietro il patrito e frank ne uccise 3 poi Mary-Beth 1 però gli altri stavano avvincando e allora Frank sparò al serbatoio delle macchine vicine che esplosero e uccisero i russi però ne arrivarono altri 30 che però ne morirono solo 10 e gli altri 20 erano armati come l'esercito

Mary:Sono troppi andiamocene

Allora i due satarono in macchina e fuggirno ma intanto i russi sparavano a bordo della macchina che

fu riempita da proiettili

Frank:Chi li ha mandati?

Mary:J.F. Sicrumante

Continua....

Quando Mary-Beth vede Roman e e il guidatore che è Niko la missione è Cousin's Bellic di GTA IV

Episodio 20:Perestroika3 luglio ore 10.00 ufficio di Mary-Beth GetaLife Algonquin Liberty City

Frank:Allora Mary per i diamanti cosa vuoi fare?

Mary:Allora a detto fra un mese quindi una settimana prima ci occuperemo di di prendere 30 milioni di $ dalla banca

Frank:Bene ma la storia con i russi?

Mary:Mi sto chiedendo perchè i russi c'è l'avrebbero con me ma poi so che è J.F. Che li sta usando

Frank:Fuastin o Petrovic non si farebbero usare cosi

Mary:Probabile ma questo J.Forelli è molto potente secondo me

Frank:Comunque so che la mafia russa possiede un locale a Broker

Mary:Quale fazione Fuastin o Petorovic?

Frank:Faustin

Mary:Bene andiamo a vedere cosa ne pensano del piombo

Frank:Certo ovviamente chiamiamo i Lost che credo che fra 3 gironi esce il loro capo

Mary:Problemi loro

Frank:Allora andiamo al peresrtoika?

I due uscirono e poi si diressero al Peresrtoika dove davanti alla porta c'erano due guardie

Guardie:Si?

Mary:Vorremmo entrare

Guardie:Avete l'invito?

Mary:Serve un invito per entrare ?

Guardie:Si

Mary:Spero vi vada bene questo invito

Allora Mary-Beth sparò alle due guardie e poi entrò e Frank la seguì poi entrarono dentro e videro 10 russi che si avvicinarono ma furono subito massacrati poi dal palco da dietro le tenda sbucarono 5 russi che spararano qualche colpo ma nessuno li colpì ma all' improvviso entrarono 5 Lost che masscrarno i russi poi dal bancone del bar sbucò fuori il propietario

Mary:Tu

Propietario:Che c'è?

Mary:Chi erano qui russi che ci hanno attaccato 2 gironi fa?

Propietario:Faustin

Mary:Perchè?

Propietario:Boh non lo so

Continua....

non è stato un errore forelli viene detto in un episodio

Episodio 21:U.LPaper chiede un lavoro6 luglio ore 15.00 ufficio di Mary-Beth GetaLife Algonquin Liberty City

Si sapeva chi era quello del attacco al Broker Bridhe ma non si sapeva perchè l'avesse fatto

Mary:Secondo te perchè Faustin ci ha attaccato?

Frank:Bah non saprei dirti

Mary:Di grande aiuto sei stato

Frank:Grazie per questo mi paghi

Mary:Spiritosone ma ci serve molto di più delle tue battute

Frank:Che intendi?

Mary:Ma lo sai quanto sono terribili i russi?

Frank:No perchè?

Mary:Vedi c'era un tizio che doveva dei soldi che poi non ha restiuto loro hanno ucciso prima la sua famiglia poi il tizio

Frank:Non ti preoccupare noi non siamo da meno

Mary:Ma non siamo Gangster

Il cellulare di Mary.Beth squillò

Mary:Chi è?

U.L.Paper:Vediamoci al Traingle hai presente la strada chiusa per lavori?

Mary:Si

Mary-Beth mise giù

Frank:Chi era?

Mary:Ci propongono un bel lavoro

I due uscirono e si diressero sul luogo di incontro dove vi ci trovarono una donna dai capelli marroni corti

Mary:Tu chi sei?

Karen:Karen

Mary:Va bene ma che lavoro è?

Karen:Un lavoro per il governo e da eliminare un minaccia terroristica

Mary:E tu che fai?

Karen:Ehy io devo infiltrarmi in una famiglia di serbi

Mary:Va bene dove questa minaccia

Karen:Northwood

Allora Frank e Mary-Beth partirono e si diressero a Northwood dove arrivo un messagio che faceva riocnoscere i terrosisti poi si diressero sul luogo del messagio dove trvo gente armata fino ai denti e allora Mary-Beth optò per una strategia di infiltrazione e si diresse dalle guardie

Mary:Vorremmo parlare con il capo

Le guardie protarno i due dal capo che si chiama Ahmed Abdulair

Guardia:Ci sono questi che volgiono parlare con te(In Arabo)

Ahmed:Parla

Mary:Cerchiamo lavoro

Ahmed:Si può fare mi dovete fare un piccolo lavoro per entrare

Mary:Quale?

Ahmed:Vedi ci sono queste fecce di cellule terroristiche russa ad Alderny se può distruggerla

Mary:Pagamento?

Ahmed:500 mila $

Allora i due uscirono e si diressero ad Alderny nel nascondiglio dei russi dove era cntrollato da gente armata di AK-47 però furono uccis subito da Frank però da una porta del nascondiglio dei russi uscirno dei tizi armati che però furono uccis poi esplose un muro e vennero 10 russi che perl furono masscacrati però ne vennerp 30 di russi con M4 con proiettile espolsive e quindi la coppia non poteva fare niente dato il loro scarso armamento ma da un tombino uscirono 5 arabi che uccisero tutti i presenti

Mary:E voi?

Arabi:Supporto

Poi squillò il cellulare

Mary:Si?

U.L.Paper:E i terroristi di Northwood?

Mary:C siamo infiltrati

Continua....

Edited by LanceVancedDance

Episodio 22:Un lavoro da parte di Ahmed10 luglio ore 10.00 casa di Pamela Alderny Liberty City

Pam:Allora ho sentito che lavorate per i terroristi

Mary:Si sotto copertura da parte del governo

Pam:Certo come no e Frank?

Frank:Io cosa?

Pam:Cosa fai?

Frank:Seguo le direttive di Mary-Beth

Pam:Bene molto bene

Mary:Mamma qualcosa su J.F.?

Pam:NO

Il cellulare di Mary-Beth squillò

Mary:Si?

Ahmed:Maledetti

Mary:Chi?

Ahmed:Quei russi

Mary:Perchè?

Ahmed:Hanno una tecnologia che mi intressa

Mary:Tipo?

Ahmed:Un elicottero invisbile ai radar

Mary:Come si chiama?

Ahmed:Buzzard e voglio averlo

Mary:Lo avrà e dove stà?

Ahmed:A Purgatory su di un eliporto protetto da russi

Mary:Va bene lo avrà gratis

Ahmed:Bene voi avrete 1 milioni di $ per questo lavro

Mary-Beth mise giù

Mary:Frank andiamo

Frank:E dove?

Mary:Vedrai

I due uscirono e si diressero a Purgatory e arrivarono li in 10 minuti poi arrivarono al eliporto dove c'erano trenta russi a difendere il Buzzard

Frank:Allora?

Mary:Pistole vecchio mio

Frank:Contro dei terroristi?

Mary:Che vuoi fare?

Frank:Un mio amico a molte armi vuoi che lo chiamo?

Mary:Fai

Allora Frank chiamò e dopo una ventina di minuti arrivo il suo amico che era Little Jacob

LJ:Parla rasta

Frank:LJ ci servono armi

LJ:Ok che tipo?

Frank:Ak-47

Mary:Mac-10

LJ:Va bene

Allora LJ diede le armi e i due pagarono Little Jacob che poi si mise a chiamare

LJ:Roman mandami un taxi a casa

Roman:OK

Allora LJ torno a casa e intanto i due uccisero 2 russi che allora gli altri 28 tirarono fuori le armi e spararono e allora i due si nascosero dietro delle casse e uccisero 5 russi poi però i terroristi lanciarono delle grante che però esplosero a 5 metri da MB e Frank e allora i due uccisro 6 russi che però gli altri non presero con piacere quelle morti inziarono a sparare molte più pallotle però furono uccisi tutti

Mary:All elicottero presto

I due saltarono sul Buzzard

Mary:Sai guidarlo?

Frank:Si

Mary:Allora dirgiamoci a Northwood

Continua.....

Quando Little Jacob chiama un taxi che lo venga prendere a casa ci saraà la missione Jamaican Heat

Episodio 23:Un giro per i bassifondi15 luglio ore 21:00 attico a Star Junction Algonquin

Mary-Beth e Frank erano a casa a non far niente mentre il 1500000 milioni di $ dei terroristi erano ben nascosti

Mary:Dove hai messo i soldi dei terroristi?

Frank:In un conto sicuro

Mary:Bene

Frank:Senti ma quanti soldi ha sul tuo conto?

Mary:5 miliardi di $ perchè?

Frank:Non so nessuno movimento e successo nessuno movimento del tuo denaro ultimamente

Frank:Certo che di lavori strani ci hanno dato quei terroristi

Mary:Già ma vorrei sapere qualcosa su Karen e sull agenzia e dietro tutto questo con J.FORELLI

Frank:Tutti i nodi verrano al pettine

Mary:Chi lo sa

Il cellulare di Mary-Beth ed era Karen

Mary:Parla

Karen:Vuoi fare un giro per i bassifondi?

Mary:Che intendi bassifondi?

Karen:Broker

Mary:A fare?

Karen:Un giro

Mary:Va bene

Karen:Ma senza il tuo amico

Mary:OK

Karen.Passo io da te con la mia Merit grigia

Dopo dieci minuti arrivo Karen e Mary-Beth salì in macchina

Mary:Dove andiamo?

Karen:Al Steinway garden

Mary:Quello a Dukes?

Karen:Si

Allora le due si diressero al locale e bevvero qualche drink e parlarono un po' e ne uscirono 1 ora dopo

Mary:Allora adesso che facciamo?

Karen:Riportami a casa

Mary:OK

Ma nel cortile arrivarono 5 terroristi russi

Russo:Tu ci devi un Buzzard e molti uomini e ora muori

A quelle parole Karen che era l'unica armata uccise tutti e 5 però arrivarono altri 10 e allora Mary-Beth prese le sedie e ne lanciò addosso ad alcuni e Karen li uccise poi però arrivarono due furogni carichi di russi e allora Karen sparò ai serbatioi e li uccise però da dietro stavano arrivando altri cinque che però Mary-Beth lanciò addosso dei coltelli e li uccise tutti

Mary:Senti riportami a casa

Karen:Prima devo andare a casa io che ho un appuntamento

Mary:E io?

Karen:Portami a casa e poi prendi un Taxi

Le due si diressero a casa di Karen

Karen:D'ora in poi chiamami Michelle Cannes

Michelle scse dalla macchina e poi dopo cinque minuti Mary-Beth vide salire un uomo il cui nome era Niko Bellic da come si era presentato al capanello poi Mary-Beth partì verso casa

Continua.....

Quando Niko arriva a casa di Michelle è la missione di Gta IV First Date