Jump to content
GTA-Series.com Forums
Daniel

Azioni particolari, record, pazzie, figate, ecc.

Recommended Posts

Niente di interessante apparte fuggire dalla polizia con 6 stelle di sospetto come un gangster serial killer razzista ed omofobo che fugge in veicoli veloci con scene action evitando tutti i veicoli e facendo esplodere i posti di blocco con granate che ti scoppiano quasi nel momento in macchina e lanciate fuori dal finestrino all'ultimo secondo e distruggere i posti di blocco della polizia e passare tra questi,tra i fuochi,intero e continuare.

Ecco cosa faccio io xD lo faccio sembrare un pazzo psicopatico in un action

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Record in negativo: trovato una Comet davanti al Maisonette N°9....All'altezza dell'Hercules l'avevo già distrutta...Taxisti bastardi che non rispettano i semafori!

E' una costante di GTA i Tassisti aiutano la Polizia, si posizionano sulla corsia di sinistra per voltare a destra (manco avessero la bure....) . Certo un po tutto il traffico è caotico, del resto noi siamo i primi della lista....

Per non dimenticare le auto che ti cambiano corsia di botto sui Ponti.

Comunque in DRIVE 2 era peggio...

Condividi su altri siti

E' una costante di GTA i Tassisti aiutano la Polizia, si posizionano sulla corsia di sinistra per voltare a destra (manco avessero la bure....) . Certo un po tutto il traffico è caotico, del resto noi siamo i primi della lista....

Per non dimenticare le auto che ti cambiano corsia di botto sui Ponti.

Comunque in DRIVE 2 era peggio...

Cambiamenti di corsia improvvisi dei cittadini,tassisti che guidano come ubriaconi,pochi rispettano i semafori,guidano senza guardare la strada investendo persone. Questa si chiama America :stralol:

Condividi su altri siti

Cambiamenti di corsia improvvisi dei cittadini,tassisti che guidano come ubriaconi,pochi rispettano i semafori,guidano senza guardare la strada investendo persone. Questa si chiama America :stralol:

ehehehe

Condividi su altri siti

Ero in multiplayer, a bordo della mia hexer. Arrivo all'aereoporto e vedo in fondo alla pista un raduno di giocatori o qualcosa del genere. Seleziono le pipe bomb e mi avvio a tutta velocità verso il gruppo. Tengo premuto il tasto di rilascio della pipe bomb, così da ridurre il tempo di esplosione. Colpisco con la moto una delle macchine dei giocatori che era parcheggiata li vicino, e funge da rampa, mentre sono in volo proprio sopra le loro teste, rilascio la pipe bomb, e finisco il salto continuando la strada e godendomi la scena. I giocatori non hanno fatto in tempo ad accorgersi che cosa stava succendendo e... BOOM! 6 uccisioni.

Modificato da The Lost Crypto

Condividi su altri siti

Ho scavalcato un muro e quando mi sono trovato in autostrada,e mentre stavo atterrando un taxi mi prende in pireno e si vede Johnny volare come quando va a quell'altalena al Quartiere Popolare di Firefly e atterò senza farsi male su una casa.

In Italia è peggio!

Condividi su altri siti

Ho scavalcato un muro e quando mi sono trovato in autostrada,e mentre stavo atterrando un taxi mi prende in pireno e si vede Johnny volare come quando va a quell'altalena al Quartiere Popolare di Firefly e atterò senza farsi male su una casa.

In Italia è peggio!

Esagerato... :D .....dipende......ci sono due o tre città così, ma nel resto d'Italia.....

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina