Jump to content
GTA-Series.com Forums
Stuttgart94

Bully 2 wish list

Recommended Posts

Bullworth

"il preside viene licenziato x cocaina, e
 intanto ke viene scelto un nuovo preside la polizia chiude la scuola x 
mancanze di igene! Gli studenti vengono rimandati a casa, ma la mamma di
 Jimmy non verrà...
Jim dovrà sopravvivere nell' ambiente urbano( 
esteso a livello di liberty city ), qui conoscerà un ragazzo, Kyle, ke 
ti insegerà a vivere in città: per prima cosa dovrai scegliere a ke 
banda frequentare ( anke queste estese come bande tipo Punk, Metal... 
ScEMO! )
 Ben presto con la tua banda combienerai un macello e verrete cacciati 
dalla città, dovendo vivere nelle cittadine vicine dovremo trovarici un 
lavoro, finite queste missioni il vostro capo vi regalerà un' auto ( 
siccome avete 16-17 anni) visitate tutte i villaggi potrete tornare in 
città dove dovrete sottometere le  bande rivali e in fine quella di 
Kyle! L' ultima missione sarà liberare il preside dal carcere e salvando
 la scuola! Ke si potrà frequentare!"

Questo e quello ke voglio! [/code]

Quoto ._.

poi l' idea delle lezioni di informatica sarebbe una figata

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Bully 2

Bullworth

"il preside viene licenziato x cocaina, e intanto ke viene scelto un nuovo preside la polizia chiude la scuola x mancanze di igene! Gli studenti vengono rimandati a casa, ma la mamma di Jimmy non verrà...

Jim dovrà sopravvivere nell' ambiente urbano( esteso a livello di liberty city ), qui conoscerà un ragazzo, Kyle, ke ti insegerà a vivere in città: per prima cosa dovrai scegliere a ke banda frequentare ( anke queste estese come bande tipo Punk, Metal... ScEMO! :asd: ) Ben presto con la tua banda combienerai un macello e verrete cacciati dalla città, dovendo vivere nelle cittadine vicine dovremo trovarici un lavoro, finite queste missioni il vostro capo vi regalerà un' auto ( siccome avete 16-17 anni) visitate tutte i villaggi potrete tornare in città dove dovrete sottometere le bande rivali e in fine quella di Kyle! L' ultima missione sarà liberare il preside dal carcere e salvando la scuola! Ke si potrà frequentare!"

Questo e quello ke voglio! :lol:

mah...se devo dirti proprio la mia è una trama un pò troppo fantasiosa,certo non sarebbe male come un gioco pero per canis canem edit proprio no! Io sinceramente per la storyline preferirei più...molti anni dopo il figlio di jimmy frequenta bullworth toltalmente diversa da come la ricordavamo e tanti ragazzi pronti a far pagare al figlio tutto quello che jimmy aveva fatto ai padri anni prima (anche questa trama mooooolto fantasiosa però mi piacerebbe)...certo molte più materie,molto più svago (ad esempio gare contro altre scuole ecc...),una mappa più ampia ed infine altre armi aggiunte a quelle che jimmy possedeva in canis canem edit! Credo che così potrebbe andare o mi sbaglio? :unsure:

Condividi su altri siti

Io vorrei solo: una scuola piu grande, nuove bande: PuNk, Emo, Metal, Hacker, Dark, Tamarri, Rapper, Rasta e magari anche i Religiosi xD.. Da non tralasciare ovviamente le bande classiche: Secchioni, fighetti, palestrati, bulli e grezzi.

Magari come personaggio, il fratello, o perchè no, il Figlio di Jimmy. Per esempio il primo giorno accompagnerà suo figlio o fratello a scuola, che è stata restaurata dove incontrerà vecchi amici con i propri figli.. Come Algie con suo figlio, Russel con il suo, Il fo***to Gary con il suo, Petey e poi tutti gli altri... Poi bo di missioni non so.. Magari qualche fighetto finito a fare il barbone perchè l'azienda che dal suo paparino ha ereditato è andata in fallimento..mhm. vediamo. tutto piu realistico, compiti, note, libri (che poi ovviamente il nostro protagonista non seguirà o farà xD) magari qualche nuova ''arma'' magari l'aereplanino di carta.. Anche se il mio Idolo rimarrà sempre Jimmy, non credo che in un BULLY 2 ci sarà esso come protagonista.. comunque la storia di Timmy Wolf mi attrae molto ! :)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina