Jump to content
GTA-Series.com Forums
Zackareth

È FATTA.

Recommended Posts

http://multiplayer.it/notizie/74662-final-...antasy-vii.html

Anni di rotture di co****ni con richieste, vendite notevolissime della versione PS1 via PSN, ne ha voglia già di suo.

Regà, non si sa quando, ma ormai dai è sicuro, il remake del grandissimo Final Fantasy VII ci sarà.

E io godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

o

o

o

o

o

o

o

o

o

o

o

o

o

o

o

o

o

Va, piccola chicca presa da Crisis Core:

">
Modificato da Zackareth

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se propio lo devono fare spero che tengano il sistema di combattimento dei vecchi FF e non quello del XII e XIII.

Mi piacerebbe giocarci se lo facessero, ma io voglio un remake anche di VIII e soprattutto IX ù.ù

Una curiosità: Tu hai detto che l'VIII non l'hai finito per via del Junction, quindi un remake a che ti servirebbe?

Condividi su altri siti

Se propio lo devono fare spero che tengano il sistema di combattimento dei vecchi FF e non quello del XII e XIII.

Una curiosità: Tu hai detto che l'VIII non l'hai finito per via del Junction, quindi un remake a che ti servirebbe?

Quando hai provato quello del XIII?

Condividi su altri siti

Quando hai provato quello del XIII?

Non l'ho mica provato, l'ho visto nel trailer, in poche parole, intendevo se tenevano il sistema a turni dell'originale FFVII e di altri FF e che non utilizzassero quello in cui ti puoi muovere con le levette ed attaccare come in FFXII o in Crisis Core.

Condividi su altri siti

No, non è per niente fatta. :stralol:

Questa è solo l'ultima di un lungo ciclo di affermazioni del genere. Personalmente credo proprio che vedremo ancora molti altri FF prima di un ipotetico remake del VII.

Io comunque ci spero sempre, però sono molto scettico.

Condividi su altri siti

Non l'ho mica provato, l'ho visto nel trailer, in poche parole, intendevo se tenevano il sistema a turni dell'originale FFVII e di altri FF e che non utilizzassero quello in cui ti puoi muovere con le levette ed attaccare come in FFXII o in Crisis Core.

Difatti quello del XIII è molto più simile a quello del VII visto che c'è l'ATB.

Epic fail, as ever.

Condividi su altri siti

Mah non l'ho finito perchè l'ho giocato quand'ero più piccolo e non ci capivo molto, un remake sarebbe l'occasione per rimettercisi e capire a fondo quella roba, anche perchè ora come ora non mi vien voglia di rigiocarlo quello per psx .-.

Condividi su altri siti

No, non è per niente fatta. :stralol:

Questa è solo l'ultima di un lungo ciclo di affermazioni del genere. Personalmente credo proprio che vedremo ancora molti altri FF prima di un ipotetico remake del VII.

Io comunque ci spero sempre, però sono molto scettico.

Non so se hai letto bene, ma ha praticamente detto che ci sta pensando, siamo passati da dei no secchissimi e totali a un "non mi dispiacerebbe".

Sai che questo vuol dire che, appena si libera il team di FF7 che sta lavorando su Versus XIII, qua è capace che cominciano a tirare giù le prime bozze e modelli? :stralol:

Del resto, quello di Cloud è già fatto, dalla Tech Demo. :stralol:

E poi pensaci, hanno già la storia, i personaggi, il sistema di combattimento, le basi musicali. Hanno già tutto.

Devono "solo" fare i modelli 3d, programmare il sistema di controllo e combattimento e rendere in maniera più "moderna" le musichette originali del 7, e hanno il gioco bello e pronto.

Poi vabbè, se vogliono veramente farlo col doppiaggio ma a sto punto prego ci mettano l'opzione per l'audio jappo, ben venga aspettare un po di più.

In pratica hanno il gioco bello che pronto, non vedo perchè dovrebbero fare altri Final Fantasy, per i quali dovrebbero scervellarsi a creare sistema di combattimento, storia, personaggi, mondo di gioco e c***i e mazzi, quando hanno già il prodotto completo da rimodernare, ed è logico che serva molto meno tempo e fatica.

Modificato da Zackareth

Condividi su altri siti

Difatti quello del XIII è molto più simile a quello del VII visto che c'è l'ATB.

Epic fail, as ever.

No, non hai capito quello che intendo, io vorrei il sistema di combattimento a turni, cioè che tu col Joystick non puoi muovere i personaggi e puoi solo scegliere se attaccare, fare magie, usare i GF ecc (come in quasi tutti i FF) e non voglio quello in cui oltre a fare queste cose sei in grado di poter muovere i personaggi con le levette.

Condividi su altri siti

Ma cosi torna ad essere limitante per una console next gen non credi? :ahsisi:

Lo so, però se mettono il nuovo sistema dovrebbero togliere qualcosa (tipo la destrezza e tante altre cose come alcune magie) e poi è più conveniente per comandare gli altri personaggi, visto che nel nuovo sistema i personaggi sono guidati dal Computer fino a quando non li scegli e il Computer può fare ca***te (non ho mai provato questo tipo di sistema ma a giudicare da quello che ho visto mi è sembrato un po' noioso), mentre in quello a turni c'è la barra di attesa e puoi guidare con calma tutti i personaggi.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina