Jump to content
GTA-Series.com Forums
Riki-GTA

Sogni

Recommended Posts

Per non parlare di quando sei in una situazione in cui devi osservare qualcosa, notare un dettaglio... e la vista ti si sfuoca... oppure quando devi scappare, non riesci a correre velocemente. :stralol:

Macchè... a me si chiudono gli occhi durante molti sogni e sono costretto a camminare quasi alla cieca perchè è difficile tenerli aperti più di un paio di secondi. :ghgh:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi trovo un sacco di volte in condizioni in cui devo caricare di botte qualcuno, per esempio i ladri a casa, ma ogni calcio o pugno non mi viene con la potenza desiderata, è deprimente durante il sogno, sembra che vadano a vuoto. :stralol:

successo anche a me, tipo fai per tirare dei pugni ed è come se non avessero nessun effetto :|

Condividi su altri siti

Non vorrei traumatizzarti ma il sogno è così.

Invece volevo chiedervi: Gente voi riuscite a interagire con voi stessi durante un sogno?

A me capita spessissimo che oltre bestemmiare a comando, mi trovo in una situazione (Chessò il ciglio di un burrone e vai a capire perchè mi devo buttare) che posso dire: Ma sì, tanto è un sogno e non succede nulla. E lo faccio. Così come in un sacco di altre situazioni, "Mi parlo". Succede anche a voi?

No, per niente. Ricordo una volta che mi infilavo un preservativo e si sfilava, me lo rinfilavo e si sfilava saltando via. Oppure quando faccio sogni brutti non riesco a convincermi che è un sogno. Tipo, una volta ho sognato di essere a letto con una mia compagna di classe, mi sono abbassato per darmi all'oral sex e ci ho trovato un cazon, non riuscivo a svegliarmi e continuavo ad essere triste perché stavo per succhiare un uccello.

@LiQuid: Almeno te li sei giocati al superenalotto i numeri? xD

Modificato da ~Chris

Condividi su altri siti

No, per niente. Ricordo una volta che mi infilavo un preservativo e si sfilava, me lo rinfilavo e si sfilava saltando via. Oppure quando faccio sogni brutti non riesco a convincermi che è un sogno. Tipo, una volta ho sognato di essere a letto con una mia compagna di classe, mi sono abbassato per darmi all'oral sex e ci ho trovato un cazon, non riuscivo a svegliarmi e continuavo ad essere triste perché stavo per succhiare un uccello.

è chiaramente un segno di gheiaggine latente :sisu:

/eddy

Condividi su altri siti

Io mi trovo un sacco di volte in condizioni in cui devo caricare di botte qualcuno, per esempio i ladri a casa, ma ogni calcio o pugno non mi viene con la potenza desiderata, è deprimente durante il sogno, sembra che vadano a vuoto. :stralol:

Anch'io ho fatto lo stesso sogno. Un periodo facevo sempre lo stesso sogno cercavo di scappare da qualcuno ma non riuscivo a correre, mi sforzavo al massimo ma andavo sempre più piano e la persona che mi inseguiva si avvicinava sempre di più

Modificato da Mystic

Condividi su altri siti

Da ragazzino quando stava per uscire un GTA, puntualmente facevo un sogno dove me lo compravo e ci giocavo :stralol:

Io ho fatto un sogno in cui sparavo gli alieni con la visuale del bazooka di Gta Vice City. :frankie:

Siete un pugno di assuefatti. :stralol:

Condividi su altri siti

Io ho fatto un sogno in cui sparavo gli alieni con la visuale del bazooka di Gta Vice City. :frankie:

Per qualche motivo gli alieni sono sempre partecipanti di sparatorie oppure sono rapitori; non ho ancora sentito parlare di alieni amichevoli col senso dell'umorismo. :huh:

Condividi su altri siti

Ah vai tranquillo, una volta sognai che dovevo inchiappettarmi Salazar di Resident Evil (Non chiedermi la connessione logica, anche perchè di videogiochi parlo quasi mai e gioco ancora meno) e mi dicevo nella testa che c***o andavo a fare. :stralol:

Non so perchè non potevo pensare ad altro (Forse pensare ad altro implicherebbe cambiare sogno, chissà) ma il disgusto era talmente forte che mi sono svegliato di botto.

Condividi su altri siti

Ah vai tranquillo, una volta sognai che dovevo inchiappettarmi Salazar di Resident Evil (Non chiedermi la connessione logica, anche perchè di videogiochi parlo quasi mai e gioco ancora meno) e mi dicevo nella testa che c***o andavo a fare. :stralol:

Non so perchè non potevo pensare ad altro (Forse pensare ad altro implicherebbe cambiare sogno, chissà) ma il disgusto era talmente forte che mi sono svegliato di botto.

Se se... Se le polluzioni notturne le chiami disgusto... :ehm:

Condividi su altri siti

io invece nei sogni riesco a comandarmi relativamente :stralol: cioè, una volta avevo sognato di stare con la bici e di ritornare nella stradina di casa, solo che una macchina mi veniva contro, solo che non riuscivo a tenere gli occhi aperti, era come se si chiudevano da soli, allora chiusi gli occhi e mi accostai e poi cambiai sogno :stralol: poi un'altro sogno che facevo spesso era che ero in mezzo al mare, solo che potevo andare anche sotto l'acqua, poichè stavo sognando, ed era una senzazione piacevole, sentire tutta l'acqua del mare, ma potere respirare...

poi vabbè i sogni sui videogiochi non mancano mai :stralol: una volta quando ero piccolo su mario 64 ds non riuscivo a liberare luigi, allora nel sogno ho sognato di liberarlo :megalol: oppure una volta ho sognato mia sorella che tornava da un viaggio e mi porta come regalo una xbox360 :inlove: poi il bello che era veramente in viaggio, solo che quando è tornata mi ha regalato soltanto una maglietta :megalol: (solo che quando ti svegli ci rimani male :()

Modificato da pakyto

Condividi su altri siti

Oddio, anche a me è capitato a volte che devo inseguire personaggi di giochi. Tipo da piccolo dovevo strappare il c***o a Crash. Però ti so spiegare la connessione logica: giocavo a Spyro, ed ero arrivato al mondo in cui dei soldati si nascondevano dietro le tende per scappare, bruciavi le tende e ti mostravano il culo. Ora, non chiedermi cosa centra il c***o di Crash, ma credo che sia così. xD

Condividi su altri siti

Per qualche motivo gli alieni sono sempre partecipanti di sparatorie oppure sono rapitori; non ho ancora sentito parlare di alieni amichevoli col senso dell'umorismo. :huh:

Mah, questo sogno in particolare risale al 2004 e magari avevo una mentalità diversa, specialmente grazie ai millemila film catastrofici in cui gli alieni venivano per distruggere il mondo. :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina