Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Mr. Vercetti

The Revenge of Victor (TRoV)

Recommended Posts

Posto di nuovo il capitolo così potranno leggerlo e fra un po' anche il secondo.. buona lettura

CAPITOLO UNO: LO SCAMBIO

Victor Vance e suo fratello Lance, dopo 2 anni di inattività, decidono di vendere gli ultimi 20 chili di droga rimasti. I Forelli sono interessati allo scambio, e mandano Tommy Vercetti (accompagnato da altri due uomini) per concludere un nuovo affare. Victor scende dall'elicottero con due valigie, e comincia a parlare.

VICTOR: Chiaro? Colombiana di grado-A 100% pura, miei amici.

TOMMY: Fammi vedere.

VICTOR: I verdoni?

TOMMY: Da dieci e da venti, usati.

VICOTR: Penso di essere d'accordo, miei amici, AHAHAHAHAH!

Ma all'improvviso degli uomini muniti di M60 sparano e uccidono tutti, o quasi. Tommy è l'unico che si salva e salta nell'auto di Rosenberg. In realtà Tommy non fu l'unico, ma anche Victor che, dopo 2 ore dall'imboscata, si risveglia ancora meravigliato da quello che era successo.

VICTOR: Cos'è successo (Vic pensa ad alta voce e intanto vede il suo braccio sanguinare)? Ora

ricordo! L'incontro è stato un'imboscata! Sono stato sparato, ma hanno mirato male,

malissimo direi. Lo sapevo che questo scambio mi avrebbe portato altri guai, eppure

l'ho fatto. Se solo mio fratello non avesse quel maledetto asma! Ma ora è meglio andare

da Phil, neanche all'ospedale starei al sicuro; e sarà meglio che rimanga zitto per un po'

di tempo, almeno fino a quando non scoprirò il traditore.

Dopo un lungo monologo, Vic decide di entrare in azione e di andare da Phil (non si trova ancora molto lontano). Vic cammina a fatica per arrivare fino a casa dell'amico, la ferita era molto profonda e anche se al braccio provocava molto dolore. Arrivato davanti la porta, Victor chiama Phil e questi esce ubriaco.

PHIL: Ehi, chi è? Chi è lo stupido che osa disturbare Phil “the killer” Cassidy? Che si prepari a

ricevere una bella lezione con la mia amica (tira fuori una SMG)!

VICTOR: Phil, sono io! Sono... Vic! Ti prego... aiutami, non ce la faccio più!

PHIL: AHAHAH! Che bella scusa! Anche se ho bevuto posso mirare benissimo il tuo schifoso

culo!

VICTOR: Phil, aiutami! Non è il momento di scherzare! Ti prego!

Phil osserva per un attimo Vic per vedere se fosse per davvero il suo amico. Dopo 5 minuti capii che era Vic.

PHIL: Victor! Ma perché non me lo hai detto prima? Ma che ti è successo?

VICTOR: Lo scambio che dovevo fare con quei Forelli di Liberty City è stato un'imboscata e sono

quasi morto.

PHIL: C***o! Chi è stato? Gli farò un culo così! E tuo fratello? Dov'è?

VICTOR: Stava sull'elicottero, è riuscito a fuggire, credo. Ma adesso... non ce la faccio più;

aiutami!

Phil porta Vic in casa e chiama un amico che lo viene a curare. Vic rimase a riposare per 1 giorno, poi decise di entrare in azione per scoprire chi è stato a tradirlo. Prima di tutto doveva chiamare suo fratello.

Subito dopo essersi svegliato Victor prende il suo cerca-persone e scrive a Lance.

[VICTOR] Fratello, come va? Spero bene, ma non posso perdere tempo in inutili chiacchiere. Vieni subito da me; mi trovo a casa di Phil. Per favore, sbrigati! Ho davvero bisogno del tuo aiuto.

(Questo è il testo del messaggio)

Verso le 12:00 Lance si presenta a casa dell'amico e qui trova subito suo fratello. I due si abbracciano, felici di rivedersi, e cominciano a parlare.

LANCE: Fratello! Che bello, sei vivo! Credevo fossi morto! Quanto è bello riabbracciarti! Come

va?

VICTOR: Per ora non molto bene: rischio ancora di morire! Dobbiamo scoprire chi ha tentato di

uccidermi. Sai se qualcuno, oltre a noi due, è sopravvissuto?

LANCE: Credo di sì. Fammi pensare... pensare.. ah! Tommy Vercetti! So che è andato ad un party

del colonnello Cortez, quello di Gonzales, e lavore per l'avvocato Rosenberg. Voi parlare

con lui?

VICTOR: Sì. Se ci uniremo potremmo scoprire prima il traditore ed ucciderlo.

LANCE:Fiondiamoci, fratello!

VICTOR: Sì!

L'inizio è un po scocciante.. però aspettate e dite com'è..

mi complimento con te dell idea di victor di salvarlo e anche lo stile di Lance. Hai presente la missione angel custodi che si sente un sparo di un cecchino che colpisce l'haitano sulla moto potrebbe essere victor secondo me

mi complimento con te dell idea di victor di salvarlo e anche lo stile di Lance. Hai presente la missione angel custodi che si sente un sparo di un cecchino che colpisce l'haitano sulla moto potrebbe essere victor secondo me

Sì, però non è bello.. Diaz l'ha quasi ucciso, perché dovrebbe salvarlo? Il 2° capitolo è pronto.. però vorrei vedere se ne vale la pena..

OK, per me basti solo tu che mi fai il tifo.. poi spero che piaccia anche agli altri..

Ci sono anch'io :D .Bella storia.E :D ' collegata a VC o è una cosa a parte?Comunque nell'imboscata Tommy si è salvato perchè aveva i due amici che gli hanno fatto scudo.Victor non aveva nessuno e ce la fatta.Che fortuna.

Ci sono anch'io :D .Bella storia.E :D ' collegata a VC o è una cosa a parte?Comunque nell'imboscata Tommy si è salvato perchè aveva i due amici che gli hanno fatto scudo.Victor non aveva nessuno e ce la fatta.Che fortuna.

Ho voluto che un sicario avesse sbagliato con la mira.. praticamente Tommy fa la sua storia, lavora per Cortez, Diaz ecc. ecc., però insieme a lui non c'è solo Lance, ma anche Victor. Purtroppo non posso dirti altro.. sennò ti rovino la "sorpresa".

Grazie a tutti per il sostegno.. domani pubblico il secondo capitolo (devo perfezionarlo).

Bene, ora aggiungo il secondo capitolo..

CAPITOLO 2: TOMMY VERCETTI, LET'S GO

Victor e Lance, il giorno dopo decisero i cercare Tommy. Così Vic prese la sua nuova auto (ormai aveva perso tutto), una Blista Compact e si diresse dall'avvocato Rosemberg, come suggerito dal fratello. Fortunatamente i sicari credevano che Vic fosse morto e non andavano a caccia di lui per tutta Vice. L'unico problema era che tutte le proprietà che aveva furono distrutte e solo alcune passarono a Diaz. Già da questo fatto Vic poteva capire chi lo ha tradito.

VICOTR: Allora Lance, non vedi chi ci ha traditi? E' stato Diaz, me lo sento! Lo sapevo che fare uno scambio a sua insaputa non conveniva. Ma il barone della coca non lo avrebbe mai scoperto, chi avrebbe mai dovuto parlare?

LANCE: Non lo so, fratello. Credo che anche io sia Diaz, non vedo l'ora di ficcargli due pallottole nel culo!

VICTOR: Calmo, vediamo cosa ha da dire prima Tommy. Che ha fatto fino ad adesso?

LANCE: Per quello che so, è andato al party del colonnello Juan Garica Cortez e ha accompagnato sua figlia al Pole Position.

VCITOR: Sei sicuro che si trovi dall'avvocato?

LANCE: Credo proprio di sì, sennò andremo a vedere da Cortez.

Arrivati davanti l'ufficio dell'avocato, i due fratelli vedono uscire Tommy.

VICTOR: Ehi tu, fermo!

TOMMY: Nessuno mi dà degli ordini, rott****o. Che c***o vuoi?

VICTOR: Credo che noi due dobbiamo parlare.

TOMMY: E se non volessi?

LANCE: Non ti conviene! Ho una pistola, pezzo di m***a, e posso anche spararti.

Tommy, non volendo sporcarsi le mani inutilmente, decise di avvicinarsi all'auto. Vic azzittisce il fratello, che come al solito è uno spaccone in cerca di guai (XD), e spiega a Tommy tutto l'accaduto.

VICTOR: Allora, che ne dici? Visto che conviene a tutti e due allora uniamoci.

TOMMY: Se lo dici tu, ma guarda che i tuoi contatti devono essere giusti, sennò ammazzo te e tuo fratello. Dopo l'imboscata ho perso tutto tranne la libertà, e se il mio boss Sonny Forelli non riavrà i suoi soldi mi toglierà anche quella con i soldi. Quindi, niente soldi, niente unione.

VICTOR: Sono stato costretto a spacciare droga per 2 anni e, anche se mi è andata male quasi sempre, so a chi dovrei darla. E ora dove si va?

TOMMY: Al Malibù, ci dovrebbe essere un certo Kent Paul che dovrebbe avere delle informazioni su chi si sta arricchendo ultimamente con la droga.

LANCE: Lo so io, bello. Un certo barone della droga, Ricardo Diaz. So che ultimamente sia lui che i suoi “dipendenti” si stanno arricchendo, soprattutto un cuoco. Non dovrebbe trovarsi molto lontano, lavora agli hotels di Ocean Beach.

VICTOR: A proposito, come ti chiami?

TOMMY: Tommy Vercetti, let's go.

Arrivati davanti al cuoco questi decide di picchiare i 3 e chiama col cellulare i suoi aiutanti, ma Vic riesce a precedere i colpi dei nemici scaricando un caricatore di Uz-I mentre Tommy punta la pistola al cuoco e lo uccide. L'unico problema è che il cuoco è riuscito ad avvisare un luogotenente di Diaz e il barone della coca è deciso di uccidere Vic. Sentendo delle voci, Lance prende il telefono:

TELEFONO: “OK, ho avvisato 10 sicari, Vicotr sarà morto. Per ora però non uccidere il fratello, ci potrebbe tornare utile.. pronto? Non c'è nessuno? Che c***o è successo?”

LANCE: [spara al cellulare] m***a! E ora come facciamo? A quanto pare vorranno ucciderci, ma sanno solo di mio fratello e di noi due no..

TOMMY: Prima di uccidere Diaz vorrei lavorare per lui, così da scoprire alcune cose su come si governa la città e tu, Lance, dovrai aiutarmi. Fortunatamente non ci ha visti, quindi possiamo stare tranquilli. Conosco anche il colonnello, potrebbe presentarmi lui a Diaz.

LANCE: Vic, scappa!

Lance e Tommy riescono a scappare, ma Victor no; questo a causa di altri cuochi (in questo caso muniti di pistole) che raggiunsero la zone. Victor allora con il suo Uz-i spara al braccio di 3 cuochi, facendoli cadere l'arma, poi si butta dietro un angolo e aspetta il momento propizio. Altri due cuochi cercano di avvicinarsi, ma Vic li spara sulla fronte uccidendoli subito, poi con qualche mossa imparata quando stava nei Marines uccide i cuochi disarmati ed infine prende una granata (ne rimanevano 3) e la lancia contro i superstiti, facendoli saltare in aria. Avvicinandosi ai cadaveri, raccoglie moltissime munizione per la sua .44 (regalatagli dal suo amico Phil) e dietro a qualche bidone un AK-47.

VICOTR: “Tempismo perfetto, mi serviva. Spero di sopravvivere, ma credo di sì. Saranno solo 10 sicari.”

Ad un certo punto..

SICARI: Eliminiamo quel puto! Andiamo, su!

Victor si nasconde subito dietro a dei bidoni, ma il nascondiglio non è molto perfetto, sotto i proiettili dei sicari i bidoni caddero e Vic fu colpito. I sicari, intanto, da 10 ne erano rimasti 3.

SICARIO: E' caduto.. l'avrò colpito al cuore o al polmone, andiamo a controllare!

I tre sicari si avvicinarono lentamente, puntarono la pistola su Vic (disteso a terra, tutto sanguinante)

ma BOM! I tre sicari caddero a terra con un buco nella fronte. Vic era stato colpito al braccio, si distese per terra facendo finta di essere morto e alla fine colpì a sorpresa i suoi nemici.

VICTOR: Prendiamo il cerca-persone, devo avvertire mio fratello e Tommy.

VICTOR: [Fratello, ho ucciso tutti i sicari di Diaz, vienimi a prendere, mi trovo dove eravamo prima.]

Dopo 20 minuti passò il fratello del nostro eroe assieme a Tommy ed entrambi entrarono in auto. Sfortunatamente altri sicari di Diaz videro Vic entrare in auto e iniziarono l'inseguimento.

SICARIO #1: Forza, uccidiamo quello str***o! Tira fuori la mitraglietta Jack e fallo fuori!

TOMMY: Lance, guida tu! Io e Victor spareremo. Prendi questa Uz-I!! Ce la fai a sparare?

VICTOR: Mi prendi per una femminuccia? Certo che sì!

Lance guidava a zig-zag cercando di superare tutte le auto davanti al suo cammino, mentre gli altri due sparavano. Il cofano fu bucherellato da una miriade di proiettili, l'auto perdeva olio e cominciava a fumare. Poi Tommy riuscì a colpire una ruota, mettendo in seria difficoltà i due sicari. Purtroppo anche l'auto dei Vance (quella di Lance) cominciava a prendere colpi. Per primo saltò in aria un faro posteriore, poi lo specchietto ed infine tutta la parte posteriore dell'auto. Ad un certo punto l'auto dei sicari riuscì a raggiungere l'Infernus bianca e uno di loro puntò prima al cofano e sparò per diversi minuti poi però dovette prendere il posto del primo sicario, ucciso da Tommy.

SICARIO #2: Bastardo! Prendi questo alla tua fottuta gamba!

TOMMY: m***a, non riesco a mirare bene! c***o, la gamba!!!

SICARIO #2: Bene bene, l'auto sta fumando, ormai manca poco.

Fortunatamente per i 3 eroi il sicario, distratto a sparare, uscì fuori strada e Lance poté accelerare al massimo.

LANCE: L'auto sta fumando e il sicario ci sta alle calcagna.. propongo di fare questo..

L'Infernus bianca uscì fuori strada e saltò dalla rampa davanti al Malibù, per poi esplodere in mille pezzi.

SICARIO #2: Boss, missione compiuta, ho ucciso BOOM! Aiuto..

DIAZ: Pronto, c***o! Rispondi! Che c***o succede?

TOMMY: Poteva testimoniare a Diaz anche di me e te, e saremo fritti. L'ho dovuto uccidere per forza, anche se mi faceva pena..

LANCE: c***o!! Lo volevo uccidere io! Che rottura a me sempre i rifiuti..

TOMMY: Se vuoi puoi distruggere l'auto..

LANCE: Prendi questo!

Lance, Vic e Tommy si buttarono fuori dall'auto facendo credere di essere morti, e, fra i fuochi d'artificio di Lance, ognuno ritornò a casa..

Edited by Mr. Vercetti

buona la storia mi piace tutto il resto è buon ti do 10/10

Cavoli, grazie mille! Anche la tua è bellissima, comunque scusatemi se i capitoli escono un po' lunghi, se volete li accorcio..

E solo ora mi sono accorto che c'era questa bellissima Fan Fiction da 10 e stra-lode in questa sezione?

Complimenti,è bella e vale la pena di continuare.Il voto l'ho già espresso.

E solo ora mi sono accorto che c'era questa bellissima Fan Fiction da 10 e stra-lode in questa sezione?

Complimenti,è bella e vale la pena di continuare.Il voto l'ho già espresso.

Cavoli, grazie mille! In realtà il primo capitolo ce l'ho da un sacco di tempo, ma gli esami mi hanno impedito di farlo, ora sto al 4° e fra un po' (vi faccio digerire) pubblicherò il terzo.. GRAZIE MILLE A TUTTI!!

EDIT=anche la tua storia è bella, non vedo l'ora di vedere il seguito (però non voglio metterti fretta)..

Edited by Mr. Vercetti

Cavoli, grazie mille! Anche la tua è bellissima, comunque scusatemi se i capitoli escono un po' lunghi, se volete li accorcio..

Spero tu stia scherzando?Questa storia mi piace assai :lollissimo: !Più è lunga e meglio è.Il serio e composto Victor con l'astuto e ambizioso Tommy e poi il folle e spregiudicato Lance.Che trio!

Spero tu stia scherzando?Questa storia mi piace assai :lollissimo: !Più è lunga e meglio è.Il serio e composto Victor con l'astuto e ambizioso Tommy e poi il folle e spregiudicato Lance.Che trio!

Comunque qui Vic sarà meno "moralista", anche perché non mi viene voglia di farlo (pensa che figura davanti a Tommy). Il trio colpirà, sempre! :lol: