Daniel

Curiosità, azioni particolari, bugs, pazzie, stranezze, ecc.

359 messaggi in questo topic

Guest   
Guest

Se mentre siete inseguiti da un'orso vi sedete ad un accampamento insieme a degli npc, la bestia rinco****nirà, cioè vi caricherà per poi esitare a pochi metri e ritornare indietro...in un loop infinito di volte xD

Cmq anche a voi il cavallo personale è stato praticamente sostituito con un'altro? Mi ero tenuto quel bellissimo stallone giallo ottenuto

tramite la missione di Bonnie

, ma appena finita l'ultima missione

dell'Irlandese

è stato sostituito con la razza dal colore rossastro, criniera gialla e chiazza bianca sul didietro. Che nervi, sembra che quello stallone giallo fosse l'unico ed il solo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

se torni in new austin prima di legare il cavallo rosso a una staccionata e fischi, dovrebbe raggiungerti il cavallo che usavi prima della missione, nel tuo caso lo stallone. se ormai ti ho avvertito troppo tardi e hai salvato il cavallo rosso, puoi sempre cercarne un altro (stai calmo che ce ne sono saddler del kentucky da domare in new austin), oppure vai verso el matadero ( se non sai dove è guarda le mappe di alessio e daniel) , li dovresti trovare parecchi ungheresi incrociato, stalloni completamente bianchi, e destrieri degni di john marston

Condividi su altri siti
Guest   
Guest

Pensavo fosse l'unico ed il solo ^_^ grazie, alla prossima partita mi rimetterò a cercarlo. Cmq il cavallo rosso era già legato e tutto pronto per me, pensa che dopo aver fischiato sono rimasto parecchi secondi a guardarmi intorno nell'attesa che il mio cavallo dorato arrivasse, per poi realizzare il triste scambio.

Condividi su altri siti

Pensavo fosse l'unico ed il solo ^_^ grazie, alla prossima partita mi rimetterò a cercarlo. Cmq il cavallo rosso era già legato e tutto pronto per me, pensa che dopo aver fischiato sono rimasto parecchi secondi a guardarmi intorno nell'attesa che il mio cavallo dorato arrivasse, per poi realizzare il triste scambio.

E' una cosa molto triste, anchio lo preferivo infatti l'ho ricomprato e, dopo la storyline, ho ottenuto 5'000$ e ho preso il Destriero grazie allo sconto dell'onore massimo

Condividi su altri siti

Domati un Trottatore Americano, si trova vicino a Beecher's Hope ed è il miglior cavallo del gioco (Destriero* escluso)

*disponibile con la limited edition/Undead Nightmare.

Condividi su altri siti
Guest   
Guest

Qualcuno mi spiega perchè mi dice che ho già ucciso il lepronte, nonostante in questa partita non sia nemmeno passato per il territorio in cui bazzica? o.O ho il timore che la sfida di caccia vada in palla, a questo punto.

Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè mi dice che ho già ucciso il lepronte, nonostante in questa partita non sia nemmeno passato per il territorio in cui bazzica? o.O ho il timore che la sfida di caccia vada in palla, a questo punto.

Io l'ho trovato dietro le rotaie del McFarlane's Ranch, appena iniziata (da capo) la storia, quindi è possibile che tu l'abbia ucciso senza accorgertene :stralol:

Condividi su altri siti

Salve ragazzi, scusate la fretta ma muoio dalla voglia di dirvi ciò ho scoperto nel gioco:

1) Nel terrore dell'oltretomba se uccidete l'unicorno appena vi avvicinerete al corpo, il cadavere comincerà a svolazzare ad alta quota all'impazzata e ci vuole un po' per raggiungerlo e quindi scoiarlo.

2) Qualche giorno fa stavo galoppando a grande velocità verso Blackwater appena entrato con un salto, il gioco si blocca per un attimo e il cavallo scende a scatti, cosa stranissima che probabilmente non mi succederà più.

3) Saprete che se si attiva il trucco ''Cavallo'' ''Asino'' o ''Diligenza'' ai piedi di un edificio o di una casa si potrà entrare col destriero o coi destrieri all'interno, cosa altrimenti impossibile, bene una volta sono entrato col cavallo nel saloon di Armadillo e sono entrato nel corridoio che porta nella stanza dove si gioca a Poker e saltando (con il cavallo) dopo mi sono ritrovato in una stanza mai vista che aveva una finestra che dava sul fienile, questa finestra è l'unica via d'uscita da questa stanza.

4) Se vi vestirete da membro di una banda (banda di Walton ad esempio) e avrete una qualsiasi taglia andando nel covo della suddetta banda gli uomini di legge nonostante vi abbiano seguito, vi ignoreranno e quindi non vi spareranno.

Questo è quello che mi viene in mente ora, ma c'è altro, su RDR ho visto davvero di tutto.

Condividi su altri siti

Oggi nel multiplayer in modalità libera mi aumentavano i soldi a colpi di 10$ senza motivo fino a che non sono morto. Ma perché? E' capitato a qualcun'altro?

A me, ma senza morire,  non so il motivo ma molto probabilmente i soliti mod/cheters e robe varie,  nel dubbio sono ritornato sul sp

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina