Daniel

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri

227 messaggi in questo topic

Cmq l'ho scritto,non succede sempre, è a casi.....ma tu quella barca l'hai trovata x caso o sta in un certo punto del gioco???

Con gta iv normale questa barca la si trovava quasi al 100% nel porto antistante la statua della spensieratezza. Con l'espansione TBoGT la barca a vela ha dato il posto a enormi motoscafi di lusso, ma se ti metti in mare e giri per circa 10 minuti la si può trovare.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

è una piccolezza, però vorrei comunque farla notare

quando chiamate henrique per farvi consegnare un'auto, che è sempre seguita da un Cavalcade

quando Henrique scenderà dall'auto da consegnarvi, salirà sul Cavalcade che lo segue, ma appena quest'ultimo parte, lui scende, così a casaccio, anche se è in mezzo a una strada

è una cosa da poco però è carina :D

Condividi su altri siti

è una piccolezza, però vorrei comunque farla notare

quando chiamate henrique per farvi consegnare un'auto, che è sempre seguita da un Cavalcade

quando Henrique scenderà dall'auto da consegnarvi, salirà sul Cavalcade che lo segue, ma appena quest'ultimo parte, lui scende, così a casaccio, anche se è in mezzo a una strada

è una cosa da poco però è carina :D

Si a me succede sempre che la cavalcade schiaccia henrique sotto....poi fa retro marcia come se non volesse farlo salire....poi quando lo uccide completamente la cavalcade se ne va'......che strano......io rimango a guardare incuriosito ogni volta.....MISTERO! :mmh:

Condividi su altri siti

Si a me succede sempre che la cavalcade schiaccia henrique sotto....poi fa retro marcia come se non volesse farlo salire....poi quando lo uccide completamente la cavalcade se ne va'......che strano......io rimango a guardare incuriosito ogni volta.....MISTERO! :mmh:

Sè la cavalcade è guidata dal maligno è normale. :ahsisi:

Condividi su altri siti

piccola curiosità

se andate nel parcheggio adiacente l'area da golf ad Alqonquin e camminate un pò lì intorno, sia lì che vicino al campo da golf, sentirete alcuni passanti, che quando squilla il telefono rispondo dicendi "Hey Tiger"

la connessione è semplice: Campo da Golf = Tiger Woods

:D

Condividi su altri siti

piccola curiosità

se andate nel parcheggio adiacente l'area da golf ad Alqonquin e camminate un pò lì intorno, sia lì che vicino al campo da golf, sentirete alcuni passanti, che quando squilla il telefono rispondo dicendi "Hey Tiger"

la connessione è semplice: Campo da Golf = Tiger Woods

:D

azz....bell'easter egg! :sisi:

Condividi su altri siti

andate al maisonette, fate la gara dello champagne e poi scendete, quindi fatevo 2-3 giri di bevute al banco, partira una scenetta in cui svenite e vi risvegliate a Star Junction dentro la monnezza come dei barboni XD

questa e star junction,

35ktt9y.jpg

Condividi su altri siti

a me si è risvegliato sul bicchiere di caffè della statua della spensieratezza :lollissimo: .comunque non sempre ti porta a star junction.una volta si è risvegliato all'aeroporto dicendo"where the f**k i am?"(dove c***o mi trovo?),forse perchè quando uno sviene perchè è troppo brillo non capisce dove va.

Modificato da Stuttgart94

Condividi su altri siti

a me si è risvegliato sul bicchiere di caffè della statua della spensieratezza :lollissimo: .comunque non sempre ti porta a star junction.una volta si è risvegliato all'aeroporto dicendo"where the f**k i am?"(dove c***o mi trovo?),forse perchè quando uno sviene perchè è troppo brillo non capisce dove va.

STRALOLLISSIMO!!!!

Arkans95:

avete visto?la borsa è simile a quella che prendiamo nelle guerre di droga:che ne avrà fatto dei diamanti?

forse ho un ragionamento idiota:forse niko l'ha tradito:ha preso i diamanti ed è andato a SA(il biglietto del social club,ricordate?)e allora packie:o è andato all'aeroporto a cercare niko a san andreas o si vuole fare una nuova vita in un'altra città.

sono un fesso,vero? :lol:B):rolleyes::megalol:

A me invece è successo che Luis si è ritrovato dentro l'acqua della fontana della statua di fronte all'ospedale in cui vi ritroverete quando morite ad algoquin.......grande figata anche perche' si ritrova in acqua....

Condividi su altri siti

oggi ho fatto il triathlon di alderney e l'ho vinto grazie a una cosa divertente:mi sono paracadutato su una delle barche e tuuti gli altri sulla stessa mia.per fortuna sono arrivato prima allora parto e mi trovo a bordo tre clandestini :-O però il lato positivo è che al checkpoint prima di quello dove dovrei essere salito sull'auto questi sono scesi e a nuoto sono andati a prendere le tre altre barche.

RISULTATO:la parte in auto l'ho fatta senza concorrenti :lollissimo: !!!!!!!!!!!!

Condividi su altri siti

quanti bicchieri bisogna bere per svenire? poi dove si fanno le gare di bevuta?

vai la al Maisonette, il locale di gay tony, quindi quando scendi , c'e un'atra scala che porta nella zona vip dova hai una panoramica del locale, ci si svolge anche l'ultima missione. quindi ci trovi un fregno che beve a non finire e tu lo devi battere schacciando i pulsanti, poi scendi giu dove ce il bar col barista, e ti viene scritto premi LB per farti un giro (sulla 360) allora tu te ne fai finche non sivieni,

PS: prima fai la gara di bevuta, perche se ti ubriachi prima di sotto, poi di sopra non ci sali piu perche caschi sempre XD. comunque non credo sia obbligatoria la gara di bevute, adesso provo solo al bar.

Condividi su altri siti

Ti devo dì la verità? mi sto esaurendo! Salgo da dietro con il paracadute sulle spalle, scavalco la sporgenza prima del timone e non succede niente! Sicuramente stò sbagliando qualcosa. :ahsisi:

Allora sei riuscito???

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina