Black Gear IV

Aiuto Lotte in Gabbia

33 messaggi in questo topic

Ciao raga, ho letto sulla parte armi e combattimenti di tbogt come si usa la combo per il disarmo di coltello o mazza da baseball nelle lotte in gabbia, ma ho un piccolo dubbio, io ancora non ci sono riuscito dato che su quella sezione, non capisco cosa vuol dire la combinazione tasti che dice freccia a destra per ps3 e xbox, poi y per xbox e triangolo per ps3, io ho l'xbox 360, ma non riesco a capire se la freccia sta a indicare l'analog o il tasto direzionale....Insomma x essere più specifico:Quale devo premere?!......Grazie in anticipo x le risposte.....

Modificato da Gioturbo95

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono diventato il campione dopo un po' di tentativi, pensa che mio fratello è riuscito a vincere tutto al primo colpo, non ci credevo. Com'è possibile che non sai le cose basilari del combattimento? Poco prima che l'avversario attacchi tu devi premere A dal momento che hai la versione 360, e subito dopo B o Y.

Condividi su altri siti

Io lo so,ma ho i riflessi troppo lenti.Poi se non sbaglio Gio l'ha appena ottenuto il trofeo delle lotte in gabbia.

Si, stranamente (non so se a cavolo), ma ci sono riuscito, avevo creato il topic ancora prima di riuscirci......A questo punto penso che si può chiudere...Se qualcuno ovviamente non ha da fare altre domande inerenti....

Condividi su altri siti

CHE RABBIA! Dovevo dare l'ultimo colpo all'ultimo avversario dell'ultimo round e ho perso proprio lì.Cmq ho trovato un metodo facilissimo per fare le lotte.Basta dare calci di continuo premendo X senza interruzioni e solo ogni tanto dare pugni.

In più tra un round e l'altro bisogna fermarsi a fare da spettatore,perchè dopo che avremo visto un incontro,ripartiremo dal round a cui eravamo arrivati e con la vita al massimo.

Condividi su altri siti

CHE RABBIA! Dovevo dare l'ultimo colpo all'ultimo avversario dell'ultimo round e ho perso proprio lì.Cmq ho trovato un metodo facilissimo per fare le lotte.Basta dare calci di continuo premendo X senza interruzioni e solo ogni tanto dare pugni.

In più tra un round e l'altro bisogna fermarsi a fare da spettatore,perchè dopo che avremo visto un incontro,ripartiremo dal round a cui eravamo arrivati e con la vita al massimo.

Si quel trucco della vita lo sapevo già, sennò non ce l'avrei fatta....Peraltro stava anche su Inside Xbox nel menù della 360, con i "suggerimenti dei protagonisti".

Condividi su altri siti

Non attaccare per primo, aspetta che ti colpisca poi premi L2+X/LT+A (per schivarlo/disarmarlo) poi tieni premuto L2+Triangolo/Y o Quadrato/X (per contrattaccare). Non ho mai attaccato direttamente, ma solo contrattaccato, così ho ottenuto il Trofeo...

Modificato da tossicoderap

Condividi su altri siti

Ti consiglio di allenarti un poco a fare i vari tasti e disarmare.Tira calci per destabilizzare l avversario e quando lo e tira un pugno.Altrimenti,rischi che contrattacca.

Fatto, arrivato al penultimo combattimento però, per picchiare il tizio, sono uscito di un cm dalla gabbia. Non dico cosa mi sia uscito dalla bocca perché altrimenti rischio il ban. Ho riprovato di nuovo poco fa ma sono morto al quarto round per ben 2 volte. Mi vergogno a dirlo, ma è la prima volta che mi trovo in difficoltà con un minigioco dei vari GTA.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina