Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Demon

Last Chaos o 4Story?

Recommended Posts

Provati entrambi mooolto brevemente. Posso dirti che sostanzialmente per quello che ho visto sono la stessa solfa, con l'unica differenza che LC sa più di Metin2, mentre 4Story sa tanto di WoW. LC credo che abbia una grafica leggermente più avanzata, ma la grafica non fa il gioco come si suol dire.

Se proprio devi scegliere tra i due, io ti consiglio 4Story, è quello che mi ha fatto una buona impressione.

Nessuno dei due, fanno cagare a spruzzo.

Last Chaos è il gioco più stupido e lento che abbia mai giocato, 4Story invece è la copia sputata di WoW con la differenza che è una boiata assurda.

Lasciali stare, imho.

Mah, ne approffito per chiedere pure io:

Mi è uscita la scimmia di giocare a un MMORPG, ma purtroppo ho un pc caccoloso e quindi roba graficamente pompata non la voglio. Ricordo che provai un server free di Ragnarok Online anni fa e andava, non benissimo ma almeno andava, e penso che il problema fosse la linea e non il pc. Ecco, non mi importa molto del gioco in se, ma almeno che giri senza scatti, meglio se ha una grafica pucciosa.

P.s: Ultima Online sembra carino ma a parte la grafica antica, merita?

Io ti consiglio NosTale. Ci siamo io e Slashovia e un altro paio di amici nostri che giochiamo, è carino e semplice come gioco, un po' infantile questo sì ma non è affatto male ed è inoltre sulla scia di Ragnarok.

Edited by Kaemon

Io ti consiglio NosTale. Ci siamo io e Slashovia e un altro paio di amici nostri che giochiamo, è carino e semplice come gioco, un po' infantile questo sì ma non è affatto male ed è inoltre sulla scia di Ragnarok.

Nostale... boh dopo lo scarico... più che altro, consiste solo nel farmare a morire? Perchè se c'è un sistema economico troppo complesso mi sbatto le palle eh. Cioè lo voglio come Ragnarok. Esci dalla città, trovi mostri, uccidi, fai quest, prendi oggetto, potenzi, e via così.

Nostale... boh dopo lo scarico... più che altro, consiste solo nel farmare a morire? Perchè se c'è un sistema economico troppo complesso mi sbatto le palle eh. Cioè lo voglio come Ragnarok. Esci dalla città, trovi mostri, uccidi, fai quest, prendi oggetto, potenzi, e via così.

NosTale È così. :sisi:

Si ho scaricato e iniziato a giocare:

Punto1: Non c'è il client in inglese?! fa***lo quello in italiano è fatto col culo. Dai dio bono certe frasi sembrano tradotte con Google.

Punto2: In che server siete voi? Ce n'erano due, di certo ho sbagliato. xD

Aeros, spero che non sei andato su Nossia. .___.

Comunque avvertimi su messenger quando giochi così ci accordiamo.

E sì, per le traduzioni devo darti ragione ma la storia lasciala perdere totalmente i dialoghi saltali tutti e vai a fare gli obiettivi, le quest servono solo per livellare e non hanno un'emerita m*****a di interessante. :stralol: