Jump to content
GTA-Series.com Forums
Fiskur

L'anima

Recommended Posts

intendevo, quale sarebbe il "caso prototipico della persona media religiosa"?

Pressappoco una persona che non si sia mai posta il dubbio sull'esistenza di Dio, che abbia creduto in qualcosa per sentito dire, che dica di essere religiosa senza praticare i riti... suppongo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole, per me il cervello va da solo :sisi:

Nessuna anima, tutto viene dal cervello.

Moriamo e se ne vanno le emozioni, i pensieri, gli hobby, le passioni, gli amori, le amicizie, tute cose che vengono dal cervello. Che è morto.

Conclusione: il cervello usa il pilota automatico :sisi:

Condividi su altri siti
Guest

Io sono convinto che dopo la morte, le anime che hanno peccato, hanno subito un torto o non sono state seppellite con apposita cerimonia funeraria, rimangono intrappolate nella "Terra di Mezzo", cioè la nostra Terra. (questi sono i fantasmi)

Dopo, entro più nel vago, ho 2 teorie:

1) L'anima continua in un sogno infinito, ricordandosi della sua vita passata.

Se questa fu bella, piena di elementi piacevoli, allora l'anima entra nel "Paradiso Astrale", altrimenti nell' "Inferno."

2) La reincarnazione.

Condividi su altri siti

Io sono convinto che dopo la morte, le anime che hanno peccato, hanno subito un torto o non sono state seppellite con apposita cerimonia funeraria, rimangono intrappolate nella "Terra di Mezzo", cioè la nostra Terra. (questi sono i fantasmi)

Dopo, entro più nel vago, ho 2 teorie:

1) L'anima continua in un sogno infinito, ricordandosi della sua vita passata.

Se questa fu bella, piena di elementi piacevoli, allora l'anima entra nel "Paradiso Astrale", altrimenti nell' "Inferno."

2) La reincarnazione.

wake up

Condividi su altri siti

Non esiste neanche quella... non è lanima che comanda voi o viceversa ma è il cervello che vi comanda, è tutto la dentro. Non vi siete mai chiesti se quando morite il vostro cervello pensa ancora, ebbene, questo video mi ha fatto riflettere:

È un robot comandato interamente da un cervello di topo. Si può fare senso lo so, ma ciò cosa vuol dire, quel cervello pensa ancora... ma a cosa pensa? Non sta capendo come sia possibile che prima era in un craneo di topo e ora in un mucchio di elettroni cavi e metallo? Era lui il topo, il cervello era il topo, così come noi, il cervello siamo noi, noi non abbiamo un cervello, è il cervello che ha un corpo...

Non esiste neanche quella... non è lanima che comanda voi o viceversa ma è il cervello che vi comanda, è tutto la dentro. Non vi siete mai chiesti se quando morite il vostro cervello pensa ancora, ebbene, questo video mi ha fatto riflettere:

È un robot comandato interamente da un cervello di topo. Si può fare senso lo so, ma ciò cosa vuol dire, quel cervello pensa ancora... ma a cosa pensa? Non sta capendo come sia possibile che prima era in un craneo di topo e ora in un mucchio di elettroni cavi e metallo? Era lui il topo, il cervello era il topo, così come noi, il cervello siamo noi, noi non abbiamo un cervello, è il cervello che ha un corpo...

Condividi su altri siti

Postarlo due volte non da credito. :nene:

E quelli non sono movimenti da topo, a me sembra piuttosto un robot programmato per evitare gli ostacoli e non ci vedo una sega che possa far pensare che le carpolate che tu o loro dicono siano vere. Né c'è una singola prova o anche sono un link su qualcosa di informativo a riguardo. Che elementi del c***o che trovi per giustificare le tue idee, e con che presunzione poi.

Condividi su altri siti

Confermo che è tutto vero, ecco alcune altre fonti (da notare soprattutto la prima): 1, 2, 3.

Lo stesso esperimento era stato fatto in precedenza con i neuroni di una lampreda, ma devo dire che questo è ancora più riuscito e affascinante. :chiagne:

Condividi su altri siti

Confermo che è tutto vero, ecco alcune altre fonti (da notare soprattutto la prima): 1, 2, 3.

Lo stesso esperimento era stato fatto in precedenza con i neuroni di una lampreda, ma devo dire che questo è ancora più riuscito e affascinante. :chiagne:

Ieri ho trovato questo. Se notate, risale al 2003.

Condividi su altri siti
Guest

Aspettate non ho capito bene il fatto:

In quel robot c'è il cervello di un topo, o il topo è vivo e controlla con la mente il robot?

Modificato da GTA San Andreas' HOM

Condividi su altri siti

Aspettate non ho capito bene il fatto:

In quel robot c'è il cervello di un topo, o il topo è vivo e controlla con la mente il robot?

Il topo è morto, gli sono stati estratti dei neuroni dal cervello. Quei neuroni controllano il robot, sono il suo "microchip".

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina