Jump to content
GTA-Series.com Forums
R-Phoenix

..::Il Topic di Rock e derivati::..

Recommended Posts

I Rolling Stones sono meglio dei Beatles.

Per fortuna non sono tutti ignoranti talebani del metallo come te ^_^

EDIT: Comunque avevo chiesto dei pareri sull'album dei Rolling Stones, quindi il tuo geniale commento è fuori luogo....

Modificato da Salvio

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

1) Per fortuna non sono tutti ignoranti talebani del metallo come te ^_^

2) EDIT: Comunque avevo chiesto dei pareri sull'album dei Rolling Stones, quindi il tuo geniale commento è fuori luogo....

1) WTF?

2)Allora: "Qualsiasi album dei Rolling Stones degli anni 60-primi 70 per me è meglio di qualsiasi album dei Beatles." Va bene se lo dico così?

Comunque preferisco gli Who a entrambi.

@ Frengo: Ti fan cagare tutte e due le palle?

@ Killer Loop: C'è il topic del metallo per i Maiden, comunque ne ho sentito parlare però vai solo per il concerto, per il resto la città è una m***a.

Condividi su altri siti

2)Allora: "Qualsiasi album dei Rolling Stones degli anni 60-primi 70 per me è meglio di qualsiasi album dei Beatles." Va bene se lo dico così?

Si, ma chiedevo opinioni su Exile on Main Street da uno che lo ha ascoltato ;) Non ho chiesto chi è migliore fra Rolling Stones e Beatles -_-

Condividi su altri siti

Non ho chiesto chi è migliore fra Rolling Stones e Beatles -_-

Quello è un dato di fatto. -_-

:frankie:

Qualcuno conosce un pochino i Tre Allegri Ragazzi Morti? :stralol:

Ho sentito qualche pezzo che mi è piaciuto, mentre altri mi han completamente spento, volevo sapere se qualcuno se la sentiva di consigliare particolarmente qualche loro album o qualcosa. :v:

Condividi su altri siti

Qualcuno conosce un pochino i Tre Allegri Ragazzi Morti? :stralol:

Ho sentito qualche pezzo che mi è piaciuto, mentre altri mi han completamente spento, volevo sapere se qualcuno se la sentiva di consigliare particolarmente qualche loro album o qualcosa. :v:

"il sogno del gorilla bianco"

ma sinceramente preferisco di granlunga il teatro degli orrori o i linea77 ai TARM :sisi:

Condividi su altri siti

1) WTF?

Comunque preferisco gli Who a entrambi.

@ Frengo: Ti fan cagare tutte e due le palle?

@ Killer Loop: C'è il topic del metallo per i Maiden, comunque ne ho sentito parlare però vai solo per il concerto, per il resto la città è una m***a.

Mah onesto, è proprio il caso di dirlo. :stralol:

Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di "Metal Machine Music" di Lou Reed?

A me interesserebbe però ho sentito parecchi pareri discordi : ci sono persono che lo definiscono un album geniale mentre altre lo definiscono uno degli album più brutti della storia della musica.

Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di "Metal Machine Music" di Lou Reed?

A me interesserebbe però ho sentito parecchi pareri discordi : ci sono persono che lo definiscono un album geniale mentre altre lo definiscono uno degli album più brutti della storia della musica.

Geniale è geniale per l'idea, la critica, la presa di culo eccetera eccetera... Però ascoltarmi un'ora di rumore mi fa anche un po' fatica. :stralol:

Condividi su altri siti

Personalmente Banco Del Mutuo Soccorso lo preferisco a Darwin! ma quest' ultimo è ugualmente eccelso, sotto certi aspetti migliore, basta guardare i testi per accorgersene (mi viene in mente il testo di "200.000 anni fa... l'amore"). Comunque dei Banco Del Mutuo Soccorso bisogna ascoltare anche Io Sono Nato Libero, per forza :sisi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina