Jump to content
GTA-Series.com Forums
N!ck

Dove siamo?

Recommended Posts

Per qualche motivo mi sento sminuito anch'io. :unsure:

Tu Shadd sei intelligente, non spareresti mai una m*****ata siderale tipo quella solo per fare il grosso davanti a noi. Tral'altro va contro tutti gli studi fatti da gente con le contropalle, almeno abbi l'intelligenza di dire che concordi con loro. Mamma mia che gente. -.-'

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

:ghgh: Cioè teoria di Hubble? Per quale c***o di motivo le galassie si espandono se non ci sono state esplosioni? Perchè c'è il rumore di fondo della galassia palesemente creato da una deflagrazione? Perchè le stelle ardono? Perchè mi fai incazzare dicendo str***ate?

Ok c***o scusa, non la sapevo sta cosa, ti inc***i come Hubble fosse tuo padre :dontgetit:

Condividi su altri siti

Tu Shadd sei intelligente

Davvero? :frankie:

Dai comunque, prima o poi Prince Of Funky scoprirà che la sua idea è già venuta in mente a migliaia di persone prima di lui anche centinaia di anni fa e allora si renderà conto dell'inutilità di ciò che ha scritto. :stralol:

Ok c***o scusa, non la sapevo sta cosa, ti inc***i come Hubble fosse tuo padre :dontgetit:

Ma semplicemente si inca**a perchè dopo righe e righe di post nelle prime pagine, ogni tanto qualcuno se ne esce con conclusioni proprie pur ignorando totalmente tutte le teorie fisiche a riguardo. :ehm:

Condividi su altri siti

Ma semplicemente si inca**a perchè dopo righe e righe di post nelle prime pagine, ogni tanto qualcuno se ne esce con conclusioni proprie pur ignorando totalmente tutte le teorie fisiche a riguardo. :ehm:

Si chiama Pensatoio e se uno pensa per un attimo che una cosa sarebbe potuta essere qualcos'altro non gli deve cadere il mondo adosso perchè arriva il cervellone di turno a sfottere tutti per apparire figo.

Lo so che la mia teoria non è veritiera, tutti i miei post sono pieni di condizionali mica da imperativi. Certe risposte datelele solo a chi è convinto di ciò che dice come quel Prince of Funky..

Condividi su altri siti

Si chiama Pensatoio e se uno pensa per un attimo che una cosa sarebbe potuta essere qualcos'altro non gli deve cadere il mondo adosso perchè arriva il cervellone di turno a sfottere tutti per apparire figo.

Sì, ma quando si comincia a parlare di temi scientifici non va più bene la fantasia imho, almeno per gli argomenti sui quali esistono teorie abbastanza stabili. :sisi:

Comunque, non è successo niente. Ognuno può continuare come vuole eh. :stralol:

Condividi su altri siti

Sì, ma quando si comincia a parlare di temi scientifici non va più bene la fantasia imho, almeno per gli argomenti sui quali esistono teorie abbastanza stabili. :sisi:

Non sto mica scendendo giù in piazza a fare manifestazione e rivoluzione ne tanto meno in un tg mondiale...

Condividi su altri siti

Lo so che la mia teoria non è veritiera, tutti i miei post sono pieni di condizionali mica da imperativi. Certe risposte datelele solo a chi è convinto di ciò che dice come quel Prince of Funky..

Nik con te ero molto tranquillo eh, mi ha fatto incazzare Prnce of Funky.

Condividi su altri siti

:ghgh: Cioè teoria di Hubble? Per quale c***o di motivo le galassie si espandono se non ci sono state esplosioni? Perchè c'è il rumore di fondo della galassia palesemente creato da una deflagrazione? Perchè le stelle ardono? Perchè mi fai incazzare dicendo str***ate?

Si molto tranquillo :ehm:

Comunque abbiamo capito basta...

Condividi su altri siti

alla conclusione che sostanzialmente il tempo non esistesse o che diciamo sia una nostra invenzione c'ero arrivato anch'io pensandoci un po', infatti come ha detto menni, è il movimento delle cose che determina lo "scorrere del tempo". cmq bo, ripeto che a questo ci sono arrivato da solo e non avendo mai studiato filosofia non so se qualche filosofo famoso l'abbia già pubblicato in passato, nel caso whatever

Condividi su altri siti

che botta a leggere sto topic

ho 5 in matematica in seconda linguistico ma a ste cose riesco a stare dietro, anche andando a cercare i termini o le teorie che non conosco :sisi: continuate :sese:

Perché invece non ti droghi un pò e tiri fuori qualcosa te? ü_ü

Condividi su altri siti

Perché invece non ti droghi un pò e tiri fuori qualcosa te? ü_ü

perchè non saprei che c***o dire :stralol: figurati che non sapevo nemmeno cosa fosse il modello di rutherford (o meglio, non sapevo si chiamasse così), quindi ti lascio immaginare la mia preparazione in materia :ehm: però le cose le capisco

Condividi su altri siti

perchè non saprei che c***o dire :stralol: figurati che non sapevo nemmeno cosa fosse il modello di rutherford (o meglio, non sapevo si chiamasse così), quindi ti lascio immaginare la mia preparazione in materia :ehm: però le cose le capisco

Manco io ne sapevo nulla. :V

Bah, filosofi si nasce. :V

...O si diventa prima di nascere. :V

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina