Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
LanceVancedDance

La storia di tommy dal 1986 fino al 2001

Recommended Posts

grazie comuque il capitolo 1 è abbastanza lungo dovrò parlare dei 4 anni fino al 90 per il secondo spiegerò cosa c'entrano i sindacco

inpratcia i capitoli sono 4 uno dal 86 al 90 l'atro dal 90 al 95 l'altro e dal 95 al 98 mentre l'atro è dal 98 al 2001 per il seondo capitolo spiegeò brevemente il legame dei sindacco

Secondo me la storia dovrebbe essere belissima ma purtroppo LANCEVANCEDANCE onestamente per come scrivi non ce capisco un c***o :(:(:(

Anche a me a volte capita.. però spesso succede quando si scrive veloci, tipo invece di "domani" "doamni", capito? Consiglio a LanceVancedDance di rileggere il testo prima di postare.. magari lo salvi sul pc e il giorno dopo lo rileggi e pubblichi. Non c'è bisogno di pubblicare una parte di capitolo lo stesso giorno oppure il giorno seguente..

EDIT= se lo scrivi tipo su World gli errori sono segnalati con un trattino rosso.. vedi un po' di fare così..

Edited by Mr. Vercetti

Andiamo avanti

In tanto nel piccolo Bar dell villa Tommy e Avery discutono e Mario si sta preparadno ad uscire

Tom:Avery il prezzo per la ristrutturzione e fissato sui 100 milioni di $

Avery:Vedo che ti ho insegnato benissmo ahahahhaha

Tom:Aahahhaha hai ragione vecchio texano

Avery:E tu assasino sei grande uomo d'affari

Tom:Grazie....Mario non devi ande da qualche parte?

Mario:Adesso vado

Marrio usci

Avery:Cosa mi dici di Ken?

Tom:E un fotutto dorogato non smette di dorgarsi mi sa che lo maderò in clinica a rimettersi in sesto

Avery:Ti consiglio un clinica a Fort Carson Las Venturas

Tom:Dove?

Avery:Las venuras nel stato di San Andreas

Tom:Sai non esco molto da Vice l'unico posto che consco oltre a a casa mia è Liberty

Avery:Non c'è problema pensa che io 40 anni fa non sapevo neanche cosa fosse il denaro

Tom:Ahahahahhaahah

In tanto su di un molo a Little Haiti ci sono 2 Trafficanti d'armi con una barca e 5 haitani che sono arrivati con un furgone e su di un tetto ci sono 5 uomini appostati

Mario:Allora il boss mi ha detto un lavoro da mordi e fuggi

Sagnozzi:OK

Mario:Aspettiamo e vediamo

In tanto sul molo

Traficcante:Allora noi vi abbiamo portato le armi migliori voi ci portate i soldi migliori

Haitano:E che è solo perchè siamo da Haiti non dobbiamo per forza essere poveri.....se non lo sai siamo alleati con i Forelli

Traficcante:Mmmm Forelli non li consco

Traficcante 2:Come non li conosci ora sono conosciuti per Sonny che morto iin una villa a Starfish

Traficcante 1: Adesso ricordo

Haitano 1: Vogliamo star qui a ricordare i tempi andati?

Traficcanti:OK ora i solòdi c'è li avete

Haitano:No

Traficcanti:Si venuto a farci perdere tempo?

Haitani:SI

Dopo questa frase l'haitano estrasse un pistola e in meno di 2 secondo e rano finiti per terra

Haitano:Gettali in mare

Haitano 2:Ok

Haitani 3: Le armi dove possono essere?

Haitano 1:Guarda sulle barche

In tanto sugli palazzo sui qui erano piazzati gli uomini di Vercetti guardavano la situazione

Scagnozzo 1:Che facciamo?

Mario:Apettiamo forse caricono il furgone

Passarono circa 10 minuti che i furgoni

Mario:Allora voi 4 con il lancigranate colpite la barca e io colpisco i fetenti

La barca esplose

Hatani:Ma che cazz......

Gli Haitani non finono la frase che furono disintegrati dal colpo di Bazzoka. Mario e gli altri scescero un a salaetta e in poci secondi erano sul furgone 3 stavano dietro e Mario guidava e un tizio guidava

Mario:Andiamo via

Il furgone parti e usci sulla strada e Mario vide una macchina vodoo degli Haitani segurli

Mario:Che armi ci sono dietro?

Scagnozzo: Abbiamo ak-47, qualche mitraglietta e e granate

Mario:Prendete gli AK e freddate quei pezzi di m***a la dietro

GLI scagnozzi sul retro aprirono le porte del furgone e inziarono a sparare sulla macchina ma la macchina gli schiò i colpi allora l'haitano di fianco al guidatore estrasse una mitraglietta e sparò e colpi due scagnozzi e con colpo colpi una cassa di munizioni e un colpo esplose e e ferì vistosamente quello rimasta ancora a sparare

Scagnozzo:AHHHHHH luridi vi faccio tornare nella fogna

Con questa frase svuoto i 30 colpiu sulla macchina e i due haitani morirono sul colpo e la macchina fini su una palma e il furgone si dileguo

Due ore dopo in villa nell ufficio di Tommy e Jim Burdel che era un uomo di fiducia di Vercetti

Tom:Dove c***o è finito mario?

Jim:Non lo so l'ultima volta che l'ho visto era prima e stava in piedi ora potrebbe essere cibo per squali

Tom:Non dire ca***te

Jim:Non dico espongo fatti non è tornato è morto.....Non finì la frase che Mario entro in piedi sano e salvo

Mario:Ehy Boss

Tom:Dove eri finito?

Mario:Adesso glie lo spiego

Tom:Jim vai via per favore mi hai fatto preoccupare troppo

Jim uscì e ne entro un uomo con un ciatrice

Tom:Mario:Chi è questo uomo?

Mario:E un grande e lui che ci ha salvati

Tom:Salvati in che senso?

Mario:Mentre fuggivamo da Hati una macchina ci ha seguti e il qui presente ha eliminato la minaccia

Tom:E la cicatrice?

Mario:E partito qualche colpo e ha uccisco gli altri ma un colpo è fintio su una cassa che ha azionato una pistola e lo ha colpito ma ha continuato a sparare

Tom:Come ti chiami?

Al:Alfredo Vinci

Tom:Buon Al vai a riposare

Al:OK

Al usci

Tom:Mario stai bene tu?

Mario:Si si

Passò piu di un mese senza che nessuna sparasse ma liberty non era cosi i Forelli non accetavano la guerra dei Leone in fatti quella che doveva essere una guerra Lampo durava gia da un mese e si sentivano in tutti vicoli di Portland sentrisi gli spari di Froelli e leone. Ma tronaimo a Vice che era giunto Natale ma li non nevicava ma faceva piu freddo

25 Dicembre ore 12.00 1986 Ocean Beach

Tommy emercedes camminavano insieme per le strade

Tommy:Allora Mercedes cosa vuoi che ti compro?

Mercedes:Niente

Tommy:Si ti compro un bel capotto di cincillà

Mercedes:Non serve

Tommy:Si te lo prendo lo stesso

Si fremarono davatni a Rafaels ed entrarno e c'era il tirolare

Rafaels:Bouongirono

Tom:Buongirono avete un capotto di cinicllà?

Mercedes:Ti ho detto che serve

Tom:Mia moglie deve avere lo sfarzo che ha anche tuo Marito

Mercedes:Va bene mi hai convinto

Rafaels:Allora eccolo qui

Tom:Quanto?

Rafaels:1000 $

Tom:Ok ma non è troppo

Rafaels:Perchè non e ha di soldi?

Tommy apri il portafoglio e il sarto avev visto tatni di quei soldi di diverso taglio che s vergoganava di quello che aveva detto. Tommy pagò e i due uscirrono e ricomonicarono a camminare

Mercedes:Grazie

Tommy: Prego ricordati cio che vuoi ti compro

Mercedes:OK

Tom:Ho chiamato tuo padre e lo invitato alla festa di fine anno

Mercedes:Fantsioso

Tommy ricevette un chiamata da Cassidy che era preoccupato

Tom:Che c'è?

Phil:Come che a casa di mia cugina non ci sono i tuoi uomini?

Tom:Come non dovrebbero esserci? Ok vado a controllare

Mercedes:Chi era?

Tom:Era Cassidy

Mercedes:Perchè?

Tom:Affari

Tommy prese il cellulare e fece una chiamata

Tom:Mario mandami due Sentinel..una la volgi Blindata per Mercedes e riprtatela a casa e un venire me che andiamo da Mary-Jo

Mario:Ok

Pasarono 30 minuti e Mercedes era nel suo nascondiglio mentre Tommy era davanti casa di Mary-jo

e suonò al citofono ma nessuni rispose allora Tom e Mario entrarono e c'era un grassona riversa sul pavimento con un buco in testa sul tavolo trovò un lettera:

Siamo stati noi Vercetti i tuoi amci haitani se ri vuoi la Bambina portaci domani 3 milioni di $ in una valigetta venite in due tu e il to compare ci vediamo in un vicolo al porto

Tom:Mario di Kelly di preparare 3 miloini di $ falsi e a Cassidy digli di piantarci un bomba

Mario:Si che succede?

Tom:Ti spiego a casa

Il girono dopo in un vicolo al porto

26 dicembre porto ore 13.00 nel vicolo

Nel vicolo c'erano 20 Haitani con una babmina di 2 anni in macchina

Tom:st***zi ecco il denaro dammi la bambina

Haitani:Apri la valigetta

Tommy apri la valigetta gli Haitani non sraebbero capaci di ricoscere un banconata falsa ne anche da cm. La bomba era piazzata sotto il denaro

Haitani:Ok ora ecco la Bambina.Non posso piu di questa marmocchi continua a piangere

Tommy non rideva ne era in paurito

Tom:Ok arrivederci

Gli Haitani volevano sparargli alle spalle ma dato che i Forelli erano occupati con liberty. Tommy e Mario usci dal vicolo e fatti dicei metri Mario azino la bomaba e ci fu un esplosione e si vide un haitano volare via e finre a schainatsi contro un palo. Tommy e Mario entrarno in macchina e mario guidava

Mario:Boss dell bambina che ne fa?

Tom:questa babmina e senza un padre e un madre mi rorda tanto me

Mario:Perchè?

Tom:Mia madre è morta di infarto mio padre e morto durante la mia permanenza in cella a Liberty

Tommy:Voglio adottarla

Continua

che ne pensate

Andiamo avanti

In tanto nel piccolo Bar dell villa Tommy e Avery discutono e Mario si sta preparadno ad uscire

Tom:Avery il prezzo per la ristrutturzione e fissato sui 100 milioni di $

Avery:Vedo che ti ho insegnato benissmo ahahahhaha

Tom:Aahahhaha hai ragione vecchio texano

Avery:E tu assasino sei grande uomo d'affari

Tom:Grazie....Mario non devi ande da qualche parte?

Mario:Adesso vado

Marrio usci

Avery:Cosa mi dici di Ken?

Tom:E un fotutto dorogato non smette di dorgarsi mi sa che lo maderò in clinica a rimettersi in sesto

Avery:Ti consiglio un clinica a Fort Carson Las Venturas

Tom:Dove?

Avery:Las venuras nel stato di San Andreas

Tom:Sai non esco molto da Vice l'unico posto che consco oltre a a casa mia è Liberty

Avery:Non c'è problema pensa che io 40 anni fa non sapevo neanche cosa fosse il denaro

Tom:Ahahahahhaahah

In tanto su di un molo a Little Haiti ci sono 2 Trafficanti d'armi con una barca e 5 haitani che sono arrivati con un furgone e su di un tetto ci sono 5 uomini appostati

Mario:Allora il boss mi ha detto un lavoro da mordi e fuggi

Sagnozzi:OK

Mario:Aspettiamo e vediamo

In tanto sul molo

Traficcante:Allora noi vi abbiamo portato le armi migliori voi ci portate i soldi migliori

Haitano:E che è solo perchè siamo da Haiti non dobbiamo per forza essere poveri.....se non lo sai siamo alleati con i Forelli

Traficcante:Mmmm Forelli non li consco

Traficcante 2:Come non li conosci ora sono conosciuti per Sonny che morto iin una villa a Starfish

Traficcante 1: Adesso ricordo

Haitano 1: Vogliamo star qui a ricordare i tempi andati?

Traficcanti:OK ora i solòdi c'è li avete

Haitano:No

Traficcanti:Si venuto a farci perdere tempo?

Haitani:SI

Dopo questa frase l'haitano estrasse un pistola e in meno di 2 secondo e rano finiti per terra

Haitano:Gettali in mare

Haitano 2:Ok

Haitani 3: Le armi dove possono essere?

Haitano 1:Guarda sulle barche

In tanto sugli palazzo sui qui erano piazzati gli uomini di Vercetti guardavano la situazione

Scagnozzo 1:Che facciamo?

Mario:Apettiamo forse caricono il furgone

Passarono circa 10 minuti che i furgoni

Mario:Allora voi 4 con il lancigranate colpite la barca e io colpisco i fetenti

La barca esplose

Hatani:Ma che cazz......

Gli Haitani non finono la frase che furono disintegrati dal colpo di Bazzoka. Mario e gli altri scescero un a salaetta e in poci secondi erano sul furgone 3 stavano dietro e Mario guidava e un tizio guidava

Mario:Andiamo via

Il furgone parti e usci sulla strada e Mario vide una macchina vodoo degli Haitani segurli

Mario:Che armi ci sono dietro?

Scagnozzo: Abbiamo ak-47, qualche mitraglietta e e granate

Mario:Prendete gli AK e freddate quei pezzi di m***a la dietro

GLI scagnozzi sul retro aprirono le porte del furgone e inziarono a sparare sulla macchina ma la macchina gli schiò i colpi allora l'haitano di fianco al guidatore estrasse una mitraglietta e sparò e colpi due scagnozzi e con colpo colpi una cassa di munizioni e un colpo esplose e e ferì vistosamente quello rimasta ancora a sparare

Scagnozzo:AHHHHHH luridi vi faccio tornare nella fogna

Con questa frase svuoto i 30 colpiu sulla macchina e i due haitani morirono sul colpo e la macchina fini su una palma e il furgone si dileguo

Due ore dopo in villa nell ufficio di Tommy e Jim Burdel che era un uomo di fiducia di Vercetti

Tom:Dove c***o è finito mario?

Jim:Non lo so l'ultima volta che l'ho visto era prima e stava in piedi ora potrebbe essere cibo per squali

Tom:Non dire ca***te

Jim:Non dico espongo fatti non è tornato è morto.....Non finì la frase che Mario entro in piedi sano e salvo

Mario:Ehy Boss

Tom:Dove eri finito?

Mario:Adesso glie lo spiego

Tom:Jim vai via per favore mi hai fatto preoccupare troppo

Jim uscì e ne entro un uomo con un ciatrice

Tom:Mario:Chi è questo uomo?

Mario:E un grande e lui che ci ha salvati

Tom:Salvati in che senso?

Mario:Mentre fuggivamo da Hati una macchina ci ha seguti e il qui presente ha eliminato la minaccia

Tom:E la cicatrice?

Mario:E partito qualche colpo e ha uccisco gli altri ma un colpo è fintio su una cassa che ha azionato una pistola e lo ha colpito ma ha continuato a sparare

Tom:Come ti chiami?

Al:Alfredo Vinci

Tom:Buon Al vai a riposare

Al:OK

Al usci

Tom:Mario stai bene tu?

Mario:Si si

Passò piu di un mese senza che nessuna sparasse ma liberty non era cosi i Forelli non accetavano la guerra dei Leone in fatti quella che doveva essere una guerra Lampo durava gia da un mese e si sentivano in tutti vicoli di Portland sentrisi gli spari di Froelli e leone. Ma tronaimo a Vice che era giunto Natale ma li non nevicava ma faceva piu freddo

25 Dicembre ore 12.00 1986 Ocean Beach

Tommy emercedes camminavano insieme per le strade

Tommy:Allora Mercedes cosa vuoi che ti compro?

Mercedes:Niente

Tommy:Si ti compro un bel capotto di cincillà

Mercedes:Non serve

Tommy:Si te lo prendo lo stesso

Si fremarono davatni a Rafaels ed entrarno e c'era il tirolare

Rafaels:Bouongirono

Tom:Buongirono avete un capotto di cinicllà?

Mercedes:Ti ho detto che serve

Tom:Mia moglie deve avere lo sfarzo che ha anche tuo Marito

Mercedes:Va bene mi hai convinto

Rafaels:Allora eccolo qui

Rafaels:1000 $

Tom:Ok ma non è troppo

Rafaels:Perchè non e ha di soldi?

Tommy apri il portafoglio e il sarto avev visto tatni di quei soldi di diverso taglio che s vergoganava di quello che aveva detto. Tommy pagò e i due uscirrono e ricomonicarono a camminare

Tommy: Prego ricordati cio che vuoi ti compro

Mercedes:OK

Tom:Ho chiamato tuo padre e lo invitato alla festa di fine anno

Mercedes:Fantsioso

Tommy ricevette un chiamata da Cassidy che era preoccupato

Tom:Che c'è?

Phil:Come che a casa di mia cugina non ci sono i tuoi uomini?

Tom:Come non dovrebbero esserci? Ok vado a controllare

Mercedes:Chi era?

Tom:Era Cassidy

Mercedes:Perchè?

Tom:Affari

Tommy prese il cellulare e fece una chiamata

Tom:Mario mandami due Sentinel..una la volgi Blindata per Mercedes e riprtatela a casa e un venire me che andiamo da Mary-Jo

Pasarono 30 minuti e Mercedes era nel suo nascondiglio mentre Tommy era davanti casa di Mary-jo

e suonò al citofono ma nessuni rispose allora Tom e Mario entrarono e c'era un grassona riversa sul pavimento con un buco in testa sul tavolo trovò un lettera:

Siamo stati noi Vercetti i tuoi amci haitani se ri vuoi la Bambina portaci domani 3 milioni di $ in una valigetta venite in due tu e il to compare ci vediamo in un vicolo al porto

Tom:Mario di Kelly di preparare 3 miloini di $ falsi e a Cassidy digli di piantarci un bomba

Mario:Si che succede?

Tom:Ti spiego a casa

Il girono dopo in un vicolo al porto

26 dicembre porto ore 13.00 nel vicolo

Nel vicolo c'erano 20 Haitani con una babmina di 2 anni in macchina

Tom:st***zi ecco il denaro dammi la bambina

Haitani:Apri la valigetta

Tommy apri la valigetta gli Haitani non sraebbero capaci di ricoscere un banconata falsa ne anche da cm. La bomba era piazzata sotto il denaro

Haitani:Ok ora ecco la Bambina.Non posso piu di questa marmocchi continua a piangere

Tommy non rideva ne era in paurito

Tom:Ok arrivederci

Gli Haitani volevano sparargli alle spalle ma dato che i Forelli erano occupati con liberty. Tommy e Mario usci dal vicolo e fatti dicei metri Mario azino la bomaba e ci fu un esplosione e si vide un haitano volare via e finre a schainatsi contro un palo. Tommy e Mario entrarno in macchina e mario guidava

Mario:Boss dell bambina che ne fa?

Tom:questa babmina e senza un padre e un madre mi rorda tanto me

Mario:Perchè?

Tom:Mia madre è morta di infarto mio padre e morto durante la mia permanenza in cella a Liberty

Tommy:Voglio adottarla

Continua

che ne pensate

Ora Tommy ha due figli? O.O comunque bellissima.. fra un po' postero pure la mia..

fermo Tommy ha una figlia che mary-beth mentre l'altro deve ancora nascere e non siamo anora arrivati al punto della nascita di un bambino o morte

ma tronaimo al racconto

Passarono sei giorni dal eslposione nel vicolo

31 dicembre ore 22.00 giardini dell villa

Era la festa di capodanno e nel retro del giardino c'era un festa c'erano molti invitati tra capi gang e politci e attori. In tanto sul balcone sopra la piscina coperte c'era un riunione tra la gang eceto gli haitani e Vercetti. Il primo a parlare fu il capo dei Burrito

Burrito:Grazie Vercetti per l'ivito a le datomi per la festa

Tom:Prego ma non siamo solo qui per fare festa ma anche affari

PIG:Questo lo sappiamo. Quell che parlava era il capo delle Partol investement group

Tom:Si ok voi sapete perchè siete qui

Burrito:Si per quella piccolo basttocino di legno haitano

Baker:Tom sappi che noi biker ti auiteremo se ti servisse

Umberto:Ma cosa Vercettti a due grandi cojones non servirà il nostro aiuto

Tom:Certo mi servirà

Burrito:Signor Vercetti quando avrà intenzione di colpire quei fetenti neri e i Forelli?

Tom:Non si cosi oprrimente quando verrà il momento la parola haitano non esitera piu nell vocabolario

Burrito:OK

Tom:Ok ora scndete e fate festa

I capi paritrono per fare festa e arrivò Mario

Mario:Boss certe persone vogloino parlarti in privato in uficcio

Tom:E che un matrimonio sicilano

Mario:AHAHAHAH no comuque sono persone importatnte c'è anche il deptato Shrub

Tom:OK andiamo ma volgio tornare subito alla festa

In uffcio

Mario:Il primo che vuole parlarti e Cortez

Tom:Ok fallo entrare

Cortez enrtò

Cortez:Thomas come stai?

Tom:Bene lei?

Cortez:Bene bene come sta mia figlia?

Tom:E' trattata come un principessa

Cortez: Ne ero certo

Tom:Dimm perchè vuoi parlarmi

Cortez:Mi sembri un po seccato

Tom:No e che non mi aspettavo che dovevo parlare con delle persone volevo fare festa

Cortez:Ok arrrivo subito al punto. Ho un probleba giu in sud.America e mi serivrebbero qualche tuo scagnozzo

Tom:Per quale motivo?

Cortez:Ho deciso di fare un golpe in perù e di prendere il poteren dello stato

Tom:Quanti te ne servono?

Cortez:10

Tom:Pochi

Cortez:Sono sicuro che i tuoi uomini vaglono come 100 dei miei uomini

Tom:Ok allora

Cortez:Quando saro sul potere ti inviterò a pranzo

Tom:Contaci

Cortez usci e ne entrò Shrub il deuputato

Tom:E le che vorebbe da me?

Shrub:Niente volevo congratlarmi con per l'appalto di Haiti

Tom:Non diciamio ca***te cosa vuole?

Shrub:Ok ha colpito ne segno. Fra qualche mese ci sranno le elezioni delle Florida e vorrei vincere quelle elezioni

Tom:Da quando serve il mio aiuto

Shrub:Per favore la pagherò

Shrub:500 mila $

Tom:Poco alzi il prezzo

Shrub:So già che lei prende solo milioni quindi gli do 2 milioni di $ e festa finita?

Tom:Mi prende per un uomo avido ma facciamo che mi va bene

Shrub sitrnse le mani e usci

Tom:Allora mario chi abbiamo adesso?

Mario:Cassdiy questo dovrebbe essere l'ultimo

Tom:Fallo entrare

Cassidy entrò

Tom:Monco come stai?

Cassdiy:Lurdio drogato sto bene

Tom:Perchè sei qui?

Cassidy:Volevo ringaziarti per Mary Beth

Tom:Prego la vuoi vedere?

Cassidy:SI

Tom:Mario porta la nuova Vercetti dentro

Mario:OK

Cassidy:Vercetti?

Tom:Si la ho adotta 5 gironi fa

Cassidy:Ma non la lascivi a me facevi rpima

Tom:Con tutto il riispetto Phil lasare un bambina a te e come lasciare dei soldi ad un povero comuinsta

Cassidy:Si peglio cosi

Mario apri la porta e c'era un piccola bambina bionda che camminava

Mario:Eccola

Mary:Papà Tom che c'è?

Tommy sentendo queste parole ero commozinoato ma non lo faceva vedere

Tom:Mary ti ricordi tuo zio Phil Cassidy?

Mary:Si mi rcordo uno zio barbuto bindo con due braccia possenti

Tom:Lo vuoi vedere?

Mary:SI

Mary era emozionata al sentire che almeno uno della sua famiglia naturale era vivo. Cassdiy si alzò

Cassidy:Ciao Mary

Mary:Ciao ma cosa è cuscceso al tuo braccio che non lo vedo

Cassidy:Ehm...ehm..ehm si io e tuo padre Tom stavamo giocando a nascondi la mano

Mary:Posso giocare

Cassidy:No

Tom:Mario porta Mary a dormire che mi sembra assonata

Mary:Zio Mario dove staimo andando

Mario:Ti porto la a fare la ninna nella camera di tuo padre

Mario usci e anche Mary.Mentre nel giardino si sentivano le urla dei presenti

Tom:Nascondi la mano bella questa Phil

Cassidy:Eh l'unica o dirlgi che mi è scoppiata la mano

Tom:Ok adesso vado a fare festa vieni anche tu

Cassidy:Si va

Tommy e Cassidy uscirno a fare festa in giardino.Dopo due ore di festa era giunte le 23.59

Tommy:Signori facciamo un brindisi al 1987 e lasciamo che l'86 se ne vada

Tutti:Si facciamo un brindisi

Tommy:Allora contiamo fino all arrivo di delle 24.00

Tutti: 50..49...48...47...46...45...44...43....dopo i sevndo che passarano arrivo lo 0

Tutti:Buon anno e felice anno nuovo

I petardi per le strade scoppiavano i razzi volavno in cielo tutti ridevano e scherzavano.La festa fin alle 02.00

1 gennaio 1987 ore 02.00 camera di Tommy la babmina doreme ed entrano Merecedes e Tommy

Tommy:Visto che bella bambino che abbiamo e fra poco avrò anche un erede

Mercedes:Si

Tommy:Se fosse maschi lo chamerò Tommassino

Mercedes:SE femmina?

Tommy:Rachele in nome di mia madre

I due si corcicarono a letto ma mentre si corcavno a letto quella stessa ora a Liberty

1 gennaio 1987 ore 02.00 villa Leone che Slavotre rimuginava su qualcosa ma non potè

Sal:"Maleddeti Forelli appena ne avrò un in mano lo uccidero" pensava fra se

Entrò Michele Ciprani (Padre di Tony Cipriani)

Mike:Capo dobbiamo abbandonare la viilla imedatmente

Sal:Perchè?

Mike:Ho ricevuto da mia moglie che sta arrivando un commando di Forelli che sta per assaltarla

Sal:Ibracciamo i fucili e massacriamoli

Mike:Sono crica 20 Forelli e noi siamo in 2 in questa villa solo noi siamo qui i suoi uomini dormono tutti

Sal:m***a andiamo allora conosco un posto dove nasconderci

Sal e mike uscirono e preso la Sentinel della Mafia e fecero in tempo ad usicre che nella villa si sarebbe scoppiato un casino

Il girono dopo a Vice city in un caffè a Vice Point

Vice Point caffè Point ore 10.00

Tommy:Allora che prendiamo da mangiare

Mercedes:Una Brioche al cioccolato

Mary:Un merendina alla Vanglia

Ma Tommy non potè ordinare che Mario chiamo con tono preoccupato

Mario:Boss abbiamo un problema in Villa deve venire qui

Tommy:Ok

Continua..quale era il problema Forelli, haitani o cosa alto poteva essere di peggio

Che ne pensate?

fermo Tommy ha una figlia che mary-beth mentre l'altro deve ancora nascere e non siamo anora arrivati al punto della nascita di un bambino o morte

ma tronaimo al racconto

Passarono sei giorni dal eslposione nel vicolo

31 dicembre ore 22.00 giardini dell villa

Era la festa di capodanno e nel retro del giardino c'era un festa c'erano molti invitati tra capi gang e politci e attori. In tanto sul balcone sopra la piscina coperte c'era un riunione tra la gang eceto gli haitani e Vercetti. Il primo a parlare fu il capo dei Burrito

Burrito:Grazie Vercetti per l'ivito a le datomi per la festa

Tom:Prego ma non siamo solo qui per fare festa ma anche affari

PIG:Questo lo sappiamo. Quell che parlava era il capo delle Partol investement group

Tom:Si ok voi sapete perchè siete qui

Burrito:Si per quella piccolo basttocino di legno haitano

Baker:Tom sappi che noi biker ti auiteremo se ti servisse

Umberto:Ma cosa Vercettti a due grandi cojones non servirà il nostro aiuto

Tom:Certo mi servirà

Burrito:Signor Vercetti quando avrà intenzione di colpire quei fetenti neri e i Forelli?

Tom:Non si cosi oprrimente quando verrà il momento la parola haitano non esitera piu nell vocabolario

Burrito:OK

Tom:Ok ora scndete e fate festa

I capi paritrono per fare festa e arrivò Mario

Mario:Boss certe persone vogloino parlarti in privato in uficcio

Tom:E che un matrimonio sicilano

Mario:AHAHAHAH no comuque sono persone importatnte c'è anche il deptato Shrub

Tom:OK andiamo ma volgio tornare subito alla festa

In uffcio

Mario:Il primo che vuole parlarti e Cortez

Tom:Ok fallo entrare

Cortez enrtò

Cortez:Thomas come stai?

Tom:Bene lei?

Cortez:Bene bene come sta mia figlia?

Tom:E' trattata come un principessa

Cortez: Ne ero certo

Tom:Dimm perchè vuoi parlarmi

Cortez:Mi sembri un po seccato

Tom:No e che non mi aspettavo che dovevo parlare con delle persone volevo fare festa

Cortez:Ok arrrivo subito al punto. Ho un probleba giu in sud.America e mi serivrebbero qualche tuo scagnozzo

Tom:Per quale motivo?

Cortez:Ho deciso di fare un golpe in perù e di prendere il poteren dello stato

Tom:Quanti te ne servono?

Cortez:10

Tom:Pochi

Cortez:Sono sicuro che i tuoi uomini vaglono come 100 dei miei uomini

Tom:Ok allora

Cortez:Quando saro sul potere ti inviterò a pranzo

Tom:Contaci

Cortez usci e ne entrò Shrub il deuputato

Tom:E le che vorebbe da me?

Shrub:Niente volevo congratlarmi con per l'appalto di Haiti

Tom:Non diciamio ca***te cosa vuole?

Shrub:Ok ha colpito ne segno. Fra qualche mese ci sranno le elezioni delle Florida e vorrei vincere quelle elezioni

Tom:Da quando serve il mio aiuto

Shrub:Per favore la pagherò

Shrub:500 mila $

Tom:Poco alzi il prezzo

Shrub:So già che lei prende solo milioni quindi gli do 2 milioni di $ e festa finita?

Tom:Mi prende per un uomo avido ma facciamo che mi va bene

Shrub sitrnse le mani e usci

Tom:Allora mario chi abbiamo adesso?

Mario:Cassdiy questo dovrebbe essere l'ultimo

Tom:Fallo entrare

Cassidy entrò

Tom:Monco come stai?

Cassdiy:Lurdio drogato sto bene

Tom:Perchè sei qui?

Cassidy:Volevo ringaziarti per Mary Beth

Tom:Prego la vuoi vedere?

Cassidy:SI

Tom:Mario porta la nuova Vercetti dentro

Cassidy:Vercetti?

Tom:Si la ho adotta 5 gironi fa

Cassidy:Ma non la lascivi a me facevi rpima

Tom:Con tutto il riispetto Phil lasare un bambina a te e come lasciare dei soldi ad un povero comuinsta

Cassidy:Si peglio cosi

Mario apri la porta e c'era un piccola bambina bionda che camminava

Mario:Eccola

Mary:Papà Tom che c'è?

Tommy sentendo queste parole ero commozinoato ma non lo faceva vedere

Tom:Mary ti ricordi tuo zio Phil Cassidy?

Mary:Si mi rcordo uno zio barbuto bindo con due braccia possenti

Tom:Lo vuoi vedere?

Mary:SI

Mary era emozionata al sentire che almeno uno della sua famiglia naturale era vivo. Cassdiy si alzò

Cassidy:Ciao Mary

Mary:Ciao ma cosa è cuscceso al tuo braccio che non lo vedo

Cassidy:Ehm...ehm..ehm si io e tuo padre Tom stavamo giocando a nascondi la mano

Mary:Posso giocare

Cassidy:No

Tom:Mario porta Mary a dormire che mi sembra assonata

Mary:Zio Mario dove staimo andando

Mario:Ti porto la a fare la ninna nella camera di tuo padre

Mario usci e anche Mary.Mentre nel giardino si sentivano le urla dei presenti

Tom:Nascondi la mano bella questa Phil

Cassidy:Eh l'unica o dirlgi che mi è scoppiata la mano

Tom:Ok adesso vado a fare festa vieni anche tu

Cassidy:Si va

Tommy e Cassidy uscirno a fare festa in giardino.Dopo due ore di festa era giunte le 23.59

Tommy:Signori facciamo un brindisi al 1987 e lasciamo che l'86 se ne vada

Tutti:Si facciamo un brindisi

Tommy:Allora contiamo fino all arrivo di delle 24.00

Tutti: 50..49...48...47...46...45...44...43....dopo i sevndo che passarano arrivo lo 0

Tutti:Buon anno e felice anno nuovo

I petardi per le strade scoppiavano i razzi volavno in cielo tutti ridevano e scherzavano.La festa fin alle 02.00

1 gennaio 1987 ore 02.00 camera di Tommy la babmina doreme ed entrano Merecedes e Tommy

Tommy:Visto che bella bambino che abbiamo e fra poco avrò anche un erede

Mercedes:Si

Tommy:Se fosse maschi lo chamerò Tommassino

Mercedes:SE femmina?

Tommy:Rachele in nome di mia madre

I due si corcicarono a letto ma mentre si corcavno a letto quella stessa ora a Liberty

1 gennaio 1987 ore 02.00 villa Leone che Slavotre rimuginava su qualcosa ma non potè

Sal:"Maleddeti Forelli appena ne avrò un in mano lo uccidero" pensava fra se

Entrò Michele Ciprani (Padre di Tony Cipriani)

Mike:Capo dobbiamo abbandonare la viilla imedatmente

Sal:Perchè?

Mike:Ho ricevuto da mia moglie che sta arrivando un commando di Forelli che sta per assaltarla

Sal:Ibracciamo i fucili e massacriamoli

Mike:Sono crica 20 Forelli e noi siamo in 2 in questa villa solo noi siamo qui i suoi uomini dormono tutti

Sal:m***a andiamo allora conosco un posto dove nasconderci

Sal e mike uscirono e preso la Sentinel della Mafia e fecero in tempo ad usicre che nella villa si sarebbe scoppiato un casino

Il girono dopo a Vice city in un caffè a Vice Point

Vice Point caffè Point ore 10.00

Tommy:Allora che prendiamo da mangiare

Mercedes:Una Brioche al cioccolato

Mary:Un merendina alla Vanglia

Ma Tommy non potè ordinare che Mario chiamo con tono preoccupato

Mario:Boss abbiamo un problema in Villa deve venire qui

Tommy:Ok

Continua..quale era il problema Forelli, haitani o cosa alto poteva essere di peggio

Che ne pensate?

Giocare a nascondi la mano.. XD troppo forte.. mi sono fatto un sacco di risate.. povera Mary, solo Phil era rimasto in vita.. :'( comunque davvero bella, lo sapevo che avevi la stoffa dello scrittore (a parte gli errori).. cosa succederà a Sal?

Torniamo alla storia

Al caffè Point

Tom:Ok fra 20 minuti sono li

Mercedes:Che succede?

Tom:Problemi a casa

Mercedes:Dobbiamo andare?

Tom:Non no finiamo e andiamo

La allegra famigliola fini di mangiare e si diressero sul Admiral e paritrono a casa 10 minuti dopo erano davanti a casa e il cancello di sciurezza

si apri(Il cancello stava in piedi un assatlo non poteva essere) poi la macchina svoltò e Tommy notò una Mafia Sentinel che era ridotta ad uno scola pasta

ed era schiantata su di un palma.Allora Tommy girò la macchina verso l'uscita

Tommy:Mercedes vado dentro in caso non torno tu e Mary parite fuori e fuggite

Tommy:Forse i miei "soci" Forelli sono qui

Mercedes:Cerca di non morire

Tom:Si ok Mercedes apri il cruscotto

Mercedes lo apri il cruscotto e c'era un Colt Phyton

Tom:Dammela

Mercedes gliè la diede di nascosoto perchè c'era Mary-Beth che giocavo con un giocattlo.Tommy usci ed entro in casa ed urlò per cercare Mario

Tom:MARIO DOVE SEI? E DI CHI è QUELLA SCOLTA PASTA AMBULANTE?!!!

Mario:Sono qua e c'è anche il propietario della macchina e c'è anche Ken

Tommy allorà carcio la phyton e sali le scale quando entrò in uffcio si vidè sulla sua poltrona

Tom:Stia calmo siamo tutti uomini d'affari e non davo ordini

Mike:A me sembrava di si

Sal:Mike stai calmo

Mike:Mi scusi

Tom:Mario furoi ci sono mia moglie e Mary-Beth falli entrare

Sal:Ieri notte verso le 02.00 i Forelli ci hanno assalito ma grazie al mio braccio destro siamo risuciti ad abbondonare la villa

ma quando siamo usciti in tanto i Forelli entravano a casa mia.....

Tom:E' succeso qualcos altro?

Sal:Si quando uscimmo mnttre ci dirigevamo a al aeroporto a Saint Mark i Forell stavano uccideno tutti i miei uomini e quando ci hanno visto andare via hanno inziato a sparare alla macchina

è grazie al buon Mike che mi sono salvato

Tom:Ok

In tanto entrarono Mercedes e Mary

Tom:Mercedes saluta il nostro amico Salvatore

Mercedes:Ciao

Sal che era un un gentiluomo si alzò e gli fecè il baciamano

Sal:Incantato della sua presenza

Mary:HIHIHIHIH (Rideva)

Tom:Che c'è Mary?

Mary:Papà mi ricorda tanto il lupo di capucetto rosso

Tom:Perchè?

Mary:Perchè sotto il naso c'è tanto pelo(Mary inidicava i baffi di Sal)

Sal:Chi è questa simpatica bambina?

Tom:Mia figlia adottiva

Sal:OK

Continua ...

che ne pensate?

Torniamo alla storia

Al caffè Point

Tom:Ok fra 20 minuti sono li

Tom:Problemi a casa

Mercedes:Dobbiamo andare?

Tom:Non no finiamo e andiamo

La allegra famigliola fini di mangiare e si diressero sul Admiral e paritrono a casa 10 minuti dopo erano davanti a casa e il cancello di sciurezza

si apri(Il cancello stava in piedi un assatlo non poteva essere) poi la macchina svoltò e Tommy notò una Mafia Sentinel che era ridotta ad uno scola pasta

ed era schiantata su di un palma.Allora Tommy girò la macchina verso l'uscita

Tommy:Mercedes vado dentro in caso non torno tu e Mary parite fuori e fuggite

Tommy:Forse i miei "soci" Forelli sono qui

Mercedes:Cerca di non morire

Tom:Si ok Mercedes apri il cruscotto

Mercedes lo apri il cruscotto e c'era un Colt Phyton

Tom:Dammela

Mercedes gliè la diede di nascosoto perchè c'era Mary-Beth che giocavo con un giocattlo.Tommy usci ed entro in casa ed urlò per cercare Mario

Tom:MARIO DOVE SEI? E DI CHI è QUELLA SCOLTA PASTA AMBULANTE?!!!

Mario:Sono qua e c'è anche il propietario della macchina e c'è anche Ken

Tommy allorà carcio la phyton e sali le scale quando entrò in uffcio si vidè sulla sua poltrona

Tom:Stia calmo siamo tutti uomini d'affari e non davo ordini

Mike:A me sembrava di si

Sal:Mike stai calmo

Mike:Mi scusi

Tom:Mario furoi ci sono mia moglie e Mary-Beth falli entrare

Sal:Ieri notte verso le 02.00 i Forelli ci hanno assalito ma grazie al mio braccio destro siamo risuciti ad abbondonare la villa

ma quando siamo usciti in tanto i Forelli entravano a casa mia.....

Tom:E' succeso qualcos altro?

Sal:Si quando uscimmo mnttre ci dirigevamo a al aeroporto a Saint Mark i Forell stavano uccideno tutti i miei uomini e quando ci hanno visto andare via hanno inziato a sparare alla macchina

è grazie al buon Mike che mi sono salvato

Tom:Ok

In tanto entrarono Mercedes e Mary

Tom:Mercedes saluta il nostro amico Salvatore

Mercedes:Ciao

Sal che era un un gentiluomo si alzò e gli fecè il baciamano

Sal:Incantato della sua presenza

Mary:HIHIHIHIH (Rideva)

Tom:Che c'è Mary?

Mary:Papà mi ricorda tanto il lupo di capucetto rosso

Tom:Perchè?

Mary:Perchè sotto il naso c'è tanto pelo(Mary inidicava i baffi di Sal)

Sal:Chi è questa simpatica bambina?

Tom:Mia figlia adottiva

Sal:OK

Continua ...

che ne pensate?

Bello, a parte che tutti rispondono OK.. comunque credo che almeno camminare lo sa fare una bambina di due anni e anche parlare, poi dipende da bambino a bambino, ma 2 anni sono anche troppi :stralol:

Se non riesci a parlare e camminare.. almeno che non abbia una malattia allora potrebbe darsi..

Wow sei supersonico :D .Mi piace anche quest'alleanza Tom-Sal,mentre nella storia di Antonio Vercetti sono nemici.

Wow sei supersonico :D .Mi piace anche quest'alleanza Tom-Sal,mentre nella storia di Antonio Vercetti sono nemici.

Lo so.. pensa che a volte mi confondo, qui credevo che Avery fosse morto (invece non lo era) e di là pensavo che Tommy stava con Mercedes! Comunque entrambe sono belle, complimenti a tutti! E NJL, aspetto con impazienza anche il continuo della tua storia ;)