Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
wlance96

FF- Claude's Empire

Recommended Posts

Questa FF racconta ciò che fece Claude subito dopo la morte di Catalina. Ho già buttato giù le prime sette parti,ma le posterò una per volta nel corso di questi giorni, per non ripetere l'errore che ho fatto postando S.A.S. quasi tutta in una volta. Cmq ecco l'introduzione. E' piccola, ma le prossime parti non vi deluderanno. Domani posterò la seconda e la terza.

PRIMA PARTE-INTRODUZIONE

Finalmente Claude si era vendicato e aveva ucciso Catalina. Appena dopo la strage nella diga, si fidanzò con Maria e i 2 andarono a vivere in un appartamento a Staunton. In più, durante una passeggiata sempre sulla diga fatta pochi minuti dopo l'uccisione di Catalina, Claude aveva trovato un colombiano sopravvissuto che aveva trovato la sua valigia con i 500mila $. Claude uccise quindi anche lui e si prese la valigia. Ora se ne stava tranquillo con Maria godendosi il milione di dollari che gli avevano fruttato le sue avventure a LC. Però a Claude,la vita da normale cittadino non piaceva e quindi continuava a fare qualche rapina e qualche gara per guadagnare altri soldi e movimentare le giornate. Qualche giorno dopo,però a Claude venne l'idea di seguire l'esempio del famigerato criminale di VC, Tommy Vercetti. In pratica, decise di acquistare la villa del cartello per poi reclutare uomini e immischiarsi in attività che gli avrebbero permesso di costruirsi un impero, guadagnare moltissimo e di movimentare ancora meglio le giornate. Riguardo al fatto che era muto, avrebbe dato gli ordini scrivendoli su dei fogli di carta o via sms sui cellulari degli uomini. Claude comprò quindi la villa del cartello per 500mila $ e vi si trasferì con Maria,il resto dei soldi, le sue auto sportive e 2 guardie del corpo. Poi si mise per un po' di tempo a pensare le giuste mosse da fare per avviare un buon impero.

Edited by wlance96

Questa FF racconta ciò che fece Claude subito dopo la morte di Catalina. Ho già buttato giù le prime sette parti,ma le posterò una per volta nel corso di questi giorni, per non ripetere l'errore che ho fatto postando S.A.S. quasi tutta in una volta. Cmq ecco l'introduzione. E' piccola, ma le prossime parti non vi deluderanno. Domani posterò la seconda e la terza.

PRIMA PARTE-INTRODUZIONE

Finalmente Claude si era vendicato e aveva ucciso Catalina. Appena dopo la strage nella diga, si fidanzò con Maria e i 2 andarono a vivere in un appartamento a Staunton. In più, durante una passeggiata sempre sulla diga fatta pochi minuti dopo l'uccisione di Catalina, Claude aveva trovato un colombiano sopravvissuto che aveva trovato la sua valigia con i 500mila $. Claude uccise quindi anche lui e si prese la valigia. Ora se ne stava tranquillo con Maria godendosi il milione di dollari che gli avevano fruttato le sue avventure a LC. Però a Claude,la vita da normale cittadino non piaceva e quindi continuava a fare qualche rapina e qualche gara per guadagnare altri soldi e movimentare le giornate. Qualche giorno dopo,però a Claude venne l'idea di seguire l'esempio del famigerato criminale di VC, Tommy Vercetti. In pratica, decise di acquistare la villa del cartello per poi reclutare uomini e immischiarsi in attività che gli avrebbero permesso di costruirsi un impero, guadagnare moltissimo e di movimentare ancora meglio le giornate. Riguardo al fatto che era muto, avrebbe dato gli ordini scrivendoli su dei fogli di carta o via sms sui cellulari degli uomini. Claude comprò quindi la villa del cartello per 500mila $ e vi si trasferì con Maria,il resto dei soldi, le sue auto sportive e 2 guardie del corpo. Poi si mise per un po' di tempo a pensare le giuste mosse da fare per avviare un buon impero.

Buon Prologo.Solo rimango dell'idea che Claude non è adatto a fare il capo.Considererò questa FF OOC.Mi aspetto grandi cose.

Il resto non ti deluderà per nulla, è solo questione di pazienza. Le prime 6 parti sono tutta una lunga introduzione. Se vuoi posto già la seconda parte.

Cmq, sas la postai tutta in una volta,perchè la prima volta,dopo aver postato la intro, non postai più nulla per quasi 2 mesi.

Cmq ho 2 domande:

-che vuol dire OOC?

- ce l'hai msn? Se sì,inviami il contatto per PM.

Posto già la seconda parte,vediamo come sembra....

SECONDA PARTE- UN INASPETTATA SORPRESA

Mentre Claude era chiuso nello studio a pensare,ricevette una telefonata.

Tel: Pronto,sono dell’esercito di San Andreas,sono il generale Millis. Ora ti chiederai che voglio,giusto? Beh,alcuni miei contatti che ti conoscono, cioè Donald Love e Phil Cassidy,mi hanno detto che sei il tipo giusto per un lavoretto.

Claude inviò uno SMS con scritto: Quale?

Mil: in pratica, circa 6 anni fa, un negro completamente pazzo, è entrato nella famosa area 69 e ha rubato un progetto da 60milioni di $, uccidendo tutti i miei uomini. Solo adesso ho scoperto dove ha nascosto il progetto,trattasi di un jet pack, e sempre solo ora ho saputo dell’esistenza di un tipo in gamba come te.

Claude inviò un altro sms: Che ci guadagno io?

Mil: in pratica,nn solo ti daro 2 milioni di $,ma pagherò i chirurghi più in gamba d’america e ti farò fare un operazione che ti farà tornare la voce. Non sarai mai più muto,potrai parlare come una persona normale.

Claude scrisse: Davvero? Ci sto. Accetto volentieri.

Claude attaccò, e si diresse a San Andreas. Arrivato a LV, rubò un patriot e andò all’ area 69. Raggiunto l’ingresso, trovò il Generale Millis.

Mil: vai in quel bunker laggiù,troverai un bel po’ di armi e un giubbotto e un casco antiproiettili. Claude fece rifornimento e tornò dal generale, scrivendo una cosa su un foglietto.

C: -dove devo andare?-

Mil: alla pista abbandonata di Verdant Meadows. Abbiamo saputo che il jet pack è nella cassaforte del garage di fronte alla torre di controllo. Prendi un camion e portalo nella base del KACC,dove ci sarà l’intero corpo militare dello stato a guardia. Poi,verrà traferita dai miei uomini in un’altra base segretissima.

C: - OK,vado! E si ricordi il patto.-

Claude arrivò con un Securicar sulla pista abbandonata. Avvicinatosi al garage,prese una granata e fece saltare parte della porta. Entrato nel garage,prese un apparecchio che permetteva di capire la combinazione della cassaforte. Mancava l’ultimo numero,quando senti che una pistola gli stava toccando il caschetto. Claude vide un OG che lo stava puntando. Veloce come la luce,claude mosse il braccio e spezzò quello dell’ OG prendendo l’arma e sparandogli. Un altro OG chiamò CJ al telefono e gli diede l’allarme, ma fu freddato un secondo dopo. Claude aprì la cassaforte, prese le armi più potenti a portata di mano e caricò il jet pack sul camion. Sfortunatamente per lui, mentre l’ OG telefonava, CJ era già a Las Paysadas perché era a cena con la fidanzata,e quindi mentre claude stava per partire, una granata gli esplose vicino. CJ era lì.

CJ: str***o, lascia il jet pack e fa vedere chi 6. E nn fare ca***te. Claude nn tirò fuori il jet pack,ma si avvicinò lo stesso per vedere chi era il pazzo di cui parlava Millis. Quando si guardarono in faccia i 2 subito si riconobbero.

CJ: ma tu sei il muto che era fidanzato con quella t***a pazza di Catalina. C’è anche lei? Cmq tu la devi pagare anche per una truffa che mi hai fatto riguardo un garage.

Claude gli mandò un bigliettino con scritto: Catalina è morta,quella str***a si era alleata al cartello e ha cercato di uccidermi. Io l’ho fatta saltare in aria e mi son preso la sua villa.

CJ: furbo l’amico. Siccome hai liberato il pianeta da quella puta,ti perdono la truffa e l’uccisione di quei 2 imbranati. Cmq lascia il jet pack, o la pace va a p*****e e devo ammazzarti.

Claude scrisse un altro bigliettino: se porto il jet pack al generale, mi pagherà 2 milioni e delle nuove corde vocali. Io non voglio spararti,ma è l’unica soluzione.

CJ: neanche io voglio spararti,ma ho un piano per far si che nessuno dei 2 si farà male. Allora, tu consegni il Jet Pack a Millis dove lo devi consegnare. Io mi apposto lì e seguo il convoglio per vedere dove lo porteranno. Una volta che Millis ti avrà ripagato,lo ucciderò e mi piglierò il jet pack, e magari potremo pure fare affari insieme.

Claude scrisse: - Perfetto,ora andrei.-

CJ: fa pure, ma ricorda di non fare scherzi.

Claude salì sul camion e partì alla volta del KACC e CJ lo seguì a distanza. Arrivati alla base, Claude consegnò il jet pack e se ne andò,mentre CJ rimase lì a spiare per capire dove lo avrebbero portato tra qualche ora. Il giorno dopo CJ disse a Claude (che era tornato a LC,nel frattempo) che aveva scoperto la base e che aspettava solo che lui fosse pagato,per poi riprendersi il jet pack. Millis arrivò il giorno dopo a LC e portò i 2 milioni di dollari alla villa di Claude. Un’ora dopo fece arrivare finalmente i chirurghi. Arrivati all’ospedale di Shoreside,l’operazione fu eseguita. Fu abbastanza dolorosa,ma Claude ora poteva finalmente parlare. Arrivato alla villa, telefonò CJ dicendogli che poteva andare a riprendersi il jet pack. Poi tornò a pensare agli uomini da reclutare e agli affari di cui occuparsi.

Edited by wlance96

Il resto non ti deluderà per nulla, è solo questione di pazienza. Le prime 6 parti sono tutta una lunga introduzione. Se vuoi posto già la seconda parte.

Cmq, sas la postai tutta in una volta,perchè la prima volta,dopo aver postato la intro, non postai più nulla per quasi 2 mesi.

Cmq ho 2 domande:

-che vuol dire OOC?

- ce l'hai msn? Se sì,inviami il contatto per PM.

-OOC è una FF dove i personaggi di film,fumetti,videogame hanno un carattere diverso dall'originale.Esempio:una storia dove Cipriani tradisce Sal o Claude parla sono OOC perchè sono cose che non potranno mai accadare da come la R* li ha descritti.

-Purtroppo non vado da tempo su msn.Al massimo ti do il mio nome su Facebook,mi chiamo Crescenzo Garofalo e ho 15 anni.

Inutile,nn ho facebook. Cmq che ne pensi della seconda parte?

Ah,quando ho detto che Claude spara ad un Colombiano sulla diga mentre passeggiava con Maria, mi riferivo allo sparo finale di gta 3. Poi vedrai che Claude non ha un carattere molto diverso dal gioco.

Edited by wlance96

Inutile,nn ho facebook. Cmq che ne pensi della seconda parte?

Me ne sono accorto solo dopo.Non vorrei scombinarti i piani ma sarebbe entusiasmante se Claude aiutasse CJ col jetpack.

Grazie Gta 3 man. Ecco la terza parte.

TERZA PARTE- RECLUTAMENTO E ALLEANZE

Claude decise che si sarebbe occupato di traffico di droga,rapine e corse clandestine. E forse anche un casinò. Poi pensò a chi reclutare. Il giorno dopo sentì al TG la notizia dello sterminio dell’esercito di SA da parte di un nero. Claude decise quindi che ora che CJ aveva finito, avrebbe potuto stringere affari con lui. Poi pensò di reclutare i membri rimasti del cartello, 8-ball, alcuni teppisti di strada, e parte dei membri della Yakuza. Infine ,pensò di allearsi con i Red-Jack, che gli dovevano diversi favori. Claude iniziò dai teppisti di strada. Girò tutta liberty city cercandoli e li reclutò quasi tutti. Il compenso l’avrebbero avuto al termine di ogni affare. Poi andò in un palazzo a Portland,vicino al porto,dov’erano rifugiati i membri del cartello rimasti. Lui l’aveva saputo minacciandone uno incontrato per strada. Entrò nel palazzo e li incontrò.

membro cart: ehi,ragazzi,quello è il tizio che ha ucciso il boss e i nostri colleghi. Fatelo fuori!

Claude estrasse un lanciarazzi dalla valigia.

C: e ora che fate? Eh? Muovetevi e saltate tutti!

Membro cart: fermi ragazzi,sentiamo se ha altro da dire. Ehi,ma … non eri muto?ù

C: non più. Cmq sentite,sono venuto qui per offrivi un posto in quello che a breve sarà il mio impero. In poche parole, se accettate,vivrete e verrete pagati di più rispetto a quanto vi pagava Catalina, se non accettate, morite tutti e subito.

Membro cart: Ok,mi sembra un ottima idea accettare. Appena guadagnerai qualcosa, noi avremo la nostra percentuale giusto?

C: sì. Sapevo che non avreste rifiutato.

Poi Claude uscì dal palazzo e telefonò al vice-capo della yakuza.

Y: chi è?

C: Claude Speed, il tizio a cui dovete molti favori. Il tizio che vi ha liberati dal Cartello Colombiano e da Salvatore Leone.

Y: embè,che vuoi? Dici!

C: voi non avete più un capo,i Kasen sono morti tutti e per ora non ne trovate altri. In più i vostri affari vanno leggermente a p*****e ultimamente.

Y: embè?

C: sto per creare un impero criminale, e non mi dispiacerebbe se alcuni di voi yakuza ricambiaste i vari favori arruolandovi. Verrete anche pagati e protetti.

Y: ok, ti bastano 30 dei miei uomini?

C: se sono abbastanza abili,per me va bene.

Y: affare fatto Speed. Ma non eri muto te?

C: e dalle co ’ sta domanda! Mi sono operato e ho riavuto le corde vocali,e ora parlo!

Y: ok,ho capito,ma calmati amico!

Poi attaccò e per Claude arrivò il momento di chiamare 8-ball.

C: ciao sono Claude!

8: il mio compagno di cella muto che mi ha aiutato a fuggire,mi ha salvato dal cartello e poi ha ucciso Sal?

C: proprio io,devo dirti un paio di cose.

8: spara! Non in quel senso però. Ma non eri muto?

C: senti,sono affari miei, e il prossimo che me lo chiede lo ammazzo. Comunque ….. A quanto pare, come diverse gang, i Leone non riescono a combinare molti affari da quando io me ne sono andato, Toni è diventato obeso e Sal è morto.

8: e con questo?

C: Beh, tu hai pochi clienti, non hai più Sal che ti paga profumatamente per certi lavori e mi devi diversi favori. Se ti allei con me e entri a far parte del mo impero, ti pagherò io con parte dei guadagni, vedrò di trovarti nuovi clienti anche e in più salderai il tuo debito. E ovviamente sarai protetto da quei co****ni dei Leone.

8: mi sta bene. Ma di che si occupa l’impero? Qual è la nostra base? E quanti membri siamo già?

C: con te dovremo essere 60 precisi. La base principale è una Villa a Cedar Grove e un palazzo a New Port che mi è costato 50mila verdoni. Ci occupiamo di droga,contratti da sicario,corse illegali, rapine, casinò.

8: alla faccia! Buono. Se hai altro da riferirmi dimmelo.

C: si, se hai dei ragazzi disposti a lavorare per me dimmelo. Tra poco mi alleerò con i Red Jack, con gli OG di San Andreas e recluterò Phil Cassidy.

8: la leggenda delle armi?

C. sì,proprio lui. Ora attacco,ci sentiamo,ciao. Ah, con i primi affari comperò anche il palazzo a Fort Staunton.

Hai ragione però. Gta 3 man,tu le parti le fai di 3 righi,quindi....

Cmq ora posto la quarta parte.

QUARTA PARTE-RECLUTAMENTO E ALLEANZE (2)

Claude chiamò Phil. C: Pronto, Phil Cassidy?

P: sì,sono io. Chi parla?

C: Claude Speed,quello a cui hai regalato il carrarmato perché ti ha salvato da un attacco di massa di una gang.

P: ah,sì, il maestro degli AK. Non ti ringrazierò mai abbastanza. Sei il mio eroe.

C: un rhino e i soldi non mi sembrano per nulla poco. Ma ti volevo chiedere una cosa.

P: tutto quello che vuoi!

C: ok,vuoi lavorare nel mio impero? Sarai membro d’onore e avrai la tua parte dei guadagni. Ci occupiamo di rapine, traffico di coca, casinò,corse illegali, robe da sicario. Tu potresti aiutarci ad entrare anche nel traffico d’armi.

P: ok ci sto,mi sembra un buon affare.

Claude attaccò e chiamò D-ICE.

D: chi è?

C: Claude Speed, il muto,o meglio, ex-muto che ti ha aiutato a liberarti di quei pirla dei nines e che ti ha salvato l’ Infernus.

D: ti devo un favore.

C: che dici di rendermelo ora? Tutto quello che devi fare, è allearti a me insieme alla tua gang. Faremo buoni affari. Poi ti spiegherò meglio i dettagli.

D: per me va bene. Cmq attacco,devo fare una cosa. Ci sentiremo in seguito.

Claude tornò alla villa da Maria e scrisse un e-mail a CJ ricordandogli la promessa d’affari.

Claude pensò che la prima mossa buona da fare,sarebbe stata quella di radunare tutti i suoi uomini il giorno dopo e iniziare a vendere i 120 kg di coca. 100 li aveva trovati in giro per liberty city, forse nascosti in quei punti da alcuni spacciatori che poi se li sarebbero ripresi. (i 100 pacchetti speciali). Gli altri 20 li aveva trovati nella sua stessa villa,probabilmente erano di Catalina. Poi lui e i suoi uomini si sarebbero dati alle rapine e poi al resto.

Continua...

Le prossime parti saranno più interessanti

QUINTA PARTE- L'INIZIO DI UN NUOVO IMPERO

Il giorno dopo, Claude chiamò a raccolta tutti gli uomini reclutati e tutti gli alleati e spiegò per bene le sue idee. Poi disse:

C: allora ragazzi, per cominciare,inizieremo dal traffico di droga. Ho per le mani 120 kg da vendere. Conoscete qualcuno disposto a fare affari e a pagarci bene? Il primo di voi che me lo trova avrà la sua prima parte del profitto dell’impero.

P: io ne conosco uno, ho lavorato con lui tempo fa. Anche lui era bravissimo con le armi, alla pari di te. E’ il signore della droga di Vice city. Si chiama Tommy Vercetti.

C: Bene Phil. Tu sarai quello ad avere la parte più alta del ricavato. Dunque, hai idea di come posso contattare questo Vercetti per trattare con lui?

P: si, lo chiami al cellulare e poi vai a Starfish Island, Vice City, per fare lo scambio. E’ disposto a pagare 12 milioni di $.

C: m*****a! Ottimo. Tu avrai 500 mila $, e gli altri 5000 $ a testa. Per ora. Ve l’avevo detto che avrei dato di più a chi mi avrebbe messo in contatto. Phil, tu, 8-Ball,Maria e un paio di uomini venite con me a Vice City,gli altri restano a fare i comodi loro in villa. Se ci saranno problemi mi chiameranno. Cmq, Phil, prendi la droga,andiamo all’aeroporto e rubiamo 3 Dodo. Poi,tutti a Vice.

Claude prese la sua infernus e salì con Maria e l’arsenale di 8-ball nel bagagliaio, mentre phil prese il suo Barracks OL e salì insieme a 8-Ball,i 2 di scorta e il carico. Poi andarono di corsa all’aeroporto. Arrivati lì, si divisero in 3 gruppi e andarono a rubare dei dodo. Poi, allinearono i 3 dodo rubati sulla pista e misero la droga su quello di Claude,che era un po’ più grande degli altri 2 e aveva pure un portapacchi. Sul secondo salirono 8- ball e phil con l’arsenale di 8-ball. E sul terzo salirono i 2 uomini di Claude insieme all’arsenale di Phil. Poi decollarono e atterrarono sulla strada di Starfish Island, di fronte alla villa di tommy. Poi,con delle manovre parcheggiarono gli aerei e il loro carico nel grande cortile della villa e andarono a suonare alla porta.

T: Chi è lì fuori?

P: sono Phil Cassidy, e questi sono miei amici.

T: bastava dire che eri phil. Entra pure. Sono nello studiò.

Phil e Claude arrivarono nello studio,dove c’era un tipo italo-americano di circa 50 anni, con dei jeans e una camicia hawaiana.

T: phil, sono minimo 10 anni che non ti vedo. Ma dov’eri finito?

P: sono stato in giro per l’america a fare affari.

T: dovresti deciderti a farti mettere uno di quei bracci meccanici che hanno inventato pochi giorni fa. Comunque,chi è questo ragazzo?

P: è un mio amico,si chiama Claude Speed, mi ha salvato la vita uccidendo 20 o più membri di una gang che aveva attaccato il mio deposito.

T: bene. Ma come mai siete qui voi due?

C: in parole povere,signor vercetti,ho creato una mia gang, e phil ne fa parte. Ci aiuta consigliandoci le persone giuste con cui fare affari.

T: e ti ha parlato di me,vero? E quale sarebbe questo affare.

C: avrei 120 kg di cocaina da vendere, quanto è disposto a pagare?

T: 12 milioni di $.

P: che ti dicevo Claude?

C: ci sto, signor Vercetti, il carico è nel dodo più grande e col portapacchi.

T: un nuovo modello di dodo cargo, appena fabbricato a LC, bene! I soldi invece sono in quelle valigie laggiù.

C: bene,Phil prendile e portale sul dodo!

P: ok, vado pure a prendere la cocaina per tommy. Ma 120 kg pesano,quindi sei tuoi 3 amici e la tua fidanzata mi danno una mano….

Phil e gli altri andarono ai Dodo, Claude rimase a parlare con Tommy.

T: allora, parlami un po’ di questa gang che stai creando. Stavo giusto cercando dei tipi in gamba per fare affari che potrebbero interessare entrambi, ma accetterò solo quando mi racconterai tutto e se supererai alcune prove.

C: Va bene.