Jump to content
GTA-Series.com Forums
Riki-GTA

Sogni

Recommended Posts

Parla parla che è interessante come argomento :sisi:

Comunque Sigint non so se esistano o meno i sogni premonitori, personalmente non ne ho mai avuti, ma a molti capita, ci sarà un motivo o.O

I sogni premonitori sono suggestione all'ennesima potenza. Se ti riferisci ai déjà-vu, è un altro discorso.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

I sogni premonitori sono suggestione all'ennesima potenza. Se ti riferisci ai déjà-vu, è un altro discorso.

Beh non saprei. Mi capita di avere dei déjà vu e ricordarmi improvvisamente che tale scena mi appare come già vista perché l'avevo sognata.

Condividi su altri siti

Io una volta avevo sognato la morte di una persona e mi ero svegliato piangendo. Uno o due mesi dopo questa persona ha scoperto di avere il cancro e poi è morta un anno dopo circa. So che può sembrare una ca***ta ma giuro sulla mia testa che è vero. Inoltre nel periodo in cui ho fatto questo sogno, la persona in questione stava benissimo e non aveva nessuna visita medica in programma, quindi non avevo nemmeno i presupposti per far si che il mio cervello elaborasse un sogno simile.

Condividi su altri siti

Io una volta avevo sognato la morte di una persona e mi ero svegliato piangendo. Uno o due mesi dopo questa persona ha scoperto di avere il cancro e poi è morta un anno dopo circa. So che può sembrare una ca***ta ma giuro sulla mia testa che è vero. Inoltre nel periodo in cui ho fatto questo sogno, la persona in questione stava benissimo e non aveva nessuna visita medica in programma, quindi non avevo nemmeno i presupposti per far si che il mio cervello elaborasse un sogno simile.

Beh, anche a me una volta è capitato di sognare che morisse mio padre (se non ricordo male dato che è successo tanti anni fa :stralol:) in mare, se ciò succederà in futuro non è che potrò dire di averlo previsto... se a 100 persone su 6 miliardi capita un evento, non si può di certo ipotizzare che non sia casuale. :ehm:

Condividi su altri siti

Beh, anche a me una volta è capitato di sognare che morisse mio padre (se non ricordo male dato che è successo tanti anni fa :stralol:) in mare, se ciò succederà in futuro non è che potrò dire di averlo previsto... se a 100 persone su 6 miliardi capita un evento, non si può di certo ipotizzare che non sia casuale. :ehm:

Ma infatti non è che diedi tanta importanza a questo sogno. La cosa che mi lasciò stranito fu il fatto di svegliarmi con le lacrime agli occhi...

Condividi su altri siti

io sogno sempre che cado da un palazzo e quando mi spiaccico a terra mi risveglio,oppure sogno sempre degli animali che mi vengono addosso,so che sembra una caxxata di sogno però è vero:

avevo sognato che 1 gatto nero (toccatevele :lol: ),mi veniva addosso,ma proprio andava velocissimo come nei cartoni,e io emettevo urli di morte... che spavento appena svegliato

Condividi su altri siti

io invece faccio sogni senza senso, quando li faccio <_< poi non hanno un filo logico, c'è, sogno una cosa, poi sogno un'altra cosa sempre nello stesso sonno... faccio tipo tante piccole storielle :stralol:

Condividi su altri siti

io invece faccio sogni senza senso, quando li faccio <_< poi non hanno un filo logico, c'è, sogno una cosa, poi sogno un'altra cosa sempre nello stesso sonno... faccio tipo tante piccole storielle :stralol:

Non vorrei traumatizzarti ma il sogno è così.

Invece volevo chiedervi: Gente voi riuscite a interagire con voi stessi durante un sogno?

A me capita spessissimo che oltre bestemmiare a comando, mi trovo in una situazione (Chessò il ciglio di un burrone e vai a capire perchè mi devo buttare) che posso dire: Ma sì, tanto è un sogno e non succede nulla. E lo faccio. Così come in un sacco di altre situazioni, "Mi parlo". Succede anche a voi?

Condividi su altri siti

io ho sentito che i sogni sono influenzati da ciò che si vive di giorno rielaborato dal cervello in modo disordinato :sisu: ,quando mi sveglio dopo un sogno anche senza senso mi diverto a capire come il mio cervello abbia potuto formularlo :sisi: , oppure un sogno che ricordo:

la mattina a scuola si erà parlato di sogni e si era detto che più persone nel mondo in una stessa notte abbiano sognato la stessa faccia, questa notizia mi ha colpito ed è dunque rimasta impressa nel cervello così che la notte ho sognato anchio una faccia!!

Modificato da Leo_nardo

Condividi su altri siti

Non vorrei traumatizzarti ma il sogno è così.

Invece volevo chiedervi: Gente voi riuscite a interagire con voi stessi durante un sogno?

A me capita spessissimo che oltre bestemmiare a comando, mi trovo in una situazione (Chessò il ciglio di un burrone e vai a capire perchè mi devo buttare) che posso dire: Ma sì, tanto è un sogno e non succede nulla. E lo faccio. Così come in un sacco di altre situazioni, "Mi parlo". Succede anche a voi?

Io mi trovo un sacco di volte in condizioni in cui devo caricare di botte qualcuno, per esempio i ladri a casa, ma ogni calcio o pugno non mi viene con la potenza desiderata, è deprimente durante il sogno, sembra che vadano a vuoto. :stralol:

Condividi su altri siti

Io mi trovo un sacco di volte in condizioni in cui devo caricare di botte qualcuno, per esempio i ladri a casa, ma ogni calcio o pugno non mi viene con la potenza desiderata, è deprimente durante il sogno, sembra che vadano a vuoto. :stralol:

Guarda credimi che succede pure a me. Sento magari anche la forza che carico e immagino sia, non so come dire, proprio "potente" e sebbene colpisco chi sogno non succede assolutamente nulla. :stralol: Magari mi parla e mentre lo meno mi chiede: "Ma perchè mi prendi a pugni?" :stralol:

Condividi su altri siti

Guarda credimi che succede pure a me. Sento magari anche la forza che carico e immagino sia, non so come dire, proprio "potente" e sebbene colpisco chi sogno non succede assolutamente nulla. :stralol: Magari mi parla e mentre lo meno mi chiede: "Ma perchè mi prendi a pugni?" :stralol:

Per non parlare di quando sei in una situazione in cui devi osservare qualcosa, notare un dettaglio... e la vista ti si sfuoca... oppure quando devi scappare, non riesci a correre velocemente. :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina