Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ryder90

..:: I nostri mezzi ::..

Recommended Posts

perchè se per caso facessi il botto, specialmente con tutti sti suv sempre più pericolosi in giro, non so se e dopo quanto tornerai a raccontarci come è andata :ehm:

max ora grattati come non hai mai fatto :stralol:

Ho la fortuna che nel paese in cui abito e lavoro, Suv non ce ne sono minimamente... e poi non ho capito... irrigidisco la scocca e cosa succede? Mi salvo comunque?

La Y10 è nata su base della Panda 30, su un pianale che all'epoca era accettabile come sicurezza, oggi no, come non lo è la Panda (venduta sino al 2003 tra l'altro), come non lo è la Seicento e tante altre macchinette che girano sulle strade sfidando la sorte. Quel che posso solo dire... spero di non prendermi un pullman lateralmente o frontalmente.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ma che ti frega degli altri con quali macchinette caccolose girano, tu intanto salvati il culo

Era per dire...

Io intanto la Y10 la uso per farmi quei 5km al giorno con una velocità media di massimo 40km orari... purtroppo non perchè voglio guidare da vecchio, ma perchè le strade di dove abito non mi permettono di svagarmi. A meno che non vada in città.

Condividi su altri siti

Lo comprai a fine maggio lo scorso anno, ma è del 2003. Il chilometraggio riportato non è 'reale', dopo qualche mese che l'avevo ho fatto un brutto botto e da allora non segna più nulla... Indicativamente dovrei essere sui 20-25mila ora. :sisi:

Deh Max lo specchietto l'ho tolto perchè fondamentalmente sono un imbecille, mi rischio 70€ di verbale ogni volta che esco in strada, oltre al fattore scomodità (soprattutto i primi giorni dopo la rimozione). Ma non l'ho fatto per un motivo estetico, il problema è che nel traffico ingombra, spesso ho rischiato di restare "quasi bloccato" tra autobus e camion che hanno i loro specchietti all'altezza di quelli degli scooter. :sisu:

Condividi su altri siti

:chiagne: lo stesso chilometraggio esatto del nostro free caccoloso (l'ultima volta che l'ho visto) ha 11 anni ed è reale :sese:

il liberty non mi è mai piaciuto (capirai, è bello il free...) però la targa è stupenda :stralol:

comunque, cambia casco ti prego

Modificato da apm91

Condividi su altri siti

:chiagne: lo stesso chilometraggio esatto del nostro free caccoloso (l'ultima volta che l'ho visto) ha 11 anni ed è reale :sese:

il liberty non mi è mai piaciuto (capirai, è bello il free...) però la targa è stupenda :stralol:

comunque, cambia casco ti prego

In 10 mesi che ce l'ho credo di non averlo mai visto in giro, almeno qui non va tanto... E non so perchè, ma appena lo vidi in vetrina mi piacque subito...

Comunque si, non volevo crederci quando la vidi per la prima volta. xD

Per gli specchietti non saprei Max, di sicuro trovi quelli aftermarket in carbon look che sono più piccoli sia come superficie specchio che come "dimensioni totali", diciamo... Però non credo siano allineati all'altezza della manopola, magari di pochi centimetri ma comunque spunteranno fuori. Senza contare che sono scomodi anche come altezza.

Per puro sfizio sono andato a rivedermi le foto che postai l'anno scorso. :stralol:

http://img177.imageshack.us/ifs/8303/img223/4/lib01.jpg

http://img521.imageshack.us/img521/5350/lib02.jpg

Beh, se escludiamo la botta in basso a destra, il catarifrangente posteriore mezzo spaccato ed il portatarga leggermente inclinato sono riuscito a conservarlo bene, dai. xD

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina