Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Kenny (SP)

La mia prima FanFiction, ambientata a Vice city..

Recommended Posts

100/10 azione a non finire ma c'e solo una prigione a Vice City?

Io non la conosco Vice, allora ho optato per questa cosa xD poi correggetemi se sbaglio.

Capitolo 11

Inziò l'inseguimento... e Alex pensava come erano messi gli altri, però intanto doveva pensare a fuggire, ed usò anche le mitragliette per sparare ai poliziotti.. dopo un po' si mise affianco ad un vicolo e aspettò per qualche attimo, arrivassero le volanti per poter usare una delle bombe rimaste e ammazzare degli sbirri.. poi si rimise a fuggire... dopo un po' scappò in elicottero, e sorvolando la città, dato gli sbirri potevano tenerlo d'occhio ma non gli erano proprio addosso, rubò un elicottero coi missili che c'era all'aereoporto, ma affianco c'erano gli swat ad aspettarlo... così iniziarono col sparare e Alex rispose con altrettanto.

Alex: maledetti figli di p*****a.. !! Non so se riuscirò ad uscirne vivo, bah, chissà come sono messi gli altri! AHI

Lo ferirono al braccio, e a quel punto rubò l'elicottero senza pensarci... e lo sfruttò anche prima che i poliziotti lo riuscissero ad ammazzare... e furono uccisi da missili e mitragliette.

Ad un certo punto si mise su un tetto per cercare di curare qualche ferita, e quando ci riuscì dopo poco arrivarono due elicotteri.. che poi furono messi al tappeto dallo stesso Alex.

Una cosa strana che accade è che arrivò un elicottero della polizia ma usarono un missile che stava per colpire l'elicottero...

Quando partì.. lo colpisse

..

Per fortuna si era messo un paracadute ed era scappato sulla strada.

Alex: Per un pelo! L'ho sventata, non credo ce la farò più...

.. Oh mio dio.. ma.. anche i carri armati?!

Ebbene sì, con dei proiettili nel borsone che si portava Alex doce c'era il minigun, estrasse questo e distrusse dopo poco più di una decina di secondi il carro armato, e fece la stessa cosa con un altro...

Erano quasi finiti, quindi gli venne un'idea: nel grosso borsone estrasse un fucile da cecchino e puntò dove si poteva vedere, quello che lo guidava, e rubò il carro armato.

Così vennero incontro molte auto, enforcer e ranchers, tra cui anche FBI, col carro armato distrusse tutto, era stato anche colpito col lanciarazzi.

Dopo qualche altra scagliata ..stava andando a fuoco!! Davanti c'erano due enforcer, lui aveva poca energia, il Carro stava per esplodere, e aveva ancora qualche colpo...

..

Con gesta eroiche decise di fare fuoco il più possibile su quelli enforcer... li distrusse, anzi, ne distrusse uno, e l'altro andò a fuoco.. poi si liberò del carro armato buttandosi da esso, dato che andava avanti, esplose "in faccia" alle ultime forze dell'ordine, e finalmente la battaglia era finita, trovò un auto e andò al covo.

Non c'era ancora nessuno, e probabilmente è che stavano ancora combattendo, ma era improbabile una di durata più di quella appena finita da Alex, .. aspettò ore, chiamò entrambi molte volte.. ma nessuno rispondeva.

C'era una probabile possibilità...

..

Due giorni dopo.

Alex: Vediamo un po' di notizie.

News: È risaputo, oggi è stato scoperto che il capo della banda degli Ss è morto assieme ad un altro suo compagno e, il vice era morto, secondo le idagini un po' prima, uno però, è riuscito a scappare. È successo due giorni fa, è stato scoperto oggi, e su questo hanno aiutato le forze dell'ordine che proprio due giorni fa le forze dell'ordine e i migliori agenti della città spiarono un furto di valorosi diamanti che valevano ormai quasi più di due milioni di dollari, stranamente gli spioni sono stati gli "Owners of fire" cosa che..

Alex non poteva più sentirne, e aveva saputo tutto ormai.

Alex: E così ......... ..........sono rimasto... solo... .........solo...

...SOLO! .. ? .... Mhh ... Devo avvertire gli uomini.

Edited by Kenny (SP)

Capitolo 12

Nelle strade di Vice City, la banda era morta, oltre a quell'assalto quel giorno, di cui avevano contribuito anche gli OoF ..sembrava così, ma invece no, in questi giorni, dato che era rimasto qualche uomo ed Alex, non era molto potente, passarono molti giorni da quella volta che morirono i tre, ..

Ma tutti quanti in queste giornate, non rimasero a girarsi i pollici, Alex aveva detto di raccogliere più uomini possibili, più armamento e armature possibili, da raccogliere tanto materiale, infatti passò molto, poi venne il grande giorno.

Qualche giorno prima però...

Uomo1: Hei Ben, si dovrebbe trovare qui

Ben: Certo, troviamolo e rubiamolo

Uomo2: Hei guarda, si trova lì!

Ben: Bene

Uomo1: Come lo prendiamo?

Ben: Non dovrebbe essere molto difficile

..

Uomo1: Via libera

Ben e i due uomini si avvicinarono ad un Hunter e lo rubarono e la polizia se ne accorse

Ben: Hehe ok, l'abbiamo preso

Uomo1: Hei Ben abbiamo gli sbirri dietro!

Ben: Oh cavolo, avete portato qualcosa vero?

Uomo1: Certo, abbiamo previsto che qualche elicottero ci inseguisse e abbiamo portato un ..Lanciarazzi

Ben: Molto bene!

Uomo2: Ci inseguono due elicotteri!

PFHHHHHHHHHHHHH

Uomo2: OH NO, l'ho mancato!

Uomo1: Usa meglio quel lanciarazzi

Uomo2: Ci sto provando

PFHHHHHHHHHH

Uomo2: Non ci riesco se non stai fermo!

Ben: Ok, mi posiziono!

Così l'elicottero si fermò e uno degli uomini riuscì a colpire l'elicottero!

Uomo2: Evvai!

Ben: Ottimo lavoro

Uomo1: Ne manca ancora uno!

Uomo2: Ehm, veramente due

Ben: Tenetevi forte, vi siete dimenticati che siamo su un Hunter?

Ben si mise ad usare l'elicottero che possedevano usando i missili per distruggere gli elicotteri e dopo qualche tentativo riuscì a beccarne uno.

Ben: bene bene ne rimane ancora uno ormai!

Coi missili riuscì a beccare anche quello e a distruggerlo, dopodichè lo misero alla piattaforma.

Ben: Ok, possiamo tornare, Alex ne sarà soddisfatto.

Edited by Kenny (SP)

Un carro armato? OTTIMO! Non capisco il link (il titolo)..

Ottimo gioco di parole :stralol:

Quale carro armato?

Ah e comunque il link e capitolo non c'entrano niente :stralol: ma magari se ci fosse un trailer della ff ci sarebbe stato quel sottofondo :stralol:

Ho capito.. come quale carro armato? -.-'

Non ho capito la tua risposta :???:

Comunque nel capitolo non c'è nessun carro armato :stralol: solo in quel precedente ma in questo no

Capitolo 13

(Mr.Vercetti ha previsto il futuro :sisi::stralol::ghgh: )

Giorni dopo il furto dell'elicottero, la gang si organizzò per rubare un Rhino che casualmente avevano scoperto dove si trovava.

Marco: Boss, abbiamo capito dove si trova esattamente.

Alex: Ok, oggi ho deciso di venire con voi però dovrete darmi una mano, a quanto pare ci sono delle forze dell'ordine a fare da guardia

Phil: Cavolo, si trova in quella caserma, come facciamo a cogliere di sorpresa quei due di guardia?

Alex: I miei uomini negli ultimi giorni mi hanno trovato questi, ecco a te, usali rapidamente contro quelle due guardie.

Uomo1: Certo.

L'uomo a cui Alex aveva dato il compito di lanciare dei coltelli da lancio riuscì a beccarli così da agire più silenziosamente

Alex: Ben fatto, ora entriamo in azione!

Quando entrarono nella caserma principale dove contenevano il carro armato misero una granata all'entrata per fare meno dabbo possibile e stordire gli sbirri.

Si vedeva il fumo mentre la gang sparava con i loro mitragliatori agli agenti delli SWAT

Alex ne uccise 4 mentre Marco 3 e gli altri due anche loro 4... poi Alex finì di uccidere quasi tutti e l'ultimo lo uccise Phil

Marco: Ok, eccolo!

Alex: No sentite, rubate i vestiti dei poliziotti morti e rubate una volante e tornate al covo, poi ovviamente sbarazzatevene, il Rhino lo porto io.

Phil: Sei sicuro?

Alex: Certo.

Alex aiutò gli uomini a trasportare nel garage il Rhino e dopo dei giorni si decisero per quella missione importante.

Edited by Kenny (SP)

aahhh :stralol:

Capitolo 14

Alex: Ragazzi, prepariamoci, partiamo oggi

Phil: Huh? Oggi??

Alex: E quando sennò?

Ben: Aspetta, ma sei sicuro?!

Alex: Sicurissimo però dobbiamo mettercela tutta, Hei Marco è tutto apposto col carro?

Marco: Sicuro.

Alex: Tu!

Uomo1: Si?

Alex: Hai procurato dei giubbotti anti-proiettili e riunito TUTTI, ah e sai che quando intendo TUTTI intendo tutti! È per il club questa faccenda, mi raccomando...

Uomo1: Certo non si preocuppi! Ho riunito tutti e credo di aver recuperato armature, non è stato facile...

Phil: Sono sicuro che non falliremo

Marco: Ne sei proprio sicuro?

Phil: Beh.. non proprio ma..

Ben: Vabbe dai il piano lo sappiamo, ora credo che dobbiamo andare.

Alex dovette incontrare un tizio prima del momento fatidico.

Alex: C'è nessuno?

Sconosciuto: Certo, tu sei il tipo che devo incontrare?

Alex: Huh sì sono io!

S: Bene, cosa vorresti?

Alex: Ce l'hai quel pezzo speciale? Dobbiamo fare un intervento.

S: ... Certo, però ti costerà un bel po'

Alex: Lo so, i soldi ce li ho, ecco a te, ci sono anche i proiettili vero?

S: Ovvio, quest'M60 li ha al massimo

Alex: Bhe allora grazie mille.

S: Di niente.

..

Alex: Eccoci giunti finalmente qui...

Phil: Ecco l'esplosivo.

alex: Bene, tira giù!

Edited by Kenny (SP)

...

BOOM!!!!

Phil: Che botta!

Alex: Ok attacchiamooo!!

Marco: Così questa è la prigione di Vice City?

Alex: Certo

Iniziò la battaglia e Alex fece fuori quasi sei poiziotti, gli altri anche loro 5 o 4 poi c'erano gli Swat di cui si occuprono anche glu uomini, così tirarono fuori le mitragliette e li fecero fuori.

Alex: Io vado a liberarlo, voi pensate agli sbirri ok?

Phil: Ci puoi contare!

Ad un certo punto Alex si trovò più di 15 agenti swat di sorpresa davanti, così tiro fuori l'M60 che aveva e iniziò a mitragliare tutti facendone fuori uno ad uno ...

Alex: Beccatevi questo.

Poi si recò verso le caserme e c'era l'FBI e altri.

Alex: Beccatevi questo!

Usò l'M60 che aveva per stordire, ma non doveva sprecare troppi colpi e tirò fuori il mitragliatore.

mancava ancora qualche sbirro .. che però fu beccato alla testa proprio poco prima che sparasse a lui!!!

Alex: Ehi ecco le..

PTHBOOM - ci fu un'esplosione

Alex: Oh cavolo!

C'erano molti uomini di polizia davanti con giubotti antiproiettile ma la sparatoria non finì e insieme a qualcuno che l'ha raggiunto lì andarono dietro i ripari e sparavano con quello che avevano ma non riuscivano a contrastarli, così A prese una bomba e fece piazza pulita.. quasi.. anche perché arrivarono altri agenti, poi forze dell'ordine, forze dell'esercito e si sentiva arrivare un elicottero da fuori, ma per forutna anche qualcuno della gang arrivò ad aiutare.

Lì usò due esplosivi e l'M60...

C'era ancora qualcuno e poi si vedeva che c'erano le sbarre e dietro i prigionieri...

Quando finirono di uccidere tutti usaro i candelotti per distruggere le barre, alcuni criminali scapparono poi si vide qualcuno...

DHTRRR

FBI, questa volta siete nei guai!

A quel punto il Rhino rubato giorni fa dalla gang sfondò incredibilmente il muro, c'era dentro Ben e uccise tutti, poi arrivarono altri ancora agenti swat, non potevano stenderli tutti ma il carro armato ovviamente diede aiuto e fuorno tutti uccisi...

Alex: Grazie mille B !!!

Ben: Di niente!

Alex: OK, fate di guardia mentre io cerco Michael

Michael: Hei, chi siete, non mi ucciderete.

Alex: Siamo gli SS...

Michael: HEI, SPIEGAMI PER CHE C***O STA SS però

Alex: La tua vecchia gang

Phil: Hei M e che cavolo

Michael: Ciao Phil... vedo che, .. bhe ok, mi avete convinto, che è successo? Dov'è il capo? Dan e Sim???

Alex: Ora sei tu il capo.

Michael: Che è successo a loro?

Alex: Sono morti per colpa degli OoF, gli hanno uccisi di sorpresa dopo un inseguimento a tutto fare, che non ti dico...

Michael: Oh no, però tu chi sei?

Alex: credo, che mi sia arruolato nella gang dopo un po' che eri stato messo dentro, avevano progettato la tua liberazione dal cacere ed io ho organizato tutto!

Michael: grande, grazie alex, però se non sbaglio c'era un altro progetto o sbaglio? E i diamanti?

Alex: I diamanti al rifugio, però dobbiamo assolutamente andare al covo!!

Quando dovettero tornare, c'era un Hunter guidato da Marco ma c'erano anche qualche sbirro rimasto.

Michael: Hei vi aiuto in qualche modo, è da un po' che non mi metto all'azione!

Alex: Ok, eccoti questo mitragliatore.

Così i due fecero fuoco e salirono sull'Hunter per scappare..

Alex: Hei Marco, ci sono degli elicotteri che ci inseguono!

..

Marco: Oh no, .. bè, tenetevi forte!!!

A quel punto tentò una mossa molto rischiosa davanti a quasi più di sei elicotteri sparando molti missili fino a beccarli tutti e poi andare avanti ed atraversare il fumo e ancora qualche esplosione li in mezzo!

Ne rimaneva ancora qualcuno, ma fu distrutto da un razzo dall'RPG sparato da Michael.

Alex: Ottimo! Ora torniamo al club (covo).

Michael: Ecco la room del boss!

Alex: ma che...

Michael: lo so, chi è stato a ridurre così questo posto???

Alex: Probabilmente i nostri rivali ne hanno aprofittato quando siamo dovuti scappare...

Michael: Dov'è il progetto?? L'avranno rubato!!

Alex: Tranquillo, l'ho dovuto bruciare prima che lo trovassero...

Michael: mhh... ok, però ora come faremo a sapere qual'era? Lucio era l'unico che sapeva di questo piano

Alex: Hum........................... io... ho .... sbirciato..

Michael: Non è stata una mossa carina...

Alex: Lo so.. ma alla fine visto che ne è valsa la pena?

Michael: Già. Ma cosa nascondeva?

Alex: Quello è stato un momento emozionante, era ... be.. non ricordo...

Michael: ... dimmi che è uno scherzo... ..a bhe sempre meglio che finisse in mani sbagliate, sai si dice che è li da tempo e che è molto.. ma Molto segreto!

Entrambi avevano lo sguardo riflessivo...

..

Michael: Cavolo, qui è rimasto solo ..questa cosa qui è questa fotocopiatrice..

Alex: HEI HEI! Ma....... ora ricordo!!!

Michael: Il progetto?

Alex: Si trova ..a san Andreas!

Michael: Il progetto?? A san andreas???

Alex: No......... La cosa da cercare..

Michael: Ah, ok! Di cosa si tratta?

..

Edited by Kenny (SP)

Grazie ;)

Capitolo 15

Dicembre 2009

Son passati quasi due mesi da quel giorno, cui era di aprticolare importanza ma si erano molto preparati, per non rischiare, e, perché la polizia avrebbe riconosciuto che era quella gang e avrebbe chiamato qualcuno di "speciale", ma il bello doveva venire, comunque Mikael ringraziò infinitamente Alex per quell'evento, e andavano d'accordo.

Alex: HEI Mick!!!

Mikael: Si fratello?

Alex: Ti ricordi la fotocopiatrice di banconote?

Mikael: Certo, hai recuperato il chip di informazioni??

Alex: Certo, siamo pronti per partire, chiama Jack

Mikael: Il caro e vecchio jackson?

Alex: Bhe certo, Ehi Phil!!

Phil: cavolo sono le 8 di mattina...

Alex: Ok ma dove sono Marco e Ben?? E gli altri uomini?!

Marco: eccomi, capo, sono tutti a ..bordo.

Alex: Hei Mik, che ha detto Jack?

Mikael: Che ha raccolto un sacco di uomini, come noi, e che presto potremmo partire...

Dopo una breve chiaccherata, tutti partirono per San Andreas, ed un'altra parte degli uomini su altri aerei diretti alla stessa estinazione ovviamente, e si dovevano riunire tutti in un punto, precisamente a Los Santos.

Continua

Edited by Kenny (SP)

Capitolo 16

Alex: Uff..

L'intera banda era arrivata da qualche giorno a Los Santos, e Alex cercava di sperimentare

Alex: Devo.. devo, sperimentare! .. Cavolo.. fhh.. bhe intanto potrei fare tutte le esercitazioni, anche se sono molte, dovrei disegnare su un foglio cosa vorrei creare e poi relizzarlo ispirandomi..al disegno..

Mikael: Hei A che sperimenti?

Alex: Sperimento e basta...

Mikael: Bhe l'assalto non dovrebbe essere troppo complicato no? La fotocopiatrice è "abbandonata" più o meno e solo uno apparte noi sa che c'è, dove si trova ecc.

Alex: Heheh!! Ma io non sto sperimentando l'assalto..

Mikael: ?

..

Alex: Potrei iniziare una gara!! Mhh però non lo so, forse è meglio con cose sempliciotte poi quelle più complesse, ehe!! Sì, poi potrei mettere anche un albero, o qualche oggetto rock.. bhe non so se si può fare, mhh no.. però l'albero lo metto.

Mikael: ... Scusami ma di che c***o stai parlando?! Che sperimenti...

Alex: Niente niente..

Phil: Hey Al, Mik, abbiamo un piccolo problema

Marco: Si tratta ci una cosa che potrebbe esserci utile..

Mikael: Sentiamo un po'

Phil: Cioè in realtà è una buona notizia, potremmo approfittarne..

Mikael: Ok, parlatemi di questa cosa!

Marco: Dicono che a San andreas non è da un po' che non si fa uno scambio o spaccio, ma oggi tra qualche ora due bande si metteranno d'accordo e ne faran uno, è l'occasione di far vedere chi siamo, di metterci in mostra e di farci vedere..

Alex: Certo, sarebbe un piccolo rischio perché non li conosciamo bene e perchè infatti ci facciamo vedere.. però per questo non è troppo una bella cosa.. considerando che tra un po' dobbiamo fare quella cosa, però potremmo ricavarci dei soldi no?

Marco: Vero, potremmo farlo, ho radunato qualcuno, all'incontro non ci saranno molti quindi non ho radutano troppi uomini

Phil: Hei A.. che fai?

Alex: Pensavo se mettere questa cosa qui.. o lì..

Mikael: Non ho ben capito, comunque.

Alex: Ok, io rimango con Mik per parlare di una cosa, voi andate

Phil: Non venite con noi?

Alex: Bhe non possiamo.. comunque andate pure.

Marco: Ok!

Mikael: Ebbene come ti dicevo, solo un tizio lo sa e noi, però quello ha delle guardie del corpo

Alex: Armate?

Mikael: Qualcuna sì..

Alex: E questo tizio è potente?

Mikael: Non troppo, dovremmo freddare la guardie e rubare la cosa,

Alex: Ma sto qua non ha pensato di fotocopiarsi i soldi..

Mikael: Non so bene la storia ma credo che non abbia il chip di informazioni come noi.

Alex: Ok tra poco mi unisco a quelli che andavano a rubare la droga da quei tizi..

Mikael: Ok!

Alex: Bhe torniamo a sperimentare.. metterei delle bolle ovviamente

Mikael: Aspetta.. mi spiegheresti cos'è che sperimenti?

Alex: Bhe vorrei creare un livello in Little Big Planet e mi organizzo come crearlo..

Mikael:

... :mellow:

Alex: Bhe ora andiamo ad aiutare gli altri

... Continua ...

Edited by Kenny (SP)