Jump to content
GTA-Series.com Forums
N!ck

Gear of war 3

Recommended Posts

@ Theboss ma non hai più la 360 ? :huh:

Ce l'ho ancora ma non la uso praticamente mai e per di più non ho la minima intenzione di rinnovare il Gold.

La tengo solo perchè nel caso all'E3 non ci sarà l'annuncio di Mass Effect 2 debbo assolutamente giocarmelo visto che è un capolavorone. E anche per Alan Wake se avrò del tempo da dedicargli. :ahsisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo solo il primo su 360, tremendamente noioso online e la solita roba in singolo. Ergo ho evitato il secondo e farò cosi pure per il terzo. :ahsisi:

Per me online era veramente una figata... peccato per l'host power che in un gioco del genere si faceva sentire alla grande... Sarà anche che è stato il mio primo gioco per 360, ma ci ho passato dei grandi momento col clan e in fun

Condividi su altri siti

sti vecchiacci... :stralol: comunque il finale del 2 mi ha fatto alquanto cagare :sisi:

Non sono affatto invecchiati. Dom si è fatto solo crescere barba e capelli, Marcus e il resto sono gli stessi. Poi se la barba di Dom è bianchiccia mi pare normale, sai che stress perdere la propria morosa e combattere per anni una guerra contro mostri di tutti i tipi. :sisi:

Condividi su altri siti

Ora ma mino -_-

@ Theboss ma non hai più la 360 ? :huh:

E con ciò capisco che sei siciliano.

Per i non terronofoni, significa che se la sta allegramente sbatacchiando in un atto di auto-erotismo, ergo non gliene frega un cavolo.. :sisi:

Condividi su altri siti

E con ciò capisco che sei siciliano.

Per i non terronofoni, significa che se la sta allegramente sbatacchiando in un atto di auto-erotismo, ergo non gliene frega un cavolo.. :sisi:

Hahaha esatto :stralol:

Modificato da nik93

Condividi su altri siti

Ho visto il trailer di lancio, davvero un gran gioco, come i precedenti capitoli d'altronde. E' l'unico game che invidio a voi boxari.

Se vogliamo essere pignoli il trailer di lancio è quello che si pubblica pochi giorni prima del rilascio , questo è il trailer di debutto ma nessuno lo dice mai in italiano .

Comuqnue buon trailer , almeno non sono stati ipocriti e nonstante la canzone di sottofondo hanno fatto vedere più o meno il gioco , mica come gears 2 dove fanno vedere che guardano i fiori poi nel gioco il loro obbiattivo primario è rompere il culo a tutti .

Modificato da Patrick.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina