Jump to content
GTA-Series.com Forums
Ryder90

..:: I nostri mezzi ::..

Recommended Posts

Ma ti droghi? :stralol:

Senza offesa, ma con 56 cv è già tanto se arrivi a 140 all'ora.

infatti, con la mia 206 1.1 tirando al massimo in piano oltre i 160 non va, non vedo come possa una macchina 15 anni piu vecchia :mellow:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti droghi? :stralol:

Senza offesa, ma con 56 cv è già tanto se arrivi a 140 all'ora.

Cliccami.

Dici? Ah, non è il modello sportivo (Turbo o GT), ha solamente il quadro strumenti di quella Y10. Là che sto ferro sta stiro pesa 790kg... poi è anche aerodinamica rispetto alla Panda che è una scatola di scarpe con le ruote.

Condividi su altri siti

Se l'hai fatta te, la foto, io ti consiglio di tararlo un po' meglio: non li fa la mia macchina è che è 1.4 i 180, quasi.

L'ha fatta uno del club Y10, posso mostrarti un'altra foto di uno che con il 1.1 ha toccato i 180. Quattroruote durante le prove ha promesso che l'auto toccava i 165, nel forum TUTTI assicurano che l'auto raggiunge anche i 170, 175... strada in pianura, niente vento contro... i 180 sono facili. Se poi il vento spinge da dietro, per via del culo verticale... :stralol: anche i 200. No quest'ultima è una ca***ta.

Condividi su altri siti

Rivalutata. Il bianco ceramica in genere non mi piace sulle auto, però credo che per la Y10 non vi sia colore migliore. Il restauro si è limitato alla carrozzeria esterna o hai fatto rifare anche gli interni?

E comunque io la velocità la verificherei col GPS. :sisi:

Condividi su altri siti

Rivalutata. Il bianco ceramica in genere non mi piace sulle auto, però credo che per la Y10 non vi sia colore migliore. Il restauro si è limitato alla carrozzeria esterna o hai fatto rifare anche gli interni?

E comunque io la velocità la verificherei col GPS. :sisi:

E' carinissima perchè è candida, il classico colore che vedevi a calci in culo nelle strade degli anni '90, il colore economico. :stralol:

Altro colore che mi piace moltissimo nella Y10 (modello come la mia) è il verde con interni biscotto e il blu chiaro metallizzato, con interni sempre biscotto.

Il restauro si è limitato solo agli esterni (su FB ci son tutte le foto dei lavori) che erano mangiati dalla ruggine, per gli interni dovrò portarla in tapezzeria a farle rifoderare tutti i sedili e i cassetti del cruscotto.

Io la mia non oserò mai tirarla oltre i 120km/h (anche perchè non ci sono autostrade qua) quindi non potrò verificare velocità massime... quello della foto ha il GPS, bisognerà chiedergli di fare una foto con le due velocità effettive.

Condividi su altri siti

Se per gli interni biscotto intendi quelli in velluto in quel beige particolare che la Lancia in genere mette negli allestimenti oro e platino, con la carrozzeria in azzurro metallizzato ci stanno davvero bellissimo. Giusto qualche tempo fa mi è capitato di vedere una elefantino con questa combinazione di colori, e faceva un gran bell'effetto.

Sulla Ypsilon nuova invece devo riconoscere che non mi fa impazzire.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina