Jump to content
GTA-Series.com Forums
R-Phoenix

..::Il Topic di Rock e derivati::..

Recommended Posts

Personalmente Banco Del Mutuo Soccorso lo preferisco a Darwin! ma quest' ultimo è ugualmente eccelso, sotto certi aspetti migliore, basta guardare i testi per accorgersene (mi viene in mente il testo di "200.000 anni fa... l'amore"). Comunque dei Banco Del Mutuo Soccorso bisogna ascoltare anche Io Sono Nato Libero, per forza :sisi:

Per il momento mi acquisto il 1° poi, se mi rimane qualche dindino, mi compro anche "Darwin" :sisi:

Appena ho del tempo libero mi ascolto anche "Io Sono Nato Libero".

Modificato da Salvio

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

che ne pensate di Beck? io sto ascoltando "Odelay" e devo dire che alcune tracce non sono male. chi mi puo' consigliare qualcosa su questo filone?

Odelay è un album di ottima scelta... Anche io sono nella tua situazione e per ora ho ascoltato solo quell'album. :sisi:

Condividi su altri siti

Odelay è un album di ottima scelta... Anche io sono nella tua situazione e per ora ho ascoltato solo quell'album. :sisi:

sto ascoltando "Mellow Gold"... che dire, anche questo contiene perle come "Steal my body home", "Loser" e "Black Hole", Beck è un genio, non c'è che dire :achmellah:

@dama: conosci i Voodoo Glow Skulls? fanno ska anche se non sono politicamente schierati/impegnati come gli Ska-P :sisi:

Modificato da Killer Loop

Condividi su altri siti

Riesumiamo il topic che sembra un po morto :stralol:

Solo un nome, Ozric Tentacles... conosce nessuno?

Me li fece scoprire un mio amico tempo fa e solo ora scopro che hanno fatto uscire un'altro album quest'anno. Ascoltatelo, non ve ne pentirete :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina