Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
wlance96

FF- Claude's Empire

Recommended Posts

Mi vien da dire che Toni nn è molto simpatico agli scrittori di Fan Fiction, tranne che a te. Pure nella FF di antonio vercetti toni muore.

Dipende anche dal fatto che in quasi tutte le FF il protagonista è Tommy tranne tu che favoreggi un pò per tutti.Come detto altre volte io sto cercando di procurarmi VC proprio per capire che cosa vi ha "stregato" tanto di lui.

Hai ragione, io non faccio favoritismi particolari.

Comunque, il capitolo 13 non l'ho ancora finito, ma vi posto la prima parte.

PARTE 13 – LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA

Una volta che Claude fu curato, e le gang sterminate, finalmente la gang poteva pensare ai suoi affari senza interruzioni.

Per prima cosa si diedero al traffico d’armi con gli OG di San Andreas, i russi, gli haitiani e i cubani di Vice City e altre gang. Solo il traffico d’armi fruttò altri 12 milioni di $. Poi si diedero ai traffici di droga. La rubavano ad alcune gang e la vendevano ad altre. Ci furono ovviamente degli inconvenienti che costrinsero Claude all’omicidio di altri gangster. Alla fine, dopo 2 mesi, il traffico di droghe fruttò 100 milioni di $, che si aggiunsero ad altri 2 milioni di $ provenienti dalla quota del Casinò. I contratti da sicario fruttarono altrettanti soldi. In 3 mesi,quindi, il denaro di Claude arrivò a 140 milioni, 30 dei quali furono divisi tra i suoi membri rimasti in vita. Poi, Claude venne a sapere di un altra gang che avevano buona roba che valeva circa 70 milioni e di una banca a Liberty che conteneva altrettanti soldi. Claude quindi organizzò un piano per ogni cosa. Claude aveva già rapinato i Ballas,i Vagos e i Rifas di San Andreas, per poi vendere la roba ad altre gang di Vice City e viceversa. Ma ora, era venuto a sapere di una gang araba che possedeva droga per un totale di 40 milioni di $ e armi che ne valevano almeno 30. Claude sapeva che questi arabi avrebbero fatto scalo a Liberty,e attuò un piano molto semplice per derubarli. Andò con i suoi uomini all’aeroporto aggirando le guardie, e attese l’aereo degli arabi. L’aereo era seguito da un elicottero d’assalto. Appena l’aereo e l’elicottero atterrarono,Claude cecchinò i piloti e salì a bordo dell’aereo con i suoi uomini, ammazzando tutti con un M60. Poi lui e i suoi uomini videro che nella stiva e nel corridoio c’erano delle casse contenenti la merce. Le presero una ad una e le misero sui due soliti Barracks OL preparati da Phil, con tanto di capote sul retro e carrozzeria blindate.

I barracks OL andarono alla villa e nascosero tutto nelle cantine. Claude invece nascose l’elicottero d’assalto in un hangar nelle campagne a nord di shoreside. Poi tornò alla villa.

C: ottima operazione, siamo stati veloci, invisibili e bravi. E adesso siamo pure ricchi, o meglio, più ricchi ! Quell’elicottero deve valere almeno 10 milioni .

P: bene, non vedo l’ora di vendere tutto.

Nel corso di 10 giorni, Claude riuscì ad organizzare scambi con metà delle gang d’america e a vendere tutto. Poi fu il turno della banca iper- protetta, situata anch’essa nelle campagne di Shoreside.

C: dobbiamo pensare ad un piano geniale. Quella banca è come Fort Knox, contiene i risparmi di mezza città. Ben 70 milioni di dollari. E’ iper protetta, e le guardie sono armate di armi potentissime e ce ne sono in ogni punto della banca.

Come ho già detto,manca ancora un'altra metà o più, questa è solo una parte del capitolo 13.

Edited by wlance96

Dipende anche dal fatto che in quasi tutte le FF il protagonista è Tommy tranne tu che favoreggi un pò per tutti.Come detto altre volte io sto cercando di procurarmi VC proprio per capire che cosa vi ha "stregato" tanto di lui.

A parte che è stato il primo GTA che ho avuto, a me Tommy è piaciuto perché da perfetto sconosciuto a VC è diventato il re della città, ed ha ucciso il suo boss. E' ironico, ma quando vuole fare qualcosa non se la toglie dalla testa. E' disposto a fare di tutto per i soldi o per il suo vantaggio, anche rischiare e molto. Io comunque Toni non l'ho conosciuto, per questo non lo conosco. Nella mia FF comunque favorisco Vic Vance (solo io, quindi è un'eccezione come per te Toni).

Quoto. Comunque ecco il secondo pezzo della tredicesima parte.

C: dobbiamo pensare ad un piano geniale. Quella banca è come Fort Knox, contiene i risparmi di mezza città. Ben 70 milioni di dollari. E’ iper protetta, e le guardie sono armate di armi potentissime e ce ne sono in ogni punto della banca.

8: allegria ! Ho trovato! Allora,innanzitutto ci servono almeno 3 securicar. Poi, dei bravi cecchini, e armi come C4, AA-12 esplosivo e Gas Lacrimogeno.

C: tutte armi che non vendono in nessuna armeria di Liberty, e che tu hai esaurito per attaccare gli Yardies e i Leone, Phil.

P: e le armi rubate agli arabi?

C: vendute, ti sei scordato?

P: e ora che facciamo?

In quel momento entrò un volantino dalla finestra, che andò dritto in faccia a Claude.

C: che fortuna! A san andreas hanno aperto un nuovo AmmuNation a 2 piani, che vende le armi che ci servono.

C: dite a CJ di farcele inviare con un elicottero cargo. Poi gli rimborseremo le spese via posta.

P: ok Claude.

C: ma il tuo piano,Mullan, in che consiste di preciso?

8: allora, i securicar servono a trasportare i 60 milioncini alla villa. I cecchini a far fuori tutte le guardie e le telecamere all’esterno. Le granate lacrimogene servono a distrarre le guardie interne e ad offuscare la visuale delle telecamere mentre facciamo fuori tutti con l’ AA-12. Infine, il C4 serve a far saltare la porta blindata.

C: piano geniale e perfetto. Ma c’è un problema: avremo la SWAT dietro il culo pochi minuti dalla rapina.

P: beh,dopo la rapina portiamo i soldi alla villa entro 10 minuti, e nascondiamoli in cantina. Poi ci occuperemo della SWAT.

C: ok,nel frattempo CJ mi ha detto che ci spediranno l’arsenale domani. I securicar invece li andranno a prendere i miei uomini in un garage al porto di portland.

Alle 11 di notte, i securicar erano già pronti,e Claude aveva già spiegato ai suoi uomini cosa avrebbero dovuto fare. Alle 16 del giorno dopo,arrivò il cargo-bob con le 2 casse piene d’armi.

Claude e gli uomini ripassarono la tattica, e finalmente, dopo qualche ora si fecero le 10 di sera.

Claude e gli uomini salirono sui securicar e andarono verso la banca, passando dal traforo che attraversava il monte di Cedar Grove. Arrivati vicino alla banca, i cecchini, lentamente e silenziosamente si mimetizzarono nel bosco vicino e al via ammazzarono tutte le guardie che c’erano all’esterno e distrussero tutte le telecamere che vedevano. 8 – Ball fece saltare il portone e Claude e Phil lanciarono il gas lacrimogeno, e le guardie,accecate dalla nube di fumo,non potevano vedere nulla. Phil sparò velocemente alle telecamere di sicurezza, mentre Claude e i suoi uomini fecero piazza pulita di guardie con l’ AA- 12 esplosivo. Arrivati al caveau, lo distrussero con 5 cariche di C4, poi entrarono e riempirono 60 sacchi pieni di soldi, che portarono fuori dalla banca mettendoli sui securicar (15 sacchi per securicar). La guardia della torretta di controllo, che era ancora viva, diede l’allarme alla SWAT, ma fu scovata e cecchinata. Claude e i suoi salirono sui securicar, e accelerando al massimo, arrivarono in 9 minuti alla villa. In 2 minuti nascosero tutti i sacchi nella villa e portarono via securicar da Cedar Grove, diretti verso Staunton. Mentre erano sul ponte tra Cedar e Pike Creek, arrivò l’esercito della SWAT.

C: Phil,cos’è che dovevamo fare ora?

P: Buttiamo le securicar a mare, vicino al molo di new port, e poi ci nascondiamo sotto le travi del molo. Gli SWAT vedranno i securicar a mare e non vedranno noi in giro o a galla, e penseranno che siamo morti o già fuggiti chissà dove.

C: e poi,quando se ne saranno andati, prenderemo delle auto insospettabili e ci mischieremo al traffico per poi tornare a Cedar. Ok,ricordo.

Claude, phil e i piloti degli altri securicar, inseguiti da diversi enforcer, arrivarono al molo e simulando un incidente, uno sbaglio nella curva, buttarono i securicar vuoti a mare, e nuotando sott’acqua si mimetizzarono sotto le travi del molo. Dopo 5 minuti, la SWAT pensò che erano morti e se ne andò come previsto. Allora, Claude, Phil e i loro 3 uomini, rubarono una sentinel e si mischiarono al traffico, tornando alla villa. Per l’ennesima volta era andato tutto bene, e Claude e i suoi uomini avevano altri 50 milioni in cui fare il bagno.

Bella, ma Claude è troppo potente. Dagli un po' di noie (sofferenze), per favore sennò se vince sempre non è sempre avvincente. 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000/10 :stralol:

Nell' ultimo capitolo verrai accontentato. Ora posto il penultimo.

PARTE 14 – IL DOPPIOGIOCO

Mentre Claude e gli altri si godono i soldi,facciamo un salto a Vice City. Nella grande villa a Starfish Island , Tommy Vercetti, nel suo ufficio, parla con Ken Rosenberg, Cortez, Mitch Baker, Umberto Robina, Donald Love e con i suoi collaboratori.

V: dobbiamo sbarazzarci di quel Claude Speed !

D: ma non vi eravate alleati ?

V: è quello che gli ho fatto credere. Ho fatto in modo che lui si fidasse di me,in modo che non possa mai prevedere un attacco da parte nostra.

D: ma perché vuoi attaccarlo?

V: secondo te io permetto ad un tipo semi-muto proveniente dal nulla di mettere le mani sulla città che volevo conquistare , di soffiarmi diversi affari e di farmi concorrenza? Vi siete scordati che io sono Tommy Vercetti? Re del crimine e di Vice City, conosciuto come il Macellaio di Harwood? Vi siete scordati che io odio chi mi soffia gli affari e si f***e i territori a cui miravo?

C, D,M, K, U : Si, lo sappiamo tutti.

V: e allora dobbiamo attaccarlo e riprenderci ciò che volevamo.

D: credo sia un po’ difficile. Claude e le 2 gang a lui alleate controllano TUTTA Liberty City. Si sono organizzati così: Newport , parte di torrington e chinatown vanno alla Yakuza, Aspatria e i Wichita ai rRed Jack,e tutto il resto a Speed.

V: basterà ammazzare il capo della Yakuza, D-ice, Speed e i loro collaboratori più stretti. Poi gli altri verrano automaticamente assorbiti dalla nostra gang.

D: sì, ma io sarò neutrale. Sia tu che Claude mi siete stati amici e mi avete fatto dei favori. Forse Claude pure di più. Ma io resterò neutrale.

C: noi altri invece verremo con te, ovviamente.

V: allora l’attacco è fissato tra 2 giorni.

C: ma anche il suo amico Cassidy e colui che ha salvato Ken sono alleati a Speed.

V: traditori, ammazzeremo pure loro.

Quando fu per tutti il momento di andare a casa loro a dormire, Ken , ormai a Ocean Beach telefonò CJ e Phil e gli spiegò tutto.

Il commento di CJ fu: col c***o che mi faccio uccidere da sto tipo. E penso che Speed sia d’accordo. Lo fotteremo alla grande sto Tommy.

Il commento di Phil fu: VERCETTI, BASTARDO TRADITORE, DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO PER LUI ! Claude e io saremo in prima fila per ammazzarlo !

Claude che aveva sentito le urla di Phil gli chiese che cosa era successo. Phil gli disse tutto e Claude si rivolse agli altri.

C: ora mi sono davvero rotto il c***o. E’ il momento di finirla una volta per tutte. L’attacco di Vercetti è tra 2 giorni, ma noi ci faremo sentire prima. Dobbiamo procurarci 3 Hunter.

P: non vorrai mica ….

C: voglio bombardare Vercetti. A lavoro concluso mi piglierò i suoi soldi e la sua villa, che farò ristrutturare, tanto i soldi non mi mancano. Comunque, state bene a sentire. Uno degli Hunter ce l’ha CJ in custodia all’aeroporto di Verdant Meadows a San Andreas. Ce lo porterà lui. 8- Ball, tu andrai a rubare l’ Hunter che oggi atterrerà all’aeroporto per fare rifornimento di carburante, mentre io e Phil ruberemo quello alla base militare di Vice City e vi aspetteremo.

Claude telefonò a CJ : ehi CJ, vogliamo bombardare la villa di Vercetti .

CJ: Tommy Vercetti ? Ma sei pazzo? Quello è 10 volte più pericoloso di Cipriani.

C: è davvero così potente? A ogni modo, se non proviamo ad ammazzarlo , ammazzerà lui noi, mi pare che te l’ha detto Ken.

CJ: pensavo fosse una specie di scherzo. Comunque, quel che dico io, è che vorrei sapere come hai intenzione di bombardare Vercetti.

C: con tre Hunter. Prendi il tuo e vai verso la base di Vice City, dove andremo io e Phil per rubare il secondo, mentre 8 prenderà quello che oggi farà scalo all’aeroporto Francis.

Claude, Phil, 8-ball e i loro scagnozzi andarono all’aeroporto. Gli scagnozzi salirono su un Andromeda (rubato) e andarono verso l’aeroporto di VC. 8- Ball freddò le guardie militari e rubò l’ Hunter, e si diresse anche lui a Vice City, mentre Claude prese un dodo insieme a Phil e si diresse sempre verso Vice, ma non all’aeroporto ma alla base militare. 4 ore dopo, i 2 hunter già rubati e l’andromeda carico di scagnozzi e auto anti- proiettili erano già all’aeroporto. Claude invece sorvolò la base militare e si lanciò col paracadute atterrando nel prato vicino insieme a Phil , mentre il dodo cadde su un Hangar uccidendo una decina di militari e causando un incendio. Tutti i militari allarmati,abbandonarono le postazioni di guardia e Claude entrò facilmente. Poi, alcuni militari si girarono e vedendo gli intrusi, fecero volare una tempesta di proiettili di mitra. Claude e Phil li freddarono tutti facilmente, e corsero verso l’Hunter, Claude lanciò l’ultima bomba lacrimogena che gli era rimasta per distrarre i militari che lo seguivano, e salì velocemente sull’ Hunter con Phil. Poi si alzò in volo e si diresse dai suoi compagni, mentre i militari sparavano all’elicottero raffiche di mitra, che andarono tutte a vuoto.

Bello, visto che questa è veramente la calma prima della tempesta oppure: "I preparativi per la guerra", anche se "il doppiogioco" ci sta bene. Mi dispiace solo per Tommy che (visto che non è il personaggio principale della FF) di sicuro morirà.

Beh, io posto l'ultimo capitolo. Eccolo.

PARTE 15 - LA GUERRA FINALE

Una volta arrivati dagli altri, Claude e Phil si diressero con l'hunter verso Starfish Island, seguiti dagli altri 2 hunter e da 10 auto antiproiettili cariche di uomini (10 X 5= 50). Nella villa , uno scagnozzo si avvicinò a Tommy e disse : credo che qualcuno abbia spifferato in giro il tuo piano di attaccare Speed.

T: cosa te lo fa pensare?

S: il fatto che qua fuori ci sono 3 Hunter e dieci auto nere.

T: m***a !

Claude nel frattempo, diede l’ordine di far fuoco, e gli Hunter iniziarono a bombardare la villa facendo crollare l’ 85 % delle mura. Restarono solo i pilastri portanti, il tetto e le parti di muro immediatamente vicine. Gli interni erano apposto,ma Tommy, per mancanza di pareti, era esposto ai minigun degli Hunter. Tommy corse di scatto al ripostiglio dove aveva le armi pesanti per prendere un minigun e dei razzi. Claude e gli altri usarono i mitra degli Hunter uccidendo 80 dei 140 scagnozzi presenti. Tommy tornò nel salone e sparò un razzo all’ Hunter di 8 – Ball che saltò in aria. Poi sparò a quello di Claude, ma lui e Phil si paracadutarono sulla villa di fronte. Infine sparò a quello di CJ che scansò il primo colpo, ma non il secondo, e si paracadutò anche lui. Tommy chiamò Cortez, Robina, Baker e i suoi 60 uomini rimasti. Gli uomini di Tommy erano in vantaggio di 11 uomini. Robina e Baker chiamarono i loro uomini come supporto. Poco dopo arrivarono 5 moto con 2 e 6 Hermes con 2 passeggeri ciascuna. Phil prese l’ IMI UZI argentata e Claude un razzo che distrusse una Hermes e una moto. Poi sparò un secondo razzo che fece altrettanti danni. Esauriti i razzi, iniziò a far fuoco con il mitra insieme a Phil, e uccise tutti i biker prima che potessero riuscire a sparargli un solo colpo. Rimanevano le 5 auto, e a quel punto entrò in gioco CJ con un minTigun e le distrusse tutte. Cortez chiamò i suoi 30 militari.

T: grazie Cortez.

C: ti devo un favore per quella volta.

A quel punto entrarono in campo gli uomini di Claude, super- armati, che uccisero 20 dei trenta militari usando armi esplosive. Agli altri 10 furono distrutti i veicoli e uscirono allo scoperto facendosi freddare da Phil. Gli scagnozzi di Tommy entrarono in azione e diedero battaglia a quelli di Claude. 50 uomini di Tommy morirono , e ne morirono altrettanti di Claude, anche se erano aiutati da CJ, erano meno preparati, e CJ era stanco perché ne aveva già uccisi altri prima. Ora rimanevano 10 scagnozzi a Tommy e 0 a Claude, che però aveva ancora Phil e CJ, che dopo essersi riparati e riposati, uccisero tutti. Claude,Phil e CJ si diressero verso Tommy, Cortez, Mitch e Robina. Nel frattempo, a sorpresa di Claude, arrivò D- Ice a dargli una mano. Ora erano perfettamente 4 contro 4. Mitch e Robina si misero a sparare, ma Phil e D-Ice si nascosero dietro copertura e anche se furono gravemente feriti, li uccisero con dei colpi alla testa. Tommy allora si arrabbiò e uccise sia D-Ice che Phil con 2 semplici colpi. Ora erano 2 contro 2. Cortez prese due m16 e sparò a CJ ferendolo, ma CJ ricambiò usando il suo vulcan e lo uccise. Poi, lui e Claude andarono verso Vercetti, che fece qualche passo indietro.

C: oh, com’è? Paura? Scappi adesso eh? Hai ucciso tutti i miei amici, devi pagare.

T: perché tu che hai fatto scusa? Cmq, sì, indietreggiavo, ma per prendere questi !

Tommy prese ben due minigun vulcan .

C: ma come c***o fa a usare due vulcan contemporaneamente? Io a stento ne mantengo uno.

CJ: te l’avevo detto che era forte e pericoloso. Anche se ha 50 anni o più, non è un rammollito.

C: e ora che si fa ? Le nostre armi pesanti le abbiamo usate tutte per far fuori i suoi uomini. Davvero forte però Tommy, Leone e Yardie assieme hanno ucciso solo 2 dei miei membri, mentre questo li ha fatti fuori quasi tutti.

CJ: e io che c***o t’avevo detto idiota!

C: pensiamo dopo ad insultarci, abbiamo un assassino che sta per freddarci con dei mitragliatori e … omm***a!

Dei proiettili colpirono Claude e CJ, che si nascosero meglio e poi uscirono scappando rapidamente verso il tetto.

C: fortuna che le scale non si sono demolite del tutto !

CJ: ma perché scappiamo verso il tetto?

C: perché mentre ero sull‘ Hunter ho visto dei barili esplosivi, che possono darci una mano. Tommy arrivò sul tetto e Claude colpì i barili esplosivi. Tommy schivò l’esplosione, ma si bruciò comunque una spalla e abbandonò uno dei vulcan.

C: Carl, tienilo impegnato con il revolver io prendo il mitra.

Claude prese il vulcan, e colpì Tommy all’altro braccio, ma il vulcan si scaricò, mentre Tommy, ferito abbandonò pure l’altro mitra, ma gettandolo giù dal tetto. Poi prese il suo revolver e ferì CJ.

C: CJ sei morto ?

CJ: no, ma fredda quel bastardo. Claude sparò a Tommy, ma non gli fece niente, e il revolver finì le munizioni. Claude allora prese la sua vecchia calibro 9.

T: morirai str***o. Sei ferito e hai solo una 9, mentre io ho una UZI e un revolver.

Tommy colpì Claude alle braccia e alle gambe. Si avvicinò per finirlo, quando gli arrivò un sasso in testa, che gli fece molto male e lo distrasse. Tommy si girò per vedere chi era, e vide Ken. Stava per sparargli, ma Claude, con le ultime forze che aveva nel braccio, gli sparò due pallottole nella nuca uccidendolo. Ken arrivò con 2 infermieri, che curarono Claude e Carl. Poi Claude, andò nell’ufficio di Tommy, scassinò delle cassaforti e trovò gli atti di proprietà di tutti i locali e le attività di Tommy, in più trovò 50 milioni di $, che sicuramente non erano gli unici, ma ce ne dovevano essere altri nascosti da qualche parte. Claude aveva per le mani in totale, circa 300 milioni. Con 30 di questi, reclutò altri uomini e pagò l’impresa ristrutturazione per riparare la villa.

Poi, qualche giorno dopo disse a CJ: Ho 260 milioni di $, tre ville, 50 uomini e delle attività sparse per LC e VC, ora con Donald, Ken, te e i miei uomini espanderò il giro d’affari e diventerò presto miliardario e padrone di due città. E’ l’inizio di un nuovo regno, e tu mi aiuterai a realizzarlo Carl. Anche se avrei voluto che Phil, 8- Ball e D-Ice fossero ancora vivi.

CJ: appena avrai ripreso per bene le redini, e credo ti basteranno un paio di mesi, nei quali nuoterai nei soldi, fai un salto a San Andreas, magari ci espanderemo a Venturas e Fierro.

C: contaci.

THE END

Edited by wlance96

Bella, infinito/10 (però non dovevi far morire Tommy, per me è stata una scelta immorale -anche quella del tradimento-), lo sai che ci tengo. Comunque ormai Claude è diventato fortissimo e ci manca solo SA da conquistare.. :xd:

P.S.

Volevo vedere Tommy con due Vulcan.. troppo forte :frankie:

Io preferisco Claude a Tommy. E poi tutti quanti fanno le Fan Fiction in cui Tommy è una specie di re-imperatore- immortale. Allora ho voluto variare facendo fare questo ruolo a Claude e killando tommy.

PS: anche io avrei voluto vedere Tommy con due vulcan.