Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
wlance96

Diamonds Wars

Recommended Posts

11/10.Fammi indovinare.??? è un personaggio di CW :ahnono: ?

Esattamente. Cmq ecco la settima parte.

PARTE 7- LA GUERRA TRA GANG

Il giorno dopo, Niko si alzò tardi, accese la TV e guardò il TG.

Giornalista: cosa incredibile ragazzi. Al porto di Alderney, si stanno scontrando tutte le gang di Liberty City. E’ una guerra tutti contro tutti, solo giamaicani, irlandesi e parte dei dominicani sono alleati, per il resto tutti nemici. Ci sono già stati molti morti e alcuni feriti. Stanno arrivando ancora dei criminali, ma l’afflusso sembra non finire. E’ uno scontro senza precedenti nella storia di Liberty City. Noi siamo in elicottero in modo da non rimanere coinvolti.

CRASH

Giornalista: oh c***o, Bob, allontaniamoci, un colpo di cecchino ha sfondato il vetro. Via prima che ci sforacchiano.

N: c***o, la guerra è già iniziata. fa***lo. Meglio far rifornimento d’armi e correre ad Alderney.

Niko prese tutte le armi e i proiettili che aveva nel ripostiglio e chiamò Brucie.

N: Brucie, presto, prendi il tuo Maverick e portami al porto. Non atterrare mi paracaduterò. In un punto dove non potranno colpirmi e li farò fuori.

B: certo NB. Sarò lì tra 10 minuti.

Brucie, in meno di 10 minuti atterrò sul garage di Stevie. Niko prese le scale, salì sul tetto, indossò il paracadute e salì sull’elicottero. In pochi minuti il maverick arrivò a destinazione, e Niko si paracadutò vicino all’ingresso nord del porto, dove non poteva essere beccato dai proiettili. Poi raggiunse Packie, Jacob e Dwayne.

D: Niko, finalmente. E’ una situazione critica, perfino il 70% della mia gang mi si è rivoltata contro. E ci sono pure le triadi , quelle di Algonquin però, quelle di Broker sono rimaste fedeli al patto di non belligeranza.

N: ora che mi hai fatto il resoconto, si passa all’azione. Prendete questi M16. Al mio tre sparate e fottiamo ‘sti st***zi.

Al via di Niko, i 4 spararono e ammazzarono 21 nemici.

P: gli altri sono ben armati e protetti. E sono anche troppi. Moriremo tutti lo so.

N: che fine ha fatto Packie il killer spietato? XD

Nei 20 minuti a seguire, molti criminali si uccisero tra di loro (non erano alleati) e ne rimasero la metà di prima. Poi arrivò Johnny che ammazzò altri criminali con l’aiuto dei Lost. Quando sembrava che la guerra avesse avuto una piccola svolta, arrivarono altri rinforzi delle gang e alcune squadre della LCPD. La polizia fece fuori molti criminali, e altri si fecero fuori tra di loro. Erano rimasti ancora 35 criminali. Dopo 5 minuti ne arrivarono altri 35. Alcuni di loro bloccarono le entrate al porto armati di lanciarazzi, con i quali facevano esplodere le auto della LCPD che arrivarono. La polizia allora si ritirò e lasciò liberi di ammazzarsi i 65 criminali rimasti. Purtroppo nessuna gang riusciva ad aver la meglio sull’altra questa volta, mentre i nostri eroi erano feriti e a corto di munizioni. Poi arrivarono ancora altri 30 gangster. La situazione era disperata. Ad un certo punto, però, si sentirono dei sibili e dei boati. 30 dei 95 gangster saltarono in aria.

Si sentì un rumore di eliche e successivamente una voce dall’altoparlante.

L: luis lopez è arrivato ragazzi. Un bel raid aereo e la si finisce qui. Niko, Packie, Jacob,Johnny, prendete degli ostaggi. Mi bastano tre dei pezzenti e tre del MOB.

Luis sparò altre raffiche di missili col buzzard e rimasero solo 8 gangster. Gli AoD furono catturati da Packie, Gerry e 2 loro uomini. I MOB furono catturati da Jacob, Dwayne e Badman. Infine, 2 mafiosi furono catturati da Luis e Johnny.

UEEEEOOO UEOOOOO

N: m***a, altri poliziotti !

Niko prese un lanciagranate e distrusse le macchine. Poi si fece consegnare gli 8 ostaggi privi delle armi, li legò e li rinchiuse dentro un camion trovato da quelle parti.

N: jhonny, luis, packie, seguitemi! Li porto in un magazzino e li “interroghiamo” .

Arrivati in un magazzino dalle parti di Broker, Niko e i suoi amici appesero gli ostaggi ad un muro e iniziarono a picchiarli e malmenarli con mazze e fruste.

N: chi c***o ha preso i diamanti? Voi angels pezzenti? O voi dominicani del c***o? O ancora voi mangia spaghetti dei miei stivali ? Ditemelo, o vi ammazzo tutti.

Ostaggi : noi non ti diciamo un bel niente.

Niko li prese a pugni e poi sparò loro alla gamba. Johnny fece lo stesso. Poi puntarono tutti le pistole alle loro teste.

J: allora? Avete cambiato idea?

O: ci dobbiamo pensare ....

Packie ammazzò uno degli Angels con un colpo alla testa.

P: e adesso? Siete convinti ?

O: sì,sì. Parleremo.

N: allora, rispondete alla domanda. Chi di voi ha preso i diamanti.

O: nessuno di noi. Se volete contattiamo in diretta i nostri boss confermeranno.

N: se dicono la verità, il ladro o è nella triade o è qualche sconosciuto. Se dicono la verità però ...

O: abbiamo detto la verità. Che altro vuole sapere?

N: allora. Chi di voi ha rapito Gay Tony Prince?

O1: noi angels non c’entriamo nulla.

O2: neanche noi MOB. Chiedete a questi mafiosi mangia spaghetti del c***o. Loro sanno sicuramente qualcosa.

N: siete stati voi a rapire Tony?

M1: non saprei, chiedi a Babbo Natale.

L: facciamo gli spiritosi eh? Sparò 4 pallottole in testa a uno dei 2 ostaggi.

L: allora, rispondi tu, o fai la stessa fine, o peggio.

M2: sì,sì. Ok vi dirò tutto.

Bella..

Però c'è qualche errore, cioè, i personaggi non rientrano molto nel loro comportamento o quello che farebbero,...diciamo.. e poi sparare già a due mi è sembrato già un po' eccessivo ;)

Comunque 8.5/10

Me l'ha detto pure Gioturbo95. Ma nn ho capito che cosa ho sbagliato tanto nei comportamenti. Ma tanto, è solo una storia inventata. Grazie cmq per il voto!

Mancherò fino a mezza notte, quindi posto ora l'ottava parte.

PARTE 8 – DOV’ E’ TONY ?

N: allora, chi c***o ha rapito Tony?

M2: l’ha rapito il vecchio Ancelotti. L’ha nascosto in un posto ignoto a tutti noi, vice – boss escluso. Credo che per rintracciare Tony dovrete trovare il vice – boss. Provate a chiedere a Rocco Pelosi.

L: trovare rocco sarà facile. Lo troverò di sicuro al Bahama Mama ’s. Ha appena riaperto. Gestito da Tony. Rocco non si perderebbe mai una serata lì. Liberate questi cretini e andiamo a far visita a Rocco.

N: eh no, se la polizia li vede uscire così conciati, abbiamo chiuso! Uccideteli.

Uccisi tutti i gangster, Niko e tutti gli altri andarono ad Algonquin e attesero la sera discutendo in una bar. Alle 22: 00, uscirono dal bar ed entrarono nel Bahama Mama ’s, che era dietro l’angolo. Luis cercò Rocco, e dopo aver setacciato tutta la discoteca insieme agli altri, lo trovò in un privè.

L: Rocco, seguimi fuori, dobbiamo chiacchierare.

R: ma che c***o vuoi Luis, sparisci. Attento a come parli, ora non c’è Tony a pararti il culo dai miei proiettili. Quindi ora mi segui.

R: sono impegnato con queste ragazze, quindi smamma e torna dopo semmai.

L: e va bene, se proprio ci tieni ....

Luis prese il suo mitra d’oro e lo puntò in testa a Rocco. Poi chiamò Niko che fece lo stesso.

L: poi penserai alle ragazze, cretino, ora vieni a chiacchierare.

Usciti fuori dalla discoteca, Luis andò all’ eliporto vicino con Rocco , Johnny e Niko. Salirono sullle scale che portavano alla balconata della torre dell’ eliporto. Johnny appese rocco a testa in giù dal balcone.

L: dove c***o è il vice Boss degli Ancelotti eh? Dove c***o eh? Dimmelo.

Niko mise in moto i rotori del Buzzard.

L: parla, dimmi dov’è quel c***one del vice – boss, oppure ti farò cadere a testa in giù su quelle belle eliche che ti maciulleranno.

R: ehi, no, aspetta. Ti dirò tutto, ti pagherò pure, ma risparmiami !

L: bene, parla e io ti tiro su.

R: ok. Allora, so anche dov’è Tony, l’ho saputo da alcuni miei amici di cui il vice si fida molto: l’hanno nascosto nello scantinato della casa di Gracie. Il vice- boss è li a scoparsela. Tony è legato in cantina. Ma attento. Ci sono delle telecamere di sorveglianza fuori a quella casa. Appena ti vedranno, accorrerà il vecchio Ancelotti in persona con almeno 20 uomini.

L: ok, grazie Rocco. Johnny tiralo su, che torni a vivere. Stavolta sono di parola.

Johnny tirò su Rocco e Niko spense i rotori. Luis mandò via Rocco e chiamò gli amici a raccolta.

L: attacchiamo la casa di Gracie forza. E’ a Babbage Drive, Acter, Alderney.

N: lo so dov’è, ci sono già stato.

L: quando l’hai rapita?

N: no dopo. Ho dovuto eliminare i suoi fratelli. Ora andiamo.

Niko, Johnny e Luis arrivarono a casa di Gracie, sfondarono la porta e sfoderarono le MP5.

Arrivò il vice – boss con Grazie. Il primo armato di AK – 47, la seconda aveva solo una mazza.

VB: chi è il c******e che ha sfondato la porta?

N: IO. Restituiteci Gay Tony.

G: aaaaaahhhhhh !!! E’ lo str***o che mi ha rapita. Aiutoooo !

N: uffa, io la uccido.

Il vice boss stava per sparare, ma Niko fu più veloce e lo colpì nelle tempie freddandolo. Poi diede un pugno a Gracie e la stordì.

L: dov’è la cantina ?

J: è qui. Venite. Johnny sfondò la botola, Luis entrò e trovò Tony legato. Lo liberò e lo condusse fuori dalla casa di gracie.

T: grazie Luis, finalmente sono libero. Chi sono quei 2 tuoi amici ?

L: si chiamano Niko e Johnny. Mi hanno aiutato molto.

T: vogliate gradire 15 mila $ a testa. Mi avete salvato.

N,J : grazie mille. Ma che c***o .....

Arrivarono 6 auto nere, da ognuna uscirono 4 mafiosi Ancelotti. In tutto 20 mafiosi tra cui il Boss.

A: ammazzate questi st***zi. Hanno finito di rompere le palle.

Aspè,forse sto dicendo una cretinata perchè non ho TBoGT ma da quel che avevo letto Tony non era alleato degli Ancelotti? :???:

All'inizio sì. Poi, alla fine del gioco, il Boss si allea con i russi per uccidere lui e Luis.

PARTE 9 – LE INDAGINI POSSONO CONTINUARE

L: avete finito voi invece. - Luis prese il SAW e freddò tutti. – AVETE CHIUSO.

Ancelotti fece qualche passo indietro. Poi tirò fuori un minigun vulcan. Niko, Johnny, Tony e Luis si gettarono dietro copertura (muri, auto, cassonetti) . Parti una raffica che andò a vuoto.

L: mira di m***a! – prese la UZI d’oro e freddò ancelotti con mezzo caricatore. – E questo idiota sarebbe un boss mafioso? Credo che non sia il vero Ancelotti , ma un attore ben travestito. Ma ora non ce ne frega. Abbiamo liberato Tony. Ora dobbiamo finire l’indagine sui diamanti.

N: già. Controlliamo lo stesso tra i MOB e gli AoD. Non mi fido di quegli ostaggi. Sarà un controllo rapido. Poi vedremo se li ha davvero la triade.

J: sì, ma che ci inventiamo per infiltrarci negli Angel ?

N: errore, non ci infiltreremo. Li ammazzeremo tutti e perquisiremo le loro Club House. Johnny, dov’è la loro prima Club House? so che ne hanno 2.

J: la prima è in un vicolo sotto il ponte tra Alderney e Northwood. Prendete dei Lanciagranate e preparatevi. Poi c’è quella a Broker. Se non sbaglio è in un palazzo a BOABO, ma non so dove precisamente.

N: chiederò a Brucie di tener d’occhio il quartiere, così vedrà da dove spuntano fuori e ci avvertirà. Adesso andiamo.

I 3 andarono alla Club House, portando con loro anche Packie, Dwayne e Jacob. Presero tutti dei lanciagranate e spararono alle finestre.

AoD: oh no. Ancora! Mo basta! Ragazzi, uscite tutti alla svelta e ammazziamo una volta per tutte questi st***zi.

Uscirono 30 AoD armati di fucile a canne mozze e 9mm automatica, insieme al boss.

Boss: ma dove c***o sono?

/Tac – tac- tac- tac- tac- tac- tac- tac-tac – tac / 10 Angels of Death furono cecchinati da Luis con il fucile avanzato. Altri 10 furono spazzati via da Johnny con un fucile a pompa d’assalto. Gli altri 10 furono uccisi da Niko con l’ MP5.

N: Un lavoro facile. Voi perquisite la Club house, io mi occupo del boss con il solito metodo.

Niko disarmò il boss e lo afferrò per il collo alzandolo leggermente da terra.

Boss: no, no che vuoi fare. Dimmi cosa vuoi e io lo farò, ma lasciami. Niko lo lasciò e gli spiegò.

Boss: questi maledetti diamanti. Non fanno altro che portare morte. Noi non ce li abbiamo. Perquisite pure.

Uscirono Packie, Luis, Jacob e Johnny.

J,P,L,LJ : non abbiamo trovato nulla, nessuna traccia dei diamanti.

Tel: Niko, sono Brucie, ho scoperto dov’è la Club House.

Brucie dettò l’indirizzo a Niko, il quale disse a Packie e Jacob di mandare i loro uomini a perquisire. Un ora dopo, gli uomini dissero di non aver trovato niente di niente.

L: ok, rimangono solo i MoB e la triade. Se non ce li hanno gli uni, ce li hanno gli altri. Manca poco alla ricchezza.

N: sì, ma ci vuole un piano. Io so solo che i MOB operano alla zona popolare di Firefly. Ma non conosco né basi è membri. Però, tu, Dwayne, magari sai qualcosa.

D: sì, forse so chi ricattare per avere informazioni su quei traditori. Erano nella mia gang, poi io sono finito in galera e loro si sono separati dagli Hustlers. Conosco un tizio che abita sempre a Firefly , si chiama *Jermaine Andrews. So bene dove abita, andiamo a fargli una visitina.

* (dal dossier gangs di series.)

D: chi c***o aspettate? Prendiamo quei 2 burrito e andiamo a far visita a quel cretino.

2 ore dopo, Niko, Dwayne e tutti gli altri erano davanti casa di Jermaine.

D: solito metodo, sfondiamo la porta, entriamo nell’ appartamento, lo leghiamo e ci inventiamo qualcosa per farlo parlare.

Entrarono tutti nel palazzo, sfondarono la porta dell’ appartamento e appena entrati, trovarono Jermaine e un suo amico. I 2 puntarono delle pistole, ma Niko e gli altri risposero puntando tutti dei mitra. I 2 si arresero e gettarono le armi. Johnny allora li legò. Poi prese la lupara e una stecca da biliardo.

J: dov’è e come si chiama il vostro capo? Ditemelo ora.

Edited by wlance96

Mo che torno stasera, posto un'altra parte.

PARTE 10 – L’ ULTIMO ANELLO DA TOGLIERE

JA: non te lo dirò mai.

J: l’avevo previsto.

Prese la stecca e iniziò a suonargliela addosso. Era peggio di una frusta. Poi puntò il fucile a canne mozze in testa a Jermaine.

J: vuoi che continuo o parli ora?

JA: no, no, parlo, parlo. Il capo si chiama Jimmy matajano. Abita dalle parti di Meadows Park, in una villetta. Ora ci liberi ?

J: ok, era quello che volevo sapere. Non vi ucciderò, ma vi libererò solo una volta trovato e interrogato il capo. Andiamo amici.

Andarono tutti alla villetta di Jimmy e videro 6 guardie armate girare nei dintorni.

N: solo 6 guardie?

L: per non dare nell’ occhio evidentemente. Oppure è a corto di dineros.

Beh, si fa la conta?

D: no, faccio io, è questione di vendetta personale contro i MOB.

Dwayne uccise tutte le guardie. Niko, Johnny e Luis entrarono nella casa, trovarono il boss.

JM: chi c***o siete, non fare un passo o vi sparo.

Luis e Niko presero dei SAW.

L, N: abbassa l’arma, siediti e ascolta.

JM: no, abbassate voi.

Luis e Niko spararono al braccio. A Jimmy cadde l’ AK da mano. Poi, spararono un altro colpo ferendolo alla gamba.

N, J , L: nessuno ci fermerà. Dicci dove hai nascosto i diamanti rubati.

JM: non abbiamo i diamanti. Controllate in tutta la villa. Lì c’è la mia cassaforte. La combinazione è 73591. Neanche lì li troverete.

Niko e gli altri cercarono dappertutto, anche nella cassaforte, senza trovare nulla.

L: non c’è davvero niente. Che si fa allora ?

N: per prima cosa telefona Packie e Jacob e fai liberare quei cretini. Questo qui pure lo lasciamo vivo. Adesso dobbiamo attaccare la triade. E’ l’unica gang rimasta in lista.

Luis telefonò a Packie e gli disse di liberare i 2 MOB. Poi stese il boss con la mazza da baseball facendolo svenire ma non uccidendolo. Poi chiamò a raccolta Niko ,Johnny e Dwayne e andarono tutti fuori dalla villa, per incontrarsi un’ ora dopo con Packie e Jacob all’ Outlook Park.

Spiegarono la situazione a Packie e Jacob.

P: il lavoro è stato facile. Attacchiamo la triade e dividiamoci quei diamanti Niko.

L: oh, oh bello. Guarda che i diamanti finiranno in mano a me e a Tony.

J: e basta. Non fate i bambini. Risolveremo la questione una volta trovati i diamanti. Ora è tardi, ce ne preoccuperemo domani. Ora torniamo a casa ad armarci e riposare.

Tutti ascoltarono Johnny e tornarono a casa. La mattina dopo, verso mezzogiorno, qualcuno telefonò Niko.

B: Niko, sono Badman. Ci serve il tuo aiuto.

N: che c***o è successo stavolta.

B: è scoppiata un’altra guerra tra gang. Dalle parti della fabbrica di benzina abbandonata. Datti una c***o di mossa e aiutaci. Ogni gang ha portato molti meno uomini rispetto all’altra volta. uomini, se ci aiuti, molte saranno messe KO. Ci sono massimo 20 uomini per gang. E’ tutto ciò che rimane del crimine a Liberty ormai.

N: va bene. Prendo l’auto e arrivo. Sono già a Bohan tanto, ieri era la casa più vicina per andare a riposare, quindi ho dormito lì.

B: E CHI c***o SE NE FREGA. DATTI UNA MOSSA !

Niko prese le armi e la sua auto, e corse alla fabbrica abbandonata. C’ erano stati solo 2 morti, gli altri gangster erano tutti ben armati e riparati. Niko, prima di farsi vedere in campo di battaglia, chiamò Luis dicendogli di venire anche lui, possibilmente con il buzzard.

Poi prese il SAW che lo stesso Luis gli aveva regalato qualche giorno prima e si mise dietro la copertura più vicina al territorio di guerra.