Black Gear IV

Aiuto Lotte in Gabbia

33 messaggi in questo topic

Oggi riprovo con le varie tecniche. Comunque sto TBoGT non mi è mai andato giù.

Mai andato giu?Bestemmia!TBoGT e il capolavoro dei capolavori,ha personaggi simpatici missioni divertentissime.

Comunque potremmo farlo un radunino online in TBoGT che ne pensate

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mai andato giu?Bestemmia!TBoGT e il capolavoro dei capolavori,ha personaggi simpatici missioni divertentissime.

E io potrei dire bestemmia a chi fa schifo SA. Su è solo un'opinione, a non tutti può piacere una cosa.

Condividi su altri siti

Gli preferisco nettamente TLAD. Non lo reputo brutto, ma tra i preferiti metto altri GTA.

Condividi su altri siti

Prima dell'uscita di GTA V consideravo TBOGT il miglior GTA.

Gli preferisco nettamente TLAD. Non lo reputo brutto, ma tra i preferiti metto altri GTA.

A me non piace perché c'è quella specie di cosa che fa sembrare un GTA antico e Johnny che non è come Luis che si fa a tutte,se no sarebbe alla pari secondo il mio parere.

Condividi su altri siti

Prima dell'uscita di GTA V consideravo TBOGT il miglior GTA.

A me non piace perché c'è quella specie di cosa che fa sembrare un GTA antico e Johnny che non è come Luis che si fa a tutte,se no sarebbe alla pari secondo il mio parere.

Non giudico un gioco in base alle donne pixellose che si fa il protagonista. Comunque i gusti son gusti. Penso che si stia andando un pochino OT

Condividi su altri siti

Non giudico un gioco in base alle donne pixellose che si fa il protagonista. Comunque i gusti son gusti. Penso che si stia andando un pochino OT

I gusti sono gusti ed è vero,ma poi quelle donne mica erano tanto pixellose,prometto che questo è l'ultimo OT.

Condividi su altri siti

Detto cio,penso che domani mi mettero a fare il trofeo.E per le donne pixellose ricordo a tutti che in TLaD non c e una versione bikerista di Jony,l unica e Asley.

Condividi su altri siti

Detto cio,penso che domani mi mettero a fare il trofeo.E per le donne pixellose ricordo a tutti che in TLaD non c e una versione bikerista di Jony,l unica e Asley.

What,sinceramente non ho capito :nono:.

Condividi su altri siti

Jhonny va dalle sue amiche per strada mentre il bello e impossibile luos fa cadere tutte ai suoi piedi con i suoi balli facendo innamorare pure la telecamerista del locale.

Condividi su altri siti

Jhonny va dalle sue amiche per strada mentre il bello e impossibile luos fa cadere tutte ai suoi piedi con i suoi balli facendo innamorare pure la telecamerista del locale.

Ahahahahah infatti si fa anche Joni.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina