Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Kenny (SP)

La mia prima FanFiction, ambientata a Vice city..

Recommended Posts

Infatti è uno che parla poco e realizza molto. Posto un'altra parte.

Capitolo 5

Un giorno Alex andò a trovare Tommy V.

Tommy: ahh.. niente è più come gli anni ottanta.. a beh..

Alex: C'è nessuno? Tommy?

Tommy: ah..sei tu.. senti un po'... io so che la tua banda è interessata a quei diamanti dispersi a Liberty City.. vero?

Alex: Certo, gli ho sentiti parlare e l'ultima volta mi hanno detto che se tu gli aiutassi in qualche modo con questa cosa ti avrebbero dato una grande ricompensa tra questi diamanti...

Tommy: Già, ma che strano.. non siete dei gangster? Non ci avete pensato di andare a Liberty?

Alex: sono impegnati con un progetto e mi hanno detto che riguardava gli Owners of fire....

Tommy: dohhh.. sono degli altri gangsters...

Alex: Già.. ma acceteresti la proposta, non imbrogliare eh...

Tommy: No, siete in affari con me dopotutto..

Alex: Già.. e se tu cercassi di farlo.. ti potrei ammazzare ..hahah

Tommy: heheh vedrò cosa posso fare dato che ultimamente non sono molto impegnato...

Alex: Ok, ..di bene in meglio..! ...Magari potresti diventare anche il re di Liberty city...

Ora forse dovrei andare...

Tommy: Divertente, ok ciao

Alex: Arrivederci...

Dopo un po'.. il protagonista stava pensando di andare direttamente al covo e così andò per vedere di quali progetti stavano parlando i suoi compagni

..

Alex: Hei, che si dice qui?

Lucio: Che dobbiamo fare visita agli OoF

Alex..Ok.. ?

Lucio: E che dobbiamo ucciderli perché da un'altra parte potrebbero rovinare altri piani secondari... ah proposito, se ci attaccassero volevo metterti alla prova, sono riuscito ad ottenere una pesante arma e molto potente... ecco..

Il capo diede l'arma ad Alex..

Lucio: Bello eh?

Alex: Cavolo! ..

Lucio: .. è un'm60!

Alex: Vedremo un po'..la potenza di quest'affare..

Lucio: Oh sì.. davvero togo questo coso.. trattalo bene..!

Daniel: Hei Boss credo che potremmo avere noi visite..

Lucio: mhhh.. ok, mettiamoci in moto e andiamo..

Così l'intera gang con degli uomini.. uscì dal covo per andare ma arrivò lì un convoglio ed una guerriglia di uomini degli OoF.. che iniziarono0 a sparare

drtdtrdttd tdrtrtrd boom boom boom

xD

Simon: Oh no ci attaccanooo!

presto ci fu una grossa guerriglia e ferirono gli amici nelle parti meno vulnerabili per fortuna..

Daniel: ahiooohh!!!

Alex: Mo ce penso IO......

dtrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrh

h

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Alex scaricò quasi un'intera carica di m60 contro i nemici .. ma non ebbe una grande mira e ne colpì solo 7 o 8 e gli uomini in totale erano tipo poco più di una trentina.. e uccisero qualche uomo dei nostri...

Lucio: Uccidiamo questi quaaaaa!!!!!!

Bom Boom Sbam dtrttrdrtrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Alex sparava altri proiettili e fu più fortunato colpendone quasi 15...

Alex: Dohh... rimane ancora qualcuno...!!!

Così prese la sua mitragliatrice e mandò un'intera carica di proiettili avvicinandosi ai nemici e ne rimase solo qualcuno...

Lucio: Wow.. bel lavoro..

Alex: aspettiamo di uscirne vivi primi di dirlo..

Lucio: Hai ragione.. arhghh..........

La battaglia continuò e gli ultimi nemici si nascosero dietro dei ripari

Simon: Sono li dietro!

Daniel: Attacchiamoooo!

Alex sparò di continuo contro ai ripari distruggendoli e mantenendo poco al riparo gli ultimi nemici.. e li lasciò agli altri..

Simon: *dthhrrrrrrr*

..

Daniel: ok.. non dovrebbero esserne rimasti molti...

Purtroppo le parole non erano esatte e arrivaro circa quasi altri 15 uomini... e dopo un po' che il resto della gang fecero fuori qualcuno, intervenne A...

Alex: *dthrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr*

Ne rimase solo uno ma scappò..

Lucio: Inseguiamolo!!!

Così tutti e quattro presero l'auto a 5 posti più vicina ed inseguirono il nemico.. e Daniel si mise a sparare col suo p-90...

Daniel: no.. quasi preso... mettiti più vicino..

Alex: Ci sto provando..!

L'inseguimento durò finché Alex si mise più vicino all'avversario.. fino a speronarlo e Daniel non esitò a far fuoco ma in nemico si abbassò cercò di prendere il controllo dell'auto mentra Daniel caricava e anche gli altri stavano tirando fuori qualche arma ma lui scappò, e dopo che lo seguirono fu perso di vista...

Lucio: DOHOO Non ci.. ahh bè..

Simon: Peccato..

Daniel: Vabbè, solo uno è riuscito a scappare..

Alex: Già, possiamo ritenerci soddisfatti..

Lucio: Bene Alex.. sei ok mel gestire quell'area!

A quel punto squillò il telefono e rispose..

Tom: Hei, alex?

Alex: Emh.. sì sono io...

Tom: Oh.. ciao, volevo solo dirti che sto per arrivare a Liberty City...

Continua...

Edited by Kenny (SP)

Era per rendere più reale... xD

Capitolo 6

Alex:Huh?

Tommy: Eh lo so, ma un mio amico ha saputo qualcosa riguardo il ghiaccio!

Alex: Hai chiamato giusto in tempo... è finita adesso una guerriglia...... ci è scappato uno purtroppo.. comunque..wow..

Tommy: Eh sì.. a quanto pare qui a Liberty City ci sono molte lotte tra criminali e le bande... e credo di sapere chi abbia i diamanti...

Alex: Grande Tom, credi di riuscire a recuperarli?

Tommy: Ovviamente ci proverò, e credo ve li porterò se la ricompensa sarà giusta.. e forse potrei diventare il capo anche di Liberty.. il vostro capo mi ha detto che ha un progetto che potrebbe far guadagnare un sacco di soldi quindi la ricompensa sarebbe molta...

Alex: Esattamente... beh.. buona fortuna!

Tommy: Grazie, parto per la ricerca...

Lucio: Era Vercetti?

Alex: certo...

Lucio: Ti ha detto qualcosa di importante ..riguarda noi??!

Alex: Sa dove sono i famosi diamanti che cercavate

Lucio: Molto bene!! Non so se riuscirà a prenderseli con quello che fanno le gangs per averli...

Alex: Ovviamente speriamo bene...

Dopo delle ore il Capo chiamò i ragazzi

Lucio: Ragazzi miei... dobbiamo fare una cosa importante...

Daniel: Di che si tratta?

Simon: Mi sembra centri con i nostri rivali?

Lucio: Esatto, andiamo a fare una visitina fuori dal covo..

Simon: Oh bene.. una piccola vendetta..?

Luico; Bhe in fondo gli avevamo battuti.. ora li batteremo sul loro stesso campo.. Hei ma dov'è Alex?

Daniel: Non lo so... ma adesso dovremmo andare.. doh cavolo.. va bene che ha contribuito alla vittoria però dovrebbe essere qui adesso...

Simon: Non so... forse in effetti avremmo dovuto mandargli un messaggio?

Lucio: Lo telefonerò per strada...

Intanto pochi minuti prima della conversazione accadde una cosa, Alex stava pensando di andare dai ragazzi quando vide che vendevano il giornale e c'era un'edizione straordinaria riguardante il crimine in circolazione...

Alex: Credo che dovrei andare

Tizio; Edizione straordinariaaa.. comprate il giornale

Alex: Mhhh, riguarda le gangs, ..mi scusi.. posso vedere..

Tizio: Certo, fanno un dollaro

Alex: Mi dia.. ......... ehi ma ..che.....

Driiiin driiin

ALex: Chi parla?

Lucio: Scusa, stiamo andando al covo degli OoF.. dove c***o sei?

Alex: Aspettate a partire.. tra un attimo sono lì

Alex: Ragazzi!! Devo dirvi una cosa importante..!

Edited by Kenny (SP)

Capitolo 7

Dopo dei giorni gli VCSS devono andare a far visita a degli avversari ma accade una cosa...

... e dopo che arrivò Alex disse:

Alex: Devo dire una cosa importante..

Daniel: Che è successo?!

Così Alex allungò il pezzo di giornale strappato.. che diceva:

Poco fa abbiamo riportato che è morto John Robben, quest'oggi si è scoperta la notizia quando..

Lucio: Hei hei hei ma cos'è?

Alex: Oh, scusa, ho sbagliato pagina.. ecco qua!

Oggi accade una svolta... a Liberty City, probabilmente una della città più coinvolte nel crimine, accade qualcosa di incredibile.. i diamanti arrivati a LC un giorno dopo una battaglia per essi, li trovò un povero barbone tra la spazzatura,

ora quacuno glie li avrà rubati e alla fine, quasi tutte le gang delle città si misero in marcia con armamenti ecc. per averli, il Grande Tommy Vercetti si buttò nella mischia e li ebbe anche, purtroppo dei gangster nemici hanno unito le forza facendo più intelligentemente gioco di squadra per averli, non si sa dove siano ma questi hanno ucciso un 60enne di nome Tommy Vercetti, sì, avete sentito bene, il re di Vice City, un potente criminale, dopo le storie con i suoi amici e anche gli affari con i Vice Street sweepers venne a Liberty City e ora riposa in pace. Ora i diamanti non si sia dove siano, ma i detenuti Lopez Luis Fernando e Klebitz Johnny sono al Penitenziaro statale di Alderney.

Tony Prince e Yusuf Amir pagarono la detenzione a Luis Lopez, il detenuto Johnny Klebitz riuscì a fuggire, quando ci provò molto agilmente e con furbizia, degli sbirri se ne accorsero e ci fu un inseguimento. Però la morte di questo grande crminale Vercetti Tommy lascierà il segno.

Lucio: .......

Daniel: c***o, hanno... hanno ..ucciso Tom!!

Simon: Brutti bastardi!!

Lucio: Oh no... credo che farò una cosa... (e fece una telefonata) Hei, senti Jack, devi occuparti di una cosa per me, per la nostra gang, allora.. ..sì sì.. ok, dovresti andare vicno al covo degli OoF e attaccare quei bastardi, metti una bomba altrimenti potresti beccarli male... .. davvero?. ok ok.. .. sì? Bene.. purtroppo qui non abbiamo buone notizie, .. a bhe, perché dobbiamo occuparci di una cosa.. proprio la brutta notizia.. Tommy è stato ucciso da alcuni a Liberty City e noi dobbiamo fare qualcosa per fare fuori questi bastardi e magari riavere indietro anche il ghiaccio...

Alla fine della telefonata Jack andò con i suoi uomini a fare quel lavoretto mentre il capo e i due andarono a scoprire di più su questa cosa, Alex però rimase un attimo lì e pensò di fare una cosa.

Ad un certo punto andò alla porta affianco e aprì un armadio, stranamente c'era un cassetto, lo aprì e li c'era una chiave....... nella stanza c'era un'atra porta con scritto "Boss room", con la chiave entrò e vide che nella stanza c'era una scrivania, un po' di spazio, un tavolino con una mappa, ed un letto.

In un angolo nascosto c'era una cassaforte che Alex tentò anche di aprire...

Dopo quasi dieci minuti ci riuscì col sentire i rumori quando ci si avvicina al numero ecc., il metodo per aprire le cassaforti...

..

Però quando vide cosa c'era.... era..una foglio di carta con scritto "Project" .. forse il famoso progetto di cui parlava il capo?

Lo aprì e vide cosa c'era...

Prima che gli altri arrivassero chiuse tutto, e uscì dalle stanzi.

Due giorni dopo ci fu un'incredibile notizia...

Lucio: Alex!! Ehi, vieni un attimo

Alex: Cos'è successo stavolta?

Daniel: Abbiamo una notizia bomba..

Simon: Sì, si tratta del ghiaccio..

Lucio: Ascolta, due uomini più alcuni verranno con noi, intanto ti voglio presentare Phil, Ben e Marco

Alex: piacere, Alex

P,B, M: Piacere.

Alex: Ci aiuteranno?

Simon: Ovvio, abbiamo scoperto una cosa, sappiamo il tizio che ha i diamanti!

Daniel: ma la cosa più bella è che sta venendo qui, a Vice City!!

Alex: Oh cavolo!! Chi è il tipo?!

Edited by Kenny (SP)

Aspè,ti stai riferendo a Diamants War? :-O .E a giudicare dall'ultima frase sembra essere una specie di continuo.Ne hai discusso con wlance96?17/10 per il colpo di scena

Edited by NJL

Sto leggendo io.. vedi che qui ci sono un sacco di FF, ma ora sto rimediando con la tua ;) (intanto ti do il voto per i capitoli finora letti 10/1 XD)

EDIT= 10/1 è come se fosse 100/10, ho solo semplificato. Aggiungo anche che sui dialoghi a posto dei ...(3 puntini) mettici le ,(virgole); i puntini usali solo per quando uno si ferma a parlare e poi continua oppure per lasciare un momento di suspance. RIP TOMMY

Edited by Mr. Vercetti

Sto leggendo io.. vedi che qui ci sono un sacco di FF, ma ora sto rimediando con la tua ;) (intanto ti do il voto per i capitoli finora letti 10/1 XD)

EDIT= 10/1 è come se fosse 100/10, ho solo semplificato. Aggiungo anche che sui dialoghi a posto dei ...(3 puntini) mettici le ,(virgole); i puntini usali solo per quando uno si ferma a parlare e poi continua oppure per lasciare un momento di suspance. RIP TOMMY

:doh: No vabbè, ovviamente ..ce ne sono tante di FF perché sono divertenti (uno dei passatempi preferiti) comunque avevo quasi finito la prossima parte ma poi per sbaglio ho cliccato su una parte sbagliata e mi si è cancellato :(

Capitolo 8

Daniel: Il tipo sembra chiamarsi Bellic Nico

Alex: Ok

Lucio: Abbiamo rintracciato il suo numero di telefono.. eccolo.

Alex: Molto bene, quindi.. riavremo i diamanti?

Simon: Ovvio, li aspettiamo da molto tempo ormai...

Squillò il cellulare..

Niko: Pronto

####: Niko Bellic?

Niko: Chi è che parla?

####: Queste informazioni sono riservate

Niko: Cosa volete?

####: Riguardo delle origini passate, dovremmo avere dei diamanti che valgono quasi due milioni... ho sentito che lei è coinvolto e ora li possiede lei.

Niko: Ho fatto molta strada per avere questo ghiaccio e non credo tornerò indietro a darli a qualche sconosciuto solo per proprietà.

####: Sta commettendo un grave errore, se non me li consegna potrebbe ritrovarsi in guai seri.

Niko: Non mi importa, sono pronto ad affrontare tutto ciò che lei farebbe

####: Ohh, ma non solo io

Niko: Questa discussione non ha senso, è meglio che si tenga i suoi problemi... ho già i miei.

La conversazione finì

Lucio: Allora che ha detto?

Alex: Ovviamente..rifiuta..immaginavo

Daniel: Ok, al lavoro

Il giorno dopo avvenne il furto dei diamanti

Alex: Hei hei, guarda un po' chi si vede

Niko: Emh, la conosco?

Alex: Indovina chi sono...

Niko: Eri quel tipo.. cosa vuoi? E come hai avuto il mio numero?!

Alex: Non è importante, ora ci servono i diamanti

Niko: MAI!

Alex: Ok, l'hai voluto tu...

Edited by Kenny (SP)