Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
LanceVancedDance

La storia di tommy dal 1986 fino al 2001

Recommended Posts

Andiamo Avanti

2 Settembre 1998 ore 15.00 Attico di Paulie Staunton Island Liberty City

Tommy e Frank erano da Paulie a discutere di parllare con il sindaco

Tom:Paulie dobbiamo parlare con il sindaco per fare pressioni su Leone

Paulie:Sarò difficlie i Forelli c'è l'hanno in pugno

Tom:c***o me ne frega

Frank:Boss le cose si fanno diffcilli

Tom:Cioè?

Frank:Non capisci se andiamo dal sindaco i Forelli penseranno che vogliamo manipolarlo

Tom:Ed ecco che la situazione che si complica di più

Paulie:Ho un idea

Tom:Quale?

Paulie:E se faccesimo un salto al Belviville Park

Tom:A fare?

Frank:Credo che a quest' ora il sindaco si sta facendo un giro

Tom:Prima mi dici che non possiamo perchè i Forelli crederbbero che lo manipoliamo

Paulie:Non ti preoccupare io chiamo Frano Forelli e gli dcio che andrate dal sindaco per parlargli

Tom:Ok grazie adesso andiamo a vedere se possiamo fare qualcosa

I due uscrino e intanto Paulie chiamò Franco

Paulie:Ehy Franco

Franco:Chi è?

Paulie:Sono Paulie Sindacco dovremmo parlare con il sindaco

Franco:Ciao Paulie per quale motivio?

Paulie:Dobbiamo fae pressioni su Leone

Franco:Fai pure

Paulie misè giù ma poi di nuvo squillò

Tom:m***a Paulie siamo nella m***a

Paulie:Che succede?

Tom:Il sindaco è morto e siamo sotto attaco da parte dei uomini di Santino

Paulie:Chi l'ha ucciso?

Tom:Siamo arrivati e ho visto Ciprani fuggire con il cellulare del sindaco

Paulie:m***a veramente

Intanto al parco arrivavavno una 30 di uomini di santino che però ne morirono solo la meta e gli atltri si nascosero dietro glia lberi poi Tommy tirò fuori tre granate che fece saaltare i loro nascodigli e poi Frank li uccise tutti ma all imporvisso arriavraono 5 moto con con gli uomini di santino che però furono freddati sul colpo ma poi da un entrata laterale entrò un un furgone ma esplse a causa di granata lanciata da Frank poi dai bagni uscirono 5 uomini di Santino che però furono uccisi da Frank

Frank:Boss erano gli ultimi

Tommy si avvicnò al sindaco e si avvicnarono anche la gaurdie del corpo del Sindaco

Tom:Come è succeso?

Guardia:E' arrivato un colpo di cecchino poi un starge di guardia e poi è fuggito

Tom:Ma sapete ora cosa succederà?

Guardia:Cosa

Tom:Un guerra totale

Contonia...

L'omicidio del sindaco e la missione di Gta LCS"Una passegiata nel parco"

Tommy è sempre più indeciso.Gli altri agiscono e lui deve stare nell'ombra inattivo a parte respingere gli ormai abituali attacchi di Santino (ma quanti uomini ha? :baaa: ).20/10.

Quoto sia wlance che NJL. Secondo me Tommy dovrebbe togliere il male dalla radice, ovvero colpire a Santino, il problema principale. Per ora Cipriani è solo un personaggio che mette i bastoni fra le ruote a Tommy, ma il peggio (forse) deve ancora venire. 36/10.

Andiamo Avanti

4 Settembre 1998 ore 10.00 Negozio di Phil Cassidy Staunton Island Liberty City

A LC era un girono come gli altri ma non per il gruppo di Tommy che pianficava la morte di Santino nei minimi particolari

Tom:Allora Phil i tuoi informatori che raccontano?

Phil:Vedi si dice che Santino si nasconda in un magazzino a Fort Staunton

Tom:Bueno ma ci serve qualcosa per attacarlo

Frank:Boss ma hai visto quanto gente manda ogni volta all attacco c'è ne sararno a centinaia

Tom:No perchè Santino non è uno strtega non è neinte lui

Frank:Che intendi?

Phil:Già cosa stai dicendo?

Tom:Vedete in questi mesi Santino a mandato gente a bizzeffe mentre noi ci limitavamo a rispengerli

Frank:E quini per tutto questo tempo tu hai avuto un startegia?

Tom:Sei mai stato in Vietnam?

Frank:No cosa c'entra?

Tom:Vedi per questo non hai strategia

Phil:Perchè ci sei stato?

Tom:Si sono stato anche imprigionato

Phil:Diamine c'ero anche io in Vietnam fo***to Charlie

Tom:Non dire ca***te non ci sei stato

Phil:Si che ci sono stato

Tom:Come vuoi

Frank:Smettetela

Tom:Idea!!!

Phil::Quale?

Tom:Del tuo carrormato che ne hai fatto?

Phil:E in un garage vicino al Callhan Bridge

Tom:Bene è ora di usarlo

Phil:Sei pazzo tu vuoi usare un carroarmato ed andare per le starde di LC con un carroarmato?

Tom:Ehy lo già fatto ha Vice per conto di Cortez

Phil:Va bene vai ma sei ti arrestano non ti conosco

Tom:Come al solito

Tommy e Frank uscirono e si diressero al carroarmato e quando ci arrivarono Tommy andò sui comandi del cannone e Frank a guidare e poi si diressero a Fort Staunton al magazzino e quando ci arrivarono videro una 40 di scagnozzi e magari c'è ne erano altri dentro all Tommy sparò un colpo di cannone e ne colpì 10 che volarono dentro per allora gli scagnozzi si fecreo furbi ed andarono dentro per un colpo sfondò il muro e ne uccise 5 poi uscirono dei tizi con il laciarazzi ma fueono subito abbatutti allora il carroarmato avanzò e abbete il muro del maggazino e inves' dei scagnozzi e poi ne uccise altri venti e all improvviso si vide Santino salire le scale per andare sul tetto

Tom:Lasicalo a me

Frank:Va bene

Tom:In caso riesca fuggire bombardalo nel verso senso della parola

Frank:OK

Tommy scese e salì le scale e si diresse sul tetto e quabndò ci arrivò Santino lo teneve sotto mira

Santino:AHAHAHAH Tommy hai perso sia nel crimine che sentimentalmente

Tom:Che intendi?

Santino:Ho mandato 30 sicari ad eliminare tutti la tua famiglia

Tom:Tu sei pazzo comuque tu hai perso

Santino:Cosa vorresti dire?

Tom:Vice è mia i tuoi uomini verrano massacarti appena mettreano piede fuori dal aereo

Santino:Un Dal Rosco non perde mai

Tom:Infatti si è visto hai uccsio tuo padre fra un pò avresti ccsio anche tua sorella ma la cosda che più non riesco a capire come non abbai usato un pò di strategia

Santino:L'ho usata infatti ho mandato uomini a dcein per eliminarti

Tom:Si è visto cos'è succeso

All impovvsio squillò il cellulare di Tommy

Tom:Mi lasci rispondere?

Santino:Metti il vivavoce

Tom:Chi è?

Pam:Pamela ui sicari di Santino sono stati eliminati tutti appena scesi i cubani li stavanao aspettando

Tommy mise giù

Santino:Come impossibile come facevano a spaerlo?

Tom:Salvatore ti ha venduto se usavi la strategia ora non avresti perso

Tommy si laciò indietro e si nascose dietro un sfiato d'aria intano Santino rimase impalato Tommy pensava che avrebbe sparato ma non fu così inziò a fuggire per il tetto ma Tommy non risuc' a colpirlo nemmeno una volta e allora Santino si laciò dal tetto però so sentì un esploseione e si vide il corpo morto di Santino volare via e Tommy con quella eplosione chiamò Pamela

Tom:Pamela tuo fratello è morto

Pam:Hai fatto quello che dovevi fare ora l'unica Dal Rosco sono io

Tom:Non devi preoccuparti tu moriari non per il piombo ma quando il buon dio DECIDERà

Continua...

Andiamio Avanti

1 Maggio 2001 ore 19.00 Franci Intrenetiona Airport Shorside Vale Liberty City

Erano passati tre anni dalla morte di Santino ma anche dalla morte di Paulie e di Avery e Tommy aveva aspettato che Salvatore Leone facesse un passo falso o che qualcun facesse un passo falsoe infatti quel momento era arrivato perchè Tommy aveva sentito di un certo Claude Speed aveva tradito Slavatore e gli aveva pure fregato la ragzza e ora Tommy stava andadno al ristornate di Cipriani per eliminarlo

Tom:AHAHAHAH oggi è un gran giorno per noi

Frank:Già Boss elimneremo Tony Cipriani e Salavtore Leone

Tom:Già e dopo faremo un party

Frank:Ma come hai intenzione di eliminare Salvatore?

Tom:Non ti preccupare tutto a suo tempo

Frank:Ma come vuole fare?

Tom:Chiamerò Asuka Kasen

Frank:Cosa c'entra lei?

Tom:Vedi i Kasen hanno il nosto amico Speed dalla loro parte e dunque possiamo assoladrlo per conto nostro ed eliminare Salvatore

Tommy chiamò asuka

Tom:Pronto?

Asuka:Si chi è?

Tom:Tommy Vercetti ho sentitno che avete Spedd fra le vostre fila

Asuka:Si e allora?

Tom:Beh non che potrebbe assoldare Speed per conto nostro e uccidere Salvatore?

Asuka:Si può fare

Tommy mise giù

Tom:Bene se va come deve Joey Leone il meccacnio dovrebbe prendere il potere e fare dei Leone lo zimbello di LC

Frank:Ma non lo uccidiamo?

Tom:Nah lasicmolo stare

Frank:Come vuole lei Boss

Dopo una 20 minuti arrivarono a al ristorante di Cipriani e scsero dalla amcchina e di guardia c'erano 10 uomini di Leone che però furono subito ammazatti però sulla scena intrevenirono 20 uomini di Leone che però furono abbatuti allora dalla casa uscirono 30 uomini armati di AK-47 e allora Tommy e Frank si laciarono dietro la macchina e allora Tommy lanciò un granata che uccise tutti allora i due entrarono in casa dove c'erano un decina di uomini armati che furono uccisi subito però da una porta fu lanciata una granata che però Frank prese e la rilaciò subito e distrusse il muro e Tommy freddò gli uomini presente e allora Tommy andò in cerca di Cirpiani però ci trovo un biglietto"Boss la situazione si faceva pesante io e mia madre abbiamo ababdnonato la città"

Tom:m***a Cipriani ha abbondanto la città

Il quel moemnto squillò il cellulare

Asuka:Il lavoro è stato fatto

Tom:Ha sofferto?

Asuka:Un colpo da cecchino e basta

Tom:La sua roganizzaione avrà 500 mila $ per questo lavoro

Asuka:Grazie

5 ore dopo

Erano tutti nel uffcio della villa a parlare di quello che sarebbe successo adesso e c'era anche Mary-Beth

Tom:Vedi MB quando morirò cedereò il mio posto a te e e non avrai nemici

Mary:Garzie allora ma posso anche occuparmene da solo

In quel momento Tommy si mise a pensare e stacva pennsadno a tutto quelloi che avev fatto adesso le guerre vissute le perosne uccise e all impovviso capìì che dietro la morte di Mercedes e dietro la guerra di vinci dietro la guerra di Forelli la guerra con Vinci Salvatore che veniva esliato da LC e la persona che ha detto che aveveva picchiato lui Pamela ae avev aportato alla guerra con Santino c'era un uomo che l'avev amanovrato e lui allora capìì chi era ma in quel moemnto si sentìì un esplosione

Tom:Che succede?

Frank guarò gli schermi delle telecamere

Frank:Sono i Leone stannop entrando in villa sono un cenitinaio!!!!

Tom:Lasica fare a me tu e Mary-Beth nasondevi sotto la scrivania

MB Frank:MA....

Tom:Niente Ma

Allora Tommy impraccià il suo M4 e si diresse alla scale ed un esercito di Leone e c'era pure Joey

Joey:Tommy moriai per quello che hai fatto a mio padre

Tom:Chi io ma è stato Speed

Joey:Si ma è stato assoldato da Asuka da parte tuo stavamo untreccedno il tuo telefono

Tom:Se lo sai preparati a morire

Allora Joey si nascose dietro una collona e e la quaratinia di Leone spararono adosso a Tommy che però ne eiliminà un ventina in un colpo solo e allora gli altri si nascosero dietro le collonen ma Tommy lansicò un granata che li mise allo scoperto e li uccise però dall entrtata del sotteraaneo ne uscirono una cinquianitna che però vennero massacrati allora dall entrata della torre che prtava al eliporto ne usciorno un cenitnaaia e allora Tommy si riparò dieto il muro che separava la porta dalle scale e da lii uccise tutti però dal piccolpo Bar i Leone sfondarnò la finestra e ne entrarono una trentina che però furono subito abbatuutti allora Joey che non avev ancora sparato colpì mortalmente Tommy mentre sparava agli altri Leone e Tommy cadde a terra

Joey:I Leone hanno vinto bastarda vinto

Mary:Mai!!!

Mary usci dal suo nascondiglio e imbracciò l'M4 del apdre e conme un furia uccise gli scagnozzi di Joey e riuscì ad uccidere anche Joey che si stava nascondendo e la battaglia finale era finita

Tom:Mary..vieni...

Mary si avvicnò e si mise in ginocchio e inzò a piangere

Mary:Perchè tutto questo

Tom:Non fare... sentmentalismi...in questo mestire...capita mi devi uccidere un persona

Mary:Chi?

Tom:Quest' uomo si chiama...,,

Tommy morì in quell istante e dal quel momento Mary-Beth prese il potere del organnizazione erano tutti mori ecceto Frank ,Pamela e gli scagnozzi di Tommy

Tommy era morto il 1 Maggio 2001 alle ore 24.30 e due settimane dopo anche Donald Love era scomparso dalla ciroclazione

Fine The End

La morte di Salvatore è la missione di GTaIII Sayonara Salvatore

Bel finale,18/10.Non è che quello che ha tramato nell'ombra è Love :wacko: ?Comunque forse sono io che non ho letto bene,ma negli ultimi post non leggo da nessuna parte la morte di Paulie e anche CJ a un certo punto scompare nel nulla.

Bel finale,18/10.Non è che quello che ha tramato nell'ombra è Love :wacko: ?Comunque forse sono io che non ho letto bene,ma negli ultimi post non leggo da nessuna parte la morte di Paulie e anche CJ a un certo punto scompare nel nulla.

Vero.. cioè Carl faceva parte dell'impero di Tommy. Comunque davvero bella, questa storia è stata bellissima.