Daniel

Curiosità, azioni particolari, bugs, pazzie, stranezze, ecc.

362 messaggi in questo topic

anche a me , subito mi ha chiedo di riportargli una persona così ho messo in pratica la mia idea di giustizia cioè : spara in una gamba anche se non serve ed incapretta . Poi gliel'ho riportato ed ha confessato di essere cannbile e lì il ribalto della situazione , proiettile in testa al cannibale e libero il tizio però se l' era presa per il proiettile nella gamba :stralol:

Anche io ho fatto la stessa cosa :stralol:, però il cannibale non gli ho sparato da vicino e si è attivata la "cut scene" dello sparo :stralol:.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho sbloccato l'obiettivo carogna: ho incaprettato una donna, l'ho messa sui binari e l'ho fatta investire dal treno. Ma la cosa bella è che io l'ho fatto per vanvera, senza sapere dell'esistenza di questo obiettivo, e che comunque ho scelto apposta una donna. :stralol:

Io quando lo facevo per cazzeggio ho preso un uomo, poi ho visto l'obbiettivo, ho messo una donna, ma mi ha attaccato un branco di lupi e non mi ha dato l'obbiettivo ._.

Condividi su altri siti

io l'ho fatto ieri :awesome: volevo mettere una donna sui binari, aspettare che passava il treno e cercare di fermarlo prima che la schiacciasse, ma non ci sono riuscito però a fermarlo si :sisi:

Condividi su altri siti

Ho unito i due topic perché alla fin fine sono simili.

Comunque oggi mentre ero in giro per le praterie, ho sparato ad un uomo a cavallo colpendo però solo l'animale ed uccidendolo, il tizio in sella è andato a terra e il cavallo morto gli è caduto sopra. Non vi dico che spettacolo vedere il tizio che si dimenava per togliersi il cavallo di dosso implorando aiuto - e vorrei vedere con il peso morto di un cavallo. :stralol:

Sono stato ad osservarlo per un po', e dal momento che non sapevo come spostare il cavallo o tirarlo fuori da lì, l'ho ucciso con un colpo alla testa. Mi è sembrata la cosa più sensata alla fine. :ahsisi:

Altra cosa superfiga è il fatto di salire a cavallo al volo. Provate a buttarvi dalla balconata del saloon di Armadillo direttamente sopra il vostro cavallo legato al montante. Fa troppo Hazzard, anche se i cavalli c'entrano poco con il telefilm. :mmh:

Condividi su altri siti

Ho unito i due topic perché alla fin fine sono simili.

Comunque oggi mentre ero in giro per le praterie, ho sparato ad un uomo a cavallo colpendo però solo l'animale ed uccidendolo, il tizio in sella è andato a terra e il cavallo morto gli è caduto sopra. Non vi dico che spettacolo vedere il tizio che si dimenava per togliersi il cavallo di dosso implorando aiuto - e vorrei vedere con il peso morto di un cavallo. :stralol:

Sono stato ad osservarlo per un po', e dal momento che non sapevo come spostare il cavallo o tirarlo fuori da lì, l'ho ucciso con un colpo alla testa. Mi è sembrata la cosa più sensata alla fine. :ahsisi:

Altra cosa superfiga è il fatto di salire a cavallo al volo. Provate a buttarvi dalla balconata del saloon di Armadillo direttamente sopra il vostro cavallo legato al montante. Fa troppo Hazzard, anche se i cavalli c'entrano poco con il telefilm. :mmh:

E' incredibile quante piccole chicche abbia questo gioco! A parte l'aver sperimentato oggi sulla mia pelle l'idiozia di quello all'accampamento pieno di dinamite che si accende una sigaretta , e aver così perso tutte le erbe e le pelli raccolte fino a quel momento (ma quanto n'è valsa la pena... :stralol: ), oggi dicevo sono rimasto ore a guardare l'acqua che durante un temporale esce dalle grondaie, o le pozzanghere per terra...è veramente curato in ogni minimo dettaglio.

Mentre per quanto riguarda le cose strane, oggi sono entrato in una casa desolata dalle parti del lago vicino a Nekoti Rock. A parte l'inquietante tomba fuori dalla baita, non c'era nulla di granchè strano, quando ad un certo punto senti dei versi molto familiari fuori: c'erano qualcosa come 5 puma che inseguivano un paio di orsi. Appena sono uscito mi sono saltati tutti addosso e mi hanno sfilacciato ben bene. :frankie:

Condividi su altri siti

E' incredibile quante piccole chicche abbia questo gioco! A parte l'aver sperimentato oggi sulla mia pelle l'idiozia di quello all'accampamento pieno di dinamite che si accende una sigaretta , e aver così perso tutte le erbe e le pelli raccolte fino a quel momento (ma quanto n'è valsa la pena... :stralol: ), oggi dicevo sono rimasto ore a guardare l'acqua che durante un temporale esce dalle grondaie, o le pozzanghere per terra...è veramente curato in ogni minimo dettaglio.

Mentre per quanto riguarda le cose strane, oggi sono entrato in una casa desolata dalle parti del lago vicino a Nekoti Rock. A parte l'inquietante tomba fuori dalla baita, non c'era nulla di granchè strano, quando ad un certo punto senti dei versi molto familiari fuori: c'erano qualcosa come 5 puma che inseguivano un paio di orsi. Appena sono uscito mi sono saltati tutti addosso e mi hanno sfilacciato ben bene. :frankie:

LoL

Condividi su altri siti

Io ho iniziato un vecchio salvataggio per rifare l'ultima missione, quando sono andato a salvare dopo la missione "Vizia il bambino" (o una cosa del genere, comunque la penultima) ho sbagliato a salvare e ho sovrascritto il salvataggio con Jack e buona parte degli sconosciuti.

Però ho ritrovato le tombe di famiglia :awesome:.

Condividi su altri siti

invece l'altr volta ho chiamato il mio trottatore americano, solo che è arrivato un cavallo marrone, senza dettagli, con la coda a tub nero molto stilizzato, ci sono salito ed è diventato magicamente nero :stralol:

Condividi su altri siti

invece l'altr volta ho chiamato il mio trottatore americano, solo che è arrivato un cavallo marrone, senza dettagli, con la coda a tub nero molto stilizzato, ci sono salito ed è diventato magicamente nero :stralol:

Capita di solito appena inizi a giocare, mentre il gioco sta caricando ancora la zona. Arriva un cavallo generico con skin marrone, per poi diventare il tuo. xD

Condividi su altri siti

Una volta sono scoppiato a ridere come un idiota quando ho provato a scendere una specie di "dirupo" a cavallo, il cavallo inizia a slittare e da una frontata assurda contro un albero, logicamente muore e intanto John inizia a rotolare giù per 'sto dirupo. :stralol: Io a ridere come un deficente xD

Guardati sto video e capirai :stralol: .

Occristo. :ghgh:

Condividi su altri siti

ieri mentre facevo i criminale mi è apparso questo messaggio

"Le tue gesta da criminale ti hanno fatto ottenere una nuova cavalcatura scura, se il tuo onore tornera a accettabile o superiore perderai questa rara cavalcatura"" (la frase non era cosi ma simile)

Quindi chiamo il nuovo cavallo e mi arriva un cavallo simile al trottatore americano con dei "tatuaggi" sulle zampe e il muso bianco.

Il cavallo era molto lento ma aveva molta resistenza...

Comunque era figo ma mi è dispiaciuto perche ho perso il trottatore americano che avevo prima di questo...

Condividi su altri siti

trovato un'altro colossale bug:

salite sul treno rosso, aspettate fino a quando non arriverete nel tratto in cui il treno rosso costeggia west elisabeth, se notate, solo in quel tratto il treno rosso e il treno blu devono condividere in binari, infatti se arrivate mentre un treno sta già attraversando, vi fermerete poco prima del bivio, arrivati in quel punto, uccidete il guidatore del treno propio fermandovi poco dopo il primo scambio, quello dal quale il treno blu gira e riparte per westh elisabeth, una volta fermi aspettate che il treno blu arrivi, e una volta arrivato il treno blu andrà a tutta velocità contro il treno rosso eeee... WTF?! gli passa attraverso :megalol: è fantastico vedere i 2 treni che si attraversano, dovete provarlo!

un giorno di questi devo provare la collissione stando a bordo del treno rosso chissa che succederà :sisi: magari vedremo una bella polpetta di marsthon :stralol:

oppure devo riuscire a salire sul treno blu e a uccidere il controllore in modo che i 2 treni rimangono incastonati tra loro :stralol:

Modificato da pakyto

Condividi su altri siti

salite sul treno rosso, aspettate fino a quando non arriverete nel tratto in cui il treno rosso costeggia west elisabeth, se notate, solo in quel tratto il treno rosso e il treno blu devono condividere in binari, infatti se arrivate mentre un treno sta già attraversando, vi fermerete poco prima del bivio, arrivati in quel punto, uccidete il guidatore del treno propio fermandovi poco dopo il primo scambio, quello dal quale il treno blu gira e riparte per westh elisabeth, una volta fermi aspettate che il treno blu arrivi, e una volta arrivato il treno blu andrà a tutta velocità contro il treno rosso eeee... WTF?! gli passerà attraverso :megalol: è fantastico vedere i 2 treni che si attraversano, dovete provarlo!

LoL

Condividi su altri siti

salite sul treno rosso, aspettate fino a quando non arriverete nel tratto in cui il treno rosso costeggia west elisabeth, se notate, solo in quel tratto il treno rosso e il treno blu devono condividere in binari, infatti se arrivate mentre un treno sta già attraversando, vi fermerete poco prima del bivio, arrivati in quel punto, uccidete il guidatore del treno propio fermandovi poco dopo il primo scambio, quello dal quale il treno blu gira e riparte per westh elisabeth, una volta fermi aspettate che il treno blu arrivi, e una volta arrivato il treno blu andrà a tutta velocità contro il treno rosso eeee... WTF?! gli passa attraverso :megalol: è fantastico vedere i 2 treni che si attraversano, dovete provarlo!

un giorno di questi devo provare la collissione stando a bordo del treno rosso chissa che succederà :sisi: magari vedremo una bella polpetta di marsthon :stralol:

oppure devo riuscire a salire sul treno blu e a uccidere il controllore in modo che i 2 treni rimangono incastonati tra loro :stralol:

XDXD mi e successo anche a me alla stazione del MacFarlane Ranch i due treni che si trapassano :stralol:

Condividi su altri siti

ieri mentre facevo i criminale mi è apparso questo messaggio

"Le tue gesta da criminale ti hanno fatto ottenere una nuova cavalcatura scura, se il tuo onore tornera a accettabile o superiore perderai questa rara cavalcatura"" (la frase non era cosi ma simile)

Quindi chiamo il nuovo cavallo e mi arriva un cavallo simile al trottatore americano con dei "tatuaggi" sulle zampe e il muso bianco.

Il cavallo era molto lento ma aveva molta resistenza...

Comunque era figo ma mi è dispiaciuto perche ho perso il trottatore americano che avevo prima di questo...

Il cavallo scuro non ha proprio dei tatuaggi, ma sono macchie e per la maggior parte cicatrici. È proprio un cavallo per un uomo senza onore, ma oltre alla fascino estetico come cavallo fa un po' cagare, è lento e neanche così tanto resistente. Lo si ottiene solo dopo aver raggiunto il livello più basso d'onore e solo dopo aver perso il proprio cavallo, e lo si perde quando si raggiunge un livello di onore neutrale o positivo.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina