Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Dragon Chronicles [RPGMaker-Project]

Recommended Posts

titolom.png

Ok, ora mi direte "che fine ha fatto l'altro?" e quel barbagianni di Presy se ne uscirà dicendo che non ne completo mai nessuno... e purtroppo devo anche dargli ragione, però c'è da dire che l'altro fu forzatamente perso a causa di un virus che mi costrinse ad un format totale. Questo però conto di finirlo, ci sto lavorando da tempo e ormai, poiché uso RPGMaker da 3 anni e passa, ho acquisito una certa dimistichezza col tool.

Genere: RPG Fantasy sulla scia di Final Fantasy X (senza world map, quindi)

Programmi utilizzati: Enterbrain RPGMaker2003, Adobe Photoshop e Microsoft Paint

Strumenti utilizzati: Mouse, tastiera e tavola grafica

Note: Come battle system utilizzo quello standard di RPGMaker2003 perché è a dir poco soddisfacente, mentre per quanto riguarda il menu, anziché usare quello standard del tool (come avevo fatto con Saishuu Yume), ho preferito programmarne uno da zero. E' stata una faticaccia, ci ho messo un mese, non è ancora completo ma ha una base solida, anche se l'interfaccia grafica è quasi del tutto provvisoria.

Membri del gruppo

elijah.png

Nome: Elijah (modificabile dal giocatore)

Razza: Umano

Specializzazione: Spade

danak.png

Nome: Dana

Razza: Elfa

Specializzazione: Archi

tallulah.png

Nome: Tallulah

Razza: Umana

Specializzazione: Boomerang

ramaja.png

Nome: Ramaja

Razza: Tigra (l'alternativa ai Khajiit di Oblivion)

Specializzazione: Lance

Screenshot

Locanda (esterno, effetto notte)

001bc.png

Il drago Mortimer (creato con la tavola grafica basandomi sul classico serpentone, il dragone cinese, categoria alla quale appartiene anche Shenron di Dragon Ball)

004v.png

Menu di gioco

screenmenu1.png

Artwork

Dana, sempre disegnata con la tavola grafica e Photoshop. A breve posterò Elijah

danaface.png

Modificato da Demon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti