Daniel

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri

227 messaggi in questo topic

io ho un easter: mentre guardavo la tv ho visto una specie di spot che rappresentava una ditta di pompe funebri, e alla fine spunta una croce con scritto: Under-Taker. Secondo me è un easter...

Modificato da D4Ng3r Ch4OzZ

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un easter: mentre guardavo la tv ho visto una specie di spot che rappresentava una ditta di pompe funebri, e alla fine spunta una croce con scritto: Under-Taker. Secondo me è un easter...

Undertaker in inglese vuol dire "impresario di pompe funebri" o "becchino". Un Easter Egg nella TV di TBoGT è per esempio il cartone giapponese Princess Robot Bubblegum, dove in una scena compare una caricatura di Goku super saiyan mentre ruba ad una vecchietta.

Condividi su altri siti

Undertaker in inglese vuol dire "impresario di pompe funebri" o "becchino". Un Easter Egg nella TV di TBoGT è per esempio il cartone giapponese Princess Robot Bubblegum, dove in una scena compare una caricatura di Goku super saiyan mentre ruba ad una vecchietta.

ah, comunque già l'ho visto goku :stralol:

Condividi su altri siti

Ci sono anche i titoli finali di GTA:IV nei video delle missioni di Yusuf :sisi: .

Io non la trovo :mellow: .

Condividi su altri siti

prima di tutto mi presento, sono nuovo a questo forum (ma non al sito gta-series che seguo da ormai piu di due anni.) visto che questo è il miglior forum italiano sulla serie gta, ho deciso di iscrivermi per qualunque mia necessità di informazioni o che, confido nella vostra gentilezza nell'aiutarmi e vi prometto di dedicarvi tutta la mia (se pur limitatuccia) esperienza per qualunque evenienza.

Detto questo, vi volevo riferire due piccole cose che ho notato:

1 luis (al di fuori delle missioni) quando parla non apre bocca :mellow: cioè si sente la sua voce ma il suo volto non accenna neanche un tic

2 mi è capitato (con TLAD) di andare un giorno al bar "comrade" il bar dell'ormai defunto vlad ( SPOILER primo nemico di una certa rilevanza che nella storia di gta iv niko bellic dovrà eliminare) e in pratica sono riuscito ad entrarci :-O , certo conosco ormai troppo bene i limiti di gta iv, e sò che molti interni bellissimi non sono esplorabili al di là di certe missioni (e questo mi fà un pò arrabiare), ma la cosa strana apparte questa.. è che quando poi ci sono voluto tornare per farmi un'altro giro nel bar non mi ha fatto entrare piu...mi si blocca come un deficente fuori quella maledetta porta...ora davvero non sò quale sia il motivo :mellow: , perchè prima si , ora no? provateci e fatemi sapere.

Condividi su altri siti

Una cosa molto simpatica e geniale è la sfida di ballo contro i gay nell'Hercules. Quando Luis balla con la ragazza del locale (l'unica presente nell'Hercules), uno dei ballerini gay del locale potrebbe avvicinarsi per sfidare Luis davanti a tutti in una gara di ballo a turni. Fantastici i movimenti del ballerino gay. :stralol:

Condividi su altri siti

Una cosa molto simpatica e geniale è la sfida di ballo contro i gay nell'Hercules. Quando Luis balla con la ragazza del locale (l'unica presente nell'Hercules), uno dei ballerini gay del locale potrebbe avvicinarsi per sfidare Luis davanti a tutti in una gara di ballo a turni. Fantastici i movimenti del ballerino gay. :stralol:

si si mi è capitato, quel ballerino si avvicina quasi come se fosse geloso, e ti chiede un pò come una donnina isterica di ballare, ma LoL.....l'ho sfondato al primo round B)

Condividi su altri siti

Ci sono entrato una volta e ho fatto una strage lì :ehm: , ma ci andrò di nuovo per provare :sisi: .

Sia chiaro, non è perchè odio i gay, ma tutta quella gente mi ha inspirato :stralol: .

PS: Per il LIVE si sa qualcosa? Una bella partitona :figo: .

Modificato da ferruccio94

Condividi su altri siti

Ci sono entrato una volta e ho fatto una strage lì :ehm: , ma ci andrò di nuovo per provare :sisi: .

Sia chiaro, non è perchè odio i gay, ma tutta quella gente mi ha inspirato :stralol: .

PS: Per il LIVE si sa qualcosa? Una bella partitona :figo: .

dio mio hai ragione, non c'è niente di meglio che entrare in discoteca con m249 spianato e fare strage, muahahahahahahahah io mi diverto anche a fare gli attentati con il c4. B)

Condividi su altri siti

ahahahahhahahahahaha o col minigun!!!!!!!

eh...il minigun è un piacevole ricordo dei gta precedenti...in gta iv & co non è presente (apparte che sugli elicotteri annhiliator e buzzard)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina