Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ryder90

..:: I nostri mezzi ::..

Recommended Posts

Se per gli interni biscotto intendi quelli in velluto in quel beige particolare che la Lancia in genere mette negli allestimenti oro e platino, con la carrozzeria in azzurro metallizzato ci stanno davvero bellissimo. Giusto qualche tempo fa mi è capitato di vedere una elefantino con questa combinazione di colori, e faceva un gran bell'effetto.

Sulla Ypsilon nuova invece devo riconoscere che non mi fa impazzire.

La mia ha gli interni blu, purtroppo senza sedili in alcantara (sigh), comunque si, quel tessuto che dici tu è l'alcantara che c'era come optional (e di serie in alcuni modelli) sulla Y10.

Sulla Ypsilon nuova hanno fatto la cagata di fare solo due colori, nero e beige in svariate tinte esterne... e poi l'alcantara dei sedili è diversa da quella della Y10, su quest'ultima era più confortevole perchè traforata.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, ma da tenere in garage o da portare alle mostre.

Non guiderei mai una Y10, ce l'avevano i miei, è una trappola. La sicurezza sta a -104392 e la tenuta in strada è peggio. Appena c'è la pioggia o parcheggi o preghi qualche santo per tenerti in strada.

Come auto è un simbolo e li non ci piove, ma personalmente non la userei mai per farmi i miei 60 km giornalieri per andare a lavoro.

Condividi su altri siti

Non guiderei mai una Y10, ce l'avevano i miei, è una trappola. La sicurezza sta a -104392 e la tenuta in strada è peggio. Appena c'è la pioggia o parcheggi o preghi qualche santo per tenerti in strada.

Come auto è un simbolo e li non ci piove, ma personalmente non la userei mai per farmi i miei 60 km giornalieri per andare a lavoro.

Ecco, io che la guido ti posso assicurare che non è minimamente un pericolo od una trappola, se vuoi un'auto per farti le curve sparate a 120 orari o per arrivare da Roma a Milano in 10 minuti, non ti prendi assolutamente una Y10.

Io l'ho guidata anche con la pioggia, si, la tenuta non era dalle migliori, ma quella che si capotta facilmente è una str***ata solenne nata nei tempi della Y10 Turbo, usata da gente cogliona che non aveva capito che non era altro che un'utilitaria fatta per essere un pò più sprintosa in città e non una macchinetta per farci le gare.

In più ti posso dire di gente del Club Y10 che la sua Y10 la usa dal 1986 (chi anche dal 1989) per farsi anche 150km di fila sulle autostrade senza il minimo pericolo. Anzi, come motore è indistruttibile, il 1.0 o 1.1 Fire sono motori nati per macinare migliaia e migliaia di km senza fondersi o fermarsi, a dimostrazione di una Y10 che abbiamo in officina che ha oltre 500.000km e mette in moto al minimo colpo... l'unico punto a sfavore e lì puoi dire che è per questo che non la useresti (e manco io a dirla tutta) è la sicurezza, nata auto negli anni '80 senza la minima sicurezza.

Condividi su altri siti

Ma no, con quella di mia madre ho fatto di quei numeri da circo però non ho mai avuto problemi.

Condividi su altri siti

Anche i miei avevano la Y10, io ero giovane ma non troppo per non ricordare la marea di testacoda fatti e le frenate/non frenate fatte con la pioggia. Per fortuna che non c'abbiamo mai sbattuto, sennò era realmente la fine.

Condividi su altri siti

..la sicurezza, nata auto negli anni '80 senza la minima sicurezza.

Max ho letto da qualche parte che se la parcheggi con una ruota sul marciapiede non riesci più a chiudere la portiera perché si deforma troppo la scocca! Devi assolutamente provare e riferire..

Condividi su altri siti

Max ho letto da qualche parte che se la parcheggi con una ruota sul marciapiede non riesci più a chiudere la portiera perché si deforma troppo la scocca! Devi assolutamente provare e riferire..

Già provato, tra l'altro è una cosa che trovo in altre auto come Renault Twingo, Ford Fiesta... mica cagatine (parte la prima), certo, nella Y10 (e Panda) è molto più evidente (lo sportello se ne va fuori sagoma addiritura).

Condividi su altri siti

Già provato, tra l'altro è una cosa che trovo in altre auto come Renault Twingo, Ford Fiesta... mica cagatine (parte la prima), certo, nella Y10 (e Panda) è molto più evidente (lo sportello se ne va fuori sagoma addiritura).

Non potresti rafforzare la scocca? :stralol:

Condividi su altri siti

Non ci devo mica fare le cronoscalate eh... e ironia a parte, perchè?

perchè se per caso facessi il botto, specialmente con tutti sti suv sempre più pericolosi in giro, non so se e dopo quanto tornerai a raccontarci come è andata :ehm:

max ora grattati come non hai mai fatto :stralol:

Modificato da apm91

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina