Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Kenny (SP)

La mia prima FanFiction, ambientata a Vice city..

Recommended Posts

E che ultimamente sono impegnato, poi ci può essere una soluzione alternativa:

Niko: E va bene ecco i diamanti...

Alex: che bello

Così la gang fu ricca e vissero per sempre felici e contenti e Niko si affittò una villa. Fine

:ghgh:

Capitolo 9

A quel punto arrivarono tutti dalla gang

Alex: Ragazzi, dove sono andati gli altri?

Phil: Tornano subito, hanno detto che dovevano occuparsi di una cosa

Alex: Ok, però adesso dobbiamo attaccare il nemico per avere i cristalli, quindi aiutatemi

Marco: Ovvio

Alex: Ok slavo, se non ce li dai sarò costretto ad usare la forza

Così attaccarono...

Boom! Una bomba esplose lì vicino e stava per colpire sia Alex che Niko, che fece una telefonata (quandò arrivò a Vice City non ci arrivò da solo)

Niko: Pakie, mi serve il tuo aiuto, mi stanno attaccando,e anche in molti!

Pakie: Che sta succedendo?

Niko: Vogliono i diamanti, e sostengono di esserne i proprietari

Pakie: Cosa?! Oh no ancora.. ok vengo il più in fretta possibile

Niko: Grazie, ci sentiamo.

Poi arrivarono anche gli altri della banda

Daniel: Che succede?

Alex: ovviamente abbiamo iniziato

Lucio: Hei, ha chiamato un suo amico!

Simon: Già, attacchiamo!

Così spararono contro il riparo che aveva usato l'amico del serbo ma Niko si nascose dietro un muro, così usarono una granata.

Alex: Vieni fuori!

Niko: Pakie, forse è meglio fuggire, sono troppi

Pakie(che aveva raggiunto l'amico): Cavolo, non resisteremo..

La bomba aveva quasi colpito i due... e ad un certo punto scapparono in auto.

Niko: Li semineremo

Alex: Io non credo!! - anche lui prese un'auto

Pakie: C***o, vabbè, posso sempre sparare con la mia pistola!

boom boom

Pakie riuscì a colpire in pieno una ruota così

Alex: Oh m***a... - ed uscì dall'auto per un secondo da dove prese l'RPG-7 e sparò all'altra macchina

..

Purtroppo non la colpì in pieno ma andò a fuoco!

Niko: C***o scappiamo a piedi

Ad un certo punto in un vicolo alex fece svenire Pakie con un pugno in testa

Pakie: agrh

Alex: Bene, ora pensiamo all'altro

Niko: Oh argh

Alex: bene

Così quello degli Ss portò niko e pakie trasportandoli in una stanza dove c'erano anche gli altri amici

Alex: Bene, dimmi dove sono i diamanti o uccido il tuo amico!

Niko: Non te lo dirò

Lucio: Ok, procediamo

Pakie: oh ca**o

Niko: Aspettate, .. c'e li ho io!

Alex: Ok

Alex prese i diamanti di valore dalla tasca dello slavo

Alex: Va bene slegateli fuori...

E così facerono

Daniel: Ok, ora che ci avete dato il ghiaccio ecco la vostra pena..!

Ma Niko e Pakie scapparono via mentre daniel e Simon stavano per puntargli una pistola

Simon: Oh no, inseguiamoli!!

Per l'inseguimento i due presero una Infernus e inseguirono quelli a cui avevano rubato i diamanti...

Ad un certo punto dopo un po' Pakie e Niko li fecero sbandare e caddero da un'altezza elevata con la macchina, e anche in un brutto modo... mentre gli altri due cercarono di scappare ma l'uscita era chiusa, si ritrovarono un blocco di strada..

Simon: Oh mio dio.. (cadde quasi morente) sono vivo per miracolo.. ehi dovè D?? Oh cavolo .. - lo trovò che era nella macchina che sanguinava

Daniel: Sto bene.. ..credo!

Simon: Dobbiamo inseguirli a piedi.. eccoli la! - Lui aveva un lanciagranate allora non esitò a spararne una .. e .. centrò quasi la macchina! Però quando i due uscirono ..erano.. vivi.. mentre D aveva perso le forze e non rispondeva più, anzi, nemmeno il cuore batteva...

Simon: C***OOO, me la pagheranno, giuro che me la pagheranno

Lucio: Ho mandato degli operatori,probabilmente tra due giorni potremmo avere i soldi...

???: FBI! Non muovetevi.. siete circondati!!

Edited by Kenny (SP)

E che ultimamente sono impegnato, poi ci può essere una soluzione alternativa:

Niko: E va bene ecco i diamanti...

Alex: che bello

Così la gang fu ricca e vissero per sempre felici e contenti e Niko si affittò una villa. Fine

:ghgh:

OK, allora non leggo più :frankie:

Grazie xD Comunque credo che vorrò fare un'altra fanFiction che parla della storia di questi diamanti. Ma non voglio aprire un'altro topic con tutte le FF che ci sono ;) ma non è molto lunga

In una giornata degli anni '60 dei soldati erano nel deserto africano a nord-est dopo incerti avvenimenti ed una probabile piccola guerra, però non molti sopravvissero e ne rimasero due...

Johnatan: Forse dovremmo tornare a casa

David: Che intelligenza c***o!

Johnatan: Calma, sto solo cercando di dire che...

David: Che cosa..? .. huh, senti.. secondo te riussiremo a tornare?

Johnatan: È difficile a dirsi ma ci dobbiamo provare, dovremmo avere qualche risorsa no?

David: Certo ma...

Johnatan: Cosa ma?

..

Johnatan: Dave? ... Emh.. che succede?

David: ... Vieni un po' qui!!

Johnatan: Forse..

David: Sì!

Johnatan: Non saprei..

David: Sì.. sento qualcosa!!

Johnatan: Ehi quelli sono...

..

I due amici dispersi trovarono fortuna perché scavarono un poco e trovarono qualcosa che avrebbe potuto cambiarli la vita..

David: John.. Siamo.. siamo ricchi..siamo ricchi ca**o

John: Ma m***a..

C'era quasi da piangere per la felicità, dopo delle ore trovarono una caserma, dove trovarono cibo, acqua, una caserma per soldati come loro... però dopo dei giorni ci fù una piccola guerra simile a quella vissuta da John e dave.. e purtroppo morirono, c'era Dave che aveva lasciato i diamanti nel borsellino, e un nemico sopravvissuto lo scovò e rubò il contenuto

Mijel: Questi sono diamanti veri... oh sì sono milionariohoh !

Però fece finta di nulla e li nascose...

Dopo molti, ma molti giorni, potè tornare a casa (VC)

Mijel: Oh sì.. sono rico!! so rico !! Non sono mai stato più felige, otrnare dalla mia famiglia e vendere questi gioelli

???: È lui!!

??2: Prendetelo!

Mijel: Che volete da me!?

???: Sono un mafioso di questa città, so che hai dei diamanti che valgono quasi più di un millione!

Mijel: Io non so di cosa stia parlando

???: lo sai bennissimo, ora dammeli prima che ti freddi..

Mijel: Maiii!

Purtroppo per lui fu la fine, anche perché Il boss della mafia non gli diede una seconda possibilità e con crudeltà, dopo quella parola puntò la pistola al giovane Mijel e premò il grilletto.

???; Ok, ora pensiamo a vendere i diamanti.

Il giorno dopo c'era un battibecco su un probabile furto dei gioielli

??2: Hei, dove sono i diamanti?!

??3: Il capo ci ammazzerà, trovate quei ca**o di diamanti di valore...

??4: Abbiamo controllato dapertutto.. ma niente... ce li avranno rubati!!

??5: Hei, forse hambel ha ragione, e credo anche di sapere chi possa essere stato...

??3: Chi?!

??5: Forse loro.. gli storms Mc

??6: Ma li avevamo sterminati in molti l'ultima volta..

??2: Potrebbe essere, è vero, li avevamo uccisi molti ma qualcuno potrebbe essersi vendicato sapendo di questa cosa...

???: Che succede?!! C***O, Dove si trovano i diamanti luridi pezzi di m***a?

??3: Non non centriamo, giuro.

???: Zitto st****o...

??5: Ipotizzavamo potessero essere i Streets sweepers storms...

???: Chiudi il becco, non è possibile questo!!

??5: Ma di chi altro sospetteremmo per chi ce li possa avere rubati?

???: BHE, prenderemo quei luridi bastardi anche a costo di uccidermi... se sono stati loro

??4: Chi altro potrebbe essere stato?

???: Non so, anche se non so perché dover dire proprio loro...

??3: Forse dovremmo distruggerli tutti

???: Sapete, credo che è quello che faremo, questo oltraggio non è possibile!

??2: Sono d'accordo

???: Tra poco ci metteremo in marcia

??4: Ma come..

???: Problemi?

??4: No signore...

???: Molto bene!

Dopo delle orette andarono verso il covo dei loro rivali

???: Giuro che li sp*****erò, fosse l'ulrima cosa che faccio!!

Ma non fu così perché ci fu una strage, e vinsero gli S. Mc e fecero fuori quasi tutti i mafiosi rivali...

(Capo): Ok, ce ne siamo occupati, una volta per tutte!

??: Dove .. sono.. i diamanti..??!! Oh ca**o Richard!

(Capo): Che è successo con lui!?

?2: Ehm capo, credo che Richard sia andato a Liberty City con i diamanti e la sua piccola parte di Banda

(Capo): Oh, quel co***one!! Non è possibile

?3: Ecco perché era starno in questi giorni..

?2: Sospettoso..

Il telefono squiilò...

Richard: Hei boooss, come va?

(Capo): Basardo! Ti troverò!

Richard: Dubito fortemente, in queto momento sono in volo

(Capo): I miei uomini ti troveranno, te l'assicuro!

Richard: Cosa farai?

(Capo): Manderò degli uomini...

Richard: Non so se mi troveranno o addirittura ad uccidermi eheh

(Capo): La discussione finisce qui, ma non credere di riuscire a sfuggirmi!

Giorni dopo il boss mandò degli uomini a Liberty City a cercare Richard e ucciderlo...

..

Passarono dei mesi, e Rich si "nascondeva" anche bene, finchè un giorno

Enric: Hei, chi si vede..

Rich: Ci conosciamo?

Enric: Certo, mesi fa eravamo nella stessa banda.. ma tu ci hai traditi...

Rich: Se tenti di fermarmi non ce la farai.. ma se vuoi puoi sempre arruolarti con me...

Enric e gli altri rifiutarono ma vennero uccisi da Richard che si tenne i diamanti per anni..

1995 Liberty City

Stranamente prima che arrivassero gli uomini mandati dal boss di Vice City a Rich, nessuno del posto aveva ancora voluto comprare i diamanti.. in mesi dopo certo, ma i diamanti furono nascosti in una cantina di una casa abbandonata da anni, e il figlio di Richard aveva deciso di indagare su questa storia fino ad arrivare alla cantina.. e trovò i diamanti, che ormai valevano di più essendo stati lì per tanto tempo, quasi due milioni. Dato che il padre non aveva avuto molto successo con la vendita decise di tenerli ancora per un po', ma in realtà il motivo era anche che delle gang sarebbero venuti a conoscenza dei cristalli come era già successo, allora li "nascose".

1997 LC

Quando la gang avrebbe voluto sapere di più sugli avvenimenti passati, decisero di trasferirsi a Vice City.

2003 Vice City

Un giorno ci fu una gang che venì a conoscenza dei ghiacci e si preparò per questo giorno, un attentato, con molti uomini decisero di derubare questa banda che aveva fatto storia.

Incredibilmente ci riuscì, quelli che possedevano i diamanti non si sarebbero aspettati un attacco così, prorpio quando oensavano a come venderli... Quella gang dell'attentato cercò in tutta la casa fino ad arrivare alla cantina: Così uno di loro prese un piccolo candelotto e fece esplodere il cassetto con la cassaforte.

2007 Vice City

Oggi c'è un compito importante affidato a degli uomini

Il boss quest'oggi affida un compito importante, a Liberty City ormai ci saranno più compratori e ricconi, una piccola parte andò a Liberty City, ma per verificare che non imbrogliassero rubando anche loro i diamanti come molti anni fa, mandarono con loro il Vice capo

Un giorno però, l'altra parte della gang decisero di ammazzare il VIce-boss, così poterono rubarli imbrogliando e avevano intenzione di venderli per poi diventare ricchi.

Il giorno dopo, c'erano molte bande però a conoscenza di questi gioielli famosi.

Ecco qual'era il piano:

"Localizzarono" una nave che dopo dei mesi doveva arrivare a Liberty City, dopo un po' di discussioni su questo si mandarono delle persone affidabili a dei jet e mandare i diamanti al cuoco della nave, però per poi che arrivassero a Liberty City dopo dei mesi, e potere riaverli, senza che nessuna gang potesse interessarsene molto, essendo passati mesi.

Inizio 2008 Liberty City

Gli SS di Vice City aveva a sorpresa mandato qualche altro uomo ad uccidere i traditori, e ovviamente .. ci riuscirono!

Il resto lo spapete.

Come vi è sembrata l'idea di questa FF? xD

Edited by Kenny (SP)

Capitolo 10

Fuori dalla porta c'erano L'Fbi, swat e quache poliziotto

Lucio: Ca**o, dove sono S e D?!

Alex: Non lo so ma so che potrebbero essere in guai ..e anche noi!

Lucio: Intanto chiamo qualcun'altro e attacchiamo questi sbirri fuori

Simon (che era passato dal retro): che succede?!

Alex: Ci sono un sacco di sbirri la fuori, ma dov'è Daniel?!

Simon: Purtroppo in un incidente.. lui è.. morto

Lucio: COME?! È stato quello slavo ad ammzzarlo?!

Simon: Non proprio, ma ci ha coinvolti in un incidente e lui è morto e io vivo quasi per miracolo!

Alex: Bhe ci penseremo dopo, adesso abbiamo tutti questi da far fuori!

Lucio: Hai ragione.. mettiamoci al lavoro

.. La battaglia fu lunga, usarno le armi più potenti e scagliarono via una decina di poliziotti... ma poi arrivò qualche altro degli Swat e ne fecero fuori quasi tutti, ma c'erano ancora quelli dell'FBI... usarono un M60 e quasi tutti erano a terra.. ma quasi! Poi arrivaono ancora di più e S usò il Minigun per fermarli... e c'erano anche altri agenti swat e poliziotti, mentre si vedevano arrivare ancora altre volanti...

Loro le distrussero molte.. ma non bastò, anche elicotteri.. che fuorono spazzati dall' RPG .. ne rimase uno, e riuscirono a fare fuori tutti tranne il pilota..

Poi però si doveva pensare anche agli sbirri sulla terra e usarono il mitragliatori,

Alex piazzò una bomba e distrusse 4 macchine ed un enfoncer rimaneva ancora qualcna dell'FBI di cui uccisero gli agenti...

Lucio: Oh no, questi probabilmente non hanno ancora finito

Simon: Che facciamo?!

Alex: Non saprei, io proporrei di scappare dal retro con le auto

Lucio: Mi ritorna in mente Micheal...

Alex: Chi è Micheal?

Simon: Già, insomma, è uno che qualche mese perima che arrivassi tu, fu preso da degli agenti dopo che avevano scoperto uno scambio tra due gang, tra cui la nostra, di valore... fu dura quella volta e misero dentro Micheal

Lucio: Pensavo in questi giorni di fare un attentato.. o farlo evadere per una mano, quello si che ci andava duro! Forse qui non ci restiamo tutti vivi...

Alex: apettate aspettate, ma dove si trova questo vostro amico?

Lucio: Alla prigione.. ehm.. quella più vicina, mi sembra l'unica a Vice City

A quel punto arrivarono molte forze dell'ordine anche con giubotti anti-proiettili

Lucio: C***o quanti sono?!

Alex prese il minigun e fece fuori gli enforcer e le volanti.. tranne però qualche sbirro, però ferendolo

Ne arrivarono altri.. e altri ancora, questa volta non era possibile farli fuori tutti, solo qualcuno lo uccisero poi si misero un attimo al riparo e poi scapparono dal retro

Lucio; Dobbiamo dividerci in tre macchine così non sapranno chi inseguire e magari lo faranno con solo uno di noi.. o forse no.. ma si "confonderanno" ..

Simon: Sei sicuro?!

Lucio: sarebbe più rischioso stare assieme

Alex: ma se non ci trovassimo?

Lucio: Chiamatemi e incontriamoci se ne veniamo fuori, e poi organizzeremo al resto...

Così andarono,

Alex era quello più seguito, cinque volanti della polizia gli stavano addosso...

Edited by Kenny (SP)