Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
LanceVancedDance

Mary-Beth 2008

Recommended Posts

Episodio 11:Il lavoro di Rudy

28 Gennaio 2008 ore 10.00 Ufficio di Mary-Beth GetaLife Algonquin Liberty City

Erano passsati quattro gironi dal rapimento e D'Avanzo non si era fatto ancora sentire Mary-Beth aveva i nervi a firo di pelle nel suo uffcio c'era anche Donald Love che rompeva a orposito del acuisito della GetaLife

Donald:Senti io sono qui per la GetaLife

Mary:Senti testa di c***o ho un altro problema da risolvere

Donald:Non che mi intressio proprio

Mary:fa***lo str***o sei prorprio di ghiaccio

Donald:Sono gli affari

Mary:A si io sono stata rapita e la mia guardia del corpo è ancora imporigionata e io sono qui a parlae con un idiota

Donald:Senta non sono cose che mi riguardano

Entrò Cipriani

Tony:Boss ha sentito?

Donald:Cosa?

Tony:Hanno acusito la Love Media

Donald:Bene ora non abbiamo più debiti

Il telfono di Mary-Beth squillò

Rudy:Ehy MB come stai?

Mary:Senti str***o libera Frank

Rudy:Tutto a suo tempo

Mary:Bastardo cosa vuoi ora?

Rudy:Vedi ti ricordi di Capra?

Mary:Si cosa devo fargli?

Rudy:Devi minacciare la sua famiglia per farlo uscire allo scoperto

Mary:Senti D'Avanzo io non sono così non soni un Killer sono siolo una donna d'affari

Rudy:Bene ci vediamo con Frank nel vicolo dove i mei uomini ti hanno lasciato

Mary mise giù

Donald:Vuoi che rintracci la telfonata?

Mary:Sei capace di farlo?

Donald:Si

Mary uscì e intanto Love si occupo del lavoro con il tefono ma con la ragazza venne anche Cipriani

Mary:Perchè vieni con me?

Tony:Come supporto

Mary:Non mi serve un supporto

I due partirono e si diressero al luogo del incontro e quando furono li aspettarono per 5 minuti poi arrivò un Shafter nera da dove scesero 5 uomini

Mary:Dove Rudy e Frank?

Scagnozzo:Vedi dopo quel no a mandato a noi a farti la pelle

Mary:Stornzi

Mary si lanciò dietro degli scatoloni e Tony li freddò sul colpo tutti e 5 e in quello moment5o entrarono sul luogo dei altri uomini di D'Avanzo e ne vennero 10 però furno uccidsi da Cipriani e Mary ne uccise uno intano però nel vicolo da dietro dove era nascosta Mary-Beth arrivarono 5 uomini armati di motosega che però furono subito ababtuti da Mary-Beth e da Cipriani all impovvsio arrivò un Cognoscenti nera con abbordo alti 5 che però moriro a causa di una macchina che passava per il luogo dell scontro

Tony:Questi erano gli ultimi

Mary:fa***lo ora non so dove si nasconde D'Avanzo e Frank

Tony:Lo libereai non ti proeccupare

Mary:A si ti sei mai trovato in qeusta siuaziono senza sapere cosa fare?

Tony:Si con la morte di Salavatore

Mary:E' passsato ora siamo nel presente ed è più difficile

Continua....

Episodio 12:La liberazione

28 Gennaio 2008 ore 10.00 Attico a Star Junction Algonquin Libert City

Dopo il tento omcidio da parte di D'Avanzo Mary-Beth era a casa sua sstesa sul divano ad aspettare qualche ripsposta da prte di Donald Love a casa sua c'era anche Pamela

Pam:Devi capire che queste cose succedeno spesso

Mary:Si ma non nel mondo legale che tento di portare avanti

Pam:Questo è un soogno in possibile

Mary:Non è impossibile e solo che no ci sono risuiscta ancora

Pam:Beh allora buona fortuna

Mary:Mamma comuqnue ho scoperto che che oltre la J esite anche la F

Pam:Che?

Mary:Hai prente il tzio misteriosa che iniza per la J bene ora sappiamo che è J.F ma chi è?

Pam:E come posso saperlo io?

Mary:Già tu non lo sai

Pam:Bah ogni tanto non ti capisco

Il cellulare di Mary-Beth squillò

Mary:Si?

Donald:Sono Donald

Mary:Avanti che hai scoperto?

Donald:Si trova in un magazzino ad Alderny

Mary:Garzie per il lavoro

Donald:A senti per questo lavoro vorrei essere pagato

Mary:Va bene 500 mila $

Donald:Si

Mary-Beth mise giù il telfono

Pam:Chi era?

Mary:Devo andare

Pam:Ciao allora

Mary-Beth usci e saltà sulla sua Infernus rossa e si diresse al magazzaino e ci arrivò dopo 30 minuti e arrivata al magazzino vide due uomini all entrata che facevano la guardia

Mary:(E ora di usare le arti femminili) pensò

Allora andò dalle due guardie

Guardia:Si?

Allora Mary-Beth apri un pò la scollatura della camicia e le gaudrie guardavano come iponittizate

Mary:Se volete se andiamo dietre vi mostro del altro

Guardai:Sicuro!!!

Allora le due guardie la segurino dietro aspettadosi chissa cosa e quandò arrivarono dietro Mary-Beth gli dieid un pugno in faccia a tutti e due che li mandò KO e allora prese la pistrola da uno dei due ma la pistoala era silenziata e allora di diresse dentrò il magazzino ma dentrò era super sorvegliato con scagnozzi armati di AK-47 e granate allora Mary-Beth decise di andare per il silenzioso allora fece qualche passo e vide arrivare un guardia verso la sua direzione e la uccise e dovettet nasonderla poi andò avanti e inciampò per terra e alloora le guadire sentirono il tonfo e si diressero vero la sua direzione e allora Mary-Beth si fece il giro e riuscì a gingere il luogo dove ra Frank

Frank:Mphhhh

Mary:Si certo

Mary-Beth slegò Frank

Frank:Come hai fatto?

Mary:L'arte del silenzio

Però in quel momento entrò un guardia e allora Frank prese un AK-47 sul tavolo li vicinio e freddò subtio la guardai arrivata li però con il sentire gli spari le guadrie si allertatorono e si misero a sparare adosso al duo però Frank ne uccise 5 che stavano arrivando però nel magazzino entrarono 20 guardie di rifronzo che èerò furono uccise tutte da Frank all impovviso ci fu un esplosione che fece slater un muroe edentrarono 10 NOOSE che aveva sentito swciuramnete gli spari però furono uccisi immadiatamnte da Frank allora il simpatico duo uscì e si direesse all infernus e partirono via ma mentre erano lonatani videro un camionetta NOOSE direggersi verso il magazzino

Mary:Fiuu l'abbaiamo scapata bella tu come stai?

FranK:Benissimo ho passato 5 gironi a giocare a carte con la bocca meglio di così

Mary:Non scherzare serimante

Frank:Si sto bene e grazie

Mary:Prego

Continua.....

pisodio 13:Verità negata

1 Febbraio 2008 ore 12.00 Ufficio di Mary-Beth GetaLife Algonquin Liberty City

Mary-Beth era nel suo uffcio che guardava furoi dalla sua finestra e guardava Algonquin e intano nel suo uffcio c'era anche Frank seduto dietro di lei

Mary(Algonquin è la mia città ma qualcuno osa fare lo spiritosa e poi chi è questo J.F?) pensò

Frank:(Che bell culo che ha questa ragazza peccato pensi sempre a se stessa e mai agli altri) pensò

Mary:Frank non gurdarmi il culo in quel modo

Frank:Chi io? E come fai a vedere che sto gurdando il tuo culo e non fuori?

Mary:Si vide il riflesso sulla finestra

Frank:Comunque non stavo gurdando il tuo culo

Mary:Se vuoi toccarlo avvicnati invece di stare li a guardare come un pollo

Frank:Posso

Mary:Si per una volta ti lascio

Allora Frank si alzò e si diresse vesro Mary-Beth e gli tocco il culo e ed era ancnhe bello sodo

Frank:Mmhhh bello sodo eh?

Mary:E' ovvio mi alleno ogni girono

All imporvviso entrò Jessica e vide Frank che toccava il culo a Mary-Beth

Jessica:Che succede qui?

Mary:Eddai Frank ti ho detto mille volte di togliere le tue mani al mio culo se vuoi sfogare la tua frustazione sessuale c'è sempre Jessica

Jessica:AHAHAH spirotsona

Mary:Ora Frank esci che io e lei dobbiamo parlare

Frank:Seondo me parlerete di comsmetici

Mary:Esci

Frank uscì e rimasero solo Jessica e Mary-Beth

Jessica:Senti MB il Liberty Tree ha torvato la tua foto mentre eri rapita

Mary:E cosa c'era scritto?

Jessica:Che durante il sesso ti piacciono le cose strane

Mary:Idioti pesano solo agli scandali

Jessica:L'hai voluto tu no?

Mary:Si.....percaso Jessica hai una sorella?

Jessica:Si

Mary:E come si chiama?

Jessica:Carmen Ortiz

Mary:Bene perchè ho un profilo su LoveMeet e ho visto questa Carmen

Jessica:Si ma vive a Bohan e io non ci vado mai a vederla

Mary:Faresti bene ad andarci mmagari vi parlate un po

All impovviso suonò il cellulare di Mary-Beth

Mary:Si?

Cortez:So qualcosa sul uomo che si fa chiamare J.F

Mary:Chi è?

Cortez: Incontriamoci ai moli di Purgatory

Mary:Va bene sarò li

Mary-Beth usci e si diresse nei parcheggi per prendere una macchina

Frank:Dove andiamo?

Mary:Purgatory

I due presero una Feltzer e si diressero ai moli di Purgatory e quando furono li non c'era nessuno eccetono un cadevere con un foro di proiettile e Mary-Beth si avvicinò al corpo

Mary:m***a questo è Cortez

Frank:Ed è anche quello che sapeva chi era J.F

Mary:Già i misteri infittiscono

All imporvvsio arrivò la polizia

Polizia:Mary-Beth Vercetti lei è in arresto

Mary:Mai!!!

Allora Mary-Beth estrasse dalla borsetta una pistola e ne ucciso uno dato che l'altro avev intuito subito che sarebbe stato colpito e sul luogo arrivarono tre cruiser della polizia e ne scsero giù una decina che però furono masscarati da Frank che aveva un mirtaglietta però arrivarono due camionette NOOSE con abbordo una 20 di uomini con giubotti antiporiettile e allora il duo dovette lanciarsi dietro dei bidoni e allora Mary e Frank puntarono alle gambe e poi alla testa però arrivò un altra camionetta che però esplose all imporvviso arrivò un Annahilator

Mary:E ora?

Frank:Tu nuota fino ad Alderny

Mary:Mi bagnerò

Frank:Vuoi salvarti?

Allora Mary-Beth saltò nel West River e si mise a nuotare e intano Frank inizò a sparare e dopo un decina di minuti Mary-Beth era arrivata ad Alderny e quando usci si ritrovo tutta sporca ma inatno oltre West River l'Annahilator epspolse e Frank prese la Feltzer e andò verso Alderny e fu li in una 20 minuti

Mary:Ma di rendi conto che ho dovuto nuoatre in fiume sporco

Frank:Sei salva?

Mary:Si

Frank:E allora non ti lamentare

Intanto in un luogo non n poco precsitao J.F e un altro tizio stava parlando al telfono

???:Cortez stava scoprirci

J.F.:Ma non ci ha scoperti perchè è stato messo a tacere

???:Bene

Episodio 14:J.F La sa lunga

3 Febbraio 2008 ore 6.00 Middle Park Algonquin Libert City

Erano le 6.00 di mattina e a quella ora Mary-Beth faceva Jogging e aveva dei panatolicni corti scuri e una naglietta corta azurra non ostante facesse un freddo che il ghiaccio pendeva dalgi alberi e al seguito ovvimante correva anche Frank che aveva il suo abito d'orinanza scuro

Frank:Non è che ti puoi fermare per un momento?

Mary:No devo mantnere il mio corpo sano

Frank:Fermati un momento sono stanco

Mary:O detto no

Frank:Allora ti lascio da sola per il parco tanto non sei armata

Mary:Va bene mi fermo

Allora i due si femarono e Frank si sedette su un pachina e Mary si sdario anche lei sulla panchina e mise la testa sulla gambe di Frank

Mary:Allora perchè ci siamo fermati?

Frank:Perchè sono stanco

Mary:E io no

Frank:Ma sei tutta sudata non è che ti predni un colpo di freddo?

Mary:Non ti proeccupare

Il cellulare di Mary-Beth squillò e lei si alzò e si mise seduta

Mary:Chi è?

Un voce cambiata elettrocinacmente parlò

J.F:MB sono io J.F

Mary:Avanti str***o chi sei?

J.F:Tu non sai chi sono io ma io so che molte cose di te

Mary:Dimmene una

J.F:Sei al Middle Park che fai Jogging hai dei panatolocin scuri e una maglietta azzura con scritto Sexy

Mary:Come fai a saperlo?

J.F.:Sono in palazzo vicno e vedo tutto

Mary:Va bene saprai come sono vestita ma non sai altro sicuramante?

J.F:Allora sei nata nel 1984 tua madre è morta per mano di Armando Mendez sei stata adottata da Tommy Vercetti poi nel 2001 tua padre a ceduto l'impero e nel 2005 hai ucciso per sbaglio un croupier e nel 2007 sei stat violentata in un vicolo di Alderny

Mary:Non importa ma mi importa come sai quello che è succeso nel 2007?

J.F:Io so tutto.....volgio diriti una cosa prima di lasciarti che se il tuo amico Love tenta di rintracciare la telfonata non può perchè il campo e disrtubato e dueadesso moriari e stai attenta ai cecchini

Mary:Come?Cosa?

Allora Mary-Beth si alzò e prese Frank per il coletto e si nascosero dietro un muretto

Frank:Che scuccede?

Mary:Adesso vedrai

All impovvsio parti un colpo da un palazzo e poi arrivarono 5 scagnozzi di J.F

Mary:Hai mica un pistola?

Frank:Si c' ne ho sempre due

Allora Frank diede una a Mary-Beth che uccse due scagnozzi e Frank i restatni però erano sottotiro da parte di un cecchino e non potevano usciredal nascondiglio all impovvsio arrvivarono altri 6 scagnozzi abbordo didi un furgone allora Mary-Beth sparò e ne uccise uno e Frank 2 dato che se si sarebbero sporsi il cecchino li avrebbe colpiti poi il gruppo ch era arrivato in furgone si accerchià attrono a loro e inzianarono a sparare ma nessuno venne colpito allora Frank ne uccise 3 e altri 2 poi da davni il nascondiglio comparvero 3 scagnozzi che però furono uccisi e non ne arrivarono altri

Frank:MB vedi il cecchino?

Mary:No

Frank:Mi è venuta un idea

Mary:Quale?

Frank:Tu fai Jogging quindi potresti correre così lui in tanto punta te e io posso trovarlo

Mary:Ma tu sei pazzo vuoi fare un uccidre una ragzza nel pieno della sua giovinezza?

Frank:E fai quello che ti dico

Allora Mary-beth usci da nasondiglio e inziò a correre come una pazza per tutto il luogo dello scontro ma il cecchino non riuscì mai a colpire Mary-beth mentre intanto Frank si guardò in giro per vedere dove era il cecchino e lo trovò anche provenvia anon meno di 300 metri dal luogo ed era al secondo piano di un palazzo allora Frank prese la mira e lo uccise

Frank:MB basta correre sono morti

Allora Mary-Beth si diresse nel punto dove il cecchino aveva sparato

Frank:Ma dove vai?

Mary:Forse J.F a chiamato da lì e sarà ancora lì

Frank:E chi te lo dice?

Mary:IO

Allora i due si diressero al secondo piano e trovarono il cadavare del cecchino ed un biglietto su cui c'era scritto"Tu dovevi morire e non sei morta preparti"

Mary:Era qui

Frank:Chi il cadavere?

Mary:No J.F.

Continua.....

15/10.Riferimenti sessuali sempre più espliciti.Ma Cortez non era in un certo senso il nonno di Cortez essendo il padre di Mercedes?A pensarci bene però Mary la prima madre non l'ha mai conosciuta,magari l'unica figura materna mai avuta è Pamela ma neanche lei è la sua vera madre di sangue.

15/10.Riferimenti sessuali sempre più espliciti.Ma Cortez non era in un certo senso il nonno di Cortez essendo il padre di Mercedes?A pensarci bene però Mary la prima madre non l'ha mai conosciuta,magari l'unica figura materna mai avuta è Pamela ma neanche lei è la sua vera madre di sangue.

Mercedes aspettava pure un bambino.

Episodio 15:Il prezzo del rispetto

6 Febbraio 2008 ore 10.00 Rimessa di Roman Broker Liberty City

Mary-Beth e Frank erano andati da Roman per certi soldi che MB aveva prestato a Roman per la rimessa

Mary:Ehy Roman come stai?

Roman:Chi sei?

Mary:Come non mi riconsci se non sbaglio ti ho prestato dei soldi per cstrutrti questo deposito

Roman:Che cosa vuoi non mi pare ti devo dei solidi

Mary:Rispetto

Roman:Che intendi?

Mary:Ti ho presatato dei soldi e tu non chiami mai per dire come vanno gli affari

RomanSono stato occupato

Mary:A metterti in debito con tutta Broker?

Roman:Senti vuoi del rispetto cercatelo a ad Alderny

Frank:Alderny cosa c'è di interssante?

Roman:Ci sono dei motocilsti in cerca di lavoro ben pagato

Mary:Non mi interssa mi ineressa il prezzo del Rispetto della gente

All imporvviso si sentì un stridio di una macchina fermarsi e anche di un furgone e Frank guardò furoi e vide uomini di D'Avanzo e scagnozzi di J.F

Mary:Che succede?

Frank:Indovina parli di rispetto e arrivano gli irrispetosi

Mary:Roman nasconditi

Roman si nascose e intanto i due strassero le pistole e nella rimessa entrarono una 20 di scagnozzi che però 3 furono uccisi da Mary-Beth mentre altri 5 da Frank però gli altri si sparsero per tutta la rimessa allora Frank sparo dei colpi per caso che colpirono le gambe che si sporgevano e caddero a terra mentre Mary-Beth li uccise tutti poi però entrò un furgone cona abbordo 6 scagnozzi di J.F. che 3 furono uccisi da Mary-Bethmmentre altri da però aqll improvisso dalla Mohanet Avenue che si fermò e scesero due tizi che però furono uccisi

Roman:Spostate quella macchina dalla rimessa

Allora Frank in velocità prese la macchina e la lanciò molto lontano dalla rimessa e poi la macchina esplose

Roman:La rimessa è salva ora andate via

Mary:Ehy e il ripetto dovè?

Roman:Infatti per rispetto voglio che ve ne andate così la polizia non vi trova

Frank:C'è ne andiamo

Continua....

Mercedes aspettava pure un bambino.

Già.Mary Beth cmq era figlia di Louise e Marty.Victor ha ucciso Marty,i Mendez hanno ucciso Louise e il w"patrigno" Vic è morto in un attentato 2 anni dopo.Poi è toccato anche alla zia Mary Jo... :ahsisi: .Voto nuovo cap. 10/10.