Daniel

Curiosità, azioni particolari, bugs, pazzie, stranezze, ecc.

359 messaggi in questo topic

Andate a Les Hermanas, all'interno della missione. Assicuratevi di trovare una suora di razza caucasica (pelle bianca) dall'aspetto giovane. Dovrebbe essere una suora italiana, se provate ad urtarla - senza colpirla, ma semplicemente correndoci incontro per farla cadere - ve ne dirà di tutti i colori, frasi come: "Testa di c***o", "Figlio di p*****a", "m***a", "Pazzoide", "Faccia di str***o", "Cagasotto" e molte altre imprecazioni in italiano. È diventata il mio idolo! :ghgh:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Andate a Les Hermanas, all'interno della missione. Assicuratevi di trovare una suora di razza caucasica (pelle bianca) dall'aspetto giovane. Dovrebbe essere una suora italiana, se provate ad urtarla - senza colpirla, ma semplicemente correndoci incontro per farla cadere - ve ne dirà di tutti i colori, frasi come: "Testa di c***o", "Figlio di p*****a", "m***a", "Pazzoide", "Faccia di str***o", "Cagasotto" e molte altre imprecazioni in italiano. È diventata il mio idolo! :ghgh:

Scusa, intendi dove c'è la bambinaia con un figlio in grembo (che ci chiede di trovare con il padrone, poi poi duellarci)?

Quella zona, altrimenti non ho capito :stralol:.

Condividi su altri siti

Vedo che è molto educata questa suora :stralol: . Comunque, nel mondo di Redemption trovi gente di qualsiasi nazionalità (italiani, irlandesi, francesi e orientali).

Condividi su altri siti

Ma TRoLoL

Condividi su altri siti

Scusa, intendi dove c'è la bambinaia con un figlio in grembo (che ci chiede di trovare con il padrone, poi poi duellarci)?

Quella zona, altrimenti non ho capito :stralol:.

La bambinaia mi pare che la si può trovare nella chiesa di Blackwater. Io dico all'interno della missione di Les Hermanas, in Messico.

Condividi su altri siti

Stupendo, appena ci arrivo provo. :stralol:

Per quanto riguarda me, l'altra volta, mentre ero a caccia di cinghiali a Stillwater Creek, avvisto questo grosso esemplare da lontano. Mi avvicino, noto che sta attraversando un ponticello, mi avvicino ancora e prendo la mira ma ad un certo punto... cade in acqua. :stralol: Mi chino per scuoiarlo ma non mi fa eseguire l'azione, cerco di spostarlo ma niente. Ho capito di aver incontrato un cinghiale suicida. :stralol:

Poi scorrazzando per il New Austin mi sono fermato, mi è capitato due volte, davanti ad un tizio che dopo aver pianto davanti al cadavere della consorte si è sparato. La seconda volta gliel'ho impedito urtandolo con forza perché rivivere nuovamente la triste sorte dell'uomo mi avrebbe dispiaciuto troppo. :(

Condividi su altri siti

Stupendo, appena ci arrivo provo. :stralol:

Per quanto riguarda me, l'altra volta, mentre ero a caccia di cinghiali a Stillwater Creek, avvisto questo grosso esemplare da lontano. Mi avvicino, noto che sta attraversando un ponticello, mi avvicino ancora e prendo la mira ma ad un certo punto... cade in acqua. :stralol: Mi chino per scuoiarlo ma non mi fa eseguire l'azione, cerco di spostarlo ma niente. Ho capito di aver incontrato un cinghiale suicida. :stralol:

Poi scorrazzando per il New Austin mi sono fermato, mi è capitato due volte, davanti ad un tizio che dopo aver pianto davanti al cadavere della consorte si è sparato. La seconda volta gliel'ho impedito urtandolo con forza perché rivivere nuovamente la triste sorte dell'uomo mi avrebbe dispiaciuto troppo. :(

Ahhh ecco perchè all'improvviso mi ritrovo la gente morta nel deserto...

Condividi su altri siti

A me è capitato questo stranissimo bug: durante una sparatoria contro alcuni criminali decido di ripararmi dietro a un masso e che succede? Il povero John viene catapultato via a decine di metri di distanza e muore :| .

Condividi su altri siti

L'altro giorno ho trovato la super suora xD.

Dopo che mi ha insultato per bene la ho legata e portata fuori messa sulle rotaie del treno e poi sapete gia che fine ha fatto :ghgh:

Condividi su altri siti

A me sono successe molte cose oggi tra cui questo strano bug:

salgo sul mio cavallo e vado via dall' accampamento, ma il cavallo si muove a scatti, la telecamera si sposta in alto e finisco dentro il blue hell. Per uscire ho dovuto ricaricare il salvataggio

dopo sono salito su un treno mentre partiva e stavo saltando tra i vari vagoni per fermarlo, quando vedo un puma che insegue il treno e il treno lo maciulla. Troppo forte :ghgh:

per ultimo stavo sulle montagne e vengo attaccato tipo da 5 orsi insieme che non mi fanno a fettine per un soffio. Inutile dire che hanno incontrato tutti e cinque il mio fucile Buffalo. Avevo una domanda: si può andare sulla postazione della guardia dove prendiamo il binocolo nella missione "a casa con Dutch" ?

Condividi su altri siti

A me sono successe molte cose oggi tra cui questo strano bug:

salgo sul mio cavallo e vado via dall' accampamento, ma il cavallo si muove a scatti, la telecamera si sposta in alto e finisco dentro il blue hell. Per uscire ho dovuto ricaricare il salvataggio

dopo sono salito su un treno mentre partiva e stavo saltando tra i vari vagoni per fermarlo, quando vedo un puma che insegue il treno e il treno lo maciulla. Troppo forte :ghgh:

per ultimo stavo sulle montagne e vengo attaccato tipo da 5 orsi insieme che non mi fanno a fettine per un soffio. Inutile dire che hanno incontrato tutti e cinque il mio fucile Buffalo. Avevo una domanda: si può andare sulla postazione della guardia dove prendiamo il binocolo nella missione "a casa con Dutch" ?

Vai nella base dove è di casa Dutch, poi entra nella miniera in cui lo insegui e buttati nel burrone dove si butta lui nel finale. Con un pò di culo dovresti sopravvivere, se sei vivo dovresti trovarti proprio nella zona in cui, arrampicandoti, si raggiunge il posto di guardia (quello con il grizzly e il puma per intenderci). Ma non aspettarti di trovare qualcosa o qualcuno, non ci sono ne animali e ne umani.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina