Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Marcosupergangster

Blood Diamonds

Recommended Posts

Già,questa ff mi sta impressionando in modo particolare. A proposito,quando la continui la tua?

Se ti riferisci a me che frà un pò posterò un altro cap. perchè fra 3-4 giorni parto anch'io.

CJ va nella sala registrazioni. Trova Maccer seduto a masturbarsi,come sempre, d'altronde.

CJ: Maccer, invece di giocare con Federica, perchè non monti l'impianto audio?

Ma: già fatto! Vedrai che roba! Questi nuovi sistemi Dolby Stereo Surround sono portentosi, eheheh, il nuovo secolo qualcosa di buono l'ha portato!

CJ: già, almeno qualcosa.....

Ma: andiamo su con la vita! Ti servirebbe una vacanza, potresti andare a Vice City! Con Kent Paul a farti da guida saresti il benvenuto lì. Avresti i club migliori, gli hotel migliori e...

CJ: bah, Vice City ormai non è più quella di una volta: niente Love First, niente ragazze in roller-blade, niente musiche anni '80. Ormai l'aura di successo è finita su Vice. L'unico posto con una atmosfera nuova sarebbe Liberty City.....

Ma: quindi? Andiamoci,no? Ho sentito che là ci sono studi di registrazione super! Poi potremmo girare il nostro nuovo singolo a Castle Gardens, là sarebbe figo rappare con Miss Spenzieratezza alle spalle!

CJ: uhmm, non lo so. Forse....ma se lascio Sweet solo a San Andreas....

Kent Paul entra nello studio e si unisce alla discussione.

KP: Sweet è adulto e vaccinato. Non ha bisogno di te per ora, ma solo dei tuoi 100 dollari. Andiamo, sono dieci anni che non usciamo da San Andreas!

Ma: ghghghggh! Ricordi quella volta nel '99? Mi sturai il piffero pubblicamente, in Piazza Navona!

KP: già, ma l'hai fatto anche ad Amburgo, nel '88, se ricordo bene...

CJ: ragazzi,andiamo! Non divagate! Per me potremmo anche andarci a Liberty City, ma dobbiamo anche sentire Madd Dogg, ricordate che....

Madd Dogg entra nella stanza.

MD: Ciao, Kent, Maccer, bella CJ. Senti c'è uno che ti aspetta fuori,vuole parlare con te.

CJ: ok vado subito. Maccer,digli dove vogliamo andare.

CJ si allontana ed esce dalla villa. Vede parcheggiata una Schafter grigia cromata....

Nel frattempo, a Vice City, nello studio della Vercetti Estate, Tommy sta discutendo con Donald:

Tommy: sicuro sia lui? Carl Johnson, 23 Groove Street, Los Santos?

Donald: mmm,si! Non abita più lì, pare che adesso sia un manager di un rapper. Ho visto il loro account su MyRoom. C'è anche l'indirizzo della villa a Los Santos. Sono sicuro che il Carl Johnson al quale hai mandato Kyle è quello che salvò Ken Rosenberg nel 1992. Sembra sia anche stato a Las Venturas nel periodo in cui Rosie era lì. Non c'è dubbio Tommy. Ken diceva che era un nero giovane e altro....ecco qua, nato il 3 aprile 1971 a Los Santos. Adesso è un pò invecchiato, ma non penso si sia scordato una cosa del genere. Ricordi Kent Paul, che se ne andò da Vice City nell'90? Pare che adesso lavori con lui......

Continuerò questo pezzo sempre oggi pomeriggio,domani invece di fare più mini aggiornamenti, farò un capitolo intero se riesco.

Scusate se non ho potuto mantenere la promessa. Purtroppo mi piacerebbe riuscire a fare in tempo, ma c'è sempre un dannato imprevisto in agguato :D . Continuazione parte precedente.

Nel frattempo, fuori la Villa di Madd Dogg, CJ,uscito, si trova davanti due tipi alti, vestiti elegantemente e con gli occhiali. Mentre uno con un passato criminale avrebbe pensato all'FIB, venuto con tanto di mandato d'arresto, per fare giustizia, Carl non viene neanche minimamente sfiorato dall'idea. Alla vista di quel vestitario vecchio stile, roba da B movie anni '80, non trema nemmeno. Un pò perchè, nel XXI secolo,la gente non compra televisori Full HD per poi vedere una arresto anni '30, senza Forze Speciali, spari e un minimo di resistenza da parte del soggetto da arrestare, e poi CJ non vede telecamere da nessuna parte (cosa strana in quanto anche una semplice volante si tira dietro la stampa),un pò perchè quei tizi, senza un apparente motivazione, gli portano alla mente un nome di otto lettere: Vice City. Il ricco manager non sa perchè, ma non riesce a pensare " FIB ", " NOOSE " o semplicemente "strano", ma Vice City. Qualche centinaio (anche meno) di chilometri da Los Santos, un volo da 300 , somma che ormai, o così dice Mercedez Cortèz al talk show "America's sofa", ha anche un barbone. Comunque non c'è molto tempo per pensare, perchè i due rompono subito il ghiaccio:

Uomo1: Lei è il signor Carl Johnson, manager del signor Madd Dogg?

CJ: si,cosa desidera?

Come se i due avessero un copione ben scritto, fa ingresso la voce del secondo uomo.

Uomo2: ci manda Thomas Vercetti, un impresario di Vice City.

CJ: beh, se non è un rapper difficilmente potrò fare qualcosa per lui.

Uomo2: beh, si sbaglia Mister Johnson. Due giorni fa è morto Ken Rosenberg, l'avvocato Ken Rosenberg. Lei lo conosceva, ne siamo certi.

CJ: Rosie? Certo, lo salvai dalla mafia, saranno passati diciott'anni. Mi dispiace....comè successo?

Uomo1: questo per adesso non è rilevante. Piuttosto, lei è rimasto in contatto con Rosenberg dopo il '92?

Stavolta CJ restò un attimo a pensare. Il fatto che i due non fossero poliziotti non significava che non gli avrebbero fatto niente. E il costante ritmo di domande, oltre al Mini-Uzi che CJ aveva notato sotto la giacca di entrambi i tizi non da certo sicurezza. E il fatto che "Impresario", è un altro modo,specie a Vice City, per dire boss della malavita, lo faceva tremare. Quel Tommy Vercetti non sa chi sia, ma per quanto lo riguarda può benissimo essere uno di quei drogati pieni di soldi e prostitute a cui basta leggere un nome su una vecchia agenda per accusarlo di aver fatto fuori un amico.Perciò, parlo molto lentamente, studiano e impostando le parole come se lui, dopo averlo salvato, non avesse avuto più neanche una foto di Rosenberg,cosa peraltro vera, ma difficile da credere, soprattutto per il modello di persona che CJ pensa sia Vercetti.

CJ: no, gli permisi di scappare ma...ad essere sincero non so neanche dove sia andato,non sapevo fosse a Vice City. I miei due uomini che lo accompagnarono poi fecero ritorno da me.

Uomo1: bene, ma il nostro capo vuole comunque conferire con lei. Ovviamente sarà ben retribuito per sopperire al disagio che le sarà sicuramente creato.

CJ: si, capisco. Ma cosa dovrei fare?

Uomo1: Dovrebbe aiutare il nostro boss. Adesso non sappiamo i dettagli. La porteremo con noi a Vice City.

CJ: posso almeno avvertire mia sorella, e il mio sottoposto?

Uomo2: si, ma non dia troppi dettagli.

Mentre CJ chiama sua sorella Kendl, ormai diventata la classica casalinghia viziata da Cesar, che ha cercato di rimediare al fatto che la polizia ha mezzi più tecnologici per sventare le corse clandestine aprendo un autosalone con garage di modifica, quattro uomini, dentro una Elegant, osservano la scena parcheggiati vicino.

AltroUomo1: sono loro?

AltroUomo2: il negro è proprio lui, i due coglionazzi vestiti alla Men in Black non so chi siano.

AltroUomo4: già ma sono scomodi testimoni, Robby. Il capo farà arrivare un bastimento carico di mazzate se facciamo parlare di lui. Mandiamo anche loro affa***lo.

AltroUomo3: si, hai ragione. Facciamo un lavoretto coi fiocchi.Chiama gli altri che sono al Burger Shot e digli che muovano il culo.

L'uomo chiama al cellulare altri mafiosi,che arrivano su di un Pony. Poi tira fuori degli M4.

AltroUomo1: ok gente,sapete che fare. Uccidiamo quei rottinculo!

Proprio mentre CJ ha finito di chiamare Kendl, arriva una pioggia di proiettili che uccide all'istante uno dei due emissari di Tommy Vercetti.

Uomo1: Ezio! Dannazione, che c***o vogliono quelli?

Carl tira l'uomo per la giacca fino a metterlo in copertura, poi dice:

CJ: non lo so, ma sicuramente non vogliono invitarci al bar! Usa il tuo mitra per coprirmi mentre io cerco di prendere quello del tuo amico morto!

Uomo1: ehi, ma come fai a sapere che....

CJ: zitto e spara!

Con una destrezza che lo stesso CJ pensava di non avere, almeno fino a qualche minuto prima, l'ormai ex gangster riesce a tirare a se il cadavere di Ezio ed estrarre la Mini Uzi che il tipo teneva alla cintura.

CJ: dobbiamo sfoltirli prima di rientrare in villa! Pensi di riuscirci insieme a me?

Uomo1: si, almeno credo, ma chiamami pure Mario eh...

CJ: ok, Mario! Vedi il Pony? Mira e spara al grande tappo che si vede sotto,non è difficile! Così ne facciamo saltare per aria un pò!

Mario mira e esplode una raffica, ma non colpisce il bersaglio.

CJ: si vede che non hai fatto neanche una Gang War!

CJ impugna l'Uzi con ambedue le mani e spara due colpi. In un attimo il Pony salta in aria in un grande fragore, misto alle urla dei pendolari che si recavano alla stazione di Market e delle casalinghe in procinto di fare spesa,che,invece,si sono ritrovati in una sparatoria.

L'esplosione uccide cinque dei dieci mafiosi arrivati. I cinque rimasti cercano di proteggersi dietro ciò che resta della loro Elegant nera nuovo modello, reso ancora più nuovo dai buchi fori di proiettile.

Mafioso1: m***a, si mette male! Dammi la molotov, cosi arrostisco quei co****ni!

Il mafioso prende quindi la molotov e la lancia,ma colpisce la fontana, aggiunta da poco. Del resto è un bene che il viale che conduce all'entrata dietro della villa non sia stato allargato, altrimenti sarebbero stati attaccati da dietro.

Il mafioso, visto il fallimento nel lanciare la prima molotov, ne prende una seconda ma mente cerca di lanciarla viene colpito alla testa da CJ. La moltov cade e crea una striscia di fuoco che investe i mafiosi rimanente. L'ultimo colpo sparato ad uno degli attaccanti che corre avvolto dalle fiamme è come il dito che preme il bottone per far cessare l'ostilità. Ciò che CJ ha sognato per oltre dieci anni si è avverato, ma adesso, festeggiare, è l'ultima cosa da fare....

Bella.Chissà chi è il tizio che vuole sistemare CJ.15/10.Solo una cosa non mi è ben chiara.So che hai già spiegato la cosa un paio di post fà,ma alla fine di GTA:SA Carl era il padrone della regione.Come che era fa solo il manager quando Tommy è ancora il capo di LC?

Bella.Chissà chi è il tizio che vuole sistemare CJ.15/10.Solo una cosa non mi è ben chiara.So che hai già spiegato la cosa un paio di post fà,ma alla fine di GTA:SA Carl era il padrone della regione.Come che era fa solo il manager quando Tommy è ancora il capo di LC?

Perchè ormai non saprebbe più difendere la regione ai vecchi modi,perciò la guerra che prima si combatteva tra gang adesso si combatte tra manager. E poi solo Los Santos e Las Venturas offrono qualcosa. Tommy è ancora il capo di VC perchè le gang del posto hanno diversi ragionamenti. INfatti basta avere milioni in banca, e tutti gli hotel di proprietà. Poi sarà tutto approfondito.