Daniel

Curiosità, azioni particolari, bugs, pazzie, stranezze, ecc.

362 messaggi in questo topic

Postate in questo topic le azioni particolari, gli stunt, i record, le pazzie, le curiosità, i trucchetti, i bugs, le stranezze, i misteri e le figate sperimentate in Red Dead Redemption.

Io per esempio ho incontrato un uomo cannibale nella zona di Twin Rocks (non quello della missione per gli sconosciuti).

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Postate in questo topic le curiosità, i trucchetti, i bugs, le stranezze e i misteri di Red Dead Redemption.

Io per esempio ho incontrato un uomo cannibale nella zona di Twin Rocks (non quello della missione per gli sconosciuti).

?

L'hai incontrato dopo la missione degli "Appetiti Americani"?

In quella missione lo hai ucciso per caso? :stralol:.

Condividi su altri siti

Postate in questo topic le curiosità, i trucchetti, i bugs, le stranezze e i misteri di Red Dead Redemption.

io lo ho incontrato due volte i cannibali e entrambe le volte c'era una persona legata che implorava aiuto.

Il primo lo ho incontrato fuori dal mc farlenes ranch e il secondo in messico se non erro.

Condividi su altri siti

Ieri mi sono messo a fare stragi e rapine utilizzando i pugnali da lancio, il trucco delle munizioni infinite e quello dell dead eye infinito xD che forza

Riuscivo persino a cacciare i falchi in cielo con i pugnali xD

Condividi su altri siti

Ieri ho sbloccato l'obiettivo carogna: ho incaprettato una donna, l'ho messa sui binari e l'ho fatta investire dal treno. Ma la cosa bella è che io l'ho fatto per vanvera, senza sapere dell'esistenza di questo obiettivo, e che comunque ho scelto apposta una donna. :stralol:

Condividi su altri siti

Ieri ho sbloccato l'obiettivo carogna: ho incaprettato una donna, l'ho messa sui binari e l'ho fatta investire dal treno. Ma la cosa bella è che io l'ho fatto per vanvera, e che comunque ho scelto apposta una donna. :stralol:

domani otterrò anche io questo trofeo xD :stralol::ghgh::8D:

Condividi su altri siti

Ieri ho sbloccato l'obiettivo carogna: ho incaprettato una donna, l'ho messa sui binari e l'ho fatta investire dal treno. Ma la cosa bella è che io l'ho fatto per vanvera, e che comunque ho scelto apposta una donna. :stralol:

Che bastardo.

Condividi su altri siti

Cavolo, che bug strano. Su Youtube ho visto quello dei pedoni che volano. A voi è capitato ???

Condividi su altri siti

Ah chiarisco che l'ho visto in quel video, a me non è capitato. Pedoni che volano? No, hai un video dimostrativo? :ghgh:

Aspetta, intendi ad alta quota o che lievitano a mezz'aria appena sopra il terreno?

Condividi su altri siti

Primo step: Las Hermanas

Secondo step: trovare una pinguina (suora)

Terzo step: incaprettarla e porgerla sul tuo cavallo

Quarto step: mentre fai tutto questo si avvicina un'altra pinguina che ti tesse le lodi chiedendoti i soldi, tu daglieli senza indulgiare (come pegno per esserti impossessato di una monaca di clausura)

Quinto step: galoppare fino ai binari piu vicini

Sesto step: nel frattempo che arriva il treno, premete B cosicchè vedrete Marston salutare la pinguina e lei risponderlo come se niente fosse

Settimo step: ecco il treno! Un'ultimo saluto e una corsa veloce verso il primo cespuglietto

Ottavo step: iniziare a pregare ad alta voce affinchè una qualche entità divina salvi la pinguina malcapitata

Nono step: ovviamente non succede niente, così lanciate una molotov sulla suora

Decimo step: osservare la suora che muore macellata dal treno mentre arde nelle fiamme

Enjoy!

Modificato da gta-lov33r

Condividi su altri siti

Per non parlare dei vari Cougar Man e Donkey Lady....

Oddio il cougar man non lo conoscevo, che impressione! :ghgh:

Condividi su altri siti

Ah chiarisco che l'ho visto in quel video, a me non è capitato. Pedoni che volano? No, hai un video dimostrativo? :ghgh:

Aspetta, intendi ad alta quota o che lievitano a mezz'aria appena sopra il terreno?

Guardati sto video e capirai :stralol: .

Condividi su altri siti

successo proprio ora, stavo girando per Great Plains e vedo un accampamento con tanto di tenda e due omini che aggeggiano con delle casse di esplosivi, io mi avvicino a piedi per vedere cosa stavano facendo e gli vado praticamente quasi accanto, a un certo punto uno dei due fa all'altro: "ehi, portami quel barile di esplosivo", l'altro esegue il comando e poggia il barile poco più in là quando questo tizio dice: "ehi ho voglia di fumare, hai da accendere?", tempo qualche secondo ed esplode tutto in aria e moriamo tutti e tre

cioè :|

Modificato da I' Niño

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina