Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
wlance96

Diamonds Wars

Recommended Posts

Era Claude Speed. Vedi la mia FF claude's empire. Cmq, se avete votato in maggioranza Niko, allora nella prossima parte avrà lui i diamanti. Che ve ne pare cmq dell' idea della scelta morale?

(non è richiesto il parere di pathos)

PARTE 15 – L’ EPILOGO

Niko, Johnny e Luis, in meno di un ora, arrivarono al Majestic.

Entrati nella Hall, presero l’ascensore e salirono fino in cima. Entrarono nella suite e si misero a cercare ovunque, senza trovare nulla.

L: alzate tutti i quadri, ci deve essere qualche cassaforte nascosta dietro. Li conosco bene questi trucchetti dei ricchi. Niko, Johnny e Luis si divisero le ricerche, e alla fine trovarono la cassaforte.

L: ok, avete qualcosa per decifrare le combinazioni?

N,J: no, non abbiamo nulla.

L: ok, piano B.

Luis prese un candelotto molto piccolo, dalle dimensioni di un dito e lo attaccò alla parete della cassaforte. Si allontanò insieme a Niko e gli altri e il candelotto esplose distruggendo la porta della cassaforte.

L- eccoli. I famosi diamanti da quasi 3 milioni.

Dei proiettili colpirono Johnny e Luis alle gambe.

N: vi siete dimenticati del nemici come prima ? Io avevo un’altra pistola che ho tenuto nascosta. Voi avete sprecato tutte le vostre armi per far fuori Vercetti, io non tutte, mi rimangono ancora 9 colpi di Desert Eagle. Ecco i miei diamanti. Addio !

Niko prese il sacchetto con i diamanti, corse sul tetto e si lanciò giù con un paracadute trovato nella camera da letto di Tommy. Poi atterrò, prese una macchina e fuggì, verso casa di Packie, per vedere come venderli e spartirsi il bottino.

Nel frattempo, al Majestic, la donna della reception aveva riconosciuto Johnny, Luis e Niko, mentre un cameriere aveva sentito l’esplosione e gli spari. I 2 quindi, avevano avvisato la polizia.

Mentre Niko era a casa di Packie, l’ Hotel e in particolare la suite erano circondati dalla polizia, e Johnny e Luis erano disarmati. Dopo 5 minuti, la polizia fece irruzione e arrestò Johnny e Luis, che si arresero. Come già detto, erano in 2 e disarmati contro 15 poliziotti armati di mitra.

Al penitenziario di Alderney, un poliziotto entrò nella cella di Johnny.

P: Johnny Klebitz, quel biker che ha ucciso tutti i miei colleghi poliziotti in una sparatoria al penitenziario. E oltre a questo hai contribuito allo sterminio di varie gang di queste ultime settimane. Anche se già prima, erano frequenti le sparatorie in cui sei stato avvistato. Hai una bella fedina penale. L’ergastolo non te lo leva nessuno. Non tanto per le gang, perché ci hai fatto un piacere. La tua condanna è per tutti i poliziotti che hai ucciso. Saranno almeno 80. Sei nei guai.

J: pazienza. Ma Luis Lopez? Che fine ha fatto?

P: ha una fedina pari alla tua. Solo che ha Gay Tony e Yusuf Amir che gli pagano la cauzione. Quindi tra pochi giorni uscirà di qui con un semplice arrivederci . Tu invece, povero sfigato, resterai qui a scontare la condanna. Ciao ciao.

Il poliziotto uscì e richiuse la porta della cella a chiave, dopo averci sbattuto dentro un altro prigioniero.

J: ma tu sei John Kenneth Miller ! Che c***o ci fai qui ? Tu eri morto.

JKM: Johnny Klebitz, uno dei 3 che ha tentato di uccidermi. E io non posso neanche vendicarmi o anticipano la condanna.

J: rispondi alla domanda. Poi che intendi per condanna.

JKM: nella stessa cella due persone che all’anagrafe sono registrati come Johnatan K. Che coincidenza eh? Comunque non ero morto, ero vicino al coma, ma non morto. I proiettili, normali , pesanti o esplosivi, hanno solo distrutto la corazza, poi, alcuni mi hanno centrato e mi hanno ridotto in coma. I poliziotti mi hanno trovato e sono finito nell’ ospedale carcerario. Pare che farò un soggiorno più breve del tuo. Tra 2 settimane finirò sulla sedia elettrica. La mia fedina è il triplo della tua amico. Ho lavorato molto tempo nella mafia per trovare un uomo di cui vendicarmi.

J: beh, forse è meglio che rimanere in galera anni e anni per poi morirci dentro.

4 giorni dopo, Luis uscì di galera, mentre Niko, riuscì a vendere i diamanti con l’aiuto di Packie, e con la sua parte (quasi 2 milioni) andò con Roman e Mallorie a Vice City. Dove comprarono una villa a 2 appartamenti e delle belle auto sportive. Vice City forse sarebbe stata la loro città per le vacanze oppure la città in cui avrebbero vissuto per sempre. Ma non si sa come si organizzarono.

A ogni modo, non era prudente tornare a Liberty City.

10/10.Però Niko non mi sembra il tipo da fare una carognata del genere.Vabbene Luis ma il povero Johnny...così mi fai sentire in colpa per non averlo votato :( .Non avresti potuto fare che veniva liberato dai suoi amici biker?

Certo, infatti ci sarà un capitolo apposito. E cmq non è colpa di Niko se la polizia ha trovato e beccato Johnny. Poi ti ricordo che quei 3 erano acerrimi nemici. Han fatto pace solo fino al ritrovo dei diamanti.

Ah, non sentirti in colpa. Se votavi Johnny veniva beccato Niko.

Edited by wlance96

scusa ma non è stato lui che gli ha sparato alle gambe.Doveva aspettarsi una cosa del genere.Ripeto,NB non mi sembra un tipo così spietato.Magari Johnny e Luis,comunque la "colpa" è mia che l'ho votato :ehm:

Lo so infatti se sapevo che succedeva votavo Johnny dato che aveva già fregato Ray Boccino coi soldi (cosa che sono sicuro Niko non avrebbe fatto sapendo cosa avrebbe comportato).Bellic invece mi sembra rispecchiar eil suo carattere.

Ah bèhhh.. è andata come è andata... comunque inizio la mia FF legata a questa ed ambientata a Vice City... cioè, l'ho già iniziata in un altro foro, comunque 16/10 !

Edited by Kenny (SP)