Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ozne

Negozi online

Recommended Posts

Se connoscete siti affidabili per la vendita online proponeteli, magari date una piccola descrizione del servizio, e dei prodotti venduti.

Postate siti per l'acquisto di prodotti vari, come hardware per pc, abbigliamento, giochi per PC,etc... così da crearci una piccola ma completa lista ;)

Tutto per Console e PC

• AllForConsole.com
    Abbonamenti Xbox Live Gold e Punti Microsoft Point a basso prezzo oltre a codici per giochi PC in versione Steam e tutti i ricambi per PC e Console.

Giochi DVD Musica

• play.com
    Sito dove si possono trova videogiochi a prezzi molto bassi, unica pecca, si trovano solo giochi multilingua ed inglesi.
    Si trovano anche cd musicali e DVD in lingua inglese ed alcuni in multilingua
  • gamestart.it
    Si trovano videogiochi per tutte le piattaforme, servizio puntuale, e possibilità di inserire i prodotti nel carrello senza essere registrati.
  • gamestart.it
    Si trovano videogiochi per tutte le piattaforme, servizio puntuale, e possibilità di inserire i prodotti nel carrello senza essere registrati.
  • nierle.it
    Vende CD, DVD, Blu-Ray, e tanti vari accessori per pc. I prezzi su DVD e CD sono bassissimi, le spese di spedizione non mi sembrano eccessive, e la spedizione è abbastanza veloce.

Hardware

Abbigliamento

Varie

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

www.gamestart.it

Mi sono trovato bene, puntuali e poi ti devi iscrivere solo dopo aver aggiunto al carrello e visto la cifra... non come altri siti che ti devi prima iscrivere e poi poter aggiungere al carrello, vedere il prezzo complessivo + spedizione, ecc...

Ci ho comprato Commandos 3

Qualcuno conosce qualche sito in cui le spese di spedizione sono basse?

Modificato da PCMaster

Condividi su altri siti

www.cty.it

Vende tutto quello che puo riguardare console e PC......ci ho comprato un volante universale......il servizio buono.......mi arrivato dopo 5 giorni il volante......i prezzi sono buoni ma le spese di spedizione un po alte......cmq insieme a gamewarp.it uno dei migliori....... ;)

Condividi su altri siti

Ragazzi uno dei migliori siti di acquisti online provato personalmente:

www.youbuy.it

Ho comprato una PSP da questo sito.

Hanno evaso il mio ordine alle 16:30 e alle 11:30 del mattino dopo la PSP era a casa mia. E' arrivata in meno di 24 H !!

Data la spesa consistente, mi hanno anche dato un inaspettato omaggio.

E' uno dei migliori siti mai provati, la merce perfetta, i prezzi sono bassi e la velocitdi spedizione garantita!

CONSIGLIATO! :DD

Condividi su altri siti

ho comprato delle casse x il pc su input-computer e mi sono arrivate dopo 2 settimane, nn so se il problema sono loro o bartolini, cmq lo sconsiglio ;);)

Bartolini sconsigli???

uno tra i corrieri migliori,non mica colpa loro se la merce non arriva subito!!!

www.sving.it

Prezzi bassissimi,l'unica cosa che pecca che il sito non molto aggiornato,e anche la poca roba,ma comunque fondamentale

A fine Giugno ci comprerun po' di roba e vi dircome mi son trovato.

Comuque ho sentito dire che osno molto veloci e molto seri.

Condividi su altri siti

io mi trovo bene con www.gamewarp.it

mette a disposizione giochi ad un prezzo abbastanza basso rispetto ad alcuni negozi online, anche se le spedizioni costano intorno i 9 euro, ma i giochi arrivano il giorno dopo.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina