Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Marcosupergangster

Blood Diamonds

Recommended Posts

Questa storia a puntate coinvolgerà molti personaggi dei GTA.Il tema centrale è un carico di diamanti che,rubato da Lost MC,coinvolgerà il mondo criminale di LC,VC e anche SA. Buena lettura.

Capitolo I "Guastafeste su due ruote"

Prime ore dell'alba, un convoglio di Hexer dei Lost si avvicina ai moli di Port Tudor,Alderney. Billy Grey,il famigerato capo della banda, guida la formazione e Jhonny Klebitz,il suo braccio destro, gli sta appena dietro. I Lost hanno in mente e stanno per realizzare un piano più che ambizioso.

B: Ok, Jhonny, ok ragazzi. Ricapitoliamo. questi tizi al porto sono narcos molto importanti del Messico e hanno un carico di diamanti.Roba seria,quasi 100.000.000 dollari per 5 pezzi. La roba sarà ritirata dai un servizio di sicurezza privato e....

Terry interrompe la spiegazione.

T: Messico?Da quando ci sono diamanti in Messico?

Earl risponde.

E: Da quando Jhonny s'è s******o tua madre. Andiamo, lo sanno tutti che in Messico c'è droga di tutti i tipi.

T: e perchè,se è così importante,non ci sono gli sbirri e non siamo all'aereporto?

A questo punto interviene Jhonny:

J: perchè credi che se la NOOSE sapesse che vogliono portare 5 valigie di diamanti grezzi provenienti dallo spaccio di droga negli USA li lascierebbe fare? Quei rottin***o vorrebbero almeno una valigia come pagamento per "chiudere gli occhi".

E: già, io glieli farei chiudere in un altro modo gli occhi. Eternamente.

Billy tronca le chiacchiere:

B: basta!Fatemi spiegare, c***o!

Dicevo, ci sarà un servizio di sicurezza privato,quindi voglio che Jhonny , Terry e altri cinque restino in moto mentre gli altri si sparpaglino in giro.Al mio segnale, attacherete mentre quelli in moto recuperano le valigiette. Ripulita la zona, mettiamo le valigie nel blindato e anchela mia moto e quella di Jhonny.Quindi dritti alla clubhouse.

continua..

Questa storia a puntate coinvolgerà molti personaggi dei GTA.Il tema centrale è un carico di diamanti che,rubato da Lost MC,coinvolgerà il mondo criminale di LC,VC e anche SA. Buena lettura.

Capitolo I "Guastafeste su due ruote"

Prime ore dell'alba, un convoglio di Hexer dei Lost si avvicina ai moli di Port Tudor,Alderney. Billy Grey,il famigerato capo della banda, guida la formazione e Jhonny Klebitz,il suo braccio destro, gli sta appena dietro. I Lost hanno in mente e stanno per realizzare un piano più che ambizioso.

B: Ok, Jhonny, ok ragazzi. Ricapitoliamo. questi tizi al porto sono narcos molto importanti del Messico e hanno un carico di diamanti.Roba seria,quasi 100.000.000 dollari per 5 pezzi. La roba sarà ritirata dai un servizio di sicurezza privato e....

Terry interrompe la spiegazione.

T: Messico?Da quando ci sono diamanti in Messico?

Earl risponde.

E: Da quando Jhonny s'è s******o tua madre. Andiamo, lo sanno tutti che in Messico c'è droga di tutti i tipi.

T: e perchè,se è così importante,non ci sono gli sbirri e non siamo all'aereporto?

A questo punto interviene Jhonny:

J: perchè credi che se la NOOSE sapesse che vogliono portare 5 valigie di diamanti grezzi provenienti dallo spaccio di droga negli USA li lascierebbe fare? Quei rottin***o vorrebbero almeno una valigia come pagamento per "chiudere gli occhi".

E: già, io glieli farei chiudere in un altro modo gli occhi. Eternamente.

Billy tronca le chiacchiere:

B: basta!Fatemi spiegare, c***o!

Dicevo, ci sarà un servizio di sicurezza privato,quindi voglio che Jhonny , Terry e altri cinque restino in moto mentre gli altri si sparpaglino in giro.Al mio segnale, attacherete mentre quelli in moto recuperano le valigiette. Ripulita la zona, mettiamo le valigie nel blindato e anchela mia moto e quella di Jhonny.Quindi dritti alla clubhouse.

continua..

Ottima, davvero bella. Voglio vedere un po' come si incontreranno i protagonisti dei GTA (:molto curioso: ).

Grazie per i complimenti!Continuo e,oltre al commento, potete dare i voti in decimi?Grazie.

I Lost arrivano nei pressi dell'area dell'incontro, in un molo a Port Tudor. Alcuni membri si sparpagliano, mentre le quattro persone decise da Bill,oltre che lui stesso, restano sulle Hexer. Il capo degli MC osseva i narcos scaricare le valigie poi si avvicina a Terry:

B: Terry, i ferri. Rima pure,ah ah.

Terry si toglie da tracolla due borse pesantissime e le apre. Tira fuori vari AK-47 e li lancia ai Lost che intanto hanno circondato l'area. Quindi Bill urla:

B: facciamogli il c**o! Forza!

Gli MC iniziano a scaricare una pioggia di proiettili sulle guardie giurate e i narcos,che intanto lanciano parole non molto educate in spagnolo.

Nella confusione le valigie rimangono a terra, quindi Jhonny Klebitz e altri due Lost partono in sgommata per recuperarle. Quindi le gettano,nella corsa, dentro il blindato delle guardie giurate. Quando anche l'ultimo messicano cade a terra, Jhonny smonta dall'Hexer mentre Bill carica le moto servite per recuperare le valigie dentro il furgone. Il vicepresidente dei Lost, Jhonny, raccoglie una scheda plastificata che un narcos aveva sul palmo della mano, mezza sporca di sangue del legittimo proprietario. Klebitz però non la legge ma se la mette in tasca. Appena si gira sente Billy Grey chiamare:

B: ehi, Jhonny il Giudeo! Porta qui il cu*o!Abbiamo finito di caricare!

Jhonny allora si avvicina al blindato ed entra,spontaneamente,nell'abitacolo ma viene ripreso da Billy,che lo fa entrare nel vano del carico. Mentre le Hexer dei Lost si dileguano,anche il blindato parte. L'attacco ha funzionato. Nelle 24 ore tra le quali è seduto Jhonny Klebitz, nel retro del van, ci sono diamanti che costano parecchi zeri l'uno.

Capitolo 2 "Chi tardi arriva male alloggia"

Mattina inoltrata. Ore dopo l'attacco al blindato, i moli di Port Tudor sono circondati dalle auto bianche,blu e rosse dell'LCPD. Proprio una di queste trova a bloccargli la strada Luis Lopez,che credeva di poter prendere le valigie ma era arrivato decisamente in ritardo. Parcheggia e scende dall'auto. Pensava di vedere i narcos in manette salire in un furgone della NOOSE, e in effetti i narcos ci sono, ma dentro le bodybags trasportate dentro un veicolo della polizia mortuaria. A questo punto Luis chiede informazioni a un poliziotto:

L: Scusi,cos'è successo?

Agente: Mah, nulla di interessante. La solita sparatoria tra gang di strada. Niente che si meriti anche una frase sul Liberty Tree.

Il polizottto parla senza sapere che l'odio tra gang non era il movente dell'attacco.Almeno non quello centrale . Luis torna in auto ed attacca ad imprecare:

L: Me*a! Ca**o! Quello str***o di un drogato ha sbagliato tutto! Gli infilerei una granata su per il cu*o! Ora Tony è nella me**a, il Maisonette e l'Hercules sono nella me**a, IO sono nella me**a!

Tony prende il cellulare e digita il numero di Tony Prince:

L: T, c'è un problema.....

TO BE CONTINUED.

Voto:9 B) non ti ho messo 10 perchè i capitoli non sono molto lunghi,secondo me dovresti passarci più tempo sopra e non preoccuparti se per questo non potranno essere quotidiani,l'importante è la qualità e questa storia sembra averne parecchia ;) .

Edited by NJL

Voto:9 B) non ti ho messo 10 perchè i capitoli non sono molto lunghi,secondo me dovresti passarci più tempo sopra e non preoccuparti se per questo non potranno essere quotidiani,l'importante è la qualità e questa storia sembra averne parecchia ;) .

Oggi non sono potuto stare tanto a scrivere, poichè ho avuto impegni.Domani mi ci metto che ho tempo.

Grazie per i complimenti!Continuo e,oltre al commento, potete dare i voti in decimi?Grazie.

I Lost arrivano nei pressi dell'area dell'incontro, in un molo a Port Tudor. Alcuni membri si sparpagliano, mentre le quattro persone decise da Bill,oltre che lui stesso, restano sulle Hexer. Il capo degli MC osseva i narcos scaricare le valigie poi si avvicina a Terry:

B: Terry, i ferri. Rima pure,ah ah.

Terry si toglie da tracolla due borse pesantissime e le apre. Tira fuori vari AK-47 e li lancia ai Lost che intanto hanno circondato l'area. Quindi Bill urla:

B: facciamogli il c**o! Forza!

Gli MC iniziano a scaricare una pioggia di proiettili sulle guardie giurate e i narcos,che intanto lanciano parole non molto educate in spagnolo.

Nella confusione le valigie rimangono a terra, quindi Jhonny Klebitz e altri due Lost partono in sgommata per recuperarle. Quindi le gettano,nella corsa, dentro il blindato delle guardie giurate. Quando anche l'ultimo messicano cade a terra, Jhonny smonta dall'Hexer mentre Bill carica le moto servite per recuperare le valigie dentro il furgone. Il vicepresidente dei Lost, Jhonny, raccoglie una scheda plastificata che un narcos aveva sul palmo della mano, mezza sporca di sangue del legittimo proprietario. Klebitz però non la legge ma se la mette in tasca. Appena si gira sente Billy Grey chiamare:

B: ehi, Jhonny il Giudeo! Porta qui il cu*o!Abbiamo finito di caricare!

Jhonny allora si avvicina al blindato ed entra,spontaneamente,nell'abitacolo ma viene ripreso da Billy,che lo fa entrare nel vano del carico. Mentre le Hexer dei Lost si dileguano,anche il blindato parte. L'attacco ha funzionato. Nelle 24 ore tra le quali è seduto Jhonny Klebitz, nel retro del van, ci sono diamanti che costano parecchi zeri l'uno.

Capitolo 2 "Chi tardi arriva male alloggia"

Mattina inoltrata. Ore dopo l'attacco al blindato, i moli di Port Tudor sono circondati dalle auto bianche,blu e rosse dell'LCPD. Proprio una di queste trova a bloccargli la strada Luis Lopez,che credeva di poter prendere le valigie ma era arrivato decisamente in ritardo. Parcheggia e scende dall'auto. Pensava di vedere i narcos in manette salire in un furgone della NOOSE, e in effetti i narcos ci sono, ma dentro le bodybags trasportate dentro un veicolo della polizia mortuaria. A questo punto Luis chiede informazioni a un poliziotto:

L: Scusi,cos'è successo?

Agente: Mah, nulla di interessante. La solita sparatoria tra gang di strada. Niente che si meriti anche una frase sul Liberty Tree.

Il polizottto parla senza sapere che l'odio tra gang non era il movente dell'attacco.Almeno non quello centrale . Luis torna in auto ed attacca ad imprecare:

L: Me*a! Ca**o! Quello str***o di un drogato ha sbagliato tutto! Gli infilerei una granata su per il cu*o! Ora Tony è nella me**a, il Maisonette e l'Hercules sono nella me**a, IO sono nella me**a!

Tony prende il cellulare e digita il numero di Tony Prince:

L: T, c'è un problema.....

TO BE CONTINUED.

9.5 davvero bella, ma come ti hanno già detto è un po' corta.. mi dispiace per Luis XD, tanto con Tony sta sempre nei guai..

9.5.

Ad ogni modo,alla fine è LUIS prende il cellulare,non TONY prende il cellulare.

9.5.

Ad ogni modo,alla fine è LUIS prende il cellulare,non TONY prende il cellulare.

Si è vero :stralol: , sennò è come se si chiamasse da solo..

Scusate se ho ritardato l'aggiornamento, ma purtroppo non ho potuto aggiornare prima.

Tony risponde al cellulare:

T: che c'è? Cinque valigie pesano troppo? Devo mandarti giù Dessie? Lou Lou, non sei più l'Hulk di una settimana fà?

L: no, Ton. Mi dispiace ma..... l'affare è saltato.... qualcuno è arrivato prima di noi e...

T: NO! Mer*a! Mer*a! Mer*a! Cristo Santo! Ci taglieranno la testa ci faranno fuori! Ci brucieranno il locale! Mamma mia! Mamma mia! Luis, ci siamo giocati la vita, ca**o! La vita! I Lombardo ci faranno secchi! Secchi!

L: andiamo Tony! Troveremo una soluzione! Io sono venuto all'ora stabilita, è successo qualcosa di imprevisto, non abbiamo colpa! I Lombardo capiranno!

T: no L! No! Loro non capiscono! Siamo nella m***a! m***a!!

L: Finiscila T! Cristo, ci sarà pure una soluzione andiamo!Quell'avvocato, il contatto dei Lombardo,come si chiama? E' un fesso,riusciremo a trovare una soluzione! Io vengo all'Hercules e pensiamo a qualcosa, su!

T: ok L, ok. Ma tanto non riusciremo a risolvere niente! L'unica cosa da fare è prenotare la bara!

Luis chiude la chiamata.

Poco dopo mezzogiorno, la Schafter di Luis parcheggia davanti al club Hercules. Tony e sull'uscio, che trema peggio delle foglie, in quella mattinata d'autunno. Luis è invece visibilmente nervoso,ma almeno non trema.

T: Luis! Era ora! Pensavo fossero i piromani dei Lombardo!

L: Finiscila T, sei paranoico! Entriamo,dai.

Tony Prince e Luis Lopez si siedono in un privè.

T: Ricapitolando: i Lombardo distruggono l'impero di Yusuf Amir e promettono di eliminare tutti i suoi soci. Questo avvocato, Ken..Ken qualcosa... pazzo e drogato ci dice che possiamo ingraziarceli rubando qualche ventiquattrore piena di diamanti e portarla alla banca di Vice City,come volevano fare i narcos, andiamo all'ora stabilità per l'avvio al trasporto degli stessi e ..BAM! Diosanto! L'uomo è nato per soffrire, ma io sono nato per morire giovane! Ca**o!

Ad un tratto, Luis dice di scatto:

L: Trovato! I Lombardo sono di Las Venturas,giusto?

T: si. Per questo non possiamo nemmeno scappare là, maledizione!

L: Ti dico io cosa faremo: andiamo a Vice City e prima di tutto cerchiamo l'avvocato, poi dobbiamo farci degli amici importanti. Ho sentito parlare di un criminale che regna sulla città. Ci mettiamo al suo servizio, magari gli facciamo aprire due o tre club per checce come il nostro ma lo mettiamo in guardia del fatto che ci sono questi Lombardo. Lui si occupa di quei dannati criminali siciliani e noi torniamo a dormire sonni tranqulli, non sarà facile, ma abbiamo fatto cose simili anche qui, a LC. quindi...

Tony lo interrompe:

T: quindi sei un genio, Lou! Un dannato genio! Dico a Dessie di gestire il club mentre non ci siamo,sperando che non lo brucino prima e partiamo! Corri a fare le valigie! Ah, L.

L: si, T?

T: come si chiama sto tizio a VC, il re hai detto tu?

L: Tommy, Tommy Vercetti.

Forse è corta,ma credo che stasera aggiornerà parlando dei Lost coi diamanti. Spero vi sia piaciuta questa parte, com'è piaciuto a me scriverla.