Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Stuttgart94

Bully 2 wish list

Recommended Posts

Sono ormai passati tre anni da quando Bully - Canis Canem Edit è stato rilasciato su console Sony PlayStation 2 per poi essere convertito su PC, Xbox 360 e Nintendo Wii nella versione Scholarship Edition. Dopo alcune fievoli voci e previsioni ottimistiche da parte dei più importanti analisti, la possibilità di vedere un sequel di questo piccolo capolavoro firmato Rockstar Vancouver è diventata sempre più reale.

Shawn Lee, il compositore che ha realizzato interamente la colonna sonora di Bully, ha infatti rivelato di essere già al lavoro sulla nuova soundtrack per un sequel non ancora annunciato ufficialmente.

"Sì. Sembra che realizzerò la colonna sonora di Bully 2 in un futuro non così lontano", ha così affermato Shawn Lee in un'intervista pubblicata sul sito TheGamingLiberty.com.

Se la notizia si rivelasse vera, non ci si sarebbe nulla da stupirsi. Bully è stato un vero successo, acclamato dai più grandi siti per l'intrattenimento videoludico, ricevendo voti perfetti e diversi premi come miglior gioco d'azione, migliore musica originale e gioco dell'anno 2006.

L'idea di trasformare questo titolo in una serie non è dunque da escludersi.

Bene,leggendo questo ci verrà di certo in mente una domanda:come sarà Bully 2???

Io ho pensato di creare un topic in cui voi possiate esprimere i vostri desideri(wish list=lista dei desideri)su Bully 2. ^_^ La discussione andrebbe messa in rilievo.

Comincio io.

Nome:Bully 2

Ambientazione:Non Bullworth,vorrei una città con un buon compromesso tra Downtown e zona collinare,con saliscendi,ville,zone più povere dove ci sono varie bande.....deve essere molto grande.

Scuola:Vorrei un'accademia simile a quella di Bullworth,ma molto più grande.

Personaggio:James "Jimmy"Hopkins,18 anni,quasi 19.

Motore grafico:RAGE

Motore fisico:Natural Motion Euphoria

Libertà d'azione:E qui viene il bello....innanzitutto un internet come in GTA 4,però per andare su internet bisogna entrare

nella sala computer della scuole,dove si tengono anche le lezioni di informatica.Tanti Easter eggs,nuove armi(magari gli aeroplanini di carta possono esserci nel nuovo arsenale :rolleyes: ).Cellulare per uscite con amici e fidanzate,perchè se uno non fa queste cose alle superiori e/o alle medie,non lo farà mai :dance: .Poi vorrei qualche divertimento che non si

è mai provato in un gioco R*.....ad esempio la possibilità di eseguire trick con lo skate,acrobazie uniche(per il 100%)

con quest'ultimo,molti più abiti e capelli,tatuaggi rimovibili,numero di tatuaggi aumentato,possibilità di scegliere il colore

dell'abito.

Missioni:Lunghe e convolgenti.

Multiplayer: Off-line, LAN e On-line.

Off-line: 2-4 giocatori (schermo condiviso,perchè internet costa c***o!!!!!!), modalità: mod. libera, Corsa. LAN: 2-8

giocatori. On-line: 2-5000 giocatori (5000 solo nella mod. libera e nella Campagna), modalità: tutte quelle di GTA 4

(ovviamente escluse quelle in cui si devono usare per forza armi convenzionali )+ Campagna Online + Missioni in

coperativa della modalità storia +modalità scompiglio nella squola+soccuadro nella scoola+tutte le lezioni e i videogiochi

arcade, e chi più ne ha più ne metta....

Postate qui tutto ciò che volete da Bully 2!!

Edited by lupoargento10

Quindi vorresti un 19 che compra case e guida ogni tipo di veicoli? Sono spiacente, ma sono sicuro che R* non farà mai una cosa così, non in questa gen almeno.

ma io non credo che le farà nemmeno nella prossima gen semplicemente perchè non hanno senso: un diciannovenne non può comprare case ne buttarsi col paracadute e ne tantomeno guidare elicotteri!!!

Comunque io spero che non utilizzeranno il RAGE perchè non supporta la deformazione degli oggetti ed è poco immediato :sisi:

Bhe io preferisco come protagonista un ragazzino di 15/16 anni come nel precedente capitolo.Ci sarebbe da ampliare scuola(le dimensioni di hogwarts sono accettabili),città(ambientato in qualche stato del nord come ad esempio il Maine) ,più materie ed esercizi da svolgere,armi(non a proiettili o roba "alla GTA"),gang(i Mod ci starebbero visto che ci sono i Greaser),qualche veicolo in più,online che permette sfide tra studenti e gare in skate o bici,lunghezza delle missioni...

P.S:ricordo che questa è la versione soft di GTA e come tale dev'essere meno violenta e volgare.

Bhe io preferisco come protagonista un ragazzino di 15/16 anni come nel precedente capitolo.Ci sarebbe da ampliare scuola(le dimensioni di hogwarts sono accettabili),città(ambientato in qualche stato del nord come ad esempio il Maine) ,più materie ed esercizi da svolgere,armi(non a proiettili o roba "alla GTA"),gang(i Mod ci starebbero visto che ci sono i Greaser),qualche veicolo in più,online che permette sfide tra studenti e gare in skate o bici,lunghezza delle missioni...

P.S:ricordo che questa è la versione soft di GTA e come tale dev'essere meno violenta e volgare.

Era proprio un bullo Harry Potter :ahsisi: .

Bully 2

Bullworth

"il preside viene licenziato x cocaina, e intanto ke viene scelto un nuovo preside la polizia chiude la scuola x mancanze di igene! Gli studenti vengono rimandati a casa, ma la mamma di Jimmy non verrà...

Jim dovrà sopravvivere nell' ambiente urbano( esteso a livello di liberty city ), qui conoscerà un ragazzo, Kyle, ke ti insegerà a vivere in città: per prima cosa dovrai scegliere a ke banda frequentare ( anke queste estese come bande tipo Punk, Metal... ScEMO! :asd:) Ben presto con la tua banda combienerai un macello e verrete cacciati dalla città, dovendo vivere nelle cittadine vicine dovremo trovarici un lavoro, finite queste missioni il vostro capo vi regalerà un' auto ( siccome avete 16-17 anni) visitate tutte i villaggi potrete tornare in città dove dovrete sottometere le bande rivali e in fine quella di Kyle! L' ultima missione sarà liberare il preside dal carcere e salvando la scuola! Ke si potrà frequentare!"

Questo e quello ke voglio! :lol: