Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Marcosupergangster

New San Andreas

Recommended Posts

Seguì un lungo discorso,in cui CJ apprese che Samuel Vercetti era il figlio di Thomas Vercetti,uno che era uscito di carcere miracolosamente dopo aver compiuto un massacro a Harwood e si era fatto,man mano,tutti gli scalini della potenza a Vice City.Dal killer da quattro soldi assoldato da chiunque avesse 1000 dollari a Re incontrastato di ogni attività redditizia della Città del Vizio con un esercito intero a proteggerlo in una villa favolosa.Dopotutto non era tanto diverso da Carl,avevano entrambi imparato a guadagnare il potere ed ad accaparrarsi man mano una fetta del business,per po eliminare ogni avversario.Stando ai racconti di Samuel,lo stesso Tommy aveva voluto mandare suo figlio a farsi adddestrare al crimine da CJ.Probabilmente era stato quel pazzo di Rosemberg che non era al corrente dell'imboscata tesa da ignoti ad Arco del Oeste.

-Vedi,Samuel,io sarei fiero di aiutarti.Ti avverto però che ho subito un agguato sul cayon di Arco del Oeste.E non escludo che me ne possano essere fatti altri.Se vuoi imparare qualcosa da me non ci saranno lezioni teoriche,non so se mi spiego.-Gli disse Carl.

-Oh,ma non c'è problema.Dimostrerò a mio padre che me la so cavare,come fece lui nell'86!-Rispose Vercetti Jr.

Carl afferrò il telefono della suite e chiamò la reception.

-Qui parla il Signior Carl Jhonson.Prepari una stanza per il mio ospite.La metta sul mio conto.

Seguì un lungo discorso,in cui CJ apprese che Samuel Vercetti era il figlio di Thomas Vercetti,uno che era uscito di carcere miracolosamente dopo aver compiuto un massacro a Harwood e si era fatto,man mano,tutti gli scalini della potenza a Vice City.Dal killer da quattro soldi assoldato da chiunque avesse 1000 dollari a Re incontrastato di ogni attività redditizia della Città del Vizio con un esercito intero a proteggerlo in una villa favolosa.Dopotutto non era tanto diverso da Carl,avevano entrambi imparato a guadagnare il potere ed ad accaparrarsi man mano una fetta del business,per po eliminare ogni avversario.Stando ai racconti di Samuel,lo stesso Tommy aveva voluto mandare suo figlio a farsi adddestrare al crimine da CJ.Probabilmente era stato quel pazzo di Rosemberg che non era al corrente dell'imboscata tesa da ignoti ad Arco del Oeste.

-Vedi,Samuel,io sarei fiero di aiutarti.Ti avverto però che ho subito un agguato sul cayon di Arco del Oeste.E non escludo che me ne possano essere fatti altri.Se vuoi imparare qualcosa da me non ci saranno lezioni teoriche,non so se mi spiego.-Gli disse Carl.

-Oh,ma non c'è problema.Dimostrerò a mio padre che me la so cavare,come fece lui nell'86!-Rispose Vercetti Jr.

Carl afferrò il telefono della suite e chiamò la reception.

-Qui parla il Signior Carl Jhonson.Prepari una stanza per il mio ospite.La metta sul mio conto.

Bella ma vogliamo uno sviluppo della trama :D

Dio mio,ma vi piace proprio!

OK,ecco qua,buona lettura.

La Direzione dell'albergo affidò allora a Samuel una suite accanto a quella di Carl.Stanco per il viaggio,il nuovo "alunno" di CJ andò a riposare.Carl invece scese al casinò a fare due partite a poker per allenarsi,poi tornò in camera per sniffarsi una riga di cocaina,importata il giorno prima.Oramai era un suo vizio,era diventato un riccone drogato.Ogni giorno diceva di voler smettere,ma la banconota da 100 dollari per pipparsi la droga non gli mancava mai.Forse era per questo che 16 anni prima,da povero gangster squattrinato non sniffava?Neanche lui sapeva rispondere,e di certo la risposta non era così importante.La mattina dopo venne svegliato da Samuel.Non si sarebbe mai permesso in condizioni normali,ma in quel caso lo svegliò per dirgli che il casinò era circondato da almeno 20 auto.

Fantastica la roba su Truth. :stralol:

Certe cose sono un pò "superflue" però la storia è avvincente. Mette curiosità sugli avvenimenti futuri. :sisi:

Edited by Ktulu