Jump to content
GTA-Series.com Forums
l4FeniceNera

[TLAD - X360] Dove trovare le Bati Custom ?

Recommended Posts

Calma! Era per curiosità.

Ahahah ok scusami

le puoi trovare anche partecipando alle gare

Infatti mi sa che tu hai ragione.

Ho da poco iniziato TLAD, e sono alla 2ª missione... quando potrò fare le gare, a quale missione si abiliteranno le gare?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che le gare si abilitava alla prima missione di Jim,ma le gare sono diverse dai soliti GTA.SEi su una moto e una mazza da baseball e una ventina di concorrenti e tu devi correre e uccidere.

Condividi su altri siti

Se non erro, se finisci tutte le missioni per consegnare le moto oltre che avere sul cellulare l'opzione per averne una da non mi ricordo chi, ti danno vicino al tuo rifugio la bati custom.

Mi sa che le gare si abilitava alla prima missione di Jim,ma le gare sono diverse dai soliti GTA.SEi su una moto e una mazza da baseball e una ventina di concorrenti e tu devi correre e uccidere.

beh, non proprio uccidere. Dannazione sei spietato. lì fai cadere e ferire, tutto qua.

Modificato da ITmick

Condividi su altri siti

Se non erro, se finisci tutte le missioni per consegnare le moto oltre che avere sul cellulare l'opzione per averne una da non mi ricordo chi, ti danno vicino al tuo rifugio la bati custom.

beh, non proprio uccidere. Dannazione sei spietato. lì fai cadere e ferire, tutto qua.

Purtroppo la moto che ottieni è una semplice Bati 800. :cry:

Condividi su altri siti

Come in TBOGT ne prendi una e ne passano cento,però a TBOGT è ancora + rara c'è solo nell'ultima missione,comunque la Bati 800 è sempre una bella moto.Fanno schifo quelle degli Upton Riders

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina